Chained to the Past
di Keyla99

26/07/13, ore 16:31

Parole di ghiaccio è ovunque. ( Ora hai tutta la mia stima, è una canzone bellissima.)
Feitan e Paku sempre insieme...sono gelosa!  XD
Comunque poteva anche reagire meglio, si è comportato da vero idiota sapendo che le poesie erano dedicate a lui.
La parte comprensiva e saggia di Kuroro viene a galla e devo dire che lo rende ancor più affascinante di come non sia già. :D
Come sempre mi è piaciuto molto il capitolo.
Alla prossima :3

26/07/13, ore 16:04

Innanzitutto la frase all'inizio è stupenda.
Io pensavo che Kaede fosse morta ma sapere che è ancora viva mi rallegra.
Mi piace come personaggio.
Magari si rincontreranno?
La speranza sta bruciando in me. ( E' una frase abbastana strana, lo so XD)
La parte in cui Feitan, a dorso nudo ( Sarebbe uno spettacolo, un vero spettacolo vederlo nell'anime. :Q ), riesce a metterla a tacere per una volta con quella frase, è sorprendente. ^^
E' proprio vero che le ragazze sono maliziose a volte.
Soprattutto Paku. Ma che va a pensare...
Kuroro non è il tipo di Kaede: sappiamo tutti chi ama èwè.
L'immagine a fine capitolo è molto bella, così come quest'ultimo. ♥

26/07/13, ore 15:50

Hola :D
La specializzazione di Kaede è un'idea geniale, a parer mio.
E' un potere meraviglioso e pericoloso al tempo stesso. *^*
Quando Feitan si è "sfogato" con Paku mi si è addolcito il cuore.
Hai scritto delle cose stupende. ♥
Nel momento in cui ha preso per la vita e ha messo Kaede in bilico sul vuoto sono rimasta con il fiato sospeso.
" Mi fido di te e so che non mi lascerai cadere": una frase, mille emozioni.
Capitolo bellissimo come sempre. ♥
Alla prossima recensione.

25/07/13, ore 23:19

Ancora ciao :3
Mi sto innamorando della coppia Kaede e Feitan, ma che dico, me ne sono già innamorata.
Sono troppo carini quei due.
Le frecciatine risposte molto "garbate" della ragazza sono sempre le migliori. XD
Agli altri membri del Ragno mancavano solo Popcorn e comode poltroncine per godersi al meglio lo spettacolo, o meglio il combattimenti tra quei due.
Le palle di neve dirette a Feitan? Ho iniziato a ridere, avevo le lacrime agli occhi. :')
Si, rido facilmente. uwu
E come nell'altro capitolo il ragazzo si ritrova sopra di lei.
Appena leggo questi ''incidenti'' non faccio altro che guardare maliziosamente la scena nella mia testa.
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta. ♥

P.S Le frasi all'inizio lasciale perchè sono una meraviglia. So che è un pò tardi per dirtelo, ma lo dico comunque. :D
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:02 pm)

25/07/13, ore 22:58

Come promesso, sono tornata per recensire.
Inzio col dire che questo, fino ad ora, è il mio capitolo preferito.
Mi sono piaciuti i piccoli battibecchi tra Kaede e Feitan e i soprannomi assurdi ma la parte migliore è quando Feitan le è saltato addosso, immobilizzandola in quella posizione.
Stavo trattenendo il respiro, lo giuro. Pensavo che si baciassero. (colpa della fangirl che c'è in me XD )
Ma il fatto che la ragazza fosse arrossita mi potrebbe bastare.
Sono così carini insieme *^*
Feitan che sorride? E' un sogno che si realizza.
La morte di Ubo a essere sinceri non mi ha toccato affatto, anzi ero pure contenta. Non mi è mai andato a genio. XD (Non prendermi per una persona senza senza sentimenti D: )
Questo capitolo è bellissimo e, detto questo, vado a leggere il prossimo. ♥
A dopo,
_Touko_
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:02 pm)

25/07/13, ore 22:27

Eccomi di nuovo.
Come già detto in precedenza, i pensieri all'inizio di ogni capitolo sono assolutamente...splendidi e tutt'altro che superficiali.
Però nessuno si può accanire così su Hisoka. Magari è uno psicopatico/doppiogiochista che si diverte a giocare all'esaminatore e uccidere persone a caso, ma nessuno è perfetto giusto? uwu
Dopo aver detto questa frase le fangirl di Hisoka mi uccideranno...
*coff coff* Possiamo riprendere.
Quando Kaede ha travolto Feitan e lui ha risposto: '' Ehi! Ho capito che sei in ritardo, ma tanto ci siamo abituati, non c'è bisogno di ammazzarmi''  sono scoppiata a ridere.
Poi la replica della ragazza mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia. :')
Mi è piaciuto molto, continua così.
Al prossimo capitolo. ;D

25/07/13, ore 22:09

Vedo con piacere di essere la prima a recensire.
Allora iniziamo. ^^
Innanzitutto sono rimasta particolarmente colpita dal pensiero sulla solitudine: è molto profondo e carico di significato, a dirla tutta è proprio l'elemento che mi ha indotto a recensire.
Mi hai incuriosito riguardo al passato e alla formazione originale del Ragno.
Mi dispiace vedere Feitan così, in fondo in fondo mi sta simpatico, e con in fondo intendo molto, molto in fondo.
Scherzo, mi è simpatico veramente :3
Sicuramente continuerò a leggere la tua ff e a recensire ma intanto la metto tra le seguite.
Magari la sposterò tra le preferite quando la finirò.
Concludo dicendo che questo prologo promette bene e che sto usando termini troppo colti XD
_Touko_

24/07/13, ore 19:51

Ehilá!
Obrobrio di capitolo? Scherzi? Mi è piaciuto un sacco! So di ripetermi ma adoro davvero quei due!
La scena finale seconde è la migliore. Non so perché ma dopo aver letto l'ultimo commento di Kaede, mi sono immaginata Feitan imbarazzatissimo, rosso come un pomodoro.
Altra parte che mi è piaciuta molto è stata quella del litigio: è divertente!
Ok, a parte questo, cerchiamo per una volta di fare una recensione seria...
Non ho notato errori di battitura o altro e la lettura risulta scorrevole come al solito. Brava! *fine della recensione seria*
Che altro dire? Buon campo scout!

16/07/13, ore 23:52

Ehilá!
Keyla! Chi non muore si rivede! Come stai?
Oh, sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare a postare nuovi capitoli di questa storia! Amo Kaede e Feitan e non vedo l'ora di sapere di più su come è andata tra di loro! Quei due sono così dolci insieme! *Attivazione modalità occhi a cuoricino*
WOW che potere che ha quella ragazza! Formidabile!
Ti segnalo un errore di battitura: all'inizio, quando Machi parla con Phinks, hai scritto 'al ragazza' invece che 'la ragazza'.
Alla prossima (che spero sia presto!)

31/05/13, ore 16:13

Finalmente la scuola mi lascia in pace e riesco a recensire questo capitolo!
Che dire? Keyla non si smentisce mai!
Sempre lì a mettermi curiosità, quando mi darai un po' di spiegazioni? xD
Sul serio, così rischio di morire prima ancora di capire cosa è successo.. çwç
Bando alle ciance, se non l'avessi capito, il capitolo mi è piaciuto e non poco, come sempre :3
E, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo! >.<
Baci,
_Death Angel

24/05/13, ore 00:06

Ehi ciao c:
Eccomi qui a recensire!
Che bello questo capitolo :)
Il primo incontro tra Kaede e Feitan!
Kaede è fortissima.
Oh mamma.
Vorrei avere un minimo della sua forza -si, ma non ucciderò ahah-
Ma quant' è figo Feitan nella foto!
Ora vado a nanna :)

Sana-chan

23/05/13, ore 22:53

Ehilá! Ciao Key!
Che bello il primo incontro tra Fei e Kaede! Mooooolto romantico, non c'è che dire. Chi non vorrebbe incontrare un ragazzo che tenta di farti fuori? *Ti senti chiamata in causa?*
Scherzi a parte... mi è piaciuta davvero questa scena: Kaede era bella tosta già allora, eh? Mi domando perché tenga tanto a quel ciondolo.

20/05/13, ore 16:53

Ehi ciao!
Bello anche questo capitolo :)
Oh ma io adoro quei due!
Feitan è dolcissimo, e un pochinoinoino OC, ma serviva. v.v
Cioè anche Feitan avrà sentimenti no?
Di errore ne ho visto solo uno.
Scusa se la recensione è breve, ma devo andare ad una festa.

Sana-chan

19/05/13, ore 21:23

Ehilá!
Bentornata! Dove eri sparita? Iniziavo a preoccuparmi!
Che bel capitolo! Feitan e Kaede soli su un prato al tramonto... Al mio lato romantico è piaciuta molto questa scena. Dolci~!
Feitan vuole tornare da lei? Ma quindi Kaede è alla Città delle Stelle Cadenti? Si riincontreranno? Dove? Quando? Come? *tante le volte non si fosse capito: non sto più nella pelle!*
Ronnie
P.S. Sappi che se ritarderai ancora nell'aggiornare, le tortute di Fei ti sembreranno attenzioni amorevoli rispetto a quello che ti accadrà XD with love :-)

19/05/13, ore 20:35

Finalmente, bentornata! **
Mio dio, non ce la facevo più!
Ero in astinenza da Keyla ç_ç
Comunque, per quanto riguarda il capitolo: Ommioddio! *-*
Che dolci quei due *-* Anche se mi ha un po' spaventata Kaede con la lama xD E poi Feitan che ride di gusto.. Ho un po' faticato per immaginarlo xD Ma è fantastico! *-*
E ancora una volta mi fai morire di curiosità! Stavolta per quel 'Doveva.. Andare da lei' >.< DEVO sapere!
Inutile dirti che hai scritto un capitolo fantastico *-*
Spero aggiorni presto, non lasciarmi di nuovo per tutto quel tempo senza capitolo çwç (Da che pulpito..)
Va beh, al prossimo capitolo :3 Baci,
_Death Angel