Whatever Works
di Naima Dahmer

30/03/14, ore 17:29

Eeeeeeh sì, siete dei porconi ecco cosa, hahaha ma... vi amiamo così *-* non è vero?
No davvero, è splendida questa fic, non so dire altro solo che speldida bellissima ed entusiasmante *-* mooolto fluff *-* oh yeah!

30/03/14, ore 17:15

E ririririsalve! Che dire... fine del matrimonio! Anzi, fine non proprio perché ora parleranno, e chissà: rilitigheranno o... con un colpo di fortuna si metteranno insieme? Vedrò! E sempre complimenti! Sei bravissima ;)

30/03/14, ore 16:57

Eccomi!! *-* <- questa faccia dovrebbe descrivere tutto + :Q_ <- e questa anche
Cioé... e finalmente!!! xD ora sì che si ragiona!! Bel lavoro!

30/03/14, ore 03:38

Ma come un assaggio? Nuaaaaaa xD ok ok non importa, sta tutto nel prossimo capitolo! Basta andare a legger- zzzz... mammamia 'sto davero a morì dal sonno... penso dovrò leggerlo domani... cosa moooolto triste à___à eh va beh!! Mi accontento di questo dai... :3

30/03/14, ore 03:16

Eeeeeee... eccomi! :D ho uno stramaledettissimo sonno del cavolo... e sono ancora qua... gli occhi stanchi, ma non ce la faccio, almeno al pornazzo, che come hai detto si terrà a breve, ci DEVO arrivare. xD hahaha

30/03/14, ore 03:04

E... eccomi ancora... sono le 3:03... avevo intenzione di andare a dormire ma per colpa tua non riesco a scollarmi dal computer... voglio leggerla, voglio finirla ma voglio che sia infinita (????xD) e quindi... scappo!! Bellissimo capitolo davvero... quanto è secchesy Chris oh!

30/03/14, ore 01:46

Salve! E... oh, finalmente *-* evvai Chris! Sempre la parte del macho! E bravo il mio piccolino (sì sì, piccolino un corno) e... madre del cavolo della quale il nome mi sfugge, non potevi aspettare un altro po'? xD invece sarò io ad aspettare!! Vado avanti!

30/03/14, ore 01:32

°-° stavolta salve non lo dico e... ah, il mio unico commento dovrebbe essere questo: a Tom non piace Chris... ma non riesco a stare zitta!! Oh beh! Ti serviva una s- emh per capire che ti piace? O non riesci ad ammetterlo? Andiamooo che lui è cambiato! (sì... certo) e con questo ti lascio e vo avanti! Mi sto divertendo a commentare 'sta meraviglia xD

30/03/14, ore 01:14

RiRisalve! *-* è bellissimo... è... CAZZO SI'! Emh emh, dicevo... quanto può essere tenero Tom? Quanto è carino? Oww... dai dai dai!! Un bacio no? No, è troppo presto u.u mi rispondo da sola? Sto impazzendo, mi stai facendo impazzire! vado a leggereeee

30/03/14, ore 00:59

Risalve! Hanno ballato insieme hihihi... è già qualcosa! E... mi piace, mi piace, mi piace sempre di più!!! (stavo per scrivere Loki? °-°) Tom che è perennemente incazzato, mi piace da pazzi!!! Corro a leggere!

30/03/14, ore 00:36

Oh... hei Chris, ci stai mica provando... bel modo di provarci con il... risotto di mare? O.o hahaha no dai apparte gli scherzi mi è piaciuta davvero! Si sono incontratiii evvai! xD e... prevedo qualcosa fra Emma e Liam? xD staremo a vedere!

30/03/14, ore 00:19

Salve! Sappi che anche se sono arrivata un bel po' tardi (ho cominciato ad amare solo ora questa splendida coppia) ho intenzione di recensire tutti i capitoli e beh... spero davvero di non prenderci una delusione perché diciamocelo... è cominciata da DIO!! *-* davvero bell'inizio! Oh sì, mi piace che Chris e Luke facevano i bulli al liceo, sì, mi piace... UN SACCO! Non voglio prolungare la recensione perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

09/03/14, ore 10:54

Che figata! La tua storia si prospetta essere veramente stupenda: amo l'idea e l'introduzione!
Ti faccio mille complimenti e corro a leggere il seguito...
Baci a presto❤️

10/01/14, ore 16:20

Ow...guarda te lo dico sinceramente è la seconda volta che leggo questa AU *quasi tutta d'un fiato poi* e dato che oggi sono in vena di recensioni e ci hai lasciato con la speranza di una nuova storia mi chiedevo se avevi più in mente di pubblicarla :'), oddio spero tanto di non risultare maleducata o altro perché se così fosse mi dispiacerebbe alquanto ecco! Ovvio che hai una vita, impegni e altre storie ma a me piace moltissimo come scrivi e devo dire che una bella storia fatta bene su questi due agioletti mi manca un po :'). Davvero spero di non essere risultata sgarbata ma ecco, era solo per sapere se potevo aspettarmi qualche bella sorpresa come appunto, il tuo ritorno! :D Scusami ancora *sperando ti passi sott'occhio XD* e ti auguro un felice 2014 e buona giornata/pomeriggio/serata <3 -xoxo-

15/09/13, ore 14:43

Ed eccoci alla fine D: ultima recensione per questa storia
Cambio di luogo, siamo passati dalla soleggiata australia alla fredda e piovosa Inghilterra. Sono molto contenta che Tom abbia trovato un amico,anche se all'inizio mi é preso un colpo perché pensava che le cose con Chris non fossero andate,ma continuando a leggere mi sono tranquillizzata <3
Stima assoluta per aver detto che Starbuck's non fa caffè ma pseudo brodaglie, come si fa a considerarlo caffè?? É acqua sporca con cannella e tanta panna. Ma c'e pure Daniel nel capitolo,anche se solo menzionato, e pure Pana <3 ma quanto sono carini insieme <3 sono contenta che abbiano risolto i loro problemi di cuore e che siano passati a trovarli <3
E poi sono a casa,con Tom sbracato sul divano e Chris che torna dai corsi. Naturalmente il biondino da perfett' uomo qual'e gli fa un massaggino che di casto a poco e Tom naturalmente sta al gioco ;) adoro il fatto che Chris lo provochi e lo stuzzichi,ma la cosa migliore é la reazione di Tom che se la prende e cerca di rimediare in un modo o nell'altro <3
E poi Chris lo afferra e lo sbatte prima sul tavolo,ma dal bravo fidanzato qual'é si sposta per non far male al suo amore.
La fine mi ha lasciato felicemente sorpresa perché di solito siamo abituati a vedere le cosa dal punto di vista di Tom e il fatto che il finale sia stato affidato a Chris non me lo aspettavo,ma la cosa mi é piaciuta molto
Ormai é ufficialmente finita, ma sono conytenta che tu non abbia intenzione di abbandonare questa bellissima coppia,quindi aspetto con ansia la tua prossima long e intanto mi consoleró con gli altri tuoi bellissimi scritti
Un bacio <3
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 02:52 pm)