Whatever Works
di Naima Dahmer

29/05/13, ore 10:19

Civuoibbene? Bene. v.v
Cavoli, ora si spiega un'altra volta, questo tempo instabile. xD
Per aggiornare così in fretta... XD
Io, ho apprezzato u.u penso che aggiornerai ancora in settimana. e.e Lo prevedo. Lo sento nelle mie vene. e.é

25/05/13, ore 00:47

Oddio, non reggo più XD dopo la lettura di questo capitolo, mi sento stanca quasi quanto Tom, leggere scene del genere è impegnativo u.u è stato un capitolo bello corposo, molto descrittivo, però c'è stato spazio anche per un maggiore avvicinamento (e non intendo solo in senso fisico) tra Tom e Chris. Insomma: perfetto. Ora che hanno definitivamente rotto il ghiaccio manca solo il fidanzamento ufficiale, matrimonio e marmocchi vari u.u Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

24/05/13, ore 19:09

tre giorni che NESSUNO aggiornava storie. poi stamattina a scuola aggiorno e SBAM: capitolo 10. nella mia testa c'era un party, te lo assicuro. poi ho letto e a fine capitolo che c'era nella mia testa? ANCORA UN PARTY. ma hard. non so se mi spiego. è stato stratosferico. a livelli mai visti. tu dici di scrivere stronzate piene di volgarità? io ti dico che scrivi meraviglie, e non scherzo. prenditeli questi complimenti, seriously. la tua mente mette su castelli di porno degni di quelli delle principesse Disney. <3 non so che altro dirti, potrei rischiare di ricevere una risposta chilometrica che potrebbe cominciare con un "ma che cazzo dici?" hahahah bene, al prossimo cara :3 Elena (:

24/05/13, ore 18:13

complimenti , non so che altro dirti ,questa storia più va avanti e più si fa interessante , hai un modo di scrivere certe situazioni che è divertente e non esageratamente volgare quindi mi piace e sono contenta di seguire questa storia, e voglio vedere cosa succederà al matrimonio XD certo che Chris e Tom insieme fanno sempre un certo effetto XD alla prossima un abbraccio Annalisa

24/05/13, ore 13:18

Tizia, bentornata fra il mondo dei viventi. Si spiega il cambiamento del tempo, con questo tuo aggiornamento imprevisto e molto anticipato. u.u
Bello che erano sotto effetto di alcool, altrimenti se la scordavano la scopata epica. v.v
Secondo me, ora, Chris e Tom, lo fanno anche al matrimonio. e_e Vero? VERO?
Ti meriteresti una pacca sulle tette, e no, sul sedere no, per questo bel capitolo. U_U
a presto, tizia sconosciuta. e.e\m/
bacione :*

21/05/13, ore 19:56

Come a tè è piaciuto scriverla, a me è piaciuto leggerla... diciamolo, che te lo dico a fà mi piace come scrivi, anche il continuo contrasto tra il rifiuto e l' accettazione tra Tom e Chris... ma comunque loro due sembrano fatti apposta L'uno per l'altro in tutti i sensi . Grazie per il tuo capitolo e spero di trovarti presto Annalisa

20/05/13, ore 19:38

Cavolo se mi è piaciuto, praticamente non aspettavo altro XD
Sono d'accordo con te nel dire che Tom fa scompisciare, poverino, ce la mette tutta per resistere ma alla fine cede. E davanti a uno come Chris chi non cederebbe u.u
Davvero movimentato come primo "pigiama party", ora non c'è che da aspettare gli altri :D
Ah, e ringraziamo Diane per aver dato l'idea. Quanto amo quella donna. Secondo me sotto sotto sta cercando di accasare anche l'altro figlio XD
A presto ^^

20/05/13, ore 15:40

avevo messo in lista almeno gli ultimi 3 capitoli di questa storia da recensire.
ora sono qui a scrivere solo per l'ultimo.
sempre meglio che niente u.u
comunque, a parte questi miei problemi, mi sono permessa di cominciare questa ff, uhm, una settimana fa? nemmeno, forse da giovedì in poi. una meraviglia.
d'altronde tu sei un nome una certezza, quindi, che sto qui a fare. *^*
mi piace davvero tanto. cavolo.
poi questo capitolo è capitato proprio nel momento giusto: dopo aver finito di studiare economia aziendale. <3
un po' di sano lemon dopo lo studio è così rigenerante. mi fa dormire bene poi. *ç*
okay. bene. dopo questa mi eclisso a studiare qualcos'altro. hahahah
un bacio,
Elena ^^

20/05/13, ore 15:22

Alla buon'ora, tizia sconosciuta u.u
Bel capitolo. Immagino che ora comincerà la fase 'zozzerie a go go' u.u
Ti lascio scrivere - e postare, evidentemente.
Su su, che ora questi due, stanno iniziando a rendere le cose 'bollenti'.

17/05/13, ore 00:32

Ho dimenticato di recensire l'altro capitolo, ormai li recupero insieme ^^"
Un applauso alla mamma di Tom che già ha capito tutto, non me l'aspettavo per niente un'uscita del genere, però ho goduto come non mai a vedere Tom annaspare imbarazzato XD e fra sua mamma e Chris sembra stiano facendo a gara a chi riesce a umiliarlo di più XD
Ma passiamo a quest'ultimo capitolo, che è quello che mi preme di più commentare.
Complimenti a Tom per la collezione di manga yaoi, non me lo sarei mai immaginato impegnato in letture così "educative", giusto per citarti XD però povero Chris T.T qualcosa mi dice che Tom la pagherà fra non molto e, a proposito di questo, mi trovi assolutamente deliziata dal fatto che a breve arriva il pornazzo. Fra questo e l'altro capitolo, con le note finali mi hai messo addosso un'ansia assurda, quindi adesso non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra i due XD
A presto, io intanto preparo i popcorn perché mi voglio godere il capitolo per bene :D

15/05/13, ore 19:40

diciamo che Tom ci ha provato a non farsi piacere Chris ma ha avuto il risultato opposto... comunque come si faaa a non amare questa coppia , vedendoli insieme la storia viene tutta più semplice ahaha Tralasciando questo particolare ti faccio ancora tanti complimenti perchè mi piace sempre di più e non vedo l'ora che tra loro due vada per il meglio e che Tom si fidi di Chris fino alla fine... chi vivrà vedrà ahahaha alla prossima Swan

10/05/13, ore 18:44

A dirti la verità per me da quando ho scoperto Efp niente è più come prima, mi ritrovo a non vedere l'ora di leggere e se trovo delle storie interessanti sono più che contenta e questa, è una di quelle . La piega che sta prendendo questa situazione è sbalorditiva, Chris fa sempre un po' lo spaccone, ma sotto sotto credo che poi risulterà quello più preso dalla cosa... e Tom nonostante continui a dire che a lui Chris non piace ... *raccontala a qualcun altro* ahahahah credo che sia cotto a puntino... voglio il prossimo capitolo !!! ;) alla prossima Annalisa

10/05/13, ore 09:32

LOL! Questa storia è davvero deliziosa!:) mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e descrivi questi due!!:) trovo il tuo Tom davvero tenerissimo e un po' imbranato!:D e le scariche di adrenalina che percorrono la schiena quando si legge della scena vicino alla sequoia! Yum...
PS i pigiama di Tom sono deliziosi!:)
A presto
Lav

09/05/13, ore 19:16

Hai aggiornato solo perché ho menzionato il tuo nome. u_u
Ma quanti capitoli prevedi che ci siano? Cioè tra il matrimonio e tutto...quandi ne prevedi? Perché se mi dici 'porno a manetta d'ora in poi', allora andrà per le lunghe...vero? VERO?

06/05/13, ore 19:32

Ma bentornata ^^ tutto ok il soggiorno a Roma? :D
Spero tu ti sia divertita, dato che hai negato la stessa possibilità anche a Tom e Chris XD dio, certo che l'entrata della mamma sul finale è stata proprio bastarda, ormai ci eravamo quasi!
E meno male che Tom ha ceduto, non voglio immaginare quale altra reliquia avrebbe sacrificato (l'action figure di un metro e dieci di Iron Man! D: pazzo anche solo ad aver pensato di usarla come arma u.u) pur di allontanare Chris e non dargli soddisfazione!
Comunque, scenetta breve ma cavolo se era intensa, se questo è stato solo il primo contatto davvero ravvicinato chissà il resto come sarà *-*
Ah, poi giusto un ultimo appunto su Sarah e Luke. Non so se Sarah sappia qualcosa, ma Luke si vedeva lontano un miglio come gongolava all'idea di lasciare Tom nelle grinfie di Chris, era uno spasso XD
Al prossimo capitolo, sperando che la mamma di Tom non interrompa altro :D