Whatever Works
di Naima Dahmer

07/07/13, ore 23:11

ciao :3
ma che capitolo coccoloso <3
adoro Tom,adoro le sue uscite e le sue duemila paranoie su ogni cosa <3 mi fa' morire dalle risate, meno male che Chris ha tanta pazienza con lui,anche se il suo lato animale di questo capitolo non è male,molto intrigante,ma poi ritorna coccoloso quando si accorge di quello che stava facendo<3 tanto amore per lui. e poi riesce sempre a capire i sentimenti dell'alto e a farlo sentire mai<3
altro punto a suo favore che non poteva mancare nel suo atteggiamento da duro,la moto rossa con casco integrale era d'obbligo e poi si sa',uno deve tenersi bel saldo al petto dell'altro,per non cadere,certo, per no cadere....
comunque ho aspettato con ansia quest uscita e aspetterò con ansia ancora maggiore il prossimo
un bacio<3

04/07/13, ore 20:25

Ma guarda un po' che zozzoni! XD
Davvero una bella idea quella di far stuzzicare quei due su whatsapp per poi continuare dal vivo! Infatti son curiosissima e non vedo l'ora di sapere come continua :D
Peccato solo che stia finendo, devi sapere che ogni volta che inizio a seguire una long finisco per affezionarmi ai personaggi e poi è un trauma dirgli addio D:
Alla prossima, un bacione ^^

01/07/13, ore 22:00

Ebbè insomma Chris era arrabbiato a ragione, direi! :D Però è stato carino anche Tom a cercare di scusarsi arrampicandosi sugli specchi! ;)
Ci mancava la chat erotica...perché però ora ho la sensazione che sta per capitare qualcosa di orribile?? -_-
Mi è piaciunto il punto nel quale scrivi che Tom aveva delle immagini del serial killer che lo uccideva nel bosco mentre lui e Chris stavano facendo sesso! XD Mi ha ricordato "Quella casa nel bosco"; film dove non sapevo che c'era anceh Chris e che mi è piaciuto un sacco!
*.*
Scusa come al solito divago! u.u
ciao alla prossima
Lav

29/06/13, ore 18:30

yeah! un nuovo capitolo! sono troppo felice! ok,ora mi calmo un attimo,faccio pace col cervello e ti dico tutto.
ogni volta,se possibile, mi innamoro ancora di più della tua storia <3
ma come fa Chris ad essere sempre così perfetto? anche alle 5 del mattino? i misteri della vita! ma sono contenta che per una volta abbia reagito al comportamento di Tom,dolce e tutto ok,ma non puoi pretendere di essere ancora calmo dopo che uno ti lascia da solo e insoddisfatto nella doccia,a tutto c'è un limite <3 ma devo dire che mi dispiace che Chris non lo abbia fermato prima di arrivare alla macchina D: ma le cose sarebbero state troppo semplici
l'idea di fargli avere una chat erotica su whatsapp è stata un'idea geniale,perchè è diversa e particolare,complimenti per la fantasia,non vedo l'ora di leggere il seguito,ma mi dispiace solo che siano solo 19 capitoli D: ma almeno saprò come andrà a finire
un bacio<3

29/06/13, ore 15:01

Ci voleva anche questo scambio di effusioni telefonico, così hanno chiuso il cerchio , comunque sono contenta perchè nel precedente capitolo mi è dispiaciuto per Chris... poverino ,lui era sincero... è Tom che non riesce a farsene una ragione , speriamo che così possa rilassarsi e prendere la cosa nel verso giusto XD . Manca qualche capitolo alla fine e un po' mi dispiace :( ma sono sicura che scriverai altre storie altrettanto belle ;) Spero che tu stia bene e vada tutto bene, un abbraccio e alla prossima Annalisa

28/06/13, ore 21:07

Oww, ma no, che peccato!
Mannaggia a Tom e ai suoi sbalzi d'umore da donna mestruata!
Tutto il capitolo è stato divertente come al solito, dio solo sa come muoio dalle risate ogni volta che aggiorni, peccato solo per la scena finale!
Tom ha davvero bisogno di rilassarsi un po', per quanto le cose possano aver preso il via sul lato fisico, evidentemente da quello emotivo siamo ancora a zero, spero si sblocchi presto e possa godersi questa relazione :/
Ah, e stima immensa per tutti gli Hemsworth, in quella famiglia tutti sanno tutto di tutti, certo che Tom se l'è scelto per bene il ragazzo XD
A presto, un bacione ^^

22/06/13, ore 16:45

ciao :D
sono incappata nella tua storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato! l'ho subito adorata! è magnifica ed adoro il modo in cui hai reso i caratteri dei due personaggi.
trovo il tuo modo di alternare i momenti di tensione,non solo sessuale, tra i due e i momenti più leggeri e comici perfetto,rendono la tua storia molto scorrevole e piacevole da leggere.
quando poi oggi ho acesso il computer e visto che c'era un nuovo capitolo stavo fremendo dalla gioia! lo adoro, il fatto che Tom si preoccupi per la sorella, anche se io sono fermamente convinta nella mia mente malata che lei se la spassi con Liam in segreto. e poi le due mamme ubriache che scommettono su quale dei loro figli sia il passivo mi ha fatto morire dalle risate! che mamme moderne e di amoie vedute! devo dire che sei riuscita ancor una volta a sorprendermi, pensavo che dopo il pomeriggio passato insieme nella dependance Tom le cose tra loro sarebbero andate in maniera diversa,ma tu non mi deludi e oltre al fatto che Tom fa tutto il difficile ma poi come sempre cede davanti alle carezze del biondo, ad un certo punto se ne và! mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra loro
un bacio <3

22/06/13, ore 16:30

Felice di rileggerti!:) insomma,povero Tom, nn ce la fa proprio ad ammettere di essersi innamorato e che magari Chris può anche essere cambiato? Solo che ora nn so mica se l' australiano lo perdona...piantarlo così... Spero che le cose nn si complichino troppo!;) Baci Lav

22/06/13, ore 14:36

Noooooo!!! Ci lasci così?! Perfida!!! Prina scivi questi capolavori e poi ci molli cosi......non si fa:-):-):-)
davvero bellissima questa long e non vedo l'ora di leggere se Chris la spunta definitivamente. ......a presto please:-(

22/06/13, ore 09:02

ciao, innanzi tutto come stai ? spero che le cose vadano meglio <3 secondo sono contenta di aver trovato il nuovo capitolo e devo dire che mi piace molto,Tom lo trovo molto confuso , non riesce a spiegarsi cosa succede... perchè si ritrova sempre con Chris e fa fatica a resistere...
Chris, invece lo trovo un po contorto (non so se il termine è giusto ) si vede che Tom gli piace, ma non dice mai le cose seriamente, lo prende sempre in "giro " con delle battute che conoscendo il caratterino di Tom si sa come va a finire XD comunque brava e il finale mi ha sorpreso, veramente non mi aspettavo una cosa così complimenti e sono curiosa di sapere adesso cosa succederà XD un abbraccio forte e alla prossima Annalisa

20/06/13, ore 19:00

Diane si riconferma uno dei miei personaggi preferiti, continuo a ripeterlo ma è così. Conoscendola, immagino che al suo occhio attento non sfuggirà neanche la macchiolina di Tom, che magari gli farà notare con una delle sue battute che fanno venire tanta voglia a Tom di sparire inghiottito da una voragine ai suoi piedi XD
Bellissima la scena davanti allo specchio, credo sia una di quelle che più mi è piaciuta finora *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio e ancora buona fortuna per tutto :)

12/06/13, ore 22:13

ciao cara, sono contenta che tu abbia trovato il tempo per pubblicare, spero che le cose almeno un pochino siano migliorate... il capitolo come al solito è bello ed emozionante sono contenta che Tom cominci anche se poco alla volta a non trattare male Chris e diciamo la verità come ci si può fermare con Chris.... ok lasciamo perdere XD comunque brava e spero di sentirci presto Alla prossima Annalisa

11/06/13, ore 21:33

AHA!
Lo sapevo che lo avrebbero fatto anche durante il matrimonio. u.u
Sono una veggente. v.v
Bell'aggiornamento, ma Tom dovrebbe fare attenzione, prima di calarsi le braghe, perché sporcarsi non è l'ideale, durante un matrimonio. T_T Lo so per esperienza (anche se non c'entra niente il sesso XD)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, nonostante ciò che stai passando.
Tieni duro, ok? Non lasciarti andare, e non intendo per la fic, ma intendo in tutto il resto. ;)
un abbraccio

29/05/13, ore 18:24

sopportarti in questa storia non mi pesa per niente anzi ne sono ben felice XD mamma tre parti .... ma si sa i matrimoni sono una cosa lunga... chissà di cosa dovrà parlare Chris ??? comunque Tom e veramente carino anche con i bambini... sono davvero la coppia perfetta (speriamo ) Ti volevo fare tanti complimenti anche per le altre storie che hai scritto , mi piacciono un sacco davvero , direi che la mia preferita per ora è Mela en’ coiami - Non aver paura è stupenda,mi ha colpito in modo particolare amo Il Signore degli anelli e la tua storia su Aragorn e Legolas mi ha emozionato tanto . Anche quelle che scrivi sugli Avengers mi piacciono ma devo ancora leggerle bene . Un abbraccio e al prossimo capitolo ciao Annalisa

29/05/13, ore 16:15

Argh! Ora rimarrò con la curiosità di sapere che cosa gli vuole dire!!spero che si mettano alla svelta insieme sti due...magari non al matrimonio, ma spero capiti presto!! Davvero delizioso! Ciao alla prossima!