Whatever Works
di Naima Dahmer

27/07/13, ore 20:35

Povero Tom :C
Non ho pensato minimamente che Chris fosse uno stronzo dai ahah
Infondo ci tiene a Tom,e voleva sistemare alcune cose del suo passato,così da fargli dimenticare..(?)
Ok,sto vaneggiando AHAHA
O forse no ehehe
Vabbhè,comunque Chris,svegliati o te lo fai soffiare da sotto il naso e.e
Mi è piaciuto questo capitolo,sìsì :')

27/07/13, ore 20:10

Bellissima idea!!! Pero' non farli e non farci soffrire troppo dai......;)

27/07/13, ore 18:41

Un po' di sana gelosia fa sempre bene :) aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) brava ;)

27/07/13, ore 13:35

Ebbene sì, lo ammetto, per un momento avevo pensato che Chris fosse un bastardo XD
I'm sorry Chris, forgive me *fa i puppy eyes*
Povero Tom, prendersi una pallonata in testa non è mai una bella esperienza ç_ç anche se, visto il pezzo di figo che si è ritrovato, a volte una pallonata si può sopportare XD
Da un lato mi dispiace per Chris, si vede lontano un miglio che è geloso marcio di Daniel (Tom come fai a non vederlo?!) ma dall'altro capisco perchè il caro Tom non si fidi a pieno del biondo.
Spero che si chiariscano presto e che ricomincino ad amoreggiare come se non ci fosse un domani XD
Baci!

27/07/13, ore 12:40

hai ragione, per un attimo avevo creduto che le cose fossero degenerate senza accorgermi... povero Chris, credo che prima che Tom si fidi di lui ne debba passare ancore di acqua sotto i ponti XD Avevo immaginato si trattasse di Fuerriguel, visto che è Australiano come Chris ed è un figo pazzesco! Ci credo che Tom è rimasto imbambolato a fissarlo per un po'.
Adesso sono curiosa di sapere cosa potrà succedere quando si incontreranno, immagino la reazione di Tom e benedico la pazienza di Chris perchè è diventato veramente un santo <3 Ti aspetto alla prossima tantissimi saluti Annalisa :)

27/07/13, ore 09:58

No Chris è antipatico lo stesso perché si risponde a un messaggino whatsapp! Ecco u.u ma povero Tom, solo e con una pallonata in faccia!!
A tal proposito... Agron!!*.* scusa i miei ormoni stanno facendo oompa loompa a tutto spiano!!:D però eh solo figoni incontra Tom, beato lui!!:)
Bene,ora vediamo se Chris riuscirà a spiegarsi con Ommi!;)
Baci!
Lav
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 11:18 am)

24/07/13, ore 19:44

Okkay,mi sono letta tutto d'un fiato questa ff!
E' meravigliosa,solo questo :')
Comincio seriamente ad amare il modo in cui scrivi e le tue idee!
La adoro :')

23/07/13, ore 23:36

bella ma voglio un seguito perchè altrimenti ci rimango malissimo

22/07/13, ore 19:30

bello, bello, l'entrata in scena di Ben mi lascia un po' perplessa , voglio vedere dove ci porta la tua mente ;) complimenti , il capitolo è scritto bene e Tom non si smentisce mai nel suo rapporto così particolare con Chris il che inizia anche a piacermi <3 visto i risultati XD comunque ci sentiamo alla prossima Annalisa

22/07/13, ore 01:00

ciao :D
lo so che lo ripeto ad ogni tua storia,ma le adoro davvero tutte! amo il tuo modo di scrivere e di rendere i personaggi! mi piace questo capitolo perchè piano piano il rapporto tra i due diventa più profondo e scopriamo sempre nuove cose. per quanto riguarda Emma, ma hai sistemato tutta la famiglia di Tom! tutti felici,anche se io la preferivo con Liam,per far rimanere le cose in famiglia ;)
ma che carino Tom che fa la fidanzatina gelosa quando Chris non gli risponde subito al messaggio <3 adorabile. Per gli eventi dell' Oz comic-con non ti preoccupare mi sono concentrata e persa sulla promessa di Tom di fare infiniti pompini a Chris e mi aspetto che la promessa venga mantenuta ;)
un bacio<3

21/07/13, ore 21:07

È la mia prima recensione per questa storia e voglio dirti che ti adoro e adoro le tue storie!
Soprattutto questa! *______*
Tom è fantastico, lo adoro xD Chris sembra veramente sincero quando dice che non vuole sono una storia di sesso però ricordo che con i suoi fratelli si scambiava occhiatine che mi hanno sempre insospettita.. Il caro tom deve aspettarsi qualche sorpresa? *me curiosa*
I loro messaggi sono esilaranti, non riescono proprio a fare discorsi seri xD
Oh Benedict <3 è veramente un amore, proprio come nella realtà *____*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come andrà l'Oz comic-con! Spero con tanto fluff *___*
Davvero meravigliosa! ^^
A presto! Baci!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:20 am)

17/07/13, ore 18:04

certo che aspettavamo questo capitolo, devo dire che è un giusto mix tre dolcezza e passione, hai reso bene la cosa ,in modo chiare e lineare. Tom, non perderà mai il vizio di dire "cattiverie " a Chris, anche quando lui cerca di fargli dei complimenti XD
«Ehi, James Bond, risparmiami queste cagate, non sono una ragazzina che ha bisogno di complimenti per aprire le cosce. Le mie sono belle che aperte da un pezzo.» Ribatté, però, incapace di ammettere che aveva apprezzato molto il paragone e gli si erano aggrovigliate le budella, Spero che prima della fine saprà accettare questa cosa e di conseguenza potrà apprezzare meglio Chris <3 Complimenti ancora per il capitolo e alla prossima Annalisa

15/07/13, ore 09:34

porcellina biricchina. *shifty face*
Ma che capitolo hot! *_* Anzi, che bei capitoli!
Ho praticamente finito di leggere ora alcuni capitoli che avevi postato, ma che non avevo letto.
Avevo la testa piena d'altro che non ho letto tante fic, ad essere onesta. T_T
Alla prossima, capo!

13/07/13, ore 17:42

Ti adoro! Hai anche aggiornato prima! Meno male, aspettavo questo capitolo e non solo per il buon vecchio pornazzo, ma anche perché finalmente Tom non si lamenta per il biondo, ma anzi comincia ad accettare quello che c'è tra loro. È poi a Tom piace stare sopra! È quindi sarà stato contento questa volta, poteva godersi longclaw <3 in tutta la su magnificenza ;)
La scena finale é dolcissima, Crish che si addormenta tenendogli la mano<3 ma quanto può essere dolce! Tom sbrigati a fare pace con cervello e a farti viziare da lui! Cosa vuoi di più?! Bello, di buona famigli e che per te farebbe di tutto, sua sorella ha capito tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio <3

08/07/13, ore 14:06

Tom rimarrà sempre malfidente di natura , però credo che con il suo comportamento Chris riuscirà a convincere Tom delle sue buone intenzioni.«Cosa?! La gente che mi porto a letto? Qui? Ma qual è il tuo cazzo di problema?» Sbottò adirato, alzandosi di scatto e stringendo i pugni lungo i fianchi. «Sei tu! Sei sempre tu! Mi innervosisci, cazzo, mi rendi furioso perché non credi a niente di ciò che ti dico, nonostante io lo faccia con questo!» Urlò, colpendosi il petto con il palmo aperto. «Non con questo.» Ringhiò, portando quella stessa mano ad indicarsi il cavallo dei pantaloni. belle queste parole, dovrebbero far capire a Tom che il biondo è serio nelle sue intenzioni XD .
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato e ogni volta vorrei subito il seguito , ma so che ci vuole tempo, quindi ti aspetto al prossimo capitolo . Brava e un abbraccio Annalisa