Whatever Works
di Naima Dahmer

03/05/13, ore 23:20

ciao, ben tornata :) il capitolo mi è piaciuto, ha il suo bel perchè... Tom mi sembra un po' di coccio ,però spero che cambierà... staremo a vedere... Il pigiama di Capitan America SPACCA!!!! Chris però ,secondo me dovrebbe essere un po' più chiaro nelle cose perchè un cambio così radicale lascerebbe basito chiunque... comunque non vedo l'ora del seguito... alla prossima Annalisa

02/05/13, ore 22:08

Eeeeh Tom! T'è andata bene solo perché la mamma è arrivata!
Però che sbruffone Chris...così, impossessarsi delle labbra e del corpo di Tom, come se niente fosse. Attenderò... ù.ù
Ben tornata! :D

30/04/13, ore 20:53

Lo scoperta solo adesso e la adoro follemente!!! La storia è bellissima, mi piace tantissimo.
Rispondi a una mia curiosità: Liam ed Emma si metteranno insieme. veroooo? O forse sono
malata io che li vedo bene come coppia, boh!!!
Comunque parliamo di Chris e Tom. Come li adoro! Hai fatto bene a non far cedere subito Tom.
Deve fare il prezioso e deve conquistarsi il suo amore.
Divertiti a Roma e aggiorna prima che puoi.

17/04/13, ore 20:12

Oh, divertiti a Roma :D io ci son stata mezza volta però mi è piaciuta da matti, potessi ci tornerei anche a piedi >.<
Passando al capitolo, stupenda la scena nel camerino *-* peccato Tom debba rovinare tutto -.-"
Comunque può anche cercare di mentire a Chris, ma con se stesso non riesce a farla franca, vedi scena nella sua stanza, quando è occupato a gingillarsi solo soletto u.u
Dai, scommetto che quanto prima cederà anche davanti a Chris, sia mai che poi non combinino qualcosa proprio al matrimonio, nascosti chissà dove XD
Ok, adesso la smetto con le fantasie assurde e mi dileguo, ci sentiamo al tuo ritorno ^^

16/04/13, ore 21:49

eccomi.... la cosa comincia a farsi interessante, peccato che Tom continui imperterrito a pensare che Chris non gli piace... siiii ma a chi lo va a raccontare ahahaha comunque complimenti continua così ,ci si rivede quando torni.... buona permanenza a Roma .UN abbraccio forte Annalisa

16/04/13, ore 16:47

Ehilà! Beh, se sei a Roma mi risponderai poi, sempre che proprio scriva cose tanto sensate da meritare una effettiva risposta.

Comunque, io dovrei veramente fare uno studio o assoldare una squadra di ricercatori per capire il motivo per cui io arrivo a metà di storie fighe e quindi mi trovo a leggere 5 capitoli in una notte. Chiara è una ragazza intelligente, dicono. Ma non crederci.

Questa storia è meravigliosa, devo ammetterlo. E' qualcosa di stupendo, di esagerato! Sinceramente, boh, non so se l'avrei letta, se l'avessi trovata in un altro momento. Ma menomale che l'ho fatto, almeno ho letto (scusa la ripetizione) qualcosa di piacevole e scritto bene.

Inutile dire che ho apprezzato Sarah e la sua isteria da matrimonio, con Luke che ci fa il dolcione e Emma che odia tutto e tutti a prescindere. Tom che si imbroncia è semplicemente adorabile. E Chris che ci prova... Cristo! E' dannatamente apprezzabile!

Una cosa che ho adorato a livello stellare è stata anche la semi-rivelazione dell'omosessualità di Tom. Nel senso che *Chiara, per amor di dio, spiegati, sembri la Sfinge di Tebe* dal capitolo precedente qualcosa si intuiva (la conversazione tra Tom e Chris, il "quale sia il mio orientamento sessuale non ti riguarda" e lo sai meglio di me), ma, per Giove, sei un genio! Non so come fai, ma sei stupenda! Riesci a non annoiarmi con descrizioni odiose e lunghissime, eppure riesci anche a rappresentare bene la situazione! Complimentoni!

Ovvio che non vedo l'ora di leggere il seguito, direi...no?
Quindi, lo so che sei a Roma, ergo, leggerai questa recensione senza una parvenza di logica tra centosettantanovemila ore (era un numero a caso), ma boh... spero di sentirti presto.

Ciaoooo
Chiara.

15/04/13, ore 11:06

Eccoli gli altarini che si scoprono!!
Adesso mi faccio pure il pop corn e mi godo gli sviluppi perche mi sà che adesso si entra nella fase "Non ti mollo neanche un capello finche non tò steso sul materasso" (per citare una cara espressione del mio BF).

A presto cara! <3

10/04/13, ore 01:15

Ooooh che bello, le cose iniziano a movimentarsi *-*
Però Chris sta facendo davvero il bastardo. Continua a stuzzicare Tom, quando invece è lui a esserne attratto.
Però ovviamente meglio rigirare la frittata e vedere Tom come reagisce u.u
Sorvoliamo invece sulla risposta di Tom, che se avesse tenuto la bocca chiusa son sicura si sarebbe esposto di meno XD
E complimenti pure per questo capitolo, la storia è spassosissima e se ci fossero altri capitoli pubblicati credo li divorerei uno dietro l'altro :D
A presto ^^

06/04/13, ore 02:48

Giuro che mi fa male la mascella dal troppo ridere XD
La storia è esilarante, anzi, lo è soprattutto Tom che, per quanto sia stato maltrattato e roba varia, tenendo il broncio in quel modo non fa che incasinare il tutto.
E fra pranzi vari e lezioni di ballo, mi sa che ormai l'hanno capito tutti tranne Tom in che modo sia cresciuto e "cambiato" Chris, ma il poverino proprio non vuol capire XD
Al solo pensiero di quante altre discussioni ci saranno prima che Tom si decida ad aprire gli occhi mi viene da mettermi le mani ai capelli!
Comunque davvero brava, alla prossima :D

05/04/13, ore 20:50

Finalmente sono riuscita a leggere D: chiedo perdono per il mostruoso ritardo, dopo leggo anche il terzo ç_ç
Comunque, la storia è interessante, invoglia a leggere. Non ho trovato errori di alcun tipo, forse - forse - uno di battitura, ma non ricordo bene D:
Ma lasciamelo dire: che stronzo Chris T.T ancora a chiamarlo 'riccioli d'oro', ci sono rimasta male per lui ç_ç però alla fine sono coccolosi :3
E adesso la pianto di sparare cazzate e vado a leggere il prossimo *-*

05/04/13, ore 09:36

Dopo quel video non guarderò più Chris allo stesso modo y.y Devo dire che labtua bella coppietta è davvero inaspettata, un Tom che non avevo mai visto XD Ma ci sta, ci sta u.u con quello che gli hanno fatto! Non vedo l'ora di leggere la continuazione ^.^

04/04/13, ore 17:41

ciao cara, mi piace la storia e Tom, diciamo la verità e un po' cattivello... però spero che Chris possa farsi perdonare per le malefatte .
Per la pubblicazione per me ,prima è meglio è voglio sapere il seguito perchè è davvero divertente e scritta bene . Ciao e alla prossima Swan

31/03/13, ore 17:23

credo di amarti si, si.AHAHHAAH
no comuqnue mi è piaciuto un sacco il capitolo e poi scrivi davvero benissimo.
a presto
Elen.

28/03/13, ore 14:28

Sono qui anche se non c'entro una mazza °-°
Dato che sei venuta sulla mia sponda, per ringraziarti eccomi sulla tua noch einmal :D beh, non sono molto amante delle Hiddlesworth, solo perché non mi piace slashare persone reali °-°, ma come ho scritto nemmeno 'na riga sopra, son qui e mi dovrai sopportare per poco u.u
Come prologo è interessante, non ci sono orrori grammaticali, Tom è assolutamente coccoloso :3 mentre i fratellini Hemsworth sono degli imbecilli assoluti (non volermene, perdona il linguaggio u.u"). E po', cosa c'avrà trovato Sarah in Luke davvero non lo so, non è nemmeno tutta 'sta bellezza...
Follia a parte, adesso sono veramente curiosa, perciò, ti prego, va' 'vanti ç.ç
Baci :*

Jadjye

23/03/13, ore 21:09

Ma la mia tessora è alquanto prolifica in questo periodo! Bene, bene, bene!
Starò a vedere e mi godrò lo spettacolo che metterai in scena con quesi due bonazzi che mi hai fatto amare pure nella loro versione slash!!!
Aspetterò con ansia le pornazzate varie ehehehehehehehehe
Un bacione in attesa del prossimo capitolo.