Whatever Works
di Naima Dahmer

09/09/13, ore 17:48

degno epilogo di una storia che mi ha fatto emozionare, complimenti e quando vuoi pubblicare la nuova storia sappi che io ti seguirò baci Annalisa

09/09/13, ore 13:27

sono sempre rimasta nel buio e non ho mai recensito questa storia fino ad ora.
quindi due parole almeno all'ultimo capitolo devo dirle. assolutamente sì u.u

bene, cominciamo: WOW.
wow è l'unica esclamazione che ho trovato adatta per descrivere TUTTA la storia. il che la dice lunga sul mio modo di esprimermi stile foca che batte le mani. (?)
è stata una storia particolare con alti e bassi, una trama a dir poco meravigliosa nella sua fantasia con scene erotiche davvero scritte a regola d'arte mai da cadere nel volgare più volgare. avevano il loro stile.
e sono rimaste queste scene fino all'ultimo capitolo.
ci hai deliziate davvero tanto e molto bene con questa storia.

penso che ne sentirò la mancanza cwc
ogni tanto aprivo la sezione per vedere se la avevi aggiornata ma stava ancora al 10/08 e "finalmente" ieri sera ho trovato l'ultimo capitolo. rendendomi poi conto che era l'ultimo quindi l'ho letto piano e con calma nel letto alle 3 di notte con l'iphone al 4% di batteria.

è stata una bell'avventura, penso per te, per i protagonisti che se la sono spassata tra scopate e litigi e per noi, che l'abbiamo anche un po' vissuta.

spero tu possa tornare presto con la long che ci hai anticipato nelle note di avere in mente!
un bacio,
Elena :)

08/09/13, ore 20:25

hahaha 'ed aver sclerato con me e Tom alla follia' ci sta tantissimo!
Bella storia, questa. Sai che mi piacciono queste cose che scrivi!
Non mi aspetto che tu scriva altro, però devo ritenermi soddisfatta dai tuoi lavoretti Hiddlesworth fino ad ora. :)
A presto, bella!

30/08/13, ore 16:31

Ciaooo è fantastica! E ricca di colpi di scena! Loro due sono dolcissimi e carinissimi! Sei proprio brava:) Aspetto con ansia l'ultimo capitolo;) a presto;)

24/08/13, ore 18:34

I'M ALIVE.
Ero in vacanza xD
btw..per Odino,tanta roba!
Mi piae come ultimo capitolo,aspetto l'epilogo,son proooprio curiosa i vedere come finisce eheheh
Vai così!*^*

20/08/13, ore 18:16

Stupenda, davvero!! L'ho letta d'un fiato tra ieri e oggi e ne sono innamorata, bravissima :) Tom è la cosa più tenera di questo mondo.
Mi dispiace che sia finita, seriamente... aspetto con ansia l'epilogo :) So già che mi verrà un po' di tristezza

17/08/13, ore 18:47

ciao :D
sono contentissima che tu abbia aggiornato,perchè adoro questa storia e dovevo sapere cosa sarebbe successo :D solo che mi spiace che ormai manchi solo l'epilogo D: ma va bhè vorrà dire che almeno la potrò leggere tutta insieme senza stare in pena attendendo un nuovo capitolo <3
adoro la madre di Tom,sa sempre tutto e capisce al volo il figlio <3
mi dispiace che Tom stia così male per la sua separazione da Chris, ha pure provato a chiamarlo ma il biondo non gli risponde D: povero Tom <3 e poi la madre che lo sprona e minaccia è la parte migliore! Ahahaha e meno male che lo convince,con le minacce, ad andare al compleanno del biondone palestrato! E poi arriva l'ex bulletta che con le sue parole gli da il coraggio di parlare con Chris e gli fa capire che anche l'atro ha sofferto per la loro separazione. E poi il discorso di Tom è la cosa più assurda e divertente che abbia mai letto, ma allo stesso tempo la cosa è molto tenera,come il regalo del resto <3
e poi Tom geloso! Ahh niente da dire lo adoro! Me lo immagino placcato da Chris mentre cerca di liberarsi per tenere lontano il ragazzino dal suo uomo <3
e poi la fine è assolutamente dolcissima <3
non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se sono triste che sia finita
un bacio <3

11/08/13, ore 14:11

*stappa lo champagne*
Siiiiii! Finalmente insieme! *_____*
Bravo Tom, finalmente ti sei deciso a tirar fuori le palle e lottare per riconquistare Chris :) ...anche se.. se non c'era la santa mamma eri ancora lì che ti deprimevi u.u
Ho adorato la scena in cui Chris fa ingelosire Tom! ^^ Chi è il misterioso James?
Sono d'accordo con Chris: è davvero eccitate Tom quando si infuria *____*
nell'utlima scena stavo awwweggiando come non mai *_* sono davvero carini insieme e molto dolci!
Tanti auguri a Chris! e chissà Tom come lo vuole far festeggiare eheheh ;)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3
Baci! <3

10/08/13, ore 09:20

come ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco ... Diane è una vera veggente e grazie a lei che Tom si è dato una mossa e in questo caso , mi ha fatto tanta tenerezza, povero piccolo Tom , però devo dire che quando ha visto quel James vicino a Chris, "non ci ha visto più dalla fame "XD
Hanno avuto un bel chiarimento diciamo , nello stile di Tom ... io sono il tuo ragazzo , davvero ? si punto e basta XD
Comunque l'ho trovata una storia bella e dolce , un po' mi dispiace che sia quasi finita però sappi che ti seguo sempre anche nelle altre storie che scrivi ;) un abbraccio forte Annalisa

01/08/13, ore 21:27

capitolo super, Chris finalmente ha tirato fuori tutta la verità , gli ha messo davanti i fatti e Tom come al solito non ha colto l'attimo XD
Mi dispiace che sia quasi finita mi piaceva questa storia e sono molto curiosa di sapere se alla fine Tom riuscirà a riconquistare Chris, (dovrà faticare alla grande ) però credo che ne valga la pena <3
mi è piaciuto molto anche il pezzo in cui Chris fa il geloso «Te lo sei già scopato?» Chiese quello, con tono rabbioso, massaggiandosi la parte lesa ed osservando per un attimo il labbro spaccato dell’altro, prima di ritornare con lo sguardo nel suo.
asdfghgjlòsdgfkhkl Brava , alla prossima ,spero presto XD un abbraccio Swan

01/08/13, ore 10:20

Ennesima cavolata da parte di Tom <3
Avanti ragazzo,prova a pensare un po' di più e a reagire un po' di meno D:
Mi piace davvero tantissimo questa storia,me ne innamoro ogni capitolo sempre di più!
Chissà come andrà a finire?*zam zam zam*

01/08/13, ore 00:46

Ecco, Tom ha fatto la cazzata ç_____ç
Non ho parole se non dire che mi dispiace un sacco per Chris, ha fatto di tutto per Tom -i biglietti e l'appartamento a Londra- e quello che riceve è un pugno ç_ç
Spero vivamente che Tom faccia di tutto per riconquistarselo e che Chris gli metta in testa una volta per tutte che vuole stare con lui e non è una cosa da una botta e via.. anche se credo l'abbia ormai capito :)
Noooo non voglio che finiscaaaa! ç__ç ti giuro, sono innamorata di questa storia! <3 <3
al prossimo capitolo!
Baci!

31/07/13, ore 20:20

ciao :D
adoro questa storia e ogni volta che vedo che l'hai aggiornata faccio i salti di gioia :D
parlando del capitolo,adoro il carattere di Daniel e il suo essere così disponibile e sincero,nonostante conosca Tom solo da poche ore è disposto a difenderlo e ad ascoltarlo <3 piccola curiosità chi è il ragazzo con cui Dan ha rotto? spero di rivederlo come personaggio,mi piace molto,ma magari potresti cominciare una long con lui come protagonista...una volta finita questa certo *ti prego*
comunque da una parte sono contenta che Chris abbia reagito al comportamento di Tom,per una volta si è fatto valere e gli ha detto tutta la verità, questa volta toccherà a Tom trovare un modo per farsi perdonare, è dovrà essere qualcosa di assolutamente wow per poter ottenere il perdono del nostro gigante biondo preferito <3
stupenda l'ultima scena in cui Tom si rifugia in camera sua,al buoi e piange, hai descritto la scena e i suoi sentimenti in maniera eccellente, sarei voluta entrare in camera sua per consolarlo,dirgli che andrà tutto bene e progettare un piano per farsi perdonare da Chris
mi spiace che la storia sia quasi finita D: ma almeno una volta finita potrò leggerla tutte le volte che voglio e non dovrò aspettare con ansia ogni santa volta per sapere cosa succederà, mi lasci sempre con il fiato sospeso <3
un bacio<3

30/07/13, ore 00:40

Oddio, mi son persa qualche capitolo e tu cosa mi combini? Inserisci nella trama pure Benedict? Non potevo chiedere di meglio *___*
Per quanto riguarda l'altra new entry, cioè Daniel, non ho presente l'attore di cui hai parlato perché non seguo la serie, ma provvederò a informarmi. Anche perché avevo mezza idea di iniziare a vederlo, non appena mi libererò di tutte le serie arretrate D:
Comunque la storia continua a essere sempre interessante, davvero brava perché in ogni capitolo te ne esci con una nuova trovata che riesce a mantenere viva la curiosità :D
Adesso speriamo solo che il nuovo tizio non combini troppi guai, anche se boh, a dirti la verità a pelle mi sta piuttosto simpatico XD
A presto! ^^

28/07/13, ore 01:02

ok,questa è l'ultima e con le tue storie oggi ho finito, ho letto anche la tua nuova shot, è stupenda! E prometto che la recensirò a breve
ma passiamo a Tom e Chris <3 adoro particolarmente questa storia e loro due come coppia, quindi forza e coraggio e andiamo a leggere che cosa combineranno questa volta <3
ma come?! Perchè Chris non si fa più sentire!? Ok,stai calma, ci deve essere un motivo, c'è per forza un motivo, vero??? dopo tutto è solo l'inizio del capitolo, devo mantenere la calma ed avere un comportamento zen
e adesso chi è questo Daniel? Ok,devo dire di aver imbrogliato e di aver guardato le tue note perchè un tantino preoccupate per il tipo e scopro che per lui ti sei ispirata a Dan Fuerriguel, alias Agron,alias figo della madonna, io lo adoro e non puoi mettermi lui nella storia, adoro Chris ma Dan è Dan! Che scelta difficile! Chris o Dan? Dan o Chris? No, fermi tutti Dan sta con Pana, problema risolto, comunque sono contenta che tu abbia scritto a chi ti sei ispirata,così almeno possiamo avere un'idea chiara di come sia sbav
ok,tornado alla storia, Daniel è troppo dolce e premuroso <3 lo adoro sempre di più, e quando si rende conto che Tom è a disagio per via di Chris lo aiuta e lo porta via <3 che bravo ragazzo <3
ok, ho odiato Chris in questo capitolo! Non ci si comporta così! Non puoi non farti sentire per 2 giorni dopo averlo portato in quel hotel e avergli detto certe cose! Però quando poi mi dici che non l'ha fatto solo perchè è stato troppo impegnato a cercare un appartamento a Oxford per stare vicino a Tom e per trovare i biglietti del comic-con uno non può non adorarlo! Non posso essere arrabbiata con lui, è troppo dolce! E poi ha anche detto ai suoi amici di Tom! E ha ragione il suo amico! Chris deve darsi una svegliata! Perchè anche Daniel è un gran pezzo di figo, detto questo spero di leggere presto il nuovo capitolo,perchè amo davvero tanto questa storia,quindi alla prossima
un bacio<3