The game is over
di Iria

02/01/08, ore 16:46

Ed ecco tutta la squadra riunita,le novità dello zio Vorky e uno Yuriy sempre più bastardo cn i suoi compagni...Sinceramente mi sono alquanto spaventato quando Vorcov gli è saltato addosso...Temevo una scena di violenza su un ragazzo O.O...Basta già Lucia per quello -.-...Approposito delò fic di Lucy....Ho preso la tua passeord,sorellina!Dopo gli do un'occhiata,anke se potrei rimanere traumatizzato O.O...Ok...Prepariamoci per il proximo cap!

02/01/08, ore 16:42

Ed ecco qui che soffre anche il povreo Boris!!!I tuoi personaggi non riescono ad avere la giusta pace!!!E Ivanov appare alquanto bastardo in quest'ultima parte...Naturalmente era questo il tuo obbiettivo,riuscito anke piuttosto bene...Sorellina,sappi che se dubitavo delle tue capacità intellettive adesso sta sicura che hai guadagnato punti a tuo favore U.U...Arrivo 5° cap!!!

02/01/08, ore 16:39

Eccolà lì mia sorella!!!Mi sembrava strano che in due capitoli Yuriy non avesse sofferto quasi per nnt!!!Cavoli,'sto qui se ne fa di ingrippi mentali!E Yuriy pare tenere particolarmente a Raissa...almeno è così nel ricordo..."Niente più vita"...Un pò sul drammatico ma va bene lo stesso...A tra poco!

02/01/08, ore 16:35

Raissa...La giovine dai capelli castani e gli okki di smeraldo...Mi affascina questa figura,avevo dato un'occhiata a questo capitolo ma adesso che ce l'ho davanti e ke ho potuto studiarlo...Posso dire che mi piace,si...Un'idea piuttosto originale,non c'è ke dire,non mi sarei mai aspettato di queste cose da te,no,no U.U...Ok,visto ke sono un fulmine a leggere,passo al proximo...A tra poco!

02/01/08, ore 16:31

Ciao sorellina ^O^!!!Mmmm,vediamo un pò:capitolo ben fatto,triste,ma ben fatto...Ecco lo vedi ke in questo cap mostri di essere davvero skizzata!Povero Ivanov!Ti armi subito contro di lui!!!Come lo capisco...Siamo sulla stessa barca amico,capisco perfettamente il tuo dolore U.U (ç.çndIvanov)Cmq sia,corro a leggere il secondo capitolo!

24/12/07, ore 15:40

Ciao bella,sono contenta che ti è piaciuta la sorpresa,e ci credo che ti sei rifatta gli occhi hehe.Tornando al capitolo bellissimooooo,sei bravissima,mi sorprendi ad ogni capitolo.Ciao e auguri

Nissa
23/12/07, ore 10:13

Ciao! Allora.. cosa dire? Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Questa storia mi piace un sacco! Scrivi davvero bene. Apprezzo molto il modo in cui riesci a rendere i sentimenti dei vari personaggi (di Yu in particolare....!)! Il povero Yuri è stato picchiato potentemente questa volta... da te però bisognerebbe sempre aspettarsi cose di questo genere..! Eh eh! Raissa è coraggiosa.. cercare di fermare Vorcov non è certo da tutti...Il risultato non è stato poi un gran che differente, ma almeno ci ha provato... Ah, altra cosa.. ADORO il rapporto di amicizia che c'è fra Kai e Raissa... sono davvero molto uniti. Sono carini assieme! Un bacio e alla prossima!! (e spero sarà presto..!)

22/12/07, ore 22:12

ciao mio fenomeno!! come al solito non mi hai deluso! bellissimo capitolo! ed il trattamento al povero Yuri.. è proprio degno di te! mi ha un pò sconvolto! eh he! bravissima ragazza! continua così! attendo con ansia il prossimo capitolo! baci baci Padme86! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

Valery_Ivanov
22/12/07, ore 20:29

Sì, l'ho capito leggendo anke altre fic... parlo dei simboli... cmq c'è 1 motivo ben valido se nn aggiorno la mia storia: nn mi funziona internet explorer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn quasi 2 settimane, ormai, ke il mio pc si connette a internet, emule e msn funzionano, ma explorer NO!!!!!!!!!!!!! nn posso entrare su efp, nn posso scaricare testi delle canzoni o informazioni, nn posso fare niente!!!!!!!!!!!!!! buaaaaaa, nn è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç cmq in questo capitolo mi sn piaciute molto le parti in cui Yuri parla con 2se stesso", diciamo... le hai rese molto bene, brava!!!! e poi una cosa ke ho notato: c'era qualcosa ke mi suonava strano nella tua fic, e oggi ho finalmente capito cos'è: la punteggiatura!!!!! cioè, il problema è ke usi solo punti o virgole, e il resto mai!!!! il punto e virgola, soprattutto, è + unico ke raro... XD invece a volte ce lo dovresti mettere, al posto della virgola... poi nn lo so, fai 1 pò tu... nn sempre, naturalmente, eh!!!! xò qualke volta ci va... pensaci 1 pò, ok? cmq Boris è stato davvero 1 bastardo in questo cap... grrr, lo stavo x uccidere!!!!!! skifoso asociale dai capelli viola!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrà dire ke lo farò soffrire nella mia fic... +_+ XD beh, ora vado! ciao ciao, al prossimo capitolo!!!!!!!! ^_^

22/12/07, ore 18:50

ok mi sento meglio, sei tornata !XD ma nn ho capito...qst allenamento è nel passato o è nel presente? scusa il mio povero cervello malato, lo so sn idiota ma nn l'ho capito...^^''' cmq il chappy è bellissimo! evvai lo sdoppiamento di yurij!!!XD mika farà cm gollum! XD bellissimo! voglio il continuo ma dovrò aspettare x due settimane...terrò duro!!!! ci sentiamo presto, e...BUONE FESTE!!! sei troppo brava! mitica!!! kissoloni

17/12/07, ore 11:59

Ciao...questo capitolo è bellissimo...sono qui che piango come un'idiota davanti al monitor...mio fratello mi sta guardando come se fossi improvvisamente impazzita...va bhe...non facciamoci caso. La storia è sempre più avvincente, Vorkov (che poi qualcuno sa come si chiama esattamente?!) sempre più stronzo...e Raissa sempre più innamorata. Continua così!!

11/12/07, ore 14:33

Ciao bella,scusa tanto se recensisco adesso,ma non ho avuto tempo,capitolo stupendo come sempre,aspetto il prossimo cap.Ciao

Nissa
09/12/07, ore 01:04

In realtà la confusione è stabile al momento.. non aumenta e non diminuisce! Il capitolo mi è piaciuto molto! Yuri non ha subito violenze di nessun tipo.. incredibile! Eh eh! Chissà perchè però mi sa tanto di "quiete prima della tempesta"....! Sono curiosissima di leggere il seguito! Raissa.... boh! Mi piace.. ma è ambigua! Non riesco a farmi un'idea chiara su di lei.. a volte è gentile, a volte no.. a volte parla molto, altre volte davvero poco... solo il tempo darà delle risposte! Che carino Kai ad abbracciarla comunque quando Yuri è andato via! Beh, alla prossima! Un bacio!!!

08/12/07, ore 22:37

eh no nn ti riconosco + iria...uhuh mi avevi detto ke gli avresti fatto del male...uhuhuh! dai, fa nulla povero yu-chan, meglio così^^ brava iria!!!! un capitolo stupendo, kei e raissa erano così teneri quando si erano abbraciati^^ pucci...grrrrr( lo so lo so, fatti forza! nd iria)^^''' ops! a volte la gelosia gioca brrrrutti skerzi^^gggrrrr( e ridaglie...nd kai)qst capitlo è bellissimo!!!!!! l'adoro tanto tanto tanto^^ brava!!!!! sei bravissima^^( e tu no nd kai)eeeeeeeeehhhh!!! affrontoooo!!! (il ritorno di blak eagle)(O.O parliamone...^^'' nd kai)NO! adesso no! è____é(eagle...cara eagle...stai buona eh?^^''' ti amo!!!! nd kai terrorizzato) O.O...O.o......o.o.......O.O.....^^...^___^...^/////^.........^O^o amooooooreeeeeee!!!1(ç___ç l'ho dovuto fare x il bene dell'umanità...nd kai)bel chappy bello bello bello! peccato ke aggiorni poco..é_è ma io...sio aspettare...uhuhuhuh...+____+ bene bene! ^__^ aspetto cn impazienza il prossimo chappy^__^(no...vedrai ke nn sarà così...nd kai) kaiuccio...^__^ adesso finiscila...è___é(ke...ke fine ha fatto il tuo viso prima allegro e poi arrabbiato?! nd kai impaurito) è andato a farsi una vacanza!^^ e adesso basta! è__é(O.O nd kai) ^^ bacioni grossi!!! tvtb kissoloni!!!!!!!!!!!

08/12/07, ore 18:12

ciao fenomeno! non mi deludi mai! questo capitolo è stupendo e ti dirò che mi ha stupito il fatto che Yuri è stato "graziato"! ma conoscendoti so che non durerà eh he! bel capitolo mio fenomeno! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!