The game is over
di Iria

02/11/07, ore 01:26

Wow!!! La faccenda si fa sempre + interessante!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! e il personaggio di Raissa mi piace sempre di +, complimenti!!!! baci, alla prossima!!!

01/11/07, ore 13:45

Ciao bella,si mi è piaciuto anche questo.Sei curiosa di sapere chi è la persona??Bhè non ti preoccupare lo saprai...(noi sappiamo chi è ndtutti)(zitti ragazzi ndme)adeso vado kissssssssss

Nissa
01/11/07, ore 02:12

Ho appena letto il capitolo!Mi è piaciuto molto!!I ricordi stanno pian piano venendo a galla!!Raissa mi sta simpatica comunque!!Mi sembra un bel personaggio!!Aggiorna presto!!!Bacio!!!

31/10/07, ore 20:12

ciao bella! posso dirti con certezza che il fenomeno non delude mai! molto intenso anche questo capitolo! bravissima! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb! e buon Halloween!

31/10/07, ore 19:36

ciaooo! bellissimo qst capitolo!!qst storia mi sta piacendo sempre di +! la metterò tra i miei preferiti!! bravissimmaaa!!^____^!!! kissoloni al prossimo chappy!!

Valery_Ivanov
28/10/07, ore 20:08

Eccomi qui!!!!! chiedo xdono x il ritardo!!!!! cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, hai confermato la tua ammissione tra le mie fanfic preferite (come se potesse importargliene qualcosa... ndBoris) (Boris, stai zitto!!!!!!!! vatti ad affogare, x favore, e liberaci della tua stupidità!!!!!!!!!! fai 1 favore al mondo x 1a volta!!!!!! ndme infuriata) (=_= nd Boris depresso che si dirige verso il fiume) ok ora devo scappare!!!! 1 bacio a presto!!!!

26/10/07, ore 20:53

Ciao cara,comunque l'altra volta se in futuro accadrà qualcosa e poi non è vero che voglio stare al posto di Raissa (lei preferisce un'altra persona che non è tra di noi ndtutti).Per quanto riguarda il cap stupendo come sempre.Kiss

26/10/07, ore 20:06

Ma ciao!Ho appena letto il capitolo e devo dire che l'ho trovato molto interessante!!!Pian piano si stanno scoprendo elementi nuovi del passato di Yuri.. e io sono sempre più curiosa di vedere come proseguirà questa fantastica storia!!E tranquilla: non ti abbandono di certo!Aspetterò impazientemente il prossimo aggiornameno!Un bacio!!

26/10/07, ore 20:06

ciao fenomeno!! un altro fantastico capitolo!! davvero molto intenso!! bravissima! continua così! aspetto con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

21/10/07, ore 18:48

Si mi è piaciuto anche questo cap,scommetto che succederà qualcosa tra Yury e Raissa,magari.....(non continuareeeeeeeeeee ndtutti)(l'avete capito,eh raga??? ndme)(si,si capisce cara ndtutti)Mi sono piaciuta anche le parentesi,ciao kissssss alla prossima

21/10/07, ore 00:25

Datti pure all'ippica se vuoi... purchè tu prosegua comunque questa bella storia!!Ormai non mi puoi lasciare così!!Sono curiosa di scoprire tutto del passato di Yuri!!!Aggiorna quando puoi, tranquilla.... l'importante è che la continui!!Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!Un bacio!

20/10/07, ore 17:15

Uhm... mumble mumble... la cosa si fa interessante... uhm... beh, vai a dare un'occhiata al tuo account... potresti scoprire ke "qualcuno" ha messo la tua fic tra i preferiti... (sicuramente x sbaglio!!! ndYuri_sadico_ke_vuole_vendicarsi) (dai, tesoro, nn essere così cattivo... ndme) (ehi! si può sapere xkè lei lo tratti così e a me sempre a pesci in faccia??? ndIvan comparso improvvisamente) (ma 6 scemo??? dì un pò, ti 6 mai guardato allo specchio???? pensi davvero di poterti paragonare a Yuri???? ndme totalmente scioccata) (vorresti forse dire ke è più bello di me? ndIvan offeso) (no comment... ndme) (ciao raga! ndSergey) (e tu ke ci fai qui??? ndtutti) (beh, sn passato solo x dare un avvertimento al mio amico Yuri... penso ke farebbe meglio a stare zitto, altrimenti Iria lo ucciderà... ndSergey) (noooo... nelle parentesi di Valey nn può farmi niente... ndYuri con sguardo furbo) (ma nella sua fic sì... ndSergey ke comincia a scolpire la lapide di Yuri) (O_O ndYuri_terrorizzato_e_completamente_senza_parole)... ok, spero ke mi perdonerai, ultimamente sn in vena di luuunghe parentesi... cmq la tua storia sta procedendo a gonfie vele, complimenti!!!! ma devi cominciare a inserire qualcosa di più sul rapporto tra Yuri e Raissa (a proposito, bellissimo nome!)... nn tanto x la storia, quanto xkè penso ke sia quello ke desiderano tutte le lettrici... falli parlare 1 pò di più, insomma... nn lo so, vedi se ti viene qualke idea... sennò, se pensi ke è un consiglio decisamente stupido (infatti lo è! ndBoris) (taci tu! ndme) puoi sempre ignorarlo e andare avanti cm ti pare... nn penso ke mi ucciderò x questo... (nooo? peccato... ndBoris ke evidentemente desidera la morte...) bene, dopo averti rimbambito con tutte queste kiakkiere ti lascio finalmente libera!!! 1 bacio e alla prossima!!!! (finalmente!!!! ndBoris) (1, 2, 3, 4... ndme) (cosa conti? ndBoris perplesso) (i secondi ke hai ha disposizione x scappare... ndme sadica) (... ... ... aiuto... ... ... ndBoris_abbandonato_da_tutti_ke_cerca_inutilmente_di_rimpicciolirsi) 1 bacione!!!!!!

20/10/07, ore 17:13

ciao fenomeno! davvero stupendo questo capitolo! bravissima! attendo con ansia il prossimo! baci baci Padme86! tvb! p.s: ti ho aggiunta ai miei contatti su msn! il mio è Padme86@hotmail.it! contattami quando vuoi! baci baci!

19/10/07, ore 19:05

perdonooooooooooooo!!!!!!!!! so di essere imperdonabile, ma sn stata costretta a fare 1 patto con mia madre x continuare a vivere ke prevedeva il "non toccare il computer x 3 giorni"... scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!!! prometto ke mi farò xdonare con il mio prossimo capitolo!!!!!!! cmq la storia si sta evolvendo davvero bene, mi piace tantissimo!!!!!!! al prossimo chappy deciderò se metterla o no tra i preferiti... quindi metticela tutta!!! (ma cosa vuoi ke gliene importi? ndBoris_rompipalle_come_sempre)(grazie tesoro, ank'io ti voglio bene... ndme) ok, allora a presto!!!! continua così!!!! baci baci

14/10/07, ore 23:04

anke qst un bel capitolo, bravissima!!! kissoloni