The game is over
di Iria

Valery_Ivanov
06/02/08, ore 16:33

WOW WOW WOW!!!!!! qualcosa mi dice ke Yuri nn resisterà ancora x molto... ^_^'' bel capitolo, anke se ti do 1 consiglio: devi differenziare di + le parti dei ricordi da quelle del presente e da quelle in cui Yuri, da bravo schizofrenico psicolabile, parla con se stesso... x il resto hai scritto davvero bene, complimenti!!!! ^_^ bellissimo il pezzo in cui Kai va a salutare Yu!!!!!!!! e molto bella anke l'idea del discorso fra Yu e Raissa sulla vita e sulla morte... brava, stai facendo progressi!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! ^_^ 1 bacio immenso dalla tua maestra!!!!!!!!!!! ps. spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo della mia fic entro Febbraio... ç_ç qualcuno lassù sta organizzando una congiura ai miei danni, ne sn sicura!!!! ultimamente va male TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! T_T hai capito, Yuri, tu ke ti lamenti tanto???? c'è gente ke sta messa peggio di te!!!!!!!!! quindi soffri in silenzio!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD baci alla prossima!!!!! ^_^

04/02/08, ore 20:55

... cavolo Irietta.... sei il mio amore!!! ^^ Grazie grazie grazie!! Sei stata carinissima a dedicarmi il capitolo!! Sei stata carinissima a permettere a Yu di rispondere al mio commento! (Eh eh!) Sei stata carinissima a scegliere il viola!!! Sei stata carinissima a farmi questo regalo!!! Mad world ti ha colpito molto eh? Ne avevamo già parlato.. e ne sono davvero felice. E' bello sapere di riuscire a trasmettere emozioni con i miei scritti... e ci terrei a farti sapere che la stessa cosa accade a me con i tuoi. Il capitolo che ho appena letto è stato qualcosa di strepitoso! La lotta interiore di Yuri è straziante... le sue personalità si scontrano di continuo e lui ne sta uscendo sempre più danneggiato... Chissà se ce la farà a reggere fino alla fine. La parte in cui Yu e Kai hanno parlato è stata bellissima.... e quando Yu ha ridato il proiettile a Kai, ho perso un battito. E' lo stesso che Kai ha usato per colpire il rossino nel primo capitolo vero?........... gesto pieno di significati. Non per nulla vi era inciso "per te"..... Anche il dialogo sulla vita e la morte è stato molto profondo e toccante.... Raissa soffre quanto se non più di Yu..... ma cerca di essere forte e di resistere. Povera ragazza... Hai scritto alcune frasi che mi hanno colpito molto comunque. Tipo "nelle illusioni, le persone sono felici" o "se solo fossi stato tanto furbo da rinunciare alla tua anima.."...... davvero potenti ragazza mia... brava brava brava!!!!! In quanto al mio caro zietto.... beh, si sono io quella della red bull!! Qualcosa in contrario?? E poi ti sconsiglio di lamentarti... ricorda che Irietta ha Spike con sé..! Eh eh! Ancora grazie per gli auguri piccola!!! Un mega bacio!!!!

04/02/08, ore 20:48

un altro bel chappy!!!!!XDDDDD faccio anke io gli auguri a nisdsa anke se il suo compleanno è domani, nel caso nn ci sentissimo:AUGURIIIIIIIIIIII 19 anni!!! vekkia vekkia vekkiaXD oki...povero yurij,...gli vuoi un bene dell'anima, eh? cerrrto....come no!XD muhahahahaha! mi è piaciuto un casino il dialogo tra kai e yu...bello bello!!!^___^ aspetto con ansia il prossimo capitolo(ti fai desiderare troppoXD) ciauuuu bravissimissimaaaa kissoloni tvtb

04/02/08, ore 16:03

ciao mio fenomeno!! come al solito non mi hai deluso! questo capitolo è davvero stupendo! i sentimenti di Yuri sono espressi davvero bene e il suo conflitto interiore sembra che si faccia più pesante! certo che Raissa doveva amarlo davvero per restare in quel posto per lui! eh he! bravissima come sempre ragazza! continua così! spero che riuscirai ad aggiornare presto! alla prossima! baci baci Padme86! tvtb!

burekko catto
29/01/08, ore 00:13

eccomi!sono riuscito a leggere un altro cap!visto che bravo micio che sono?cmq povero yu!!!come puoi bistrattare così il tuo amato maritino???cmq bel capitolo!sofferto fino all'ultimo,spero possa migliorare la situazione x il povero gruppo di amici,ma allo stesso tempo dubito..!cmq hai scritto:"Cercando di ignorare lo splendido corpo del ragazzo"vedi,vedi che ti piace?è stata una confessione!beh,scherzi a parte spero di leggere il seguito prossimamente,spero di aver presto tempo x farlo xchè mi incuriosisce notte zietta!baci!!!brava brava!smack cat!

burekko catto(che mantiene la promessa)
22/01/08, ore 00:23

eccomi!come promesso ho letto un altro capitolo e domani cercherò di leggerne un altro o magari due,è che quando sono a casa ho sempre tante cose da fare e il tempo nn è mai abbastanza e passa in fretta!cmq bello veramente anche questo capitolo!povero yu!sei proprio crudele con lui!eppure ti piace tanto infondo al cuore ma nn lo ammetti,eheh!cmq sta riacquistando la memoria,ma nn tutto sarà piacevole da ricordare immagino,tipo hiwatari...beh,ora vado a nanna!sono curioso di leggere il seguito,domani mi darò da fare x portarmi un po' avanti!notte stela!bax by black cat!!!

15/01/08, ore 13:53

eccomi tornata...e ovviamente ho letto subito il tuo nuovo capitolo! Bellissimo, anche se stavolta sei stata davvero perfida con il povero Yuri...non pensi di poterlo risparmiare un pochettino? Ma proprio ino ino... Comunque era stupendo, mi sono commossa... Continua perchè sono curiosa...sta iniziando a venirmi un'idea sulla fine, ma voglio vedere se è la stessa. bacioni!!

burekko catto (ritardatario)
13/01/08, ore 13:19

eccomi!come promesso ho iniziato a leggere anche una tua storia,anche se nn ho mai molto tempo purtroppo,quindi sarò moolto lento,ho in ballo anche una di padme,oltre ovviamente a quelle della mia piccola!comunque brava veramente zietta!!!complimenti!è la prima volta che leggo qualcosa di tuo,come inizio sembra promettere bene,e poi se me l'ha consigliata aly,di sicuro sarà bella!spero di riuscire a stare dietro a tutte le storie che sto leggendo(sebbene siano poche)di sicuro questa è da leggere,e come ho detto a pad,abbi fede che prima o poi leggerò tutto!c'è più tempo che vita!eheh!grande zia iry!continua così!baci!

02/01/08, ore 17:18

Oh mamma,povero Ivanov =.=...Mi fa una pena...Lo hai menato davvero alla grande stavolta...Mi fa davvero pena...Meraviglisi i momenti in cui parla a se stesso...Mi sono davvero piaciuti!Nonostante questa doppia faccia mi lasci perplesso...Ivanov in questo caso mi ricorda ancora più inquietantemente te...Già quando sclerava nelle puntate di Bey,lo chiamavo Vera in gonella...Il lato oscuro di Ivanov mi piace e Raissa,quella giovine è davvero affascinante,il suo particolare carattere,così cm quello ke hai dato ad Ivanov,la rende unika...Complimenti sorellina,sono fiero di te!!!Aggiorna presto,adesso vado a leggere la FF ke Lucy sta scrivendo col tuo aiuto!!!Sperando di nn rimanere schkkato...Ma è un dovere ke mi tocca,o Lucy mi fa la pelle ç.ç!

02/01/08, ore 17:10

Ed anche questo capitolo è magnifico...Il titolo è tratto dalla strofa di Funeral Song dei The Resmuss,vero?...Molto bello,davvero,e quella specie di poesia di morte...Non me la sarei mai aspettata,meravigliosa,anke se credo sia qualcosa di +,ke una semplice litania...Vedremo in seguito...E qui Yuriy ha un confronto diretto con Raissa...Belliximo confronto in verità,e anke di questo capitolo il finale è stato magnifico:"Cosa pensi dei sogni,Yu""Sono solo la più meravigliosa e disperata delle illussioni"...Una saggezza che non mi sarei mai aspettato...Molto bene,corro all'ultimo cap finora postato!

02/01/08, ore 17:05

Allora,vediamo...Capitolo meraviglioso,altra canzone dei LP e...Yuriy Ivanov ridotto ad uno straccio,ma cosa potevo aspettarmi?Lo odi troppo per avere un pò di pietà XDD!!!Anke in questo capitolo è stato il finale e i sentimenti espressi in questo ad avermi catturato...Brava,bene vado al proximo!

02/01/08, ore 17:02

Ok,un respiro profondo...Ebbene devo dire che in questo capitolo hai...Superato te stessa...Fino a questo momento posso dire che è il mio preferito,fantastika la scena finale del Lupo che sanguina,molto bene espressi i sentimenti di Yuriy,Vorcov un bastardo,e naturalmente titolo ispirato alla canzone dei mitici Linkin Park!Adoro quella canzone...Bene sorellina,corro a leggere il proximo capitolo,mi stai davvero sorprendendo,avevo letto le bozzatte ma nn mi era sembrata un grankè...Devo ricredermi!Vado e torno!Ps:molto bene espressi anke i sentimenti nella canzone!

02/01/08, ore 16:58

Bellixima la canzone!!!Ottima scelta sorellina *__*!!!Chris Cornell e la sua You know my name insieme al film 007 Casino Royale è semplicemente un mito!!Sentimenti espressi alla grande,anke se concordo cn Valery la parte di Yuriy...Cmq sia anke questo capitolo ben fatto,mi sorprendi sempre più sorellina!!!

02/01/08, ore 16:52

Eccomi qui...Ed anke in questo capitolo ho rischiato un infarto...Ivanov che salta sulla scravinia di Vorcov e gli si avvicina al volto,Vorcov che rovescia la scrivania e lo butta all'aria.oh mamma ho un certa sensazione di nausea a cuasa dei film che si era fatta la mia testa =ç=...Paura,davvero!Cmq sia,capitolo ben fatto,vado al proximo!

02/01/08, ore 16:49

Eccomi nuovamente qui a romperti le scatole (come se non lo facessi già ogni santiximo giorno =.= ndTe)In effetti ^^...Cmq sia ^O^!Questo capitolo mi è piaciuto,tra un pò avremo la battaglia tra Raissa e il Takkino...Sono curioso e vedere il mondo dagli occhi di Yuriy...Non è tanto male,ma ciò ke mi sorprende di più è ke sia tu a descrivere questo mondo...Mah O.O...Ki ti capisce è bravo...Passo al proximo!