The game is over
di Iria

14/10/07, ore 23:02

wow...ke bella fic...voglio il continuo! kissoloni

14/10/07, ore 19:18

Lo hai reso davvero bene!Per quanto io simpatizzi per Boris, Yuri è tutta un'altra cosa!Brava ragazza!!Aggiorna presto!!Un bacio!!

14/10/07, ore 18:01

davvero un gran bel capitolo! complimenti! la tua storia mi piace moltissimo! mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosissima! baci baci Padme86!

14/10/07, ore 18:01

14/10/07, ore 17:11

Un cap molto interessante,mi è piaciuto.E adesso che cosa si ricorderà Yury? Sono curiosa kiss

14/10/07, ore 01:11

Povero Kai.... e povero Yuri!!Che confusione che ha in testa!!Bel capitolo!Aggiorna presto, mi raccomando!

13/10/07, ore 21:18

Ciao che capitolo triste,ma anche bello povero Yury,ho gradito anche questo cara ^_^ e mi raccomando aggiorna presto e kiss dalla miss

13/10/07, ore 13:00

Ciao! ho letto ke te l'hanno già scritto tutte le altre recensitrici: continua la storia!!!!!!!!! dai ke ti aspettiamo!!!!!!!! siamo tutte curiose (io di sicuro)!!!!!!!! baci ci sentiamo!!!! e aggiorna presto!!! ^_^

12/10/07, ore 20:46

Ciao ti è riuscito benissimo questo cap e ti chiedo anzi ti ordino (scherzo ^_^) di continuare la storia,è bellissima.Ciaoooo

12/10/07, ore 19:52

davvero molto bello questo capitolo! complimenti sei davvero bravissima! la tua storia mi piace molto e spero che riuscirai ad aggiornare presto! baci baci Padme86! tvb

Nissa
12/10/07, ore 19:39

Ho appena letto il capitolo e posso ufficialmente chiederti di prosegiure con la storia!!!Mi piace davvero molto!!Scrivi proprio bene!AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!

11/10/07, ore 20:44

Mi piace la tua storia,m'incuriosisce tanto tanto,kiss ^_^

11/10/07, ore 20:24

Bell'avvio!!Mi piace molto il modo in cui hai reso Yuri!Aggiorna presto, mi raccomando!

11/10/07, ore 19:13

Waw! Dawero belissimo questo capitolo, complimenti! E poi hai fatto delle descrizioni davvero fantastiche!Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il secondo cap! Bacioni ^^

11/10/07, ore 16:46

Wow!!! vuoi la verità? mi hai stupita!!!!!! è davvero molto bella, tristissima, certo, (cos'altro potevo aspettarmi da te? ^_^ XD), ma davvero realizzata bene... scritta ottimamente e anke l'idea è piuttosto originale... sì, sì, mi piace!!!!!!!!! continua così!!!!! bacissimi