The game is over
di Iria

25/11/07, ore 01:41

Eccomi finalmente!!Sei brava con Yuri.. non lo bistratti eccessivamente dai!!Comunque cosa dire del capitolo?Bello!!Mi è piaciuto molto!!Yu vuole continuare "la partita" e non sembra intenzionato a perdere.... ma ancora ignora parti del suo passato, e questo mi fa pensare che presto o tardi soffrirà come un cane..!Raissa invece mi piace molto!Ha un modo di fare molto particolare!E' una figura ambigua!Ci vorranno ancora parecchi capitoli mi sa prima che io riesca a farmi un'idea precisa su di lei!!Aspetto impaziente il seguito comunque!!Un bacio!!!

20/11/07, ore 20:05

Ciao bella,bellissimo capitolo,senti ma anche a te piace Brad???(Oh cavoli un'altra pazza scatenata ndtutti)Wow allora siamo in due ahahaha(non ne bastava una di pazza scatenata?? ndtutti)(weeeee voi non incominciate ndme)Comunque aspetto entuasiasta il prossimo cap.Kiss

19/11/07, ore 22:27

Ma povero Yuri!!!!!! 6 mille volte + crudele di Vorkov quando si tratta di lui!!!!! il mio cucciolo... ç_ç XD a parte tutto, ottimo capitolo, ho solo 2 consigli: 1) la scena del bacio è stata troppo breve... poco intensa, capisci? dovevi soffermarti maggiormente sulle loro sensazioni, + ke sui pensieri... quando baci una persona, x quanto il tuo passato sia contorto, nn ti metti a fare tutti quei "trip" mentali... XD 2) (ed è una cosa ke vale x 1 pò tutta la fic e ke sto notando ultimamente) devi stare attenta xkè a volte "frammenti" troppo il discorso... nn so come spiegartelo... ogni tanto sembra di leggere la telecronaca di una partita di calcio (Tizio he fatto questo, Caio ha fatto quest'altro, si sono guardati, poi hanno voltato o sguardo e Caio se n'è andato)... nn so se mi spiego bene... scrivi troppo di fretta; nn ti soffermi sulle azioni ke stanno accadendo, le riporti velocemente e poi vai avanti... x esempio, durante la sfida, quando il bit power di Raissa la protegge... ecco, lì dovevi descrivere + dettagliatamente la situazione, i sentimenti di Raissa, quelli di Yuri... forse anke 1 pò quelli di Kai. Capisci cosa intendo? la storia è ottima, anke piuttosto originale, ma nn avere fretta di concluderla... magari aggiorna meno spesso, xò soffermati di + su quello ke racconti, magari scrivendo anke capitoli + lunghi... ok? tu prova, vediamo ke ne viene fuori... ^_^ omioddio, ti ho scritto 1 poema!!!!! sar xkè ho studiato Dante tutto il giorno... mah!!!! XD spero di sentirti presto!!! e x la mia fic... guarda, tu nn hai idea di quanto io ci stia male, ma mia madre mi permette di stare al computer pochissimo tempo, e quindi nn la riesco a scrivere... hai visto ke nn sto + entrando neanke su msn, no??? uffi!!! cmq cercherò di aggiornare il prima possibile... scrivo ogni volta ke ho 1 minuto libero, soprattutto a scuola durante le interrogazioni pallose!!! XD beh, ora ti lascio... baci, al prossimo chappy!!!!! (mio o tuo... ^_^)

19/11/07, ore 16:09

ehehe un'altra canzone dei linkin park!^___^ bel capitolo ragazza mia! mi piace un casino cm scrivi i pensieri dei xsonaggi, nn è da molti sai?(ecco, infatti io ne sn fuori...-___-''') ehehe! povero yurij...nn odiarlo così tanto!^^''''( impossibile...mi odierà fino alla tomba...nd yurij)( puoi contarci!è__é nd iria) beh...ke posso dire??? MI PIACE UN SACCO!!!!! voglio il capitolo nuovo...ç__ç dai! aspetterò^^ bravissimaaaaa!!!!! kissoloni!!!!

19/11/07, ore 15:00

ciao fenomeno! capitolo triste ma stupendo! i sentimenti di Yuri e Raissa sono molto ben chiari! bravissima come sempre! il Fenomeno non delude mai! attendo con ansia il seguito! baci baci Padme86! tvb!

16/11/07, ore 22:19

Ciao bella,la storia sta andando bene anzi benissimo,continua ti pregooooo!!! La curiosità aumenta,eh?? (Sarà meglio che glielo dici o non la finiamo più ndtutti)Ecco...la persona è...(è Brad Pitt ecco l'abbiamo detto ndtutti)(ehehe ^////^ ndme)Ora che l'hai saputo...(puoi finire di recensire ndtutti)si mi raccomando aggiorna presto ciaooooooo bacioni

12/11/07, ore 19:00

ciao tesoro! tranquilla il fenomeno c'è ancora! questo capiolo è triste ma è magnificamente triste! è davvero molto bello! molto emotivo! bravissima! continua così! attendo il seguito con ansia! baci baci Padme86! tvb!

12/11/07, ore 17:50

va decisamente meglio la canzone!!!!! ora sì ke ci siamo!!!! ^_^ e cmq nn ti preoccupare, un capitolo di una fic nn è mai troppo lungo... XD bellissimo, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! continua così!!!! il pezzo fra Yuri e Vorkov è riuscito davvero molto bene, rendeva alla perfezione i sentimenti di Yuri!!!!! aspetto il prossimo chap!!!! bacioni

12/11/07, ore 17:03

nononono! vai pure tranzolla!^_^ xkè la tua storia sta andando benissimo! infatti nn l'ho messa tra i miei preferiti così a caso eh!^^ah, ti ho messa anke tra i miei autori preferiti! quindi vedi ke mi pace tantissimo??? w l'ignoranza degli uomini! povero ivanuska...è così puccio...certo ke yurij...lasciare un suo compagno a frustate...è stato un pò...nn so...sgrunt!è__é va be anke lui ovviamente ha i suoi motivi, no?^^ bel capitolo, bei capitoli, bella fic!!^__^ sei troppo in gamba ragazza mia!^^ continua così!! yeeeeeh!!( lo sai ke mi vergogno di te ogni giorno ke passa? nd kai)(ç__ç nd eagle)al prossimo chappy!! nn vedo l'ora!!! ci sentiamo!! kissoloniiii

Nissa
12/11/07, ore 17:02

Beh, triste è triste!Mi è piaciuto molto comunque il capitolo!!!Vorcov è davvero ignobile.... colpisce dove Yuri è più fragile... il suo unico punto debole... le persone a cui vuole bene. OOC.... beh, direi di si!Anche se secondo me Yuri in realtà sensibile lo è davvero... beh, magari non troppo.. però almeno un pochetto si.... solo che non lo da a vedere affatto! Sono curiosa di leggere la continuazione!!Spero aggiornerai presto!!Ah, grazie di aver messo la mia storia fra i tuoi preferiti!!Un bacio!!

06/11/07, ore 09:38

Ciao cara,cap stupendo come sempre,e poi ottima scelta per la canzone.La curiosità aumenta??(sei davvero sicura di sapere chi è il tizio??? ndtutti)Va bene cara,adesso vado,mi raccomando aggiorna presto kissssssss

06/11/07, ore 00:43

Bello, ma hai ragione... deprimenteeee!!!!!! sì, gli anti-depressivi mi sembrano un'ottima idea... XD cmq skerzi a parte stai andando benissimo, dovresti solo fare i cap 1 pò + lunghi... ^_^ baci alla prossima!!!! ps. la canzone ci stava bene, solo ke nei pensieri di Yuri hai ripetuto esattamente quello ke dicevano le strofe... XD la canzone deve essere 1 qualcosa in +... caput??? poi ne parliamo meglio su msn... bacissimi!!!!

Nissa
05/11/07, ore 21:18

Certo che l'ho messa fra i preferiti!Mi piace molto! Comunque sia, torniamo al capitolo!Triste e bello!Povero Yuri.... chissà quante ne ha passate..... chissà cosa ha dovuto subire..... Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!!!!!!Un bacio!!!!!!! Ah, l'idea della canzone mi piace!!

05/11/07, ore 20:38

ciao bella! un altro bellissimo capitolo! sei fantastica, e nn skerzo!^^ bravissimaaaa!! continua così!!! aspetto cn impazienza il prossimo capitolooo!!^^ yeah!! kissoloni

05/11/07, ore 18:34

ciao tesoro! ancora una volta il fenomeno non mi ha deluso! complimenti! davvero un bellissimo capitolo! hai reso molto bene le emozioni di Yuri! bravissima! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!