The game is over
di Iria

11/04/08, ore 10:19

..... ma ti rendi conto di quello che hai appena fatto???? CI HAI PIANTATI IN ASSO IN UN PUNTO SUPER MEGA ULTRA PLUS PLUS CRUCIALE!!! T_T..... Irietta........... aggiorna presto!!!! Povero Yu... DEVO assolutamente sapere come è andata a finire!! Anche se, purtroppo, rammentando l'inizio di questa storia in parte ne sono già a conoscenza.. BBUUUU!!!!!!! Me in lacrime!!!! Yu e Raissa hanno volontarimente perso, su decisone del rossino... Ammirevole comunque che Kai non si sia messo in mezzo e abbia rispettato la sua decisone. Beh, alla prossima... BBUUU!!! Preparerò i fazzoletti!!^^

06/04/08, ore 17:52

bellissimoooooo povero yurij, ma è stato coraggioso^O^ yu, ti salvop iooooooooooo>////////< vorkov...io...io...TI ODIO!!! povero ragazzo, non si può maltratatre così il nostro yura!!!! vai yu! vai!!! aspetto con ansia il prossimo chappy! che tristessa...già finita...(quasi)...ç__ç tvtttb kissoloni^*^

Sybelle
06/04/08, ore 14:41

Splendidissimo. Non ho veramente parole! La scena finale, di lui che le impone di arrendersi, di lui che le dice di amarla, di Kei che la trattiene...è da brivido. Mi è piaciuto anche il pezzo della pseudo pazzia di Yuri, quando strangola Boris...Ed il magone che sente tutto il tempo...mi hai piacevolmente coinvolta! Kissone

06/04/08, ore 12:21

ciao mio fenomeno! che dire di questo capitolo? che è stupendo? bhe, questo è ovvio! povero Yuri però.. sempre in conflitto con se stesso, e quel bastardo del Vorky ne gode!! grr, come lo odio! bellissimo lo scontro a 4! Raissa si vede che ama Yuri e viceversa! i sentimenti e il conflitti interiori del rosso sono espressi molto bene! sei sempre grandissima! questo capitolo mi ha davvero colpita! soprattutto il legame tra Kei, Yuri e Raissa! è strano, ma anche molto bello e unito! brava mio fenomeno non mi deludi mai! attendo con ansia il prossimo capitolo! non ci credo che questa storia stia per finire! brava!! baci baci la tua Pad! tvtb! sei sempre un fenomeno, ricordalo! un bacio!

27/03/08, ore 12:19

Amoruccio ciao! Scusami tanto se recensisco aolo ora, ma ho letto questi 14 capitoli tutto d'un fiato...ti rendi conto? Sto tremando come una bambina chiusa in una stanza fredda e sporca del rosso liquido di vita e di morte...Mi hai stregata, spaventata, rilassata, sconvolta...Adoro l'idea della pallottola d'argento con la scritta Per te...non so dirti bene perchè, ma mi affascina...davvero, non riesco a spiegarlo ne a te ne tantomeno a me...Tremo ancora...è il freddo? Non lo so, so solo che mi hai ghiacciata, infuocandomi al contempo...Spero di essermi espressa in modo degno riguardo alle splendide parole che hai scritto tu. Magnifica scrittrice, ha tutta la mia ammirazione. Kissone

17/03/08, ore 23:26

ma ciao zietta!!^^,ecco un altro capitolo,pian piano vi raggiungo,nn vi preoccupate!purtroppo in questo cap nn mi hai deto materiale x poter provare che il tuo x yu è un perfetto esempio di amore/odio,ma nn ti preoccupare,ti smaschererò!!^^già il tuo messaggio di ieri era ambiguo...eheheheh!tornando alla storia,i ricordi si fanno sempre più vivi nella mente del nostro povero yu!!!la nascita dei demolition boys eheh!solo così poteva andare!spero di avere al più presto del tempo x leggere altri cap!alla fine tra una cosa e l'altra nn ho messo mano al disegno,scusa...T_T provvederò presto,ma ora sono troppo devastato dalla stanchezza!ultimo appunto:vegeta the best forever and ever and ever!!!!!!!!!!!!!concordo zietta!xò anche yu,ammettilo una buona volta^^!!!dai,nn insisto,va fatto tutto a tempo debito,e poi finirai sui giornali quando ti smaschererò!ahahaha!beh,basta davvero cazzate ora!è ora di andare a nanna!notte notte stelina!!!bax bax!!!!by black cat!

04/03/08, ore 09:14

Ciao bellissima, pensavo di essere in straritardo, invece hai aggiornato di recente. Allora, non preoccuparti se non hai risposto alla mail... Io ero in ballo con il mio famoso esame di cromatologia che incombeva su di me... -_-" Ora è finalmente passato. Anche il mio collegamento ultimamente fa un po' i capricci e non so per quanto resisterà... Proprio quando serve lui decide di rompere...va bhe, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto stratanto e in me si fa ancora più convinta la prima idea sul finale di questa storia...aspetterò i tuoi ultimi tre capitoli per vedere se ho indovinato. Mi è piaciuta stra tanto la descrizione di Yuri nel ricordo...un demone dal fascino angelico...ammettilo, ti ha conquistata...XD (-_-"" NdYuri) E cmq sì, era un po' ambiguo, ma in fondo anche lo zio lo è. Sono contenta che Fairy ti piaccia...ieri ho progettato l'ultimo capitolo (Sì, senza quelli in mezzo... NdKei_che sbircia i lavori dell'Autrice) (Ehm... ^^" NdA) Va bhe, ancora complimentoni e alla prossima!! Ps: Davvero, non preoccuparti per la mail e per i commenti...io arrivo sempre dopo mesi a rspondere, quindi...

03/03/08, ore 20:30

Che potenza Irietta!! Mi mancano 5 facciate e ho finito di studiare! Poi mi dedico al ripasso!!^^ Allora... Raissa è il mio idolo!! E' l'ambiguità fatta persona! "Odio e amo. Chiedi perchè? Non lo so. Ma è così - lo sento - e mi torturo." direi che è una frase che le calza a pennello! La stimo!! Boris... povero.... Vorcov fa qualsiasi cosa pur di portare sofferenza. Mi è piaciuta la scena in cui Bo e Yu hanno parlato. Un breve momento di amara dolcezza contornato da tanta disperazione. In effetti hai ragione nel dire che quel liquido che Vorkov ha iniettato a Yu ha un che di sospetto... uhm.. annulla l'insensibilità del rossino al dolore, ma evidentemente c'è dell'altro... ME CURIOSA!! Ed ora è arrivaTO il momento magico dedicato alle frasi super plus wow wow del capitolo (^^): "Reprimi l’amore,sopprimi le lacrime." "E l’amaro sarà ciò che di più dolce io possa mai provare.” "Era davvero così orribile essere umani?" Stra power Irietta!!!!!! Brava brava brava!! Beh, al prossimo capitolo!! Un bacio!!!

03/03/08, ore 13:44

Omioddio, da tagliarsi le vene davvero!!!! XDXDXDXD xò mi è piaciuto, ci sono delle frasi davvero belle... e poi le risposte di Yuri a Vorkov sono il massimo!!!! l'ho sempre detto, è un grande!!!! anke se tu e Kat non siete d'accordo... ah, ma io sto già pregustando le risate ke mi farò quando si scoprirà il passato di Katrina!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ resterai talmente sconvoltaa ke probabilmente mi scriverai una recensione fatta solo di puntini di sospensione!!!!!!! XDXDXDXD beh, a parte questo viene da chiedersi come mai Raissa nn si sia ancora buttata da un palazzo, e xkè Boris deve gemere dopo essere stato torturato!!! 1 pò di orgoglio, diamine!!!!!!! vedi Yuri? lui mi ca si lamenta, no???? (sì, peccato ke lui nn sente il dolore... ndBoris) anke questo è vero... XDXDXDXDXD allora, ke altro vuoi ke ti dica, il solito aggiorna presto, mi raccomando (sto sempre a raccomandarmi su questo sito... mah) e ancora complimenti, questo cap mi è piaciuto!!!! ^^ baci baci a presto!!!!

02/03/08, ore 18:55

Ed eccomi come promesso! So di essere lento.. ma porta pazienza: prima o poi mi rimetterò alla pari! Anche se a quanto ho capito fra pochissimo la storia finirà..!ç_ç Bel capitolo!! Povero zietto.. dev'essere brutto ricordare fatti spiacevoli della propria vita... E povero Bo!!! Yu sbarella ed è proprio lui a subirne le conseguenze.. Comunque tu Yu lo bistratti di continuo ma allo stesso tempo lo osanni..! "Ma cosa stai dicendo?!" stai pensando questo vero??Bene Irietta.. CI SONO LE PROVE!!!!!^^ "Fiero e maestoso come il suo padrone,il freddo Lupo si avventò contro l’agile Falco di Boris,azzannandolo…" Ti sei fregata con le tue mani..! E questo non è certo l'unico caso..! E questa volta la scusa di "è Raissa a dire che è bello e figo" non attacca!!! Raissa non centra una sega!! La narratrice SEI TU!!!!!! Eh eh eh eh eh eh eh eh............^^ Spero di trovare il prima possibile un po' di tempo per leggere il prossimo capitolo! E spero di incorrere in altri momenti di tua sincera e totale ammirazione per lo zietto!! Baci zietta!!!! Ci sentiamo su MSN!! (P.s.alicioso che ha FINALMENTE FINITO DI STUDIARE!!!!!!!!!!! : ho finito di studiare!!! Eh eh! A parte questo, ho riletto questo cap con cat e ho notato la risposta al commento che ti avevo lasciato a suo tempo... Ancora non ci conoscevamo! Eravamo agli inizi tutte e due!! Che impressione!!!! Pensa un po' che roba... ancora non ti sentivo tutti i giorni e non dialogavamo sui possibili piani di conquista del mondo con tanto di abolizione del sistema scolastico.....^^ Un bacio Irietta!!!)

02/03/08, ore 18:33

Ciao tesoro,capitolo molto profondo,i pensieri sono davvero toccanti,davvero meravigliosi.Te lo dico con tutto il cuore,non mi sarei mai aspettata tante recensioni alla ff,sono commossa ç____ç (dai non piangere ndblader),sto scrivendo il terzo capitolo di una ff,e spero di pubblicare al più presto,perchè è passato tantissimo tempo che non l'aggiorno.Ciao alla prossima kissoli

01/03/08, ore 21:55

oddio....ma povero yurij!!!!! certo ke tu adori vedere yurij soffrire!!! come io adoro vedere kai soffrire huhuhuhuhuXDDD povero yurij...certo ke vorkov è proprio un bastardo! ke dici? mettiamo in vendita le foto harddi yurij? ^___- X°°°D bellissimo chappy!!!!!! davvero bello!!! certo ke se ci si mette persino raissa....aiuto!!!!XDDD dai, skerzi a parte (sei su skerzi a parte!!!XDDD) bellissimo davvero complimentoni^___^ aspetto con ansia il segutio mi raccomando!!!! tvtttb kissoloni^*^ good job !!!XD

01/03/08, ore 21:42

ciao mio fenomeno! anche stavolta non mi hai deluso! questo capitolo è stupendo davvero! e così ancora tre capitoli ed è finita? sarà contento il povero Yuri! eh eh! bravissima come sempre ragazza! la mia parte preferita è stata quando si vedono i vari pensieri di Yuri e Raissa all'inizio! sono molto profondi! brava brava! spero che riuscirai ad aggiornare presto! baci baci la tua Pad! tvtb!

aya
18/02/08, ore 21:26

la storia è bella e ben strutturata...aspetto con impazienza la continuazione...quello che posso dire a iria è di continuare cosi ^_^

07/02/08, ore 17:50

Ciao tesoro,capitolo stupendo,anche questa volta non mi hai deluso bravissima e grazie per avere recensito la mia ff.Aspetto il seguito ciao kissoli