Route 999 - La lunga strada della paura
di StephEnKing1985

04/09/13, ore 23:24

*ad un'intervista*
X: come definiresti Louis nella ff del nostro caro Notrix in una parola?
IO: coglione
Beh, sei proprio scemo Louis, sei uno stronzo. Hai rubato il ruolo a Zayn e stai praticamente sequestrando Niall. sei proprio un bastardo.
Comunque sei bravissimo, sei uno dei miei scrittori preferiti.
BACIONI
Aurora

04/09/13, ore 22:18

Wow non mi aspettavo che proprio Louis, proprio il mio Lou è il responsabile, sono distrutta, e poi minaccia anche Niall, povero cucciolo, ma non provava dei sentimenti per lui? Comunque sono curiosa di scoprire il movente, quindi aggiorna presto Ciao

02/09/13, ore 23:21

Oddio. Non era Zayn quello che faceva esplodere le cose (ah ah)?
Cavolo Louis? Da te proprio non me l'aspettavo. Sei un pazzo schifoso *tira uno scappellotto a Lou*.
Sei bravissimo, fanstastico.

01/09/13, ore 17:22

Ciao, eccomi tornata lol
Aww Louis è vivo *w* I Nouis non sono un sogno. Anche se shippo Larry, questa FF Nouis mi piace tropo *-*
Emh, grazie per sopportarmi ancora lol
Alla prossima bello :)
-Miriam <3

01/09/13, ore 14:40

Ciaoo, a leggere questa ff mi ha spinto la mia amica che gia conosci, mi ha fatto leggere l ultimo messaggio ricevuto da te e ho preso curiosità quindi ho letto tutta la ff e una cosa spettacolare e io odio gli horror quindi dovresti essere felice che piaccia anche a me che proprio non sopporto gli horror, quando MrsPayne mi ha detto che i ragazzi sono gay ho cominciato a sclerare ma leggendo la storia mi e piaciuta quest idea.
Insomma questa ff e un capolavoro. Ora mi dici giorno ora minuto e secondo in cui pubblicherai il prossimo capitolo... ehm no non e possibile pero se puoi farmi (o farci) sapere quando continui ;)
Se si puo sapere... perché davvero questa cosa mi incuriosisce un sacco... sopravvivranno quei tre?? Ovviamente se vuoi e puoi dirlo in qualunque caso continuero a leggere la ff ;)
Baci e abbracci xx
MrsHoran

Ciao *fa Ciao con la manina*
Scusa il ritardo nella recensione, ma noto con felicità che ha recensito la mia amica. Comunque, Louis è vivo! Come sono felice, al contrario sto iniziando anche ad odiare quel rincoglionito dell'indiano, spero che siano inciampati e che non si con il mostro o molto peggio lo governi (?) le mie pippe mentali sono infinite!
No ok, sinceramente come al solito non riesco a trovare neanche un errore e se continui così ti uccido, non sei un umano, sei un robot! (Pippa mentale n°2)
Ora devo per forza andare, col fatto che sono in un residence ho solo 30 minuti di internet prima che me lo stacchino ... non chiedere perché non so.
Vabbe, io vado. Al prossimo capitolo! :*

-MrsPayne
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 06:30 pm)

29/08/13, ore 13:15

O mamma!!! Questa storia mi fa fare mille supposizioni!! E' un groviglio complicato e si mi piace mi piace parecchio!! Cmq devo dirti la sincera verità mi confonde la situazione. Quindi nn vedo l'ora che tu continui x vedere che succede. Se quello che penso sia infondato. Awwwww aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti prego nn ci far aspettare troppo. Ciaoooooooooooo. ;-)

26/08/13, ore 15:10

ECCHECCAZZO PERÒ.
ci provi proprio gusto a ricordarmi insistentemente la morte di Harry e Liam, eh?
cavolo, sei proprio perfido.
Non puoi farmi questo... non puoi, proprio. Farmi sentire così la mancanza di Harry ricordando tutto quello che faceva. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON LO POSSO SOPPORTARE D':

hhahahahahahahahaha Pensa te che io prima di scoprire che Louis era il mostro, mi sono anche detta 'aww che carini, ci voleva una scena romantica a questo punto.' AHAAHAHHAAHAHAHA povera illusa che sono. Aahaha ti dovrei conoscere abbastanza bene da sapere che sei un mago nel tramutare scene romantiche in scene raccapriccianti. lol
PERÒ A QUESTO PUNTO IO DEVO SAPERE DOV'È LOUIS, ADESSO.
ho bisogno di saperlo. I NEED IT. oh te l'ho detto anche in inglese, lol
Aahahahaha no, davvero. E poi? La cucciolosità(?) di Niall in questo capitolo arriva alle stelle *-* ma quanto è tenero il mio irlandesino? No, vabbè basta. Ahaha sto fangirlizzando(?)

anche se devo dire che un morso nelle parti dove non batte il sole, da parte del mio amico mostro, non sia proprio il massimo del piacere. HAHAHAHAHAH Porello.
Meno male che era tutto un sogno, sennò sai che dolore :| aahahaha e poi tu lo immagini meglio di me aahahaha.
Zack e Niall sono dolcissimi, mi sono immaginata la scena come un Koala che si abbraccia il tronco dell'albero. Aww.

Okay adesso però io sto cercando di mantenere la calma, dato che gli One Direction sono stati premiati stanotte agli MTV Video Music Awards, e io sto ancora sclerando di brutto. Lol

Sono stata in piedi fino alle tre di notte per vedermeli in diretta, sono durati fino alle cinque e mezza, e alle sette io stavo ancora sveglia, così mi sono messa a vedere l'alba sotto la pioggia *-*

Hahahahahahahaha ho rischiato una polmonite ma è stato bellissimo gskdlhslahdsdkl
bene, adesso devo dire che ho abbastanza sonno, dato che ho dormito tre ore. Lol

Aaaaaaah che cosa non si fa per i propri idoli :')
coooomunque, io adesso sto crollando dal sonno, ma mi raccomando, TU DEVI AGGIORNARE PRESTISSIMEVOLISTIMEVOLMENTE(?)

AHAAHAHH no sul serio. Devo assolutamente sapere dov'è Louis. IO UNA STRANA SENSAZIONE... UN PICCOLO PRESENTIMENTO, ma per adesso mi tengo le mie teorie per me. Lol.
Vediamo se lo Sherlock Holmes che c'è in me, prima o poi si sveglia dal coma. Aahhahaha. C':

ok, sono le tre e io già sto cominciando a sparare cavolate. ANDIAMO BENE. O.O

OOOOOOOOOKAY. io adesso mi addormento davanti al pc e magari rischio di non inviarti la recensione, lol
Aahhahahha quindi ti saluto, stando sempre bene in guardia e controllando che il mio amico mostro non superi i limiti della distanza di sicurezza tra me e lui. Lol

Ah, un'ultima cosa... se incontri Harry, Zayn e Liam nel backstage, di loro che li aspetto a casa per un discorsetto. C':
PERCHÈ NON POSSONO MORIRE COSÌ CON UN TIRO DI SCHIOPPETTATA.
uh okay detto questo adesso me ne vado davvero. Lol

Un baciooooooone
ADIOOOOS C':
Chiara :) xx

24/08/13, ore 21:40

Ciao *fa ciao con la manina*
Fa ciao con la manina un corno! Ora, mi hai fatto pensare che Louis fosse innamorato perso di Niall, che fosse il mostro, per poi dirmi che era tutto un sogno?! Non so se lo sai, ma la mia mente è delicata, non può permettersi questi sforzi disumani (?). No ok, vediamo se ho capito per ora sono morti: Zayn, Harry, Liam, il figlio e il padre scorbutico, e evidentemente sono dei fantasmi... Ma di Louis non si sa ancora niente giusto?
A parte questo, abbiamo capito che le coppie sono Harry e Liam, Louis e Niall e, infine, io e Zayn u.u , questa non potevo risparmiarla ahahahah.
Ormai, non sto neanche a scrivere che scrivi da Dio, è sotto inteso, è inutile dire che ti impegni molto, perfino nel trovare il luogo, che io sinceramente pensavo inventato, ma non ti preoccupare, non sono mai stata un asso in geografia lol.
Credo che comunque dopo il mio primo, e credo ultimo papiro, ti lascio riposare in pace con Zayn, Harry e Liam :)
Al prossimo capitolo!

23/08/13, ore 20:32

Dio questo capitolo è fantastico.
Amo la parte Nouis. Anche se è solo un sogno di Niall, sembrava tutto reale.
Boh, non so come spiegarti; mi piace troppo il modo in cui scrivi.
Questa storia mi ha colpita fin da subito, e quando finirà non sapró più che fare, penso che la rileggeró di continuo.
Beh, alla prossima (:
-Miriam♥

21/08/13, ore 15:31

Ciao *fa ciao con la manina*
Del tipo, mi ero un attimo dimenticata della storia e mi ritrovo 4 morti ._. . Fai si che quelle persone bianche siano fantasmi delle persone morte, senno ti uccido io, senza bisogno di un fucile a pompa e senza nessuno mostro con la le mie manine delicate. Già non ti avevo detto niente riguardo alla morte di Zayn, ma che ora ammazza Liam, Harry e anche un po' gli altri (anche se il vecchio non mi stava simpatico :) ).
Parlando di altro, sennò mi arrabbio, si vede che o te ne intendi o fai ricerche per scrivere alla perfezione questa storia, chi mai avrebbe immaginato tutte quelli armi o il codice americano, io di sicuro no lol.
Comunque, mi scuso per gli errori qui sopra, ma *rullo di tamburi* sono di nuovo dal cellulare! Ahahahah ok non te ne può fregare di meno, però mi andava di dirtelo, solo per scusarmi.
Direi di aver finito, mi raccomando fai resuscitare quei ragazzi, e fai che quel bel visino di Harry torni al normale. Ci vediamo, o meglio ti scriverò al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 03:40

Dio, questi capitoli sono uno piú bello dell'altro.
il ventesimo mi piace tantissimo. È troppo bello, spieghi le morti senza un minimo di disgusto e fai capire cosa provano i personaggi, e anche in questo capitolo, lo stesso.
Amo questa storia, l'ho già detto e continuerò a dirlo.
Dovrai sopportarmi ancora u.u
Ti amo♥

-Miriam♥

17/08/13, ore 16:41

Ciao, carissimo, ti rendi conto che ho notato questo capitolo solo dopo che ho recensito quello successivo? Non avevo notato che ne avevi postati due in un giorno solo, per forza che non ci stavo capendo nulla. Cavoli, hai fatto una strage! Neanche Stephen King, negli ultimi libri ne ha ammazzati tanti, e poi quasi tutti i protagonisti e in modi molto... pittoreschi, poverini! Ancora tanti abbracci e bacioni! Ciao!!!

17/08/13, ore 16:20

Ciao, carissimo! Stai passando una buona estate? Spero meglio della mia: abbiamo dovuto comprare una nuova auto, quella che avevamo ha fuso il motore. Per fortuna mia suocera ci ha fatto un prestito, ma ora siamo indebitati con lei. Poi stamattina prestissimo Ginevra è caduta dal letto, per fortuna non si è fatta niente, solo un grande spavento per noi e per lei. Lasciando da parte le cose tristi, la tua storia si sta un po' intricando o sbaglio? Per altro tu sei molto bravo a sbrogliare tutto quando sembra che non ci si capisca più nulla. Non sono riuscita a capire se le figure che vede Hilary sono i protagonisti della storia o se il mostro non è uno solo. E che fine faranno tutti, dal momento che sono rimasti isolati da tutto? Ti mando tanti bacioni e un forte abbraccio, e per tutte le tue fan che se lo stanno chiedendo: ho la foto e confermo, non solo è figo, ma ha un visino simpaticissimo e molto carino!!! Ciao, a presto!

16/08/13, ore 10:09

Ok, sto letteralmente sclerando. Ieri ho letto (mi sono drogata di quella storia) In The Eyes Of Darkness, sei stato bravissimo.
Stamattina ho fregato l' I-phone a mia mamma e ho visto che avevi aggiornato, ho cominciato a sorridere come un ebete davanti al telefono. Bene, come sempre, sei bravissimo, e non ammetto repliche. Chi pensa il contrario, vada da uno psicologo o si faccia chiudere in carcere.
Va bien, ora evaporo.
Bacioni Aurora

15/08/13, ore 16:32

OH MERDA.
HAI PRESO ALLA LETTERA LA MIA RICHIESTA, EH? PORCA TROIA, MI E' QUASI VENUTA UNA PARALISI NELLO STARE PER TUTTO IL CAPITOLO A BOCCA APERTA.
minchia, mia madre mi chiedeva che cosa stessi leggendo per farmi cascare gli occhi fuori dalle orbite. D':
NON PUOI AVERMI UCCISO LIAM E HARRY! NON PUOI AVERLO FATTO! NO NO. NON CI POSSO CREDERE!
Alla fine, Liam si è suicidato! D: e pure John Nolan! MA CHE CAZZO!
PERCHE' NON GLIEL'HAI IMPEDITO?! vogliono fare tanto gli eroi, e poi muoiono in scena. lol
non ci posso credere che Harry è morto.. non ci voglio credere... D': adesso piango.
no, vabbè. AHHAHAHA
ti giuro che sono rimasta scandalizzata da questo capitolo, ma forse è uno dei più belli... *-*

Quindi, fammi capire... la bestia è sata 'evocata' dalle popolazioni che popolavano quella parte di territorio quando l'uomo bianco è venuto a conquistare, per difendersi?
minchia, proprio loro doveva fare fuori? lol
e poi tipo mi sono immaginata Zack che l'ultima frase la recita con una scintilla minacciosa negli occhi, come a dire 'caro Niall, sei in trappola.'
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non mi puoi uccidere anche lui. D': ti prego, almeno l'irlandese non me lo uccidere :'C
aspetta aspetta... e in tutto questo Louis dove sta? :|
mi sono persa qualcosa forse.. oddio mi sto rincogliondendo.

OH BEH NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE DA STUPIRSI. LOL
"Sta diventando sempre più potente. Non ha mai avuto così tanta selvaggina da cacciare come questa notte. Li ha puntati, tutti. Non ci sarà scampo per nessuno."
COSA. CAZZO. SIGNIFICA. QUESTA. CAZZO. DI. FRASE.
AAAAAAAAAAAAAA *urlo alla film horror* ti prego non dirmi che moriranno tutti eh. sennò io irrompo in scena e mi suicido pure io c':
lo faccio, eh?
ahahahahahhaah ti immagini? Stanno morendo tutti quanti chi squarciato e chi senza testa, poi entro io tutta calma, piglio il fucile e faccio una piccola comparsa davanti alle telecamere, lol "FERMI TUTTI..." *tutti si girano* BOOM. morta, lol

HAHAHAHAHA vabbè, sto delirando.
aspetta eh..
"(con Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan - Con l'amichevole partecipazione di Zac Efron (nel ruolo del vicesceriffo Zack Efron) e Hilary Duff (nel ruolo dell'aiutante sceriffo Hilary Efron) - Soggetto e sceneggiatura di Notrix - Regia di Notrix - Una produzione e distribuzione EFP Fanfiction)" questo è quello che hai scritto nella descrizione della tua storia. MA HAHAHAHA ODDIO MA SEI UN GENIO.
:') MA COME TI VENGONO CERTE IDEE?
sei un grande c':

e io sono sudata :| hahahaha non c'entra niente, ma lo volevo dire(?)
no seriamente, qua fa caldissimo e per evitare le cosce bollenti per l'ennesima volta, il cuscino ce l'ho messo direttamente prima di accendere il pc, lol
e poi mettendo anche la tensione del capitolo mi sono surriscaldata da me(?) HAHAHAHAHHAHA
vabbè, io adesso devo andare, mi diapisce per averti scritto poco, in confronto, ma devo adare a prepararmi per andare a vedere lo spettacolo di Enrico Brignano..
e dato che sono una ragazza che ride sempre, penso che non mi truccherò, dato che piangerò dal ridere! lol
ci sentiamo presto!
un baciooooooone grande grande, e buon ferragosto, caro mio Federico.
(non so ma questa frase mi sembrava inquietate. pfft ma che dico.. dopo aver letto il tuo capitolo, tutto mi sembra inquietante.. lol)
ci sentiamo prestooo!
Chiara :) xx

P.s. da circa un mese ho finito di scrivere una storia gialla, tipo "a cena col delitto"... e mi farebbe piacere molto un parere di un esperto come te... ci sono molti morti, quindi spero ti piacerà.. naturalmente se hai voglia e tempo!
un bacio