Route 999 - La lunga strada della paura
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/13, ore 18:52

Eccolo laaaaaa! Ma lo sai che l'ho notato solo adesso? HAHAHAAH oddio lo sceriffo è Zac Efron? *-* haahahahahah ma che tonta che sono! Però, tesoro.. non mi puoi cadere su queste cose.. Zac è senza K finale ^_^
A parte questo.. ho notato anche che il pezzo forte di ogni tuo capitolo (rileggendo anche i precedenti) è la frase finale ad effetto che ti mette una curiosità incredibile addosso! a parte che sono tutti scritti benissimo.. ma adesso ho acciuffato(?) la causa della mia dipendenza dalle tue storie! *-* è tutto fantastico porca miseria!

Ammazza che fortuna! in un paesino di trecento abitanti o poco più, cinque di loro sono dei gran figoni! haahhahahaahah (lascia perdere questi sprazzi di perversione nelle mie recensioni! OuO)
Se devo dirla tutta.. Liam e Zayn sono un po' inquietanti.. non so perchè.. ma mi danno quest'impressione! O.o
mentre il povero Louis che stava per morire bruciato! ahahahahhahaah ma porello!

E poi, non te l'ho detto nell'altra recensione, ma Buck oltre a farmi salire il nervoso.. non so perchè.. (ma lo sbatterei al muro) mi mette un po' d'ansia. sai com'è, gli ubriachi dicono la verità! O.O ho paura, lol. e io non ho mai paura(?) hahahahahahahahha ma che grande cazzata! io ho sempre paura! hahahaah comunque.. ti dico solo che io davanti al mio pc ho un poster gigante di Louis sulla parete.. e sinceramente, se gli dovesse succedere qualcosa ti giuro che io bacio il mio poster, per rassicurarlo che va tutto bene(?) (COME SE GIA' NON LO FACESSI TUTTI I GIORNI.. PER LA BUONANOTTE, IL BUONGIORNO E QUANDO TORNO DA SCUOLA(?) SI, VABBE'.. NON C'E' DA RIMANERCI, CONOSCENDOMI! HAAHHAHAAHHAAH) ma adesso avrei una buona ragione in più per riempirlo di baci! ahahha vabbè, sono solo le 18.44 e io già parto con il mio sclero. OK? Ok. (?)

comunque, non vedo l'ora di sapere chi sarà questo 'ospite indesiderato' da Niall, dato che se anche lui fa una brutta fine, farò in modo di entrare nella storia(?) e portarlo via e salvarlo a mò di Superman.. o superwoman... (si, così va meglio(?)) ^^ così vivremo sempre felici e contenti nel mondo dei pandicorni rosa e cavalcheremo ornitorinchi al tramonto(?) NON E' ROMANTICO?? AWWWW *_*

vabbè.. dopo questa grande cazzata, io mi dileguo per evitare di spararne altre a propulsione atomica, dato che stasera sono in vena.. (lo sono sempre, ma vabbè. lol) piuttosto, vado a sfogare la mia follia su twittah così almeno lì non mi prendono per una che si canna dalla mattina alla sera! ahahahhahahahahahahah (dato che penso che chi leggerà le mie recensioni avrà questo pensiero di me! lol)

vabbè, adesso vado davvero.. A prestooone(?)
*-* Chiara :) xx

26/03/13, ore 17:27

maledetti impegni del cavolo!! adesso io per Colpa loro(?) NON HO POTUTO RECENSIRE IN TEMPO REALE(?) LA TUA STORIA.. mahhh intanto ho due bei capitoli caldi caldi da leggere... *^* intanto, invece di dilungarmi come faccio di solito, te la farò breve... dato che il ero poema te lo farò al prossimo capitolo dentro cui mi fionderò appena avrò finito di scrivere quest'emerita stronzata lol. comunque.. un inizio molto avvolgente e sopratutto adesso mi ci vorranno anni per memorizzarmi bene i nomi di tutti i personaggi... ahahahahah vabbè, fa niente. non vedo l'ora di leggere il prossimo.. mi limito a dirti che questo qua è una meraviglia delle meraviglie (?)

ora vado.. un bacione e a dopo <3
Chiara :) xx

25/03/13, ore 23:32

Allora, ammetto che questo capitolo sia un po' beh che non abbia colpi di scena, però è ben scritto comunque, un capitolo di passaggio suggestivo... e poi beh:
…Luna nera splende in cielo,

della notte è arrivato, è arrivato il cavaliere.

Su di te porrà suo velo, il sudario del suo destriero.

Non è tempo di fuggire, non è tempo di scappare.

Ora è il tempo di morire…

Insomma non è di certo calmante.
Domando ancora una cosa, se proprio non riesci a farne a meno uccidi qualcuno, basta che almeno 1/2 siano vivi alla fine della tua storia! Ok?
GRAZIEEEEEEEEEE
Comunque scusa, probabilmente ti rompo le palle a furia di inviarti messaggi

25/03/13, ore 01:02

Oh mio Dio.
Cioè per una ragazzina già terrorizzata per la sua verifica di geografia non è molto salutare immaginarsi una testa che penzola dalla mano di una bestia... soprattutto se so (è ormai una certezza... dopo aver letto la scorsa storia...) che accadrà anche ai suoi idoli.
A parte tutto sei sempre bravissimo, scrivi in un modo molto penetrante e da grande scriverai horror o Thriller… ne sono certa.
Bene, adesso sono terrorizzata… e la cosa non mi aiuterà a dormire… ma fa niente.
Posso chiederti un favore? Falla a lieto fine... lasciali vivere, quei cinque ragazzi non hanno fatto nulla… bene, adesso mi rimangono solo gli incubi... a presto grandissimo Notrix... cavolo vorrei essere brava come te a scrivere.. uff vabbeh, acvontentiamoci delle mie cazzatine sui rapimenti ed i miei assurdi crossover.
Cazzo è già l'una! Io domani devo svegliarmi alle 6.40 oppure arrivo in ritardo (come al solito tra l'altro -.-")
Passo e chiudo :)
Tua Dark
Ps aggiorna presto
Pps sarò anche petulante ma, ti prego, prova a guardare il mio account... vorrei ecco… il parere di un esperto sulle mie storie
Kiss kiss

24/03/13, ore 23:55

Oh merda. *TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAN* arieccomii! Oddio quanto mi sei mancato :') CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO io non ti sono mancata per niente, scommetto.. ma vabbè lol
direi che questa FF mi ha impressionato ancora di più dell'altra, forse perchè quell'altra l'ho iniziata a leggere dal 17esimo capitolo circa.. e quindi non mi sono goduta tutta la suspence(?) ma fiiiiglio. HAI COMINCIATO COL BOTTO.
o forse quel povero Ricky ha fatto il botto?! AHHAHAHAHAHAHAHHAHA diciamo tutti e due. anzi, tutti e tre. dato che anche io ho fatto il botto per le scale, stamattina. (non che te ne freghi qualcosa, naturalmente.. la devo smettere di raccontare i cazzi miei a tutti, ma tu sei tu! u.u) hai visto, eh? sono tornata con le mie recensioni senza senso! I'M BACK BITCHES!

okok. non devo ricominciare. me lo ero ripromesso. (ma quando mai?!) lol vabbè. me lo riprometto da adesso! :')
ok, ti ho già detto che questa storia mi ha messo ansia già dal primo capitolo? si, mi sa che l'ho detto. Va beh, comincio ad essere rietitiva già dal primo capitolo! STO MESSA BEEEEEEENE :')

Lasciamo stare, và. ohhhhhhhh allora: da dove iniziamo? *si sfrega le mani con fare inquietante*(?)
ecco, trovato. l'altro giorno stavo pensando: "chissà quando aggiornerà le sue storie il mio caro Federico?" sai, in questi giorni, non so perchè ma ho provato a fantasticare un po' sulla trama di una tua nuova storia. oh, neanche a farlo apposta, eccoti qua con un nuovo capitolo! TELEPATIA, SIGNORI E SIGNORE. (?)

mi stavo proprio chiedendo quando avrei ricominciato a riempirti la casella di posta di messaggi completamente strampalati e colmi di follia. ta daaaaaaaaaan. ecco fatto. beh, dato che adesso sicuramente mia madre mi starà cercando per tutta casa con la mazza da baseball, pronta per sfasciarmi il pc, credo che me ne andrò a letto, dato che adesso non ti potrò recensire nemmeno con il cellulare, dato che (pace all'anima sua) mi ha lasciato due giorni fa. D': GLI HO VOLUTO BENE. ERA IL MIO MIGLIORE AMICO. no, serio. non so come farò senza il mio adorato cellulare per un mese. ti rendi conto? un mese. un fottuto mese.

però, dai.. sempre meglio di niente. lol almeno all'assistenza faranno anche qualcosa per salvare tutti i 38416108743265918751 files che avevo salvati nella memoria interna, anche perchè se non faranno un backup, penso che mi vado direttamente a suicidare D:
ok, ma dato che a te, delle mie sfortune non te ne può fregar di meno, ti volevo solo dire di aggiornare il più resto possibile che mi hai messo una curiosità addosso che non ti puoi nemmeno immaginare!

E' ormai dalla notte dei tempi(?) che ti faccio i complimenti per come scrivi, e per la mia felicità, ho visto che anche questa storia avrà come protagonisti i miei 5 fidanzati. (seeeeeeeeeeee mi piacerebbe, sogna sogna! lol) coooomunque...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

A presto e un bacione c': (aww quanto mi sono mancati questi saluti)
Chiara :) xx

24/03/13, ore 23:46

Ma cosa posso dirti? Sei una maga. Seriamente.
E poi, scoprire una storia del genere la sera prima di dover affrontare un'ora di latino e una verifica di scienze di cui si sa poco nulla, credimi, è veramente il massimo. Avevo l'ansia, io che di solito la manco sempre per racconti del genere.
In più, sapere che è ambientata negli Stati Uniti, col protagonista del prologo gay e le due migliori amiche che hanno lo stesso nome dei due personaggi di Hairspray.. wow. Ti adoro.
Continua a scrivere questa storia, altrimenti guai.

A kiss,
Feds.