Route 999 - La lunga strada della paura
di StephEnKing1985

14/05/13, ore 17:51

nononononononooo! non mi puoi lasciare così! non puoi, non puoi, non puoi, non puoi *si raggomitola in un angolo con le gambe al petto dondolando e farfugliando qualcosa di incomprensibile come se fosse pazza(?)* awww lshsgsksl mi sei mancanto tantissimoooo! cominciavo a pensare che anche tu avessi fatto una bella passeggiatina turistica sulla Route 999! ahhahahahaha per fortuna sei ancora tutto integro! *^* awww ma che dolci che sono Niall e Louis kshsg ti piacciono tanto come coppia, eh? aww anche a meee ci hai fatto aspettare per ben... *conta sulle dita(?)* diciassette giorni.. awww mi sono sentita vuota, durante questo periodo.. senza le tue storie, la vita è buia! c': ma anche se ho aspettato così tanto, direi che ne è valsa assolutissimamente la pena!! *^* sicuramente non vedo l'ora di sapere che cosa ha visto di tanto scandaloso il poliziotto, lol ma voglio assolutamente sapere che fine farà (anche se secondo il mio modesto parere... schiatta! lol) aahahahaha sono cattiva c': hahaha prova solo a torcere un singolo capello ai miei 5 fidanzati e rischierò di finire in un manicomio per colpa della tua storia c': hahaha ma sai cosa ho scoperto? che in Madagascar, (se non sbaglio uu) si possono sposare ben cinque uomini. allora, o faccio tutto da sola, o mi aiuta qualcuno, ma c'è molta possibilità che dopo le tappe italiane a Milano o Verona, PER PURO CASO, I ragazzi spariscano improvvisamente!! HAHAAHA niente paura, sono solo io che li ho rapiti e insieme abbiamo preso il primo volo per il Madagascar! ahhahahahahahahaha ok, la smetto di scrivere tutte le mie riflessioni perverse che passano nella mia testolina malefica(?) lol aahaha ok, la devo anche smettere di chiacchierare, perchè sicuramente hai cose più importanti a cui pensare, che a leggere le mie kilometriche recensioni senza senso!! haaahahaha comunque, volevo solo dirti (si, 'solo dirti', certo!! ti ho praticamente riscritto la divina commedia in una recensione, ma ricordati che volevo SOLO dirti) che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* un bacione *fa ciao con la manina(?)* a moooolto presto (spero, lol) Chiara :) xx

01/05/13, ore 11:21

Ciao,
è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che l'ho finito di leggere ieri che erano le 2 non staccavo gli occhi dal pc e bhè all'inizio la storia mi ha messo una paura ma poi l'ho trovato divertente mi piace quando descrivi le scene horror mi fanna mettere paura ma mi affascinano (sono un po' strana).

La storia in sè è fantastica la trama avvincente e il mostro pauroso mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto perfetto mi hai fatto accapponare la pelle il modo in cui ha ucciso qui turisti e poi la scena in cui ha strappato il cuore alla ragazza veramente fantastica.

Ora però parliamo dei miei idoli allora io sono una Larry e quindi non mi piacciono le scene di Liam e Harry ma così come le descrivi e come le narri mi piacciono :).
Louis è così dolce con Niall  "Lascia stare il mio rafazzo" che tenero ed è molto prottettivo il ragazzo quasi perfetto il ragazzo perfetto per me è Harry al secondo posto Louis ma questo non ti interessa.uel Mark è veramente str---- scusa la parole ma è l'unica che lo descriva bene come si permette di toccare il puro e innicente(?) Niall, spero che non li farai uccidere dall'oggetto non identificato ma qualcuno o si sacrificherà o scapperà a gambe levate.

Anyway,
non mi sono dimenticato di quel tizio ok forse sì visto che non nè ricordo il nome ma mi piace uccidi il mostro su uccidilo cosìi impara a uccidere il figlio e poi mi piaccione le sue armi io adoro ogni tipo di armi.

Mi sono dimenticata di dire una cosa all'inizio credevo che uccidesse solo i gay uno spirito maligno mandato per uccidere i gay ma poi quando ha ucciso i polizziotti e la ragazza ho capito che non era vero.

Bhè ci vediamo o meglio ci sentiamo al prossimo capitolo, a lo aspetto con ansia :) spero che mi faccia accaponare la pelle e che non muoiano tutti.

ciao,
Barbymax.

28/04/13, ore 22:36

awwwe *w* mi sei mancatoo! meno male che hai aggiornato! non ce la facevo piú ad aspettare!! e come al solito ti sei fatto perdonare... ma come ci riesci a scrivere così bene da far(mi) immaginare OGNI SINGOLA scena! *^* ajsgsgiebsk

uhmm ma lo sai che secondo me questo 'campagnolo' (lol) fa una brutta fine? HAHAHAAH non lo so perchè ma riesco a percepire le tue intenzioni(?) anche se adesso mi trovo a Barcellona *^*
mi dispiace per aver recensito con così tante ore di ritardo ma qui non c'è una Wifi libera neanche a pagarla un'occhio della testa! D': e tu sai che una come me non sopravvive facilmente senza internet! AHHAHAHA

comunque, come al solito, ti chiedd di aggiornare il più presto possibile, così almeno con le tue storie mi dai la giusta caruca per fare I compiti e recuperare la matematica D': KILL ME.

cooooooomunque oggi non ti delizierò(?) con le mie recensioni strampalate *si immagina Federico che salta per tutta la casa esultando, lol* perchè ho sonno e domani ho l'aereo mooolto presto...

spero comunque di leggere presto il prossimo capitolo, perchè veramente non riesco a fare a meno delle tue storie!! *^* sgakdlahafal

una bacione e una abbraccio,

27/04/13, ore 20:56

Ciao ciao!! che bello leggere un nuovo capitolo :)
In questo capitolo le armi sono le protagoniste, ce ne sono tante e sono descritte molto bene e questo mi fa pensare che tu sia un esperto, ma probabilmente non lo sei e hai solo voluto arricchire il capitolo con qualche dettaglio per non sembrare superficiale. Non so perchè sto tormentando con questi filmini mentali, ma mentre leggevo il capitolo non potevo fare a meno di pensarci.
Comunque anche se è un po' cortino (sono una fan dei capitoli lunghi ), è bello e mi fa venir voglia di sapere come va avanti.

Aggiorna presto :)

16/04/13, ore 01:49

Ciao, carissimo Notrix! Scusa se recensisco poco (guarda a che ora mi sono ridotta a farlo), ma appena arrivo a casa, provo a fare dormire Ginevra, e mi risveglio in piena notte. Oggi mi ha risvegliata il mio compagno per colpa di quella brutta cosa successa a Boston. Dunque, in questa storia è stato magistrale il tuo tenere viva l'attenzione, si sente in tutti i capitoli una specie di "presagio" di qualcosa che deve accadere (il capitolo scorso hai fatto una strage) che si intreccia con le storie personali dei ragazzi protagonisti. Certo che quel Olstone è proprio una puttana fatta e finita, povero Niall, che c'è finito dentro con tutta l'anima e il cuore. Ma quel mostro da dove è uscito fuori? Attacca solo la notte di Halloween? E perché? Aspetto i prossimi capitoli, sono sicura che saranno belli come questi. Hai mescolato molto bene splatter e tensione (gli ingredienti principali in un racconto Horror) e devo continuare a dirti che sei veramente bravissimo. Continua così! Ma davvero leggeresti qualcosa scritto da me? Il problema è che non ho il coraggio di postare nulla (vabbè prima o poi ci provo). Ti mando un abbraccio forte e un bacione grande. Ciao e a presto!!!

15/04/13, ore 20:37

*musichetta inquietante di profondo rosso* tutututuutu tutuutuutu tuututuuu tuutuuu (?) ahahahahah oddio, con le tue frasi ad effetto mi fai sempre saltare qualche ingranaggio del cervello!!

HAHAHAHAHAHAHAAH SANTO CIELO CHE RISSA! ahahahahah Allora, ricapitolando: Mark cerca di baciare Niall, Louis difende Niall (awww ma che cucciolo :'3), Mark reagisce e mena Louis di santa ragione, Louis corca(?) di botte Mark e la sua 'ragazza' accorre in suo aiuto, allora Harry la piglia per i capelli e vissero tutti felici e contenti! HAAHAHAHAHAHAHAHAH BEH, NON E' PROPRIO COSI' CHE E' FINITA, MA VABBE'! ^-^

Aww ma quanto sono teneri Harry e Liam *-* sono troppo carini insieme! dsfkjh
e poooi? pooovero Niall! Quel pezzo di merda di Mark se la vedrà con me! (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NON E' TROPPO CARINA QUESTA FACCINA? HAHAHAHAHAHAHHAHA
comunque, mi fa troppa tenerezza Niall.. lui è il mio cucciolotto :3 AHAHHAAHHAHA OK, TROPPE CANNE FANNO MALE, CHIARA, RICORDATELO!

AHHAAHHA SE TU VEDESSI LA MIA FACCIA ADESSO SAREBBE QUESTA --> ◔◡◉ AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAH Dio santo! mi sono rotolata per terra dalle risate, quando l'ho vista per la prima volta! ahahahahahah

Allora, cercando di rispondere alla domanda finale... sai come ti potrei rispondere? uhmmm *pensa pensa*
diciamo che per arrivare a destinazione ci metteranno un BEL PO'! OuO *suona minaccioso* muuuhahahahahahah(?) lol
se arriveranno sani e salvi, questo dipende da te... caro mio... MA RICOOOORDATI(?) che io ti verrò a cercare, se solo fai succedere qualcosa di brutto ai miei 5 fidanzati! (ง'̀-'́)ง lol (ormai è il mio standard! ahahahahahah OuO)

cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che farai succedere qualcosa, dovrò cominciare a preparami i bagagli! ahahahahah anzi... MUHAUAHHAAHAHAHAHAH (?) okay, la smetto, lol.

hahaha Vaaaaaaaaa beneee, anche oggi, ho letto qualcosa del mio scrittore preferito :3 *-* e me ne posso andare a dormire tranquilla, lol
(anche se in realtà ho paura per i miei ragazzi e per i mostriciattoli strappa-cuori(?)... VUOL DIRE CHE MI SBACIUCCHIERO' (?) PER BENE IL MIO POSTER DI LOU *-*)
ahahahahahah VA BENE, ADESSO VADO VERAMENTE ^-^

Sciiiaoo belooo, spaco botilia amazo familia(?)
ECCO CHE è CHE MI PASSA TUTTE LE CANNE! ADESSO SI SPIEGA TUTTO! o.O
*va a fare una bella chiacchieratina con Zayn* lol

ahhahahaha vabbè, vado davvero chissà quante volte l'avrò detto, lol
A presto, e un bacione! *-*

15/04/13, ore 15:09

Entro nelle storie seguite per vedere se hai aggiornato e mi trovo ben due capitoli da leggere. Ti adoro <3
Lo scorso capitolo è stato stupendo perchè finalmente è iniziata la parte horror e macabra con la giusta dose di squartamenti e spero che ci siano molti capitolo così.
Che bello vedere Louis che difende il piccolo Niall :)

Aggiorna presto :)
Elisa.

P.S. scusa se non ho scritto un granchè ma oggi non sono di molte parole :)

14/04/13, ore 15:53

OH SANTO DIO. Calmati, Fede.. chi è che ti ha fatto arrabbiare così tanto da scrivere queste cose, Santo cielo!! AHAHAHAHAHAHAHAHA
Porca miseria, oh! hai fatto una strage! ma porelli! ahahahah
è stata davvero una scena raccapricciante (che a me è piaciuta tantissimo, looool) quella dove il mostro stacca il cuore dal petto di Angela... Anna? (hai scritto due nomi diversi, penso riferiti alla stessa ragazza, lol) ^_^
Woooah, è stato fantastico! hai descritto le scene meglio di quanto potesse fare la pellicola di una film! MITIICOOOO *feel like Homer Simpson* lol

non riesco a fare a meno dei tuoi capitoli.. ti dovrebbero considerare illegale(?) sei una droga, sappilo <3
è tutto perfetto! vabbè, ma tu adesso dirai "ammazza questa quante volte ripete sempre la stessa cosa, sta diventando un disco rotto.." E BENE SI! AHAHAHAHAH NON SO CHE ALTRO DIRE SINCERAMENTE, DATO CHE MI SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE *-*

ahahah prima, stavo sul mio profilo di efp, e stavo fantasticando su quello che sarebbe potuto succedere in questo capitolo, allora sono andata a vedere se caso mai avessi aggiornato.. e TAAAADAAAAAN  ecco che mi ritrovo il tuo capitolo bello pronto.. e con tanto sangue da vendere(?) ^____________________________________________^ *faccina megagalattica, lol*
vabbè, almeno oggi, (sono fiera di me c:) non ho sparato tante cavolate, sto migliorando, lol

quindi, per evitare di non essere coerente con ciò che ho appena detto, me ne vado prima di cominciare a straparlare (come mio solito, ahahahah) ^^
Aggiorna il più presto che puoi, che non vedo l'ora di sapere come continua! *-*

Una bacione,

13/04/13, ore 14:05

SDFTYOIUREDFVGHJUKYHRTEAGDGFCVGBHJIYRUJEYRHSFGHCMVGJHGTYKUJRYSHYFH *-* ok, ce la posso fare. *collega i fili che fanno funzionare il cervellino(?)* ohhhhh sei tornatoo! che beeelloo **

ecco, anche con questo capitolo mi hai fatto salire l'ansia, acciderbolina(?) HAHAHAHAH ti giuro che mi sono cagata sotto quando ho letto la frase 'Lo avrebbero imparato i sopravvissuti.' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *corre e va a sbattare la testa al muro* LOL COME SE NON FOSSI GIA' STUPIDA DI MIO! ahahahaha vabbè.

comunque, anche se questo capitolo è un po' corto, direi che hai introdotto benissimo quello che portà accadere. Santo Cielo, adesso se non leggo suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubito il prossimo capitolo mi logoro dentro le viscere.. e tu non lo vuoi questo, vero?
HAHAHAHAHAH ti prego, non rispondermi.. conoscerei la risposta malefica che ti starai preparando! ODDIO, ANCHE DI PRIMA MATTINA HO QUESTI SERI PROBLEMI. ricoveratemi in una clinica psichiatrica, lol

ahahahah vabbè, io penso che nelle vicinanze(?) di questo capitolo, l'uomo spazzatura(?) (HAHAHAHAHAHAHAH IL SOPRANNOME DEL MOSTRO, DATO CHE HA UN MANTELLO FATTO CON UNA BUSTA NERA, LOL) farà una strage megagalattica, e mi dispiacerebbe però se il caro sceriffo ci rimettesse la pelle.. dato che già immagino cosa farai succedere! :o

mi spaventi, o sai? lol
e io ti spavento ameno un po'? *fa una faccia cattivissima(?)* hahahah okay, basta. lol.

Vabbè, io vado a finire di scrivere il capitolo che stavo tenendo in lavorazione da qualche giorno...
(oddio, ho scritto una frase di senso compiuto, non ci posso credere! ogni volta mi stupisco di me stessa, lol)
Coooomunque, è inutile ririririririririririririririririririririperterti(?) che non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* sdfgh

Alla prossima, un bacio e un abbbbbbbbbraccio grande grande c':

02/04/13, ore 00:01

oddio. oddio. oddio. oddio. ecco, io lo sapevo! looooo sapeeevo ci scommettevo! che come al solito finivi con una delle tue (famose) frasi ad effetto!*ta ta taaaaaaaaaaa ed ecco, a voi, signori e signore: le frasi ad effeetto del grandioso Nooooooootriix* *applausi* *riceve l'oscar* HAHAHAHAHAHAHA okay, basta. sto fantasticando un po' troppo. beh, come al solito.. ho adorato questo capitolo! anche se mi dispiace vedere il mio Nialluccio(?) così.. pooooovero.. lo vorrei tanto abbracciare! ahahhaha Niall ha la faccia di uno che quando lo vedi, ti viene voglia di stritolargli le guance e dirgli: "beeeeeello di casa" HAHAHAHAHAHAHA NON SO SE HO RESO L'IDEA! AHHAHAHAHA

Coomunque, Buooona Pasquetta! *tira fuori l'uovo di Pasqua e glielo porge* E CI STA PURE LA SORPRESAA! *O*
vabbè.. (ti anticipo che questa non sarà la solita recensione strampalata e schizzata(?), e adesso ti spiego perchè) allora.. ieri stavo pensando: adesso dirai "oddio, Chiara che pensa è un fenomeno rarissimo!" HAHAHAHAHA beh, in effetti non hai tutti i torti, ma stavo pensando che magari mi dilungo un po' troppo nelle mie recensioni, e che magari ti starai stufando delle mie solite sclerate.. T.T se è così, la smetto e mi limiterò a scriverti quello che penso sulla tua storia, senza sbandierarti tutti i miei pensieri più perversi(?)

*piange* io lo sapevo che prima o poi ti saresti stufato di meeeee *piange disperata e si rotola per terra convulsamente(?)* vabbè, no.. adesso, seriamente.. dimmelo se ti sto fracassando i coglioni(?)

comunque, io spero che aggiornerai presto perchè questa storia, esattamente come l'altra, staavendo effetti catastrofici sulla mia mente già bacata! hahahahaha sta veramente diventando una droga!!
mi dispiace di essere tanto assillante, e (ti ripeto) se comincio a stufarti, basta che tu me lo dica apertamente! tranquillo che non mi offendo! c:

ricordati che sei il mio scrittore preferito *-*
A presto, e un bacione e un abbraccio grande grande!

01/04/13, ore 15:33

Ciao!! Questo capitolo non mi piace molto, ma non per il fatto che sia scritto male o cosa perché tu scrivi da dio, ma perché è brutto vedere Niall triste per colpa di uno stronzo come Mark.
Mi è piaciuto il fatto che Liam e Harry si siano appartati per limonare perché secondo me è la b romance più improbabile :)
Non vedo l'ora che inizino i capitoli horror.

Al prossimo capitolo :)

01/04/13, ore 14:20

Complimenti, è un capitolo stupendo , tutta la storia è stupenda, i potresti avvertire perfavore quando continui? :) Davvero stupenda :D

27/03/13, ore 23:44

oddio. ecco. ecome al solito, anche stasera, non riuscirò ad andare a letto tranquilla per colpa dei tuoi mostriciattoli! ahahahahahah perchè mi conosco troppo bene e poi so, che come è successo con i demoni, che mi vengono a fare visita! (IL FATTO BUFFO E' CHE CON I DEMONI CI HO FATTO DAVVERO UNA BELLISSIMA AMICIZIA :3 AHAHAHAHAHAH, ADESSO DEVO SOLO SPERARE CHE QUESTI NUOVI MOSTRICIATTOLI, SIANO TANTO 'CARINI' COME I MIEI AMICI DEMONI! AHAHAHAHHAHAAH ok, sono fuori peggio di un balcone, ma vabbèè! °-°)

AHAHHAHAHAHAHA io l'avevo detto! *si sente realizzata* allora Buck non era inquietante solo per mee! ahahahah lo è anche per Zac sonoilcampagnolopiùfigoyoyo(?) Efron! ahahahhaah oddio, mi verrebbe in mente una specie di strofa in freestyle, ma poi la mia reputazione andrebbe a farsi allegramente fottere! AHAHHAHAAHHAAHHAHAHAAHAHAH ma cosa dico!? io NON HO PIU' una reputazione, dopo tutti i miei auto-sputtanamenti nelle recensioni! °-° ok, mi devo fare meno canne. il fatto è che andare a salutare i monti e fare 'ciao' con la manina(?) alle caprette insieme ad Heidi, e andare a coltivare marijuana insieme a Bob Marley, e poi farla fumare ad Heidi e al nonno è troppo divertente! OuO

HAHAHAHAHHAHAHAHA MI DIVERTO CON POCO c':

insomma, ritornando un attimo 'seria' (si fa per dire, ovviamente, non ti spaventare! ahahhaha sta sicuro che in una mia recensione, non troverai mai qualcosa di serio(?)) come al solito, adoro il modo in cui lasci 'sospesa' la scena, facendo ancora più salire l'ansia e la curiosità! *^*
ti ho già detto che sei mitico? vabbè, se non te l'avessi già detto (ne dubito fortemente, ma non si sa mai, la canna che mi sono appena sparata mi ha fatto vedere i panda arancioni che volano! *-* una visione bellissima(?) ahahhahahahahahahaha ma che cattiva ragazza che sono. yoyo i'm a bad girl, bitches!(?)) te lo ripeto: SEI. UN. MITO.
OK? ok. c':

vaaaaa bene. io mi vado ad auto-ricoverare, dato che domani si dorme!! *balla la macarena insieme a Zayn (che non la sa ballare(?))* lol ma quanto può essere coglione quel ragazzo? hahahahahahah ma lo amoooo *^* almeno, se mi faccio una buona dormita, non vedrò più i panda arancioni(?) HAHAHAHAHHA

AHH MI STAVO QUASI DIMENTICANDO! ti volevo dire che mi piace tantissimo l'idea che hai dato del mostro!! é.é me lo sono immaginato benissimo, e devo dirla tutta, che sono ancora più inquietanti dei miei amici demoni *^* (perdonatemi, ragazzi T.T vi voglio bene(?))

ahhahahaha vabbè, data la mia quotidiana sclerata nelle recensioni alla tua storia, posso sentirmi realizzata c':
ahahahah ok, ho deciso, invece di continuare a sparare minchiate, me ne vado nel mondo dei sogni, dove mi posso sposare i Oned e dove possiamo vivere tutti felici e contenti cavalcano gli ornitorinchi al tramonto mentre Louis cavalca Pegaso(?) insieme ad Harry *^* (aww non è belissimo :3) OK, AHHAHAHAHAHAHAHA ADESSO HO VERAMENTE FINTO DI SPARARE CAVOLATE, SENNO' QUA POTREI ANDARE AVANTI PER TUTTA LA SERA E FARTI UNA RECENSIONE DI 736249716487126398769759764187236 PAROLE, E COME AL SOLITO TUTTE ESCLUSIVAMENTE CHE SEGUONO UN PROPRIO FILO 'LOGICO' E CHE FANNO A CAZZOTTI TRA DI LORO! OK. ADESSO BASTA.

ahahahahah vabbè, io mi dileguo.. non voglio rileggere questa recensione per paura che possano saltare fuori cose troppo stupide(?) (tanto ormai mi conosci, ahahah non ti dovresti stupire! OuO) Ok, adesso vado veramente! **

Buonanotte e a presto!!
Ciaaaaaaaaao un bacione e un abbraccio grande grande :3

26/03/13, ore 23:28

Ciao, carissimo Notrix! Mi piace questa tua nuova storia! E che bell'avatar che hai! Scusami se arrivo a recensirti solo al terzo capitolo (come sei veloce) ma questi ultimi giorni tornavo a casa, portavo a letto Ginevra e... mi addormentavo io. Oggi è toccato al mio compagno, ma è già tornato, evidentemente ha meno sonno di me (oggi poi ho anche il mal di testa che da questa mattina non mi da tregua). L'inizio somiglia ad un racconto che sto scrivendo io, ma poi si diversifica molto. Se un giorno troverò abbastanza coraggio proverò a pubblicarlo (so già che non avrò mai il coraggio di farlo). Ho notato che hai anche nuove fan (oltre a quelle simpatiche scatenate che già avevi) e ne sono contenta, se leggessero e lasciassero commenti anche alle altre tue storie già pubblicate sarei ancora più contenta. Ti saluto con un fortissimo bacione e un abbraccio. In bocca al lupo, carissimo Notrix, a presto, ciao!

26/03/13, ore 20:35

Ciao! Non so se ti ricordi di me, sono quella che ti ha tartassato di domande sull'altra fanfiction (sorry), comunque da quando l'hai finita ho continuato a controllare il tuo account per vedere se avevi pubblicato il sequel e stasera che avevo voglia di leggere qualcosa di bello hai pubblicato. YEAHH!!!
Non ho capito però se è il sequel della prima storia o un' altra nuova?
Che sia una o l'altra me ne sono già innamorata, primo perchè anche se è bella solo un quarto dell'altra sarà stupenda e secondo perchè è un horror e immaginarmi i ragazzi in queste situazioni.

ci vediamo al prossimo capitolo, spero molto presto :)