Route 999 - La lunga strada della paura
di StephEnKing1985

14/07/13, ore 23:56

ooooooooooooooooooooooooooooooooooolèè! eccola là... me lo sento.. oh si che me lo sento! sento puzza... (eeee non è stato mio fratello.. u.u) sento puzza di un'altra tragedia... sento puuuzza di saaangue *modalità vampiro: ON* hahahaha eccomi tornata con una ennesima stupidissima recensiooooone *alla Leonardo Decarli*

oddio ma tipo che ci sta una ragazzina completamente stonata che sta cantando le canzoni di Emma da circa mezzora, facendomi sanguinare i timpani? OK, MO LE TIRO QUALCOSA, VEDIAMO SE SI STA ZITTA. (sono molto fine e delicata stasera uu hahahah)
coooomuuuunque (muu °w°) da questo capitolo deduco che ti piacciono (o sei un esperto) di armi...
OK, SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI NON TI FARO' PIU' DELLE RECENSIONI TROPPO LUNGHE E INSENSATE, NON TI FARO' PIU' ARRABBIARE PROMESSO! MA NON USARLE CONTRO DI MEEEEEE! (?) IO TI HO SEMPRE VOLUTO BEEEENEEE *scena drammatica*
hahahahaha okaaay... è tardi, mi conosci e hai già fatto amicizia con il mio sclero.
allora prima di tutto: come è andato l'esame? pff di sicuro benissimo! U.U da te mi aspetterei minimo il massimo (?) (lol che gioco di parole... c':)
secooondo: CHE CUCCIOLOTTO CHE E' HARRY CHE PIANGE PER ZAYN.. ammoooooooore lui. *-*
(anche se vedi che amore che è quando mi lascia tutte le scarpe e le spazzole in giro per casa... mi sembro una desperate housewife... ahahhaha hai presente? tipo quelle che urlano alla telecamera come se gli fosse entrato un topo dentro la maglietta, mentre si tirano i capelli? hahahaha beh io sono tipo così quando c'è il mio amore in giro per casa.. u.u

ah, e riempilo di mazzate se ci prova con qualcun altra... (o qualcun altro... *OGNI RIFERIMENTO A FEDERICO E' PURAMENTE CASUALE* lol) ahhahaah okaay basta. allooooooooora, mi sono immaginata la bellissima faccia di Louis quando gli danno dell'Americano.. ahhahahaha porello.. il mio inglesino. *-*
aaaah ma tu non sai i pomeriggi interi passati davanti all'English tea a fare gossip! ahahahha io adoro quel ragazzo, è peggio delle riviste per ragazze per quanto è informato! (?)
vaaaabè, comunque, ho fatto un bel discorsetto a Zayn e l'ho pregato di ritornare in vita... mi ha detto che ci deve pensare, e che mi farà una sospresa...
tsk, mi deve tenere sempre sulle spine... u.u
vedi di parlarci anche tu, perchè così almeno gli facciamo una bella lavata di cervello... poi ci si mette anche Liam e con un bel bacino si rimette tutto a posto! ahahhaha *incrocia le dita*

poooosso... e dico POSSO... sembrare felice. in realtà non lo sono nemmeno un po', dato che oggi stavo al mare e ho saputo che Cory Monteith (è un attore della serie televisiva Glee) è morto. oddio ti giuro, sto piangendo da stamattina, non ci posso credere aveva solo 31 anni e fra due settimane si sarebbe dovuto sposare... non ci posso pensare mammamia! :'c

vabbè, tralasciando questo piccolo fatto... sennò ricomincio a piangere, e tu non vuoi che ricomincio a piangere... ti dico che sto ancora in punizione... CHE PALLE, e quindi ti scrivo dal cellulare di mio nonno... quindi non so se ci sono errori ma dato che efp sui cellulari fa abbastanza cagare non posso tornare indietro sennò mi perdo il segno... ti pare normale a te? a me no. uu dovrebbero mettere un app, così è tutto più semplice...
coooomunque, spero che non ammazzerai nessun altro nel prossimo capitolo perchè sinceramente mi hai fatto venire l'ansia con la storia dei pellerossa! D:
aaaaaah adesso vado a baciare e ad abbracciare il mio poster di Louis che ho davanti al pc... *-* oddio quant'è bello!
poooi ti volevo dire che dopo tanto tempo mi sono rimessa il mio profumo preferito (one million da uomo anche se sono una ragazza... eh si, io sono molto trasgressiva, lool) e è troppo buooono... vabbè ma a te non interessa niente... hahahaha
cooomuuunque (doppio muuu °w°) io adesso vado perchè ho abbastanza sonno e devo finire di scrivere anche la mia storia... KILL ME. .-.
hahah vabbè, ti volevo dire l'ultima cosa prima di eclissarmi(?): se non mi sopporti più, (cosa molto probabile, lol) scrivi una storia interamente dedicata a me, dove ti sfoghi e mi uccidi in tutti i peggio modi... della serie come fare fuori la recensitrice(?) rompi coglioni! hahahahaha magari ci diventi pure famoso, che ne sai? hahahahah tanto io li conosco i tuoi 'peggio modi' e so che ne hai tanti in serbo per me.. hahahaha e so anche che non vedi l'ora di sperimentarli...
usami tipo bambola voodoo.. ahhahahahahahaha ok sto scoppiata peggio una pop corn.
adesso evaporo davvero... non vorrei che mio fratello faccia la spia che a quest'ora (che poi non è tardi, ma vabbè...) io sto ancora al cellulare D:
un bacioooooone e mi raccomando non ammazzare nesusn altro... (se ti vengono in mente istinti omicida, ricordati di me sottoforma di bambola voodoo hahahaha)
alla prossimaa *-*
un bacione

08/07/13, ore 22:59

NON. CI. CREDO.
MI HAI AMMAZZATO ZAYN! è morto? mi pare di si, non si capisce bene! ?_?
ceh no, vabbè... ma come si può uccidere il mio kebabbaro? ti odio T.T (naaaaah non è vero, non potrei mai odiarti.. ti voglio troppo bene, ma tu fai finta di rimanerci male(?))
ahhahahahah okay, allora! mi sta facendo cagare addosso, non so se te ne rendi conto! D:
hahahaah oddio mi sembro Zayn! non perchè sono morta.. u.u (o forse si? booh. lo scopriremo nella prossima puntata taatatatatataaaa *musichetta*(?)) hahaha no, serio!
hahaha sono uguale a Zayn perchè sto sempre attaccata al cellulare! aggiorno sempre twitter e facebook anche in situazioni come queste..
Anzi, sai che ti dico? io aggiornerei il tuo profilo su efp in una situazione come questa, magari poi riesco a trovare una via d'uscita grazie alle tue storie eh? che ne dici?
poi finirai al telegiornale... GIA' ME LO IMMAGINO:

"NOTRIX CHE SALVA LA VITA DI UNA QUINDICENNE IN UNA SITUAZIONE MOSTRUOSA, GRAZIE AL SUO MANUALE DI SOPRAVVIVENZA, QUALE E' LA SUA STORIA!"
HAHAHAHAHAH oddio ti immagini? okay la mia mente adesso è insieme agli unicorni che dipingono le nuvoltte al tramonto e che volano sugli arcobaleni.
cioè.. in realtà la mente non c'è mai.. chissà boh. qualche volta all'anno mi viene a fare visita, ma mai ci sia una volta che mi viene a trovare in occasione di una mia recensione alle tue storie. HHHAHAHHHAHHHHHAHAHAHAA che cosa strana c':

insomma, poooooi, duuunque....ok la smetto.
Allora (e rieccoci che ricomincio. uu) il sogno di Niall è davvero inquietante. cioè... era un sogno o che cosa? spero di aver capito bene... brr mooooooolto inquietante. (?)
beh, premettendo che sono una bad girl, una ragazza abbastanza trasgressiva che si fa levare il computer per una stupidaggine (looool) io sono qua a recensire la tua storia.
quindi adesso oltre a stare qua abusivamente(?) perchè se mi scopre papà è la fine looool io mi sto anche cagando sotto per colpa tua e del del tuo meraviglioso capitolo. okaay? okay.

ahahahha io non ho seriamente idea di quello che ho scritto ma sinceramente mi va bene così. ho paura di rileggere le cazzate che ti ho inserito in questa recensione. ahahahhaah ok, rido da sola. boh? sono scema? si, sono scema.. *pffff che domande sono, me lo chiedo pure? parlo da sola, rido da sola, ti scrivo delle recensioni sconclusionate, e mi chiedo pure se sono scema? HAHAHAHAHAHHAHAHA è il colmo :')*
ok, intanto vicino a me ci sta mio fratello che mi sta distraendo perchè tra un po' si mette a piangere perchè perde a FIFA. ma è normale? c': HAHAHAHAAHHAHAAAHAA ecco da chi ha ripreso. tale e quale alla sorella oh! una famiglia di psicopatici :')
Alloooooooora(?) ti avviso. *faccia minacciosa che in realtà non ha un cazzo di minaccioso, dato che sembra che mi sono appena ingoiata un limone* :')
se ti azzardi a fare fuori un altro dei miei cinque (quattro ormai :'c) amori... (non provare a torcere un capello al mio amore irlandese :'3 e alla mia Sassy Queen preferita... (non so se sai che Louis è soprannominato Sassy Queen lol quindi te l'ho detto sennò mi prendi per una scema... che in realtà sono vabbè, questi sono piccoli e insignificanti dettagli uu) sennò ti vengo a cercare ovunque tu sia e ti riempio di mazzate a ritmo di what makes you beautiful(?))
AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHA hai visto come sono delicata? nooo scherzo non lo farei mai... o forse si? naah, ti voglio troppo bene ^-^
però se mi ammazzi qualche mio amore ti vengo veramente a cercare ^-^ *faccino innocente*

ok, ho paura di vedere quanto sia venuta lunga questa recensione ma ho anche paura che mio padre mi scopra. e lì si che son dolori... lol
ahhahaha vabbè, io ti lascio per paura di prolungare la punizione(?)
tu mi raccomando scrivi, scrivi, scrivi, e aggiorna, aggiorna, aggiorna. (non so perchè te l'ho ripetuto tre volte ma vabbè uu io sono io... e voi non siete un BIP. *cit. il grande Alberto Sordi* c':)
capito? hahahahahah no, ti prego... aggiorna al più presto! io HO BISOGNO di sapere che fine fanno.. e mi raccomando, avvertimi per tutte le cavolate che fanno i miei cinque amori sul set per le riprese che appena tornano a casa li picchio per averti fatto impazzire, esattamente come sto facendo io ora ^^ ma non ci fare caso c':
*si da una botta in testa per averti fatto impazzire* lol *si fa male e si massaggia* (?)
ok, adesso basta veramente... ahahhaah sono solo le undici meno cinque, e io già vedo i draghi(?)
ahhahahahaha avevo in mente di stare in piedi fino verso le cinque di notte, ma mi sa che se lo sclero inizia da ora, a domani mattina ci arrivo con gli occhi di fuori. looool
coooomuuuuunque (muuu °w°) ahahah tu augurami buona fortuna per l'up all night di stanotte c':

Allora, ho finito di scriverti questa recensione senza che nessuno mi abbia visto stare al pc *si sente James Bond* *si toglie gli occhiali da sole* missione compiuta!
(che poi... gli occhiali da sole alle undici di sera? uh, vabbè... fanno scena!)
io vado veramente sennò altro che James Bond! UU
un bacioooooone
(prometto che la prossima recensione non sarà così terribilmente stupida e sconclusionata uu)
Chiara :) xx
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:02 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:06 pm)

30/06/13, ore 09:54

Mi piace da morire questa storia già al primo capitolo. Fai in fretta che voglio assolutamente sapere il continuo :)
*tossisce* ti andrebbe di lasciare una recensione anche alla mia storia per farmi sapere cosa ne pensi?
baci :)

29/06/13, ore 20:43

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL RECORD PER VELOCITà DI AGGIORNAMENTO VAAA AAAAA: Noooooooooootrix! *applausi*
hahahahahahahahah mi sei diventato più veloce di flash! *-*
ammettilo, dove hai nascosto la tutina rossa? eh? HAHAHAHAHA oddio, ma vogliamo parlare della bellezza di questo capitolo? eh? si, ne vogliamo parlare.. allora
*si mette gli occhiali da segretaria e comincia a parlare* poooovero Buck! ma daaaai non puoi farmelo morire così brutalmente!
pooovero... :c vabbè ma prima o poi sarebbe dovuto morire qualcuno, no?
beh, meglio lui che i miei ragazzi *w*
però sei stato comunque cattivo u.u mi piaaaace *-*

Poooi, oddio che pena che mi ha fatto quando hai detto che era rimasto da solo senza amici.. poooverello, me lo sono immaginato tutto solo sulla sua sediolina a dondolo..
*piange* (sai, sono molto emotiva su queste cose c':) poi, ci si mettono anche i Green Day in sottofondo... sta tranquillo che le lacrime sono assicurate! lol
oddio, oggi sono particolarmente felice.. e sai perchè? eh, lo sai? no che non lo sai? che cazzo di discorsi che faccio..
vabbè, te lo dico io.. MI SONO FATTA I CAPELLI BLUUU! *-*
Ceh in realtà mi sono fatta solo le punte blu.. però sono bellissimiii *-*
hahaha okay, mi dispiace se non ti scrivo la mia solita recensione sconclusionata e chilometrica, ma devo uscrire e ti devo lasciare quaa...
sono sicura che mi farò perdonare e al prosismo capitolo ti scriverò una recensione di almento quattromila parole O.O
ahahhaha sta sicuro che ti stupirò con gli effetti speciali *O*

un bacioooone, e mi racocmando, non elaborare niente nella tua mente perversa che implichi la morte di uno dei miei cinque amori o ti preseguiterò nel sonno *faccia minacciosa* hahahahah lo sai che ti voglio tanto bene *w*
coooomuuuuunque (muuuu °w°) non poteva mancare! u.u
ti saluuuto, cieeeeo bellooooo *alla Harry Styles* lol

28/06/13, ore 20:01

caaaaazzo. *entra in scena con la sua enorme finezza e le sue doti da ragazza educata(?)* ahhahaha
oddio questo capitolo è il mio preferito, non lo so perchè, ma Harry e Liam che si sbaciucchiano in un momento come quello è una scena fantasticamente fanstasticosamente fantastica. hai capito che ho detto? lol io no.
poooi. i pensieri di Niall mi fanno sciogliere conme un panetto di burro con 350°C dentro un forno(?) si, ok. spero tu abbia capito la similitudine. lol

HAHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire! mi hai fatto ridere come una cogliona davnti al computer quando ha detto "Un bicchiere tira l’altro, all’una del mattino Niall già vedeva i marziani atterrare sulla città, con tanto di antenne verdi e buoni propositi d’integrazione." HAHAHAHAHAHHA mi immagino tropo la scena: Niall con gli occhi rossi che cammina barcollando e stringe la mano alla gente pensando ai marziani verdi. HAHAHAHHA però detta così non fa ridere.. è più divertente nella mia mente. :c
tiiiiiiii preeeeego, Zayn come alcolista del gruppo ce lo vedo troppo, HAHAHAHAHAHAHA oddio è bellissimo!

E poi? vogliamo mettere il profilo di Louis descritto da Niall? ceh, sono la dolcezza quei due ragazzi. un fottuto colpo al cuore, quando descrici sti momenti, quindi ti avviso, (magari per le prossime volte...) se arrivato ad un certo punto in cui non mi sopporti più, o mi vuoi fare fuori con un colpo secco, riempi i capitoli di momenti fluff e vedi come sparisco dalla faccia della terra. ahahhaha è un buon modo (Y) una morte veloce e indolore ;)

AHHAHAHA okay anche per oggi ti ho scritto la mia bella recensione sconclusionata e senza senso.. ma vabbè. u.u ormai è un rito.(?)
cooomunque, stavo rileggendo le varie recensioni che ho lasciati ai vari capitoli della storia, e confrontandole con quelle delle altre persone, sono un tantino lunghe...
io non capisco come la gente ti possa scrivere delle recensioni da 11 parole contate.
Sarà che io appena finisco di leggere uno dei tuoi capitoli, ho talmente tante idee in testa da scriverti, che potrei scrivere una recensione che darebbe una pista alla divina commedia di Dante u.u
Non lo faccio solo perchè ti scoccieresti a leggere tutti i miei pensieri bacati che mi passano per la testa... lol
coomuunque *w* (muuu ahahhahahaha da adesso in poi mi ricorderò di te che fai il verso della mucca, HAHAHAHAHAHAH) SONO STATA SUPER CONTENTISSIMA DI LEGGERE QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO. (non chiedermi perchè l'ho scritto in maiuscolo, ma sono troppo pigra per riscrivere tutta la frase, levando il Block Maiusc. HAHAHAHAHA lascia perdere i miei momenti, proprio non farci più caso.. tanto penso che alle prime recensioni che hai ricevuto da me, avrai srabuzzato gli occhi e avrai detto "ma quanto cazzo mi ha scritto questa?" hahaha vabbè, ormai adesso è tanto che ci conosciamo quindi sei abituato.. u.u

hahaha okay basta sparare cazzate.. a momenti è più lunga la mia recensione che il tuo capitolo O.o
Un baciooooone grande grande, nonveod l'ora che aggiorni, così verrò a fracassarti le palle con altre recensioni chilometriche *-*
hahaha cieeeeo

28/06/13, ore 16:11

questo capitolo è scritto benissimo, come gli altri!! quando aggiorni, ti supplico, avvisami

27/06/13, ore 12:20

Ma porca di quella vacca incinta!!! Mi vuoi far morire di ansia? (se sì ci stai riuscendo ;D) Mi sono letteralmente cagata in mano leggendo i capitoli di questa storia...così mi piaceeeeeeeeee!!!!!! Hai un modo assolutamente divino di scrivere, così originale, chiaro e molto ben congegnato... d'altro canto cosa mai potevo aspettarmi da uno scrittore epico come te? Poi mi piace molto il modo sadico con cui descrivi le varie scene...mi fanno accapponare la pelle!!! Adoro come hai inserito i vari personaggi nella storia, dando modo di capire la loro personalità in poche righe, ma soprattutto facendoli entrare in scena in un contesto sensato (non hai idea di quante storie io abbia letto, in cui i personaggi saltano fuori a caso come per dire'" Ciao ci sono anch'io!!!" e poi scompaiono come se niente fosse -.-") sto letteralmente adorando questa storia, non credo che potrei sopravvivere a lungo senza...morirei di astinenza da capitoli nuovi ^^ Ok scherzi a parte aggiorna appena puoi :) A prestoooooooo <3:):):)

24/06/13, ore 01:40

Eh nooooo! non mi puoi lasciare così! ma tanto lo fai sempre, ci godi tanto a farmi stare con il fiato sospeso, eh?
ahahhaha io non so come tu riesca a scrivere così bene.
Parliamoci chiaro, non so più veramente quante volte te l'ho scritto: ricapitolando, io ti ho conosciuto dal diciassettesimo capitolo di "In the eyes of darkness" e la storia è durata trentasette capitoli, se non sbaglio. quindi in quella storia sono venti capitoli... in più questo è il dodicesimo... e fanno trentadue in tutto che ti ho recensito. considerando che ti ripeto almeno tre o quattro volte a capitolo che scrivi da Dio, sono circa *fa i calcoli* 893475873264087561987465081734268732648756103487591834760871342601876234 volte che ti dico che sei un genio. (visto quanto vado bene in matematica, eh? c':)

hahahahahaha comunque, è l'una e quaranta, quasi, e come saprai i miei scleri si fanno sentire...
ma finalmente, adesso che l'estate è iniziata, posso stare sveglia fino alle tre di notte.. beh aspetta. leggere i tuoi capitoli è meglio farlo di pomeriggio, o di mattina... o comunque in qualsiasi ora del giorno che non implichi l'azione di girare per casa con la luce spenta. e io che faccio? lo lleggo all'una. EH MI PARE OVVIO u.u HAHAHAHAHAHAH ma senti te come parlo. ok, sto fuori peggio di un balcone.

Mi conosci, no? non ti scandalizzi più di tanto. lol c':
cooooomunque, (sarà la terza volta che ripeto la parola 'comuuunque', sto messa veramente male, lol) spero tu abbia visto la mia vecchia recensione c':
ho come sempre straparlato e detto cose a vanvera... vabbè, come al solito, non c'è da stupirsi.
ahahhaha ma parlando di cose serie. mo che fine fai fare ai miei cinque fidanzati? (che poi, parliamoci chiaro... Louis e Harry, si sa che stanno insieme... se non si capisce sono una Larry Shipper, ma forse tu pensi che io stia parlando in arabo ma non fa nulla te lo dico lo stesso. *prende fiato* e poi penso che Anche Zayn e Liam non siano proprio tanto etero... okay, l'unico che rimane è Niall, che io shippo insieme a Margherita... è la piiiizzzzzzaaaa! lol okay si, Niall e la pizza, sono una coppia perfetta, non trovi? *-* aww) okaay basta, ritornando al discorso di prima, (che poi, hai visto come sono brava a cambiare discorso? ok, lo sto rifacendo... D:) ah, si.. stavamo parlando dei miei cinque ammmmori(?) non puoi ucciderli all'inizio della storia, lo sai vero? hahahahahah ma certo che lo sai, sennò ti vengo a cercare c':
*faccia minacciosa*

vabbè, insomma, come vanno gli esami? il lavoro? lo studio? *si fa gli affari tuoi* scusa per lo sclero di prima ma devi sapere che fa molto caldo, non so lì da te che temperatura fa, ma qui ieri ha fatto 41 gradi... ah a proposito, mi si infrange il cuore a dirlo, ma ho tradito gli one direction con il condizionatore... adesso è lui il mio amore.... anzi, diciamo che è il mio amante... c':
in più, sto anche vicino al computer 24h su 24, che emana un calore che solo Dio lo sa, e in più mi sto arrostendo una mano perchè sta vicino alla ventola, ma sono troppo pigra anche per spostarla... ti rendi conto? IO. NON. STO. BENE.
scappa finchè sei in tempo... mettiti in salvo c': finirò per farti impazzire. lol
ahahhahah vabbè, a 'sto punto, ho sparato abbastanza cazzate, e sinceramente non ho il coraggio di sapere quanto sia venuta lunga questa recensione..

ti saluuuuto! *-* alla prossima, caro mio ragazzo! <3
un bacione e mi raccomando, aggiorna presto!
Cieeeeeeeo(?)

23/06/13, ore 14:27

Ecco, lo sapevo! Devo rimanere con l'ansia di ciò che accadrà! arg! *cerca di essere arrabbiata*
Amo la tua storia, te l'ho gi detto e te lo continuerò a dire u.u ♥
CONTINUA PRESTO, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!
-Miriam :) ♥

23/06/13, ore 14:21

che bello *--** davvero!
Amo questa storia, e la sto amando sempre di più! ♥
Vado a leggere il 12 ;)
-Miriam ♥

22/06/13, ore 16:32

Ciao, carissimo! Sono molto contenta di rileggerti. Ero preoccupata, di solito non ci metti tanto ad aggiornare. Volevo scriverti, ma avevo paura di "stalkerizzarti" e non volevo infastidirti. Mi dispiace molto che il tuo ragazzo ti ha lasciato, ma, secondo me, ci ha rimesso lui, uno come te dove lo ritrova? Sei simpatico e sensibile, molto maturo e fantasioso, e queste qualità sono sempre più rare in un ragazzo. In questi giorni sono superimpegnata, venerdì si sposa mia sorella, e vuole che gli invitati indossino qualcosa di lilla. Le scarpe le ho trovate (anche se sono altissime e io i tacchi non li uso proprio mai), ma la borsa e la stola non ho idea se le troverò (in più la mia "adorabile" sorellina ha scelto la sorella di lui come testimone, non me). La tua storia mette veramente i brividi, quella strana creatura mi ricorda un mostro di un videogioco di abbastanza anni fa (non credo fosse Silent Hill, forse Resident Evil o Eve... bho). E ora cosa accadrà a quei poveri ragazzi spaventati e bloccati? Di te non c'è molto da fidarsi, ti piace portare i tuoi personaggi a fare delle brutte fini. Non fare come Stephen King (nell' ultimo libro della Torre Nera piangevo ogni pagina) e nemmeno come la Rowling (uno ogni libro e nell'ultimo una carneficina). Ora ti saluto con un grandissimo bacione, un forte abbraccio e un grande "in bocca al lupo" per tutto. Ah, dimenticavo, spero che non ti sia tanto spaventato per il terremoto, qui a Roma non si è sentito, ma io continuavo a dire ai miei: "Oddio, da quelle parti abita un mio amico!". Ti mando ancora tanti saluti, a presto!

16/06/13, ore 19:18

awwwwwwww *-* sei tornato! sei tornato! sei tornato! YEEEEEEEE edddddaaajeee(?) ahhahahaha sono sempre contenta quando aggiorni, perchè parto con la convinzione di essere sempre più curiosa alla fine di ogni capitolo! *-* dhjsdjahs aaaaaaaaaaaaah non puoi far finire così ogni cosa! non puoi non puoi non puoi... ceh, si... puoi perchè la storia la scrivi tu PERO' NON PUOOI. mi vuoi far morire? eh? beh ci stai riuscendo, caro mio Federico :')

perchè lo sai che mi emoziono taaaaaanto facilmente, e tu lo fai apposta! lool
cooomunque passando alla storia... "che ringhiava e sibilava, presumibilmente incazzato come una belva." HAHAHAHAHAHA ma daaai. è una belva ed è incazzato come una belva(?) e quesa frase ci casca a cecio (come si dice a rooooma) P.s. non so perchè ho allungato la o di Roma, ma mi piaceva di più(?) lol

beeeeeello sto sceriffo alla James Bond! ahhahahaha no, serio mi piace troppo. lol se fossi stata io là avrei detto "Ecco, non voglio combattere, toh ammazzami, squartami, fai quello che vuoi basta che lo fai durare poco(?)!" beh, ecco, non avrei fatto proprio così a dire la verità, però non avrei resistito un attimo. lol
miiiiiiinchia, anche con queste situazioni così spaventose, Louis e Niall riescono ad essere dolci come delle vaschette di miele(?) *non trovavo un altro paragone... ^-^*
comunque, non ti azzardare a farli attaccare adesso dalla brutta bestia cattiva, perchè con il ponte a metà, sicuramente fa una strage...
E TU NON VUOI CHE FA UNA STRAGE, VERO?! the show must go on. LA STORIA DEVE CONTINUARE. ok non c'entra un cazzo, ma da l'idea almeno un po'?

ok, la smetto. awww ma quanto mi sei mancato? TANTO TANTO TANTO. *-* sono contenta che tu abbia aggiornato, abbiamo aspettato veramente tanto, ma come al solito ne è valsa sicuramente la pena! *-* HJKDSFALDJSGA
Mi dispiace per la tua situazione amorosa, ma vedi che troverai l'amore vero! *-* (oh si che lo troverai, sei magnifico :3) e non lo dico solo perchè sono una tua fan e perchè sono di parte u.u
coomunque, ti facico un grande grande grande in bocca al lupo per i tuoi esami, sperando di risentirti preeeeeesto!
un bacione e un grande abbraccio! <3
Chiara :) xx
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:20 pm)

16/06/13, ore 03:18

OK, SONO LE TRE E DIECI, HO LETTO QUESTA FF E STO MORENDO DALLA PAURA XD INOLTRE SONO SOLA NELLA STANZA AL BUIO E DICIAMO CHE LEGGERE QUESTA STORIA NON SIA STATA UNA DELLE MIE IDEE MIGLIORI XD AHAHAHAHAHAH APPARTE GLI SCHERZI........SCRIVI DA DIO *-* DAVVERO SEI MOLTO BRAO\A (ANCORA NON HO CAPITO SE SEI UN MASCHIO O UNA FEMMINA DALLE RECENSIONI XD) SE CONTINUI COSI' DA GRANDE PUBBLICHERAI UN LIBRO DI QUESTO GENERE *W* CONTINUA PRESTO CHE VOGLIO VEDERE CHE FINE FANNO QUEI CINQUE IDIOTI (OVVIAMENTE DETTO CON AFFETTO *-*)...AH E SE PUOI NON FARLI MORIRE LOL. PERO' NON POSSO DIRE NIENTE PERCHE' LA FF E' TUA. AD OGNI MODO CREDO CHE QUALSIASI FINE SCGLIERAI SARA' STUPENDA *^* LO DICEVO SOLO PERCHE' MAGARI FARA' UN PO' DI TRISTEZZA LEGGERE DI HARRY MASSACRATO DA UN MOSTRO O DI LIAM UCCISO DA UNA BELVA....SO CHE E' UNA FANFICTION MA.......BRRRRRRRR XD AHAHAHAHAH FAI COME VUOI ED AGGIORNA PRESTO :)
UN BACIO, GIORGIA XXX
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 03:22 am)

12/06/13, ore 14:41

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA! CAZZO CONTINUA! Amo questa storia! CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA!
Tii preegoo <3 Aspetto da tanto l'undicesimo capitolo! Ti prego, ti prego, ti prego! <3
-Una ragazza che vuole continuare a leggere questa meravigliosa storia! <3

16/05/13, ore 23:23

Ciao, carissimo Notrix! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli di questa tua bellissima storia, credo che il mio computer abbia dei problemi con efp, perché non mi fa "tornare indietro" nelle pagine, così devo tornare alla home page e ricominciare dall'inizio. Non so se riuscirò a postare questo commento, ma devo dirtelo: questa storia è bellissima, mette un'ansia pazzesca (che poi è il motivo per cui leggo questo tipo di storie), hai proprio una bella fantasia sviluppata e un po' perversa (per i modi in cui fai fuori i malcapitati). Spero di risolvere i problemi con il computer (ho un nipotino quindicenne un po' nerd, sarebbe uno spreco non approfittarne), nel frattempo ti saluto, continua così che sei grande. Un bacione fortissimo, un abbraccio stritolante, a presto, carissimo!