Route 999 - La lunga strada della paura
di StephEnKing1985

15/08/13, ore 10:19

Bello, bello, bello!!! Ho aspettato con impazienza un tuo aggiornamento, sei una scrittrice bravissima e nel capitolo 19 sono rimasta sbalordita dal linguaggio ricercato che hai usato, ero tipo così :O davanti al computer.
La tua storia prende un mucchio, sai scrivere capitoli lunghi senza che il lettore si stanchi, è bellissima, stupenda, e chi ne ha più ne metta.
Sono veramente, e ripeto VERAMENTE, impressionata dal tuo modo di scrivere.
Per favore, aggiorna prima che puoi, sto per avere un attacco d'ansia.
Bacioni, sei bravissima

11/08/13, ore 04:17

quel fantastico momento in cui Niall cita indirettamente 'the Shining' di Stephen King
quasi mi stavo emozionando, giuro. ahahah
per non parlare della mia adorata Rowling...
comunque, il capitolo è davvero bello e ricco di colpi di scena anche se quel brusco ritorno alla realtà mi ha spiazzata.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

10/08/13, ore 17:21

Non puoi farmi rimanere con l'ansia alla fine di ogni capitolo. Non puoi.
E ora moriranno tutti? O qualcuno si salverà tra Louis, Harry e Liam?
Voglio saperlo al più presto.
Alla prossima.. -Miriam <3

10/08/13, ore 17:13

MA CHE CAAAAAAAAZZO. *arieccomi* lol
oddio, non ci ho capito una minchia(?) allora, praticamente dopo che Niall ha toccato quella specie di roccia, è caduto in trance e ha visto quell'orribile scena della battaglia dei pellerossa e quello che veniva squarciato!? o.o uh, bei sogni che fa pure lui, eh? ahahhaha
e poi la bestia, dopo che Zack l'ha risvegliato, era arrivata e li stava uccidendo? MA. CHE. CAZZOOOOOOOO. (e due, lol)
no, vabbè, e io che pensavo che questo capitolo fosse stato tranquillo. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA POVERA ILLUSA.
PORCA MISERIA, MA TE NON MI PUOI FARE QUESTO.
ceh io a distanza di quasi due settimane, mi sogno ancora il mostriciattolo di Martyrs e tu mi scrivi queste cose? (ah a proposito, lo sei riuscito a vedere alla fine? lol) HAHAHAHA TU MI VUOI UCCIDERE, NON SI ERA CAPITO PER NIENTE. HAHAHAHAHAH *risata isterica, mentre si allontana lentamente lol(?)* non so se ti ho fatto capire la scena, ma adesso mi ti immagino con un sorrisetto diabolico, lol hahahahahahaha magari adesso tiri fuori un'ascia come quelle dei pellerossa, e mi rincorri tipo il tizio con la motosega in "non aprite quella porta" ahhahaha hai presente? BEH IO SI, lol ^-^

ok, mi vedo troppi film horror... adesso oltre a quella brutta visione che mi perseguita durante la notte, ci si mette pure quello squarciato con gli organi di fuori. beeeene.
ahhahahahahaha mi sono immaginata benissimo Niall vestito da Harry Potter, però a sto punto ci avrei visto meglio Louis.. uuuh te lo immagini con gli occhiali rotondi e la cicatrice a forma di fulmine sulla fronte? *morta*
lol
beh, io ti dico solo che come nei film horror hanno delle visioni strane in seguito a degli shock, anche io ho avuto uno shock (per colpa tua, lol). quindi adesso anche io vedo la gente morta? lol
hahahahaha sese! sogna sogna, Chiara.
ok, non mi rinchiudete in una clinica psichiatrica, eh!? io sono NORMALISSIMA.
uuuuuuuh HAHAHAHHAHAHAHAAH ma a chi voglio prendere in giro? io normale? hahahahahahahahhahahahahahaha aspetta che mi riprendo eh HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ancora un po'... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay adesso ho finito.

ceh io rido da sola come una deficiente e poi pretendo di essere normale? VAI TRANQUILLA CHIARA. CONVINTISSIMA.

vedi che effetto mi fai? allora non è solo colpa degli scleri serali o notturni che siano. ahahhahaha no, allora adesso si spiega perchè anche di pomeriggio sono così disastrata.
HAHAHAHAH è solo colpa tua. *sentiti in colpa(?)*
perchè tanto se vado giù io, ti trascino giù con me u.u *suona minaccioso almeno un po'? no eh? vabbè pazienza... :c*
okay io intanto ho fatto amicizia con il pellerossa enorme, che mi ha portato a casa Louis. ^^ ma sai che devo dire che ha un grande senso dell'umorismo?
grande quanto il suo corpo, più o meno. lol
okay davvero, poi ho parlato con Zayn e mi ha detto che è morto per me *MA CHE CAZZO DICO? BOH.*
NON LO SO, fatto sta che mi ci hai fatto diventare tu così... D:
ahahahahha non è vero, io così ci sono dalla nascita, quindi stai tranzollo(?)
Oggi mi sono sgangherata una caviglia, ma a te non importa nulla, hahahahah. cazzo rido? boh.
okay davvero, sto sparando cazzate a propulsione atomica, e non seguono un filo logico... sto messa male eh? tu fai finta di capire quello che dico, come al solito.

uuuuuuuuuuuuuuuh domani è santa Chiara. hahahaahah ESATTAMENTE SANTA SONO. SI SI.
però ci ricevo il regalino, quindi mi piace c':
AWWWW ma quanto sono dolci i miei nonni che mi hanno regalato il borsellino degli One Direction? awww *-*
okay ma di questo non te ne interessava niente. ^-^
spero solo che il prossimo capitolo sia un po' più pieno di sangue.. (?) non ha senso, eh? mi lamento quando ci stanno gli organi di fuori, ma voglio più sangue...
si, vabbè tu non fare caso a quello che scrivo... :')
dai dai dai dai dai che la storia mi piace sempre di più... ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimooo *yuuuuuuuuuuu*
ti preeeeeeego aggiorna il più velocemente possibile, io ti posso aiutare a tenere a bada gli attori... ma basta che ti sbrighi, perchè come l'altra storia, anche questa sta diventando una droga, e faccio venire i miei amici demoni a spronarti ^-^
hahaha ti pensavi che me ne fossi dimenticata, eh? lol
invece no... proprio ieri ci sono uscita a cena.. c': mi mancano c':
hahaha okay basta sul serio... che mi sto sbruciacchiando le cosce a tenermi il pc bollente sulle gambe.. penso che ci metterò un cuscino. lol
mi piacerebbe continuare a riempirti la recensione di frasi sconclusionate e completamente senza senso, ma devo andare...
spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile :')
un bacioooooone.
Adiooooos. Goooooodbye. Adieeeeeeu. Ciaaaaaaao.
visto, eh? ti ho salutato in quattro lingue c': come sono colta(?)
okay adesso mi eclisso per davvero. lol
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO ^-^
Chiara :) xx

06/08/13, ore 01:03

Waaa 'sto capitolo mi ha fatto rimanere così: ":o" asdfghjkl
"Intanto Niall ripensò ancora su quanto era accaduto. C’era un particolare, un elemento che era sicuro di aver visto ma che ora non ricordava… come un chiodo ficcato nel cervello che non riusciva a togliersi. Di una cosa era sicuro: erano stati intrappolati, e se avesse ricordato quel particolare, avrebbe capito anche da chi."
Madò! L'ansia alla fine di ogni capitolo. asdfghjkl
Ti sto amando! Ogni capitolo, sempre di pù! asdfghjkl
Non. Puoi. Farmi. Questo. Ogni. Capitolo. Che. Leggo. Non. Puoi. asdfghjkl

TI AMO :3

04/08/13, ore 19:22

Ciao *fa ciao con la manina*
Ti piace la suspance, questo si è capito. Quello che non ho capito è chi cavolino li ha intrappolati lì! Dai ti prego sputa il rospo dillo *labbruccio*... no, dai, posso aspettare ancora un paio di capitoli, devo riuscire ad aspettare senza fare stragi.
Diciamo che la la smetto? Sì, ci può stare.
Tornando alla storia, non c'è niente da dire, la lunghezza dei capitoli è perfetta (fosse per me andrebbero bene anche due o tre capitoli lol), scrivi benissimo e soprattutto conosci nel minimo dettaglio quello che stai scrivendo, un esempio sono le armi presenti in questi ultimi capitoli, cosa che mi piace molto perché posso cercare le foto e immaginare meglio i personaggi... E niente è tutto PER-FET-TO.
Beh, io credo di aver detto tutto, al prossimo capitolo!

-MrsPayne
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:33 am)

03/08/13, ore 18:29

MA CHE CAAAAAAZZO. *entra in scena accompagnata dalla sua famosissima finezza e delicatezza*
allora, primo, non mi puoi scrivere così. eccheccazzo(?) io adesso mi devo andare a rileggere tutti i capitoli per andare a scovare questo caspiterina di particolare bastardo che sfugge alla mente del mio biondo, così che posso risolvere il misssssstero(?) *feel like Sherlock Holmes* lol
hahaha okaaay allora, sono le 6 del pomeriggio e IN TEORIA (sempre e solo in teoria, ricordalo u.u) io dovrei essere lucida. HAHAHAHAHAH si, per modo di dire.. l'unica cosa lucida nel mio corpo sono i miei occhi. lol ho appena finito di vedermi un film drammatico e sto piangendo come una cogliona. però vabbè.
okaaay quindi, ricapitolando... "Di tanto in tanto Liam si guardava intorno, intimorito dalla prospettiva di trovarsi faccia a faccia con la creatura. Strinse con più convinzione il calcio della Heckler, meditando se fosse stato più saggio suicidarsi con un colpo alla tempia piuttosto che affrontare il mostro." MA CHE CAZZZZOOOO (e due... mo tengo il conto. lol)
MA CHE MI DEVI FAR MORIRE PURE LIAM? EH NO, EH! allora sei tu che gliela tiri! :o
se vuole fare di testa sua e morire in scena tu blocca le riprese e minaccialo, tanto lui è un cucciolo e si mette paura, lol
HAHAHAHAHA no, sul serio, cazzo (tre... lol) non me lo puoi uccidere! NON LUI ALMENO!
fai morire il uno dei Nolan magari, MA NON LUI. INTESI? INTESI. u.u
Okay, allora... (porca miseria, mi sono dimenticata cosa dovevo dire...) ah si. ecco, allora.
mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Louis dice "touché".
ahhahaha oddio me lo sono immaginato benissimo: tipo che tira una boccata dalla sigaretta e guardando di sbieco Zack lo dice con nonchalance... ODDDDDDDDDDDIO *morta*

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo dovresti sapere che queste immagini mi fanno morire. toh e tu che fai? le inserisci.
hahaha ma tanto lo so che stai cercando di fare di tutto pur di vedermi soffrire. oltre che un genio, adesso sei anche sadico.
ma beeene.
guarda te in che mani sono andata ad infilarmi. D: hahahahahah okaaay. basta.
cooomuuunque (muu °ww°) come se non bastasse, oltre a te che mi metti ansia con le tue storie, io vado anche a vedermi, in piena notte un film horror.
HAHAHAHHAHAHAHAHA DIMMI CHE NON SONO UNA RITARDATA. si, ok sono una ritardata.
poi mica che fosse un film da due soldi. MINCHIA mi sono andata a vedere Martyrs, che ha scioccato mezza Francia. PORCA MERDA, ADESSO OLTRE AI TUOI DEMONI MI SOGNERO' ANCHE QUELLA SCUOIATA VIVA. D':
cazzolino(?)
se l'hai visto, mi puoi capire.... se non l'hai visto, NON FARLO ASSOLUTAMENTE se non ti vuoi rovinare l'esistenza, lol.
comunque sia... mi sto cagando in mano anche solo adesso a ricordarlo.. penso che d'ora in avanti mi darò ai film romantici.

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH scherzavo naturalmente c': MAI E POI MAI FILM ROMANTICI. mi fanno venire il diabete. se non c'è sangue non sono contenta. sono masochista, vero? oh si che lo sono.
PFFT. bitch please. (sto sparando minchiate a gogo, ma tu non farci caso, eh?)
cccccomunque... (doppio muu °ww°) io adesso mi andrò a rilegere capitolo per capitolo per capire che cosa è che Niall sonosmemoratomafigo Horan si dimentica così lo risolvo io il mistero. HAHAHAHAH poi magari andrò a spoilerarlo a tutti quelli che leggeranno questa storia in futuro. HAHAHAHAHAHA
adesso mi devo vendicare per il grandissimo spoiler che mi ha fatto la mia migliore amica sul secondo film di Hunger Games. CEH LEI HA LETTO I LIBRI E LO SA QUELLO CHE SUCCEDE NEL FILM, E IO NON LO SAPEVO.. come si può essere così crudeli? eh? boh.
quindi adesso mi vendico.
non canto ancora vittoria, perchè con la mente bacata che mi ritrovo ne risolvo pochi di misteri. HAHAHAHAHHAHA no, scherzo. io sono un genietto nell'investigativa. peggio di Sherlock Holmes, il Detective Conan e la Signora in Giallo messi insieme. no, ok. non ci allarghiamo, però me la cavo. lol
quindi adesso mi dileguo.
anche perchè con il caldo che fa, io mi sono messa il pc portatile sulle gambe e mi stanno LEGGERMENTE andando a fuoco. HAHAHAHAHAH (rido per non piangere, intendiamoci... lol) pensa quanto sono deficiente, io. che dolore :|
ahhaha oddio che carina che è questa faccina... adesso ti riempio... :| :| :| non è adorabile? :| ahahahh si, lo è... :|
ok, basta, davvero.
devo andare veramente adesso.. se sei arrivato fino a qui a leggere significa che.. sei arrivato fino a qui a leggere.. (non sapevo che dirti, ma ok.. HAHAHA adesso me ne vado per davvero.)
:| :| :| adesso tu aggiorni presto, perchè io devo continuare a leggere questa storia. (mi pare ovvio. lol)
ahhahaha Adiooooooos.
un bacione
Chiara :) xx

03/08/13, ore 13:04

Ok. Amo questa storia. Ma niall che fa lo ' Sherlock Holmes, della situazione? Sono fermamente convinta che il grande capo li ucciderà tutti. O meglio alla fine, muoiono tutti, rimane Harry, e alla fine è tutto uno scherzo, o un sogno.
Anzi, meglio il mostriciattolo è Ricky! E zayn il grande capo! Comunque, questa storia è scritta molto bene, i verbi sono giusti, il testo scorre , ma dai molta importanza aivdettagli e alle riflessioni dei personaggi (niall, che rielabora il tutto e cerca il colpevole, Zack, che parla con tomlinson per il lavoro di suo padre, ecc..) ma poi sti' nomi strani da dive ti escono?! Silver Creek, il nome dell' indiano poi....E, nulla, continua al più presto, perché amo questa storia!

Harold_69, xnjallsboobs on Twitter

31/07/13, ore 20:28

Ommiodio!
mi sono venuti i brividi! Non ho dormito per due giorni... ho dovuto dormire con la coperta fin sopra la testa e ogni rumore dicevo : ti prego non uccidermi!
Si... mi sono cagata un po addosso (scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole!), soprattutto con la morte del ragazzo all'inizio, mi ricorda un po un film che ho visto l'anno scorso, si chiama il canto del diavolo. io e le mie amiche siamo scappate nella stanza urlando come pazze quando si è vista la faccia del diavolo (il bello era che si è spenta la corrente e ci siamo... spaventate a morte per non dire altre parole).
Non mi sono MAI spaventata tanto per una fanfiction, ti giuro che ti adoro alla follia per avermi fatto venire gli incubi, cioè... non è che ti adori così tanto per quello... ma sei bravissima! Ma poi scusa... ma la mentalità di Riky (o come si scrive) : sono depresso perciò passo per una strada abbandonata dal resto del mondo.
Bravo geniaccio!!!
Complimentooooni davvero.
Moon<3

30/07/13, ore 11:04

VERAMENTE STUPENDO !! mi piacciono un casino Niall e Louis insieme, e Harry e Liam anche.
Spero che quei due (Niall e Louis) si mettino insieme!!
OH MIO DIO ZAYNNNNN! il mio povero, cuccioloso Zayn ! e’ morto? ti prego dimmelo!
ho paura anche io!
ti prego continua !!

Carla xoxo

29/07/13, ore 23:27

Ciao, carissimo Notrix! Anche questo capitolo è veramente bello! Scrivi sempre benissimo e con grande proprietà di linguaggio. L'incubo di John Nolan è veramente terrorizzante e, da mamma, capisco tutta l'angoscia che può dare anche il solo pensiero che al proprio figlio possa capitare qualcosa di brutto e, nonostante tutto, sperare per il meglio. Questo mostro fa venire un'ansia fortissima, forse perché sembra molto forte e scaltro. Per il resto: sono uscita (quasi) indenne da due matrimoni (mia sorella e mia cugina), sto impazzendo dal caldo, ho il viso così sudato che sembra mi abbiano tirato un secchio d'acqua in testa, mi difendo a suon di docce e Pinguino (il condizionatore, non il dolcissimo pennuto), la mia piccolina è sempre più peste, se la sgrido va dai nonni o dal padre e dice: "mamma è stronza!" così si becca una sgridata anche da loro per la parolaccia e viene obbligata a chiedermi scusa, però sembra così pentita che me la stringo e la sbaciucchio. Ora ti saluto, ti dico che sei sempre più bravo, ti mando un forte bacione e un abbraccio stretto (con questo caldo ci vuole). Ciao, a presto!

29/07/13, ore 11:21

Ciao *fa ciao con la manina*
Ok, sono di nuovo qui, ma ahimè sta volta sono al computer :(.
Tornando alla storia, mi hanno sconvolto gli incubi di John, ma la parte più inaspettata era il suicidio. Prima lo vedevo come un uomo campagnolo, forte e incavolato con il mondo senza motivo ben preciso, insomma ognuno alla morte di un figlio sta male si sa, ma la gente si arrende a questo fatto, ma lui no, dopo tutto quello che ha subito ora finalmente posso capire il perché lo ha fatto! Mi sento alquanto realizzata (?)
Si va bene, lascia stare lol.
Ri tornando d nuovo alla storia, sinceramente non ho molto da dire a parte quello che ho detto nella sorsa recensione... ti dico solo che amo il modo in cui racconti e scrivi ogni singolo particolare.
Credo di aver detto tutto, beh, al prossimo capitolo!

-MrsPayne
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:36 am)

29/07/13, ore 01:17

Awww ho appena letto l'ultima recensione a questo capitolo che hai ricevuto.. *-* aaaaaaaaa non sono solo io che mi ti immagino figo! Aah senti tu per me sei sempre Liam! Ahhaha non riesco seriamente ad immaginarmiti come qualcun altro! Quindi mettiti l'anima in pace u.u AHAAHAHAHAHA okay, non ho iniziato la mia recdnaione con l'entrata ad effetto e con i fuochi d'artificio, ma mi accontento perchè non mi piglia di ricominciare a scrivere tutto lol. POSSO COMINCIARE LO SCLERO? si? Okay. ASDQTWREUFHSGTIOPRIEKDGAJCMNBZVXXJDLSHSOEYEBSLLUBSMZLSOSGSNSPGNAH. capito? Io no, ma fa niente. U.U Sai che ore sono? (Si molto probabilmente un orologio l polso ce l'avrai anche tu, ma te lo chiedo per fare scena e per dare un tocco di drammaticità(?) a questa specie di 'cosa' che molti chiamano col nome di 'recensione'...) vabbè dicevo? Ah si.. SAI CHE ORE SONO? beh te lo dico io: è l'una meno dieci, (in diretta lol) e io mi sto letteralmente cagando in mano, porca zozza. Cosa ti salta per quella testa genialmente bacata(?) Ho capito che mi vuoi uccidere, ma come ti ho detto nella scorsa recensione (che probabilmente non hai letto... :c) puoi utilizzare la mia bambolina come mezzo di sfogo! Ahahahahaha la bambolina Voodoo! Almeno mi uccidi solo sottoforma di bambola... te lo ricordi tutto il casino che mi hai combinato in testa la storia scorsa con gli amici demoni? AAHAHAHAHAHAHAHA è anche colpa tua se sono ridotta in questo stato penoso... loooool Cooomunque. Mi hai fatta morire di paura... :'0 Con il tuo BELLISSIMO sogno! Aaaaaaah allora siamo in due che pensiamo a queste scene 'malsane'. HAHAHAHAHAA BENVENUTO NEL CLUB, AMICO. dunque dunque dunque... OOOOH MA CHE CUCCIOLO CHE È HARRY CHE PIANGE PER IL SUO AMICO. oddio non mi puoi aver ucciso Zayn. Ceh ti rendi conto che mi hai ucciso il kebabbaro? Lui che dice da dietro le quinte? Gli manco? Mi vorrebbe abbracciare dopo tanto tempo che non ci vediamo o pensa sempre a limonare con Liam? Boh salutamelo comunque ^^ Hahahahahaha okay il mio livello di pazzia sta raggiungendo le stelle. Allora ti giuro che mi stavo ammazzando dalle risate quando hai detto che Harry con la sua statura minuta si sentiva piccolo. Oddio ahahaha non lo so perchè ma mi immagino la scena: Harry che con il suo cespuglio di capelli, (che poi sono come i miei, haha) si guarda in alto a mo' di gigante e pollicino! Aahahaha oddio rido per qualsiasi cosa. CHIARA, LA VUOI SMETTERE? okaaay. Ultimamente ho dei conflitti interiori con un'altra me, dentro la mia testa. A te non è mai capitato? Ah no, giusto. Tu sei una persona normale e sana di cervello. SDSGSKFLDIEGEBSOZUZGSNSIDGDNSKSHN ahia, mi sono appena tirata il telefono in faccia D': doloooore. Ecco, caro Federico, ci riincontreremo in una clinica psichiatrica... ti porterò con me... ti trascinerò in basso! MUAHAHAHAHAHAHA (?) Suonava minaccioso? No, eh? Magari sembravo tipo una pazza psicopatica che fa gli occhi storti e che ride da sola... (che poi è quello che sono, ma sorvoliamo... lool) Io penso che prima o poi chi legge le mie recensioni provi seriamente a chiamare il centro di igene mentale.. HAHAHAHHA rido anche da sola, sto messa beeeeeene! O.O Aahaha vabbè comunque l'immagine di Harry mi è piaciuta un sacco e l'omone indiano mi sta simpatico. Non so, una cosa a pelle c': Aahaha vabbè a parte il fatto che Harry in realtà è uno stangone, tipo che è alto un metro e ottanta, io mi sentirei una pulce. Aahahaha No, vabbè io sono una pulce. Quindi... Coooooooomuuuunque (muuu •w•) adesso è l'una e dieci... (e se la mia mente non mi gioca brutti scherzi, ci ho messo venti minuti a scrivere sta recensione sconclusionata! Aahahahaha di bene in meglio proprio. Ventinminuti per sparare cazzate a gogo! EVVAAAAAI.) PENSO CHE ADESSO MI VENGANO A PRENDERE E A METTERMI LA CAMICIA DI FORZA. ^^ Tanto se sparisco, io ti ho avvisato del possibile posto dove potrei stare... non penso che nelle cliniche psichiatriche abbiano i pc... ci rivedremo presto mio caro. *sventola il fazzolettino asciugandosi una lacrimuccia(?)* Aahahahaha okay adesso me ne vado davvero. Domani ritorno al mare così mi brucio bene bene le spalle e mi spello tutta. Yeeee. Hahaha almeno mi faccio il bagno! Uhuhuh. *mod. CITA: on* okay basta. Aahahaha ti prego perdonami per la scarsa intelligenza e utilità di questa recensione! Io vado davvero... e stavolta davvero davvero u.u Spero di risentirti presto! *-* Un bacione graaaaaaaande graaaande(?) Chiara :) xx

28/07/13, ore 18:44

Era un mese che non entravo su EFP..
Quarantacinque minuti fa riento, e controllo subito se avevi continuato. E mi ritrovo 5 capitoli in più dell'ultima volta.
Li ho letti come non ho mai letto nulla.
Mi piace tropo questa storia. E se non continui subito io muoio.
Cioè.. Metti l'ansia alla fine di ogni capitolo. asdfghjk
Aaaaaah! Continua presto bello :*

Quesa. Storia. E'. Asdfghjkcvjckhfsjkirgjk. <3
-Miriam <3

27/07/13, ore 11:25

Ciao *fa ciao con la manina*
Parto col dirti che ho letto tutte e due le tue storie sui One Direction in soli 3 giorni, in pratica un record per me.
Tornando a questa però, ho notato una paio di cosette :
1 - Scrivi davvero benissimo, come se avessi già vissuto la storia e la stessi solo riscrivendo nel minimo dettaglio;
2 - Hai una fantasia incredibile! Non ho mai letto una storia del genere, così mitica, così... così wow! ;
Mi hai tenuta attaccata al cellulare dalle 8:00 di sta mattina a leggere tutto, solo quando ho letto l'omicidio di Zayn mi sono staccata (sai chiusa in camera mia con il cellulare e nessun altro in casa mi sembra di essere lui, ma per fortuna nessuno mi ha ucciso) :) . Ora aspetto solo che tu metta un altro stupendissimo capitolo, così da poterlo leggere e nell'attesa credo andrò a rileggermi i capitoli precedenti.
Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire, al prossimo capitolo!