Così diversi eppure
di Star_95

05/11/07, ore 19:54

waaaaa che finale stupendo!sisi,mi piace mucho!!!hehe,troy e sharp che litigano,troppo forte!!!^__^hihi,bhe ci sentiamo su msn,1 besos grande grande,azi grandissimo!tvukdbxs!!!^__^

05/11/07, ore 19:52

hihihi eddaiiii non farli litigare i miei piccioncini preferiti ^_________^ ok, ok, la disinfetto la webcam, tranquilla...perchè, cosa credi, che farei qualcosa di sconcio col mio amatissimo chad??? nooooooo, ma per chi mi hai presa?! XD XD XD XD ok ora la smetto di fare la cretina, ci sentiamo su msn! bacioni tvukdbxs

25/10/07, ore 18:53

in generale il chap mi piace, anche se secondo me in alcuni punti sei stata troppo sbrigativa... però... mi fai stare in pena!!! Nuuuu Taylor!

25/10/07, ore 16:05

ok, dopo quest'urlo disumano, mi sono calmata...ma, aspetta un attimo... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco non avevo ancora finito XD XD XD non ci posso credereeeeeeeeeeee prima il numero di chad nell'altra ficcy, qui addirittura il contatto (ha detto che sono simpatica!!! ha detto che sono simpatica!!! ha detto che sono simpatica!!! *me che saltella e batte le mani come una bambina XD)!!!ma come faceva ad averlo? gliel'hai dato tu, eh furbetta? se è così ti santifico XD XD XD cmq devo procurarmi una webcam così io e chad.... che porcellona che sono XD =p allora ecco a cosa ti servivano i nomi!!!!! e meno male che non li ho sparati a caso ma ti ho detto i miei preferiti ^___^ sono troppo contenta che li hai chiesti a me!!! ^______^ troppo forte la scena finale con gabry XD XD XD, poi l'accenno alle mermaid melody mi è piaciuto troppo (ma ti immagini chad e taylor che le guardano insieme? che pucciosiiii ^____^), e poi quello che hai detto a jud sul padre di troy... XD XD XD XD XD anche io me lo sono immaginata X°D X°D X°D ti adoro!!! ci sentiamo presto su msn ^____^ tvtttttttttttttttbxs

25/10/07, ore 15:58

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25/10/07, ore 09:19

ODDIO!Mi ero dimenticata una cosa!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA!IL PADRE DI TROY CHE FA LA PARTE DI GABRIELLA QUANDO LEI FA "E LA FIDUCIA"TROPPO FORTE MI STO AMMAZZANDO DALLE RISATE IMMAGINANDOMI LA SCENA!IL PADRE DI TROY è UN MITO,PROPRIO COME IL FIGLIO!!!!!!HAHAHAHAHAHHA!!!!!X°°°°D

25/10/07, ore 09:16

madòòòò ila ma io nn tvb ma tvukasinissimodb!!!!!!!!!hihi,troy che ha i nostri contatti msn e aqua che ha quello di chad!hihi,troppo forte e che bello!una delle due gemelline si chimerà come me!!!!!*___*hihi,ora vado,devo bere il lette se no mia madre rompe!ciao caio tvukasinissimodbxs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^___^ PS:ALEX è BELLISSIMO COME NOME!!!!*___* PPS:GABRIELLA è MORTA!!!!!MA FACCIO UN MONUMENTO IN TUO ONORE!!!!!!

24/10/07, ore 15:38

O mio dio! Quanti colpi di scena! Non me l' aspettavo, soprattutto che i genitori di Sharpey e Troy fossero così indulgenti (i miei mi ammazzerebbero), forse dalla mamma di Sharpey questa era l' unica risposta. Poi il padre di Troy mi ha fatto troppo ridere! "E il basket?" Ahahahah! complimenti per questo chappy. P.S: Scusami tanto per quella recensione schifosa ma quel giorno ero nervosa! Di solito non sono così burbera. Comunque sei molto migliorata e sei anche originale.

24/10/07, ore 13:55

...mmm...per questa volta ti perdono... ma solo perché voglio vedere che succede alla povera tay! "chad ti amo" "ti amo anch'io" che dolciiiiiiiiiiii ^___^ ehi per tay voglio delle gemelle eh?! mi raccomando U___U comunque concordo con jud sul padre di troy... CHE CAVOLO C'ENTRA IL BASKET???? è irrecuperabile quell'uomo XD XD XD aggiorna presto, ci sentiamo su msn!!! bacioni tvttttttttttttttbxs

23/10/07, ore 22:46

sai che mi sono fatta una bella risata!ma il padre di Troy secondo me al posto del cervello ha una palla da basket!!!!che bello,almeno a loro il bambino lo fanno tenenre e ora?(come se non sapessi quello che accadrà,ma mi piace fare la parte dell' ingenua bambina che non sa nulla,hihi)aggiorna presto e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!^__^tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!^__^

NewGirl
17/10/07, ore 21:51

Mamma mia che colpo mi sono presa quando ho letto di Sharpay...E povero chaddino, se non è il susci, è il cheeseburger e il pollo fritto...si, comunque hai maledettamente ragione nell'affermare che sei sadica! Non farmi più prendere colpi con Sharpy...Crado di aver capito cosa voleva dire Kelsie...Ci vediamo nel prossimo chappy! Salutami tanto il tuo prof di flauto, che io ti saluto il mio direttore d'orchestra^^XD! Brava e complimenti!!^^

16/10/07, ore 20:58

oddio che tragicità! Meno male che và tutto bene^^ o almeno pare... al momento, dipende da Kelsie! Cosa rivelerà??? XD

RITA96
16/10/07, ore 15:51

CHE CAVOLO SHARPAY E INCINTA DI TROI.PER TROI ERA + ADATTA GABRIELLA.A ME PIACE + GABRIELLA E NO SHARPAY , E VERO SHARPAY E + BRAVA DI GABRIELLA PERO GABRY E 100.OOO VOLTE + BELLA DI SHARPAY CMQ IO VOGLIO UN AMONDO DI BENE ALLA MIA MIGLIORE AMICA DI MSN CIOE ILARIA .ILA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.____________________________BY RITA

emylee93
16/10/07, ore 12:38

Che bello questo capitolo!!XD meno male che Troy è riuscito a salvare Sharpey, se no come sarebbe continuata la storia??? e poi bellissime le scene di chad e taylor (sono le mie preferite. vabbè diciamo che Chaylor è la mia coppia preferita quindi..XDXD). Allora per il mio nick...mmmmm, inizialmente mi sono registrata così perchè il mio nome è Emiliana e quindi per non mettere sempre il solito emily l'ho modificato un po... ma poi mi sono resa conto anche io, qualche giorno dopo che mi sono registrata, che era il nome di quella cantante... quindi tanto meglio... ho fatto una scelta azzeccatissima... P.S. ti informo che ho deciso di formare un club anti-neomelodici le iscrizioni sono aperte se vuoi partecipare...XDXD al prossimo chappy ciaooooooo!!!!!!

15/10/07, ore 23:13

premessa:GRAZIE PER AVERMI DEDICATO ANCHE QUESTO CAPPY!!!!TVTTTTTTTTTTTTTB!!!!!^___^purtroppo sto ancora malissimo e solo grazie alla tua ff mi sento un pò meglio e sono contenta di averti dato l' ispirazine per il ponte,anche se Sharp mi stava facendo prendere un colpo,che diamine io appena avrei saputo di essere incinta del ragazzo che amo non mi sarei comportata così,no,no!!!!U__U,comunque,chissà cosa vuole kelsi,non è che è incinta pure lei?!?!O___o OH MY GOD!Sei sadica al massimo come la sottoscritta,ora mi hai lasciato con una curiosità addosso che non immagini neanche!aggiorna prestissimissimo!!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!