San Valentino...che problema!
di Elvis93

lauratheangel
17/10/07, ore 17:51

fantastico anche qst chappy...very very good ^^...aspetto il prossimo capitolo... ma davvero goku nn sa cos'è san valentino...nono goku così nn ci siamo!...carino il pezzo qnd bulma e chichi discutono sul sesso...hehe ^^..vegeta l'esperto ;)...beata bulma!

17/10/07, ore 09:44

io sono d'accordo con annetta chan (spero di averlo scritto correttamente) Non devi assolutamente scoraggiarti!! Se solo una persona ti dice che la tua storia non le piace, non vuol dire che devi eliminarla. Se a te piace, al diavolo il parere degli altri!! La storia deve prima di tutto PIACERE A TE! e comunque lo ripeto, non scoraggiarti se ricevi recensioni negative, ci sarà sempre qualcuno che non si troverà d'accordo con il tuo modo di scrivere, le tue ficc ecc ecc... Davvero e poi cavoli, per diventare bravissimi si devwe pur fare esperienza,no?? Perciò tu continua la fic, a mio parere carinissima, e vedrai che con il tempo migliorerai senza accorgetene!! Ora, terminando questa solfa stile "nonna", passiamo alla tua fic! A me questo capitolo è piaciuto tanto, anche perchè Goten e Trunks che vogliono farsi il regalo sono troppo pucciosi!*__* Per non parlare del mio amorino Gokuccio che non sa cos'è il San Valentino!! Te lo spiego io se vuoi!!! *____*Basta basta sto sclerando!Al prossimo capitolo! Ciao,un bacione!!!^^

gegiapunkVEGGY tat
16/10/07, ore 21:29

ciao elvis x favore davvero nn cancellarla!!!!!!!!! anzi vai avanti!!!!!! please!!! è davvero molto carina!! e poi essendo la fan n.1 di vegeta e bulma voglio sapere cosa succede!!! mi raccomando!!!! baci!!!

16/10/07, ore 21:00

Ciao! Ma che dici! Non cancellarla assolutamente. E' una bella ff e queste stupidate non devi nemmeno pensarle, capito? Oh, ritornando alla ff... uhm dunque, il chappy mi è piaciuto. Ci sono un po' di errorini di grammatica, io ne ho visti alcuni, se vuoi te li dico così li correggi: allora c'è un pezzo in cui hai scritto "od oppure" o metti l'uno o metti l'altro. Poi "qual è" si scrive senza apostrofo. ^__^ ho notato solo questi. Se ne hai voglia fallo, risulta molto più carina senza questi errorini che possono sfuggire a tutti. Allora aspetto il prossimo capitolo. -___-''' Gokuuu, come non sai cos'è San Valentino???? *Annetta si mette una mano sulla fronte, segno dell'esasperazione...* va beeene! Ci sentiamo presto. Spero non te la sia presa per quella cosa degli errori, non ho intenzione di offenderti, anzi tutt'altro! ^_- Vado. 1 bacione. Ti voglio tanto bene, tua Annetta.

Evy
16/10/07, ore 20:07

Ecco, sinceramente non mi convince molto!! Questo domande da parte di Goku ci stavano appena aveva sposato Chichi ma adesso no!! X il resto è fatta bene anche se Gohan ha insegnato a Videl a volare insieme a Goten e prima del ritorno di Goku... cmq aspetto il seguito ciao

16/10/07, ore 19:19

siiiiiii!!!!!!!!!! hai aggiornato!! me molto contenta!! che dire, bellissimo chappy, non vedo l'ora che arrivi san valentino!! tvbttt sexxxychichi ps: aggiorna preSTISSIMO!!!!!!! bacxioni

angela3
16/10/07, ore 18:40

noooooooo nn la cancellareeeeeeeee!!!!!!!è bella!!kissa ke fanno veggie e bulma a s valentino...dai continuaaaa!!

16/10/07, ore 18:08

Guai a te se la cancelli!!!Potresti fare 1 brutta fine!!^^Bellissima!!!Continuala ciao!

14/10/07, ore 22:19

Ciao Francy!!! Bella la ff. Aspetto l'aggiornamento con ansia. ^^ 1 bacione. Tua Annetta

lilla4eve
14/10/07, ore 18:10

poverette!!! bulma e chichi nn se la passano molto bene... ma sento che trunks e goten faranno un bello scherzo ai loro genitori... aggiorna presto!!!

14/10/07, ore 18:07

CARINA. continuala pure senza problemi!

Haruka
14/10/07, ore 16:06

Devi continuarla subito!!!!!!!!!! é troppo bella!!!!!!!!!!Continualaaaa!!!!

14/10/07, ore 14:12

Non è che si possa dire ancora molto su questa storia, ma se questo è l'inizio non mi aspetto molto. Manca del tutto una qualsiasi descrizione o ambientazione che potrebbe rendere più piacevole la lettura. Inoltre, Dragon Ball è un anime giapponese e in Giappone il san valentino viene visto in maniera diversa che da noi. Infatti sono le ragazze che regalano qualcosa ai ragazzi (e non il contrario) mentre i ragazzi attendono il white day (un mese dopo) per ricambiare. Penso che almeno un AU ci andrebbe.

14/10/07, ore 12:15

Devo assolutamente sapere cm continua!!!Ti prego fai qlc di carino con Gohan e Videl!!Li adoro!

14/10/07, ore 12:05

che bella!! uhm...temo che goku se ne scorderà.. povera chichi, santa pazienza!! aspetto con ansia il proximo aggiornamento!! brava e baci baci!!! sexxxychichi