San Valentino...che problema!
di Elvis93

31/10/07, ore 20:33

troppo divertente anche questo chappy!!!!!!!!!!!! ora sono proprio curiosa di vederechi e cm vincerà la scommessa... io sento xò che ora della fine nn vincerà nessuno!!!!!!!!!!! boh... al prox chappy kiao kiss

vegeta's family fan
31/10/07, ore 17:34

bellissima aggiorna presto!!! p.s.: non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a trunks se vegeta lo scopre mentre spia lui e bulma!!!! hihihih...che bello aggiorna al più presto!

lauratheangel
31/10/07, ore 17:07

fantastico anche questo chappy....sn felice che ti piacciano le mie ff....complimenti....sei bravaaaaaaaa! buon halloween! kiss ^^

sexxxychichi
31/10/07, ore 16:43

ciao tesorooo!!!! belliximo chappy anche questo!! don't worry, ti seguirò forever ( oggi sono in vena d'inglese!!^^)!!!! bacioni, ed aggiorna presto!! ps:grazie mille per i complimenti sulle mie ff!!!! by sexxxychichi

lola
31/10/07, ore 08:30

bellissimaqst ff spero che la continui al piùpresto chissà cosa succederà!?!?

26/10/07, ore 09:53

BELLISSIMA....SONO MOLTO CURIOSA!!!!COMUNQUE AUGURI IN RITARDO!!!

Haruka
23/10/07, ore 12:23

Complimenti per la ff!Bella!Aggiorna presto e buon compleanno,anche se un po' in ritardo!!!

lauratheangel
21/10/07, ore 11:24

nn devi ringraziarmi...adoro le tue ff...bellissimo anche qst chappy...ma le mogli nn si incazzeranno un pò quando verranno a sepere che i loro mariti hanno fatto i teneri con loro solo per una scommessa?...mmm...io mi arrabbierei...e....povera chichi, Goku sei incorreggibile! Una festa dei dolci...bah....pensi solamente a mangiare...ma nn si può...vabbè comunque questa ff mi piace sempre di più e continuerò a seguirla e a recensire fino alla fine....^^....è una promessa!

20/10/07, ore 19:26

bellissimo... nn sai quanto ho riso^^'!!!!!! cmq che scommessa del cavolo!!!!! ma sn proprio curiosa di sapere chi vincerà... e poi cn goten, trunks e marron in giro nn mi fido molto... ma chi controlla gohan e videl??? in fondo se trunks controlla i suoi, marron i suoi e goten i suoi gohan può anche barare!!!!!!! al prossimo chappy kiao kiss

annetta chan
20/10/07, ore 16:00

Ciao! Bello anche questo capitolo. Complimentissimi. Auguroni anche per il comply! ^__^ mi vergogno molto, mi erto dimenticata del tuo comply. -____-'' perdonami! Ti faccio gli auguri in ritardo di un giorno! ^^ ciao ciao. ci sentiamo presto. 1 bacione grande, grande. Tua Annetta!

20/10/07, ore 15:58

ciauz!! bellissimo chappy anke questo!! aggiorna prestissimissimissimo!!!!!! t.a.! ( ti adoro, ovviamente!!!! cosa avevate capito!!!!) baci sexxxychichi

20/10/07, ore 15:52

Ah ah ah!!!XD troppo divertente!!La sfida proprio nn me l'aspettavo!!!XDXD Auguri buon comple!!!!

Mikysimpa
20/10/07, ore 15:16

WOW che bella idea!!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire chi vincera la scommessa(io onestamente tifo per Veggy anche se qui si fa troppo lo sbruffone ^^')Baci e al prossimo cpaitolo!!!!^^

17/10/07, ore 20:39

non ci provare a cancellare questa storia!!!! è stupenda!!!! continua presto!!! kiao

17/10/07, ore 20:18

ehi!!! nn devi assolutamente cancellarla!!!! è stupenda e tutti vogliamo vedere cm va a finire!!! continuala t prego!! bacioni bra89