San Valentino...che problema!
di Elvis93

18/04/08, ore 18:22

k beeeeeeeeeeeello!!! sn curiosa di sapere cm va a finire tra goku e chichi..... *_____________* la tua ff è trpissimo bellissima!!! complimentoni^^ anke qsrt chappy è mlt bello^^ anke se nn amo mlt bulma e veggy l'ho letta cmq^^ ps: fatti sentire per email... io te ne ho mandata una tnt tempo fa!! ç____ç agg presto mi racc^^ baci baci e complimenti

08/04/08, ore 18:56

nuoooooooooooooooooooo scs, ma nn ho ancora digerito il ftt k goku e kiki abbiano divorziato. sigh, è trp per me!ç____ç cmq bellissimo capitolo davvero^^ k carino gohan a restare cn il padre^^ spero le cose tornino presto a posto e k l'insormontabile coppia goku-kiki risorga dalle ceneri.. oddio cm parlo XDXD baci baci agg presto tvtb

01/04/08, ore 22:15

Sigh!è tristissimo questo capitolo!Gohan è così dolce a restare con il padre:ecco perchè lo adoro!Mi raccomando,aggiorna presto!

01/04/08, ore 21:13

Uau!!!! povero goku! Mwuahahah nn mi dispiace affatto! io odio goku!!!!! AMO VEGGYYYY!! Ih ih ih brava^^

01/04/08, ore 18:18

Ma ciaooooooo...bravissima, belissimo capitolo, poverini stanno malissimo, ma le cose si sistemeranno, spero....tvtttttttb, kiss Chichina

26/03/08, ore 22:54

Ciao Francy!! Finalmente ho trovato un po' di calma e tranquillità e mi sono letta la ff. Che dire? E' molto carina, complimenti. ^^ Brava, continua così... continua a metterci tutto l'impegno e soprattutto il cuore, la passione per la scrittura e anche per la coppia. Sono certa che con esperienza diventerai una bravissima scrittrice! ^-^ Ti piace complicare la trama, eh? Dai, aggiorna presto che sono curiosa. E scusami tanto per il ritardo... ma conosci bene il motivo, ormai. Prima di salutarti ti volevo dire slo un' ultima cosa: prima di pubblicare ti consiglierei di rileggere quello che hai scritto. Ho notato che ogni tanto c'era qualche abbreviazione, tipo il linguaggio sms, e anche qualche piccolo errorino. Cose che si sistemano in un attimo e che piano, piano si correggono da sole, col tempo e con l'esperienza. ^_^ Ok, Francy. Adesso ti saluto. 1 bacione e a prestissimo! Ti voglio tanto bene. Tua Annetta.

21/03/08, ore 20:25

Complimenti!Ma Goku e Chichi devono tonare insieme! Aspetto il prossimo chappy! Sei simpaticissima con i tuoi commenti diabolici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/08, ore 22:12

Peccato mi dispiace per Goku, però lui l'ha trattata malissimo... Comunque bel capitolo brava^^ Scusa per la rece corta. Mi raccomando aggiorna presto.Bacioni Gaara love <3

19/03/08, ore 21:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! no no no no no e poi no!!!!! chichi torna indietro!!!!! ç__ç però ha ragione.... goku è uno stronzo!! ^^ dai agg presto k nn vedo l'ora di scoprire il seguito!! ^^ bellissimo chappy am sempre, anke se mi sn disperata!! ç_ç spero ritorneranno assieme!! ^^ tvttttttb

19/03/08, ore 19:30

Ciaoooo!!!! Belissimo questo capitolo, nn preocuparti la storia sta procedendo benissimissimo, e ti prego non fare simili scherzi devi assolutamente concludere questa ff!!! (hai ricevuto la mia e-mail??? Aspetto risposta!!!), bravissima ci sentiamo presto,tvttttttttbxs baci Chichina!

11/03/08, ore 00:46

Ciau bellissima, scusa se recensisco in ritardo, sai ho pochissimo tempo anche solo per leggere una fanfiction^^ Cmq questo capitolo è stato molto bello e finalmente i due sayan si sono resi conto che senza le loro mogli non possono vivere... Continua cosi, e mi raccomando aggiorna pretso^^ Bacioni!!!! gaara love <3

03/03/08, ore 20:24

Bravissssssssssima, anche questo capitolo è molto bello, come il resto delle tue storie, mi dispiace che abbiano tutti litigato, ma nn vedo l' ora di sapere come riconquisteranno le loro mogli i nostri eroi, devi continuarla prestissimo o mi fai morire di suspence...aggiorno sempre ultima uff, ma questa volta ti ho avvisata, e spero che nn te la sia presa comunque, adesso vado...tvtttbxs, baci Chichina

03/03/08, ore 16:40

weilà! 2 cs: uno: è fighissimo il tuo nome come il mio re del rock 2: la storia è fichissima!!!!!!! cmq continua prestooooo!

03/03/08, ore 14:15

Poveri!!!Ke razza di situazione!!!Ma che cs voleva dire quel"Oh,Gohan..."pronunciato da Videl?Lo voglio sapere!!Si rimetteranno insieme?Boh ki lo sa!!Continua prestissimo,il mio cervello si sta insinuando di domande...!!!E guarsci presto!!!XDBacioni,Frulallas

03/03/08, ore 11:42

BELLISSIMA CONTINUA COSì!!!BYE BYE