San Valentino...che problema!
di Elvis93

02/03/08, ore 17:37

weeee!! Ke idea avranno avuto i nostri eroi??? Aspetto con ansia il nuovo chappy ^^

02/03/08, ore 16:25

ciaoooooooooooooo!!!!!!! certo che continuo a segurti!!!!!! la tua storia mi piace un casinoooooooooo!!!!! sei bravissima,mitica, epicaaaaaaaaaa!!!!!!! mi racc, agg prestoooooo!!!! tvttttttttb

Chichina
23/02/08, ore 21:51

Ciao, scusami tanto se recensisco cosi tardi ma il mio pc, non mi ha segnalato l'aggiornamento della tua ff (nn so xke, lo visto solo adesso e per caso), spero che mi perdoni :(...cmq anche questo capitolo e molto bello, anche se un po triste ma sono sicura che poi le cose si aggiusteranno...nn mi resta di richiederti scusa, farti i complimenti e mandarti un enorme bacione, tvttttb kiss Chichina

18/02/08, ore 10:27

OPPOVERI!!!Ke brutta fine tt colpa di qll piccole pesti!!!!T_T ma alla fine ki ha vinto tt sto ambaradam?mi piacerebbe saperlo anke se mi disp x Gohan e Videl e tt gli altri!!!! bacio, continuala presto!!!

17/02/08, ore 01:20

Meglio cosi se lo meritano quei maschiacci... Comunque finalmente hai aggiornato^^ Vedo che la storia continua^^ Mi raccomando aggiorna prestissimo, anche perchè San valentino è passato!!!!! baci gaara love <3

16/02/08, ore 19:58

UUuuuhhhh! Hanno scperto tutto, i mariti sono proprio nei guai!! Complimenti e agiorna presto, che ti seguo!

lauratheangel
16/02/08, ore 17:24

bellissimo qst nuovo chappy....cm finirà qst storia...mah...

mary
16/02/08, ore 16:50

chissa' ora cosa succede sai non mi ricordo se ho gia' recensito ma se non l'h fatto devo dirti che questa storia e' stupenda>! ciao a presto!!!

16/02/08, ore 16:31

finalmente!!!!! XDDDD ti aspettavo cn ansia!!!! bellissimo chap anke questo, nn c'è k dire!! ^^ ora aggiorna anke le altre, mi racccc!!!! un bacione e complimentoni!!!!!!! agg presto!! tvb

07/01/08, ore 16:13

Ciauuu, scusa per il ritardo immenso, mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq anche questo capitolo è bellissimo nn vedo l' ora che continui, mi incuriosisce troppo questa storia, aggiornaprestissimo!!! baci chichina!!! Tvttttb

karim tat
23/12/07, ore 21:33

sei un boss vai avanti e fininisci la storia

22/12/07, ore 18:38

Auguri a tt x un felice natale e un bellissssimo anno nuovo!!!Youpi!!!^^è finita la scuola!!! Qst fanfic è splendida,ti prego aggiorna presto!(Complimenti a Ghan e a Videl!!;))

sexxxychichi
22/12/07, ore 14:12

si!!! k bellooooooo!!!!! hai continuato, finalmente!! mi sa proprio che vincono goku e chichi... o almeno lo spero!!!!!! mi racc, agg prestissimo!!! tanti auguri anke a te!!bacioni. sexxxychichi

07/12/07, ore 18:36

ho letto qst storia tt di un fiato e mi è piaciuta davvero!!!nn vedo l'ora ke aggiorni!!!ehi nn so nnt del nuovo film di dragonball!!mi sa ke ora vado un pò a vedere su internet!!baci marisa da napoli

chichina
30/11/07, ore 13:55

ciaooooo!!!! Belissimo anche questo capitolo!!!!!!!! Aspetto il seguito!!!! (scusa per il ritardo!!!!) TVTTTTTBXS!!!!Baci chichina