San Valentino...che problema!
di Elvis93

27/11/07, ore 17:52

AHAHAHAHAH!!!!!!!! questa fic è troppo beeeeeeeella!!! mi sono letta tutti i capitoli in una volta e ho messo la storia fra i preferiti... ora non mi resta che aspettare che aggiorni!!!!!! :-) baci baci Fede

sexxxychichi
26/11/07, ore 15:06

ciao! mipiace tanto tanto anke questo chappy!! bravixima!! chissà chi vincerà la scommessa!! nn vedo l'ora!! spero ke la vinca goku, così impara vegeta a dire che la mia chichina è un mostro!!! agg presto!! tvtttttb!!! bacioni. sexxxychichi

26/11/07, ore 14:33

Uh!!Ade ho capito la storia della casa!!!Ke stupida ke sn!!!^^ Nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!;) sul serio c'è un nuovo film di Dragon Ball?WOW!Giuro ke se nn ci mettono Gohan FACCIO UNA STRAGE!!!è.é (ske!!!^^)

26/11/07, ore 12:00

ciaooooooooo!!!!!!!!!mi piace tanto il capitolo!!!!complimenti!!!! ciao un bacione tvb -sà-

25/11/07, ore 21:28

Bellissssimo!!!Scusami tanto per non aver recensito i scorsi capitoli,però da adesso in poi prometto che commenerò!!!Il chappy è stato molto bello, finalmente si da il via ''alle danze''!!!aggiorna presto,CIAO!!kissoni

lilla4eve
25/11/07, ore 20:47

innanzitutto mi disp di nn aver recensito i caoitoli o capitolo precedente!!! cmq sono molto belli tutti!!!! e finalmente si comincia!!!! sn troppo curiosa... aggiorna presto kiao kiss

sexxxychichi
23/11/07, ore 15:49

amoooooooooooreeeeeeeee! nn aggiorni più?? ti prego!! mi piace tantissimo!! sono impaziente!! tvb. bacioni. sexxxychichi

12/11/07, ore 14:52

Bellixxima!!!Ke belli pucciosi i miei Gohan e Videl!!!Nn vedo l'ora di sapere cm continua!!!Ke peste Goten!!!Posso chiederti 1 cosa?Nn ho capito cm mai nella casa di Videl c'è 1 foto di Gohan e la sua fam...(Magari mi sn sbagliata io,scusa!!!^^)Continua così mi raccomando!!!XD

10/11/07, ore 19:25

come al solito i capitoli che scrivi sono uno più bello dell'altro...complimenti!!!un mega bacio -sara-

10/11/07, ore 18:09

che bello!!! ma quando arriva la notte??? XD!!!! bacioni, agg presto, questa storia è favolosa!! by sexxxychichi

10/11/07, ore 16:50

belissimo anche questo capitolo, chichi e goku sono dolcissimi e tu bravissima, continua cosi....ciao!!!!

04/11/07, ore 22:17

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!bellissimo il capitolo nuovo!!!!!!!continua così.....un bacione tvb -sà-

Kikissj100
02/11/07, ore 11:08

WOW!!! non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo (e anche il sesto, il settimo, l'ottavo....) Questa Fanfiction è davvero super divertente! mi raccomando aggiorna presto la storia.... sono sicura che il mio adorato Goku farà un figurone a san Valentino con Chichi.... e dire che quel tappo antipatico di Vegeta gli diceva che era un buono a nulla.... eheheheh non skerzo, Vegeta anche se sei un puffo scolorito ti stimo molto! però poteva pure essere pure più gentile con il mio amore, uffa! Hey, scommetto che se Goten si mette a spiare Goku e Chichi e si mette a gridare come con Gohan e Videl i genitori lo cacciano fuori a calci! eheheh! Vai così Elvis87! continua la tua storia! (I'm very .... Curiosa...) Baci da Kikissj100!!!

lola
01/11/07, ore 16:35

mitica anke qst ff ti seguirò fino all'ultimo aggiorna al più presto baci baci

01/11/07, ore 11:57

wow!!!troppo bello!!!cmq credo ke il cognome di videl sia proprio satan..xò si scrive Greatsayaman secondo me!Vabbè fa lo stesso!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!Saluti!!!(anke x liga XD)