San Valentino...che problema!
di Elvis93

02/06/08, ore 15:58

Ciauuuuuuuuuuu!!! La tua fic è troppo stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________* è davvero bellissima mi piac 1 sacco!!! 6 troppo brava *___* L'ho messa tra i pref^^ Agg presto^^ Bacione

08/05/08, ore 21:57

Ciao Francy! Urca, mi sono persa un bel po' di capitoli! Me chiede perdono... ç__ç Comunque, tornando alla fan fic, ti faccio i complimenti come sempre. Continua così, mi raccomando. La storia diventa sempre più interessante. Insomma fanno pace sì o no, quei due? Va beh, aspetto il prossimo capitolo. 1 bacione e scusami ancora per il ritardo. Tvb, tua Annetta

07/05/08, ore 18:32

Ciaooo, noooooooo il divorzio nooo sob, sono troppo carini insieme per dividerli, spero che nel prossimo capitolo tornino insieme!!!!!!! Aspetto cn ansia il continuo che so scriverai benissimo, come il resto della storia!!! Continua così, Tvttttttt..b bacioni Chichina

07/05/08, ore 09:56

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!finalmente un barlume di speranza per kiky e Goku!!!!!menomale!!!!continua così bye bye

07/05/08, ore 07:32

Sigh,Sigh,Sigh! Mi viene da piangere! è bellissima stà ficcy! Vado a metterla nei preferiti! Spero che Goku e Chichi si rimettano insieme! Piccolo consiglio: Aggiorna con più frequenza! Baci & Abbracci,Gohan e Videl!

05/05/08, ore 18:15

oddio che teneri...forza Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu alla prox baci

05/05/08, ore 16:50

ciao molino^^ mi è piaciuto un casino il chap....uau *_____* spero che goku e chichi fannno pace!! bene, mi congedo attendendo che tu aggiorni nuovamente ^_- ps: no, nn mi è arrivata la risp... me la mandi un'altra volta? baci baci^^ tvttb

05/05/08, ore 16:43

*___* o mamma forse chichi sta per rimettersi con goku, evvai!!!!!!^^ anke questo chappy è bellissimooooooooo, complimenti sei una grande^^,grazie x il bacio ma così mi sporchi di nutella^_- ( ovviamente skerzavo ), tvb baci baci

05/05/08, ore 16:01

No, quella là ( Ha un nome, ricordi Sgt? D' accordo, quella là, Sarah) ha forse comprommesso per sempre la riappacificazione tra Goku e Chichi? Nooooooo...che carino Goten! Ciao !

25/04/08, ore 08:57

Non so cosa dire se non che ... QUESTA FANFICTION è BELLISSIMAAAAAAAAAA! Continuala presto!

23/04/08, ore 17:17

BELLISSIMO COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA COSI'

22/04/08, ore 17:06

brava!!! bellissima ff, brava, brava, brava,anche questo capitolo l'hai scritto benissimo, anche se nn c'erano goku e chichi, sarà per il prossimo capitolo, bene continua così e aggiorna presto, sono curiosa...kiss Chichina

19/04/08, ore 15:09

*ç*, magnifica, strepitosa, adoro questa tua FF, sei bravissima,sono curiosa^^, non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo chappy, sono ammagliata dal tuo modo di scrivere,aggiorna presto, ciao^^

19/04/08, ore 13:41

è molto carina qst fan fiction...cmq spero ceh vada tutto x il meglio x GOKU E CHICHI...alla prox baci

18/04/08, ore 21:47

Ciaouuuu! Qst fic è bellissimissima *___* Chissà come andrà a finire??? Non vedo l'ora ke agg! Baci X3