Convalescenza
di Iurin

10/09/14, ore 18:30

Uh che bella sorpresina giù <3 un nuovo capitolo!yeah! :D
Certo che in questi casi vorrei essere come Sev ahahahah esonerata nel portare le valigie :D peccato che non è cosi >.<
Ed eccoci arrivati a casa di Serena..la prima cosa che nota il proffo sono le pareti rosa..maddai poverina!é una ragazza ù.ù
Una volta entrati nell'appartamentoa ovviamente Sev critica tutto e tutti.. -_- e..aspetta un attimo ci sta solo una camera da letto?????????????Serena dormirà sul divano???ma no!sei sei terribile giù aahahahhaha sev non si preoccupa nemmeno di fare il gentiluomo ù.ù
Uuuuh ha una stanza con tutte le scarpine Serena?*.* dovrebbe mostrare il suo lato femminile al proffo meriterebbe una bella lezione ;)
Certo che a volte sev mi spaventa O_O mi mancava quella dell'uomo tavola..si deve decisamente riprendere...e alla fine vuole vedere la ferita piccolo lui :(
Comunque come hai scritto alla fine giù in ogni capitolo i piccioncini fanno dei piccoli miglioramenti e quanto mi piacciono quando si punzecchiano sono adorabili :D
Un bacione grande
Giorgia

27/08/14, ore 20:10

Ciao :) che dire : bellobellobello bravabravabrava, sei riuscita secondo me a ricalcare esattamente la figura del grandissimo Severus, senza contare le sue risposte, sembra proprio lui in carne e ossa BRAVISSIMA!!! Per quanto riguarda Serena è un personaggio troppo forte, non solo perchè si chiama come me XDXDXD e quindi mi sembra di impersonarmi in lei ahaha XDXD, ma anche perchè riesce a tenere testa e a spiazzare piuttosto spesso il nostro caro professore ahahah.
Mi sono praticamente mangiata questa storia talmente è bella, soprattutto il siparietto troppo divertente che hai creato in questo capitolo tra Severus e Serena con spettatori Sherman e Witherington, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile perchè non sto più nella pelle già da adesso per il prossimo capitolo ciao :)

25/08/14, ore 03:00

Sappi che sto adorando sempre di più questa storia e che, ogni volta che termino un capitolo, inizio il conto alla rovescia per la lettura del prossimo.
Non posso che farti i complimenti e spronarti a continuare così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye.

24/08/14, ore 23:59

Ohi ciao giù *-* che bella sorpresina con questo nuovo aggiornamento <3
Povero Sev :( è uscito dall'interrogatorio stravolto...che stronzi quelli del ministero >.< Serena giustamente si preoccupa e cerca di sapere com'è andata..cucciola lei <3 ma aspetta un attimo...ma si è impazzito???si vuole difendere da solo senza un avvocato?vuole essere sbattuto ad Azakaban???-.-
Comunque Serena ha avuto un ottima idea *-* wowwww!cambio di location :D vanno a casa sua..e all'inizio il nostro professore...è leggermente stupito?:D
Sherman da una bellissima notizia *-* il veleno piano piano sta andando via!yuppi era ora!e alla fine muahahah hanno la "benedizione" dei medici!questo trasferimento s'ha da fare!ahahahah
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo giù :D
Un bacione grande grande Giorgia :*

31/07/14, ore 15:04

Da molto non recensisco, per vari e diversi motivi, ma questo tuo racconto mi ha colpito e lo sto seguendo.
E' scritto con scorrevolezza e usando la seconda persona, stile che io amo moltissimo.
Coinvolgente, introspettivo umanissimo il tuo Severus. Personaggi originali ben delineati, e splendida O'Dampand, molto bella la trama: complimenti vivissimi.
Se aggiorni sono molto contenta, perchè a questo punto lasciarci sarebbe un delitto.
Brava davvero!
Chiara

31/07/14, ore 13:20

Iurin finalmente ho trovato il tempo di connettermi.
Cosa dirti? Questa storia è intrigantissima e l'introspettività di Piton in essa è qualcosa da gustarsi fino in fondo. Ti prego di pubblicare un altro capitolo a breve, altrimenti qualcuno ti prenderà a librate. *Fa l'occhiolino* Salutami Piton e continua sempre così.

30/07/14, ore 18:57

Ma che bella sorpresina subito un nuovo aggiornamento giù *_* grazieeee <3
Allora..quei mocciosi..sono proprio dei merdosiiiiii >.< ma come osano prendere in giro il nostro proffo?e poi sempre per la solita storia???? -_-
Grandissima Serena che lo ha difeso! <3
E poi la seconda parte? :O che colpo!!!!!! l'arrivo degli Auror e l'interrogatorio al ministero!ma cosa vogliono di preciso????Sev non può andare ad Azkaban -.- e dove cavolo sta Albus?????non può fargli da testimone?
o lo sfregiato?? lui è un eroe!!!era una spia!Deve essere tutelato in qualche modo...i Malfoy sono un'altra storia..
Povera Serena :( anche lei si è preoccupata e in qualche modo cercava di dar forza al proffo....
Speriamo bene nel prossimo capitolo!!
Ah dimenticavo in mezzo a tutto questo casino una buona notizia :D Sev sta migliorando!!ora riesce a muovere il piede destro!!yuppiiiiii
Un bacione grande Giorgia :*

14/07/14, ore 21:38

Gli occhi mi si sono illuminati quando ho visto che avevi aggiornato perché mi avevi detto, poco tempo fa, che non avresti continuato a scriverla x un bel po di tempo..be sono contenta ke tu abbia cambiato idea xk la storia è fenomenale e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che non sarà di transizione!

Sei bravissima!continua cosi!

14/07/14, ore 20:43

Bello!
Prima perchè non mi fai morire Piton, il personaggio che amo di più!
Secondo, perchè è scritta benissimo e in un modo che invoglia un sacco a proseguire nella lettura!
Non dico altro, perchè commenterò con i prossimi capitoli..
A prestissimo
BB

14/07/14, ore 14:27

Giùùùùù finalmente torni ad aggiornare questa bellissima storia *_* quanto mi mancava!ben tornata ;) mi raccomando ora aggiorna più spesso ù.ù
Finalmente la ragassuola è riuscita a far uscire il recluso XD da casa...e fanno da bravi findazatini...(magari) una passeggiatina..Sev , come dico sempre, è il solito..addirittura gli avrebbe lanciato una maledizione imperius?ahaha maddai
Comunque alla fine entrano anche nella caffetteria! :D povero..è ancora mezzo paralizzato :( deve essere molto frustrante tutta questa situazione.
Divertente le varie scenette all'interno del locale :D sono come cane e gatto..ma allo stesso tempo tanto ma tanto adorabili..<3 sono riusciti anche a "scherzare" e non è cosa da poco...rileggendo i primissimi capitoli della storia..in ogni aggiornamento fanno un passo in più nel loro rapporto..:)
Uuuuh e vogliamo parlare dell'ultimo pezzo? <3 solo io vedo tanta dolcisità?? *_* sono stati entrambi bene... wow..<3 e anche sev lo ammette!
Ora sono curiosaaaa cosa succederà nel prossimo capitolo giùùù? mi devi fare qualche piccolo spolierrr ahahah
Ancora tantissimi auguri per la tua laurea e per il tuo lavoro! :)
Un bacione grande Giorgia :*

15/12/13, ore 14:15

Wow
6 molto brava a scrivere :-) complimenti !!
Aggiorna presto :-) :-). :-)
Ciao

01/11/13, ore 22:21

a me è piaciuto tantissiimo anche questo capitolo!come gli altri! spero aggiornerai presto, anche se hai detto di essere molto impegnata..ma ci spero lo stesso! ancora bravissima! e mi piace l'idea di serena, brava ragazza..sì!

01/11/13, ore 11:09

questo è l'ultimo capitolo che ho letto ( stasera finisco!) e, caspita, scrivi da dio!!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea della 2persona singolare..rende le cose piu..non so come spiegare..piu intense quando le racconti!
Severus è, accidenti, assolutamente e perfettamente IC!! Quanto lo amo quando sbuffa e si arrabbia!? ahhahhaha Serena mi piace..è particolare..ma mi piace e anche lei ha un caratterino..almeno così sembra..non ci hai detto molto di lei! Sicura che non abbia una storia con l'altro guaritore!?ahhahaha ah no giusto lei doveva solo fargli vedere che in realtà la convivenza con severus non era un disastro totale ahahhhhhah
Il ricatto per farlo mangiare!?ahhah FAVOLOSO!! E allock sempre in mezzo ai piedi, mischino, mi fa un po' pena qui!

E poi severus tutto bloccato ma sempre orgoglioso e testardo che non vuole una mano da nessuno..oh severus quanto sei complicato!!

Mi piace tantissimo come scrivi, non solo il fatto che utilizzi la seconda persona, ma anche il fatto che scrivi "come una vera scrittrice"! Utilizzi metafore, termini "ampi" e dimostri di avere un vocabolario veramente ricco! Mi piace, mi piace, mi piace!

27/10/13, ore 02:13

Yeah!!!finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo giù!mi stava mancando la tua storia!:)
Questa volta Severus si è innervosito e pure parecchio..povero si è sentito considerato come un pacco postale!!!xDDD per non parlare della rabbia repressa nei confronti di Serena!!ahaha! mi ha fatto un pò tenerezza quando le ha domandato come mai era diventata cosi distante...(ovviamente era sottointeso il "da lui" )
Nelle ultime scene Serena ha riguadagnato terreno con la storia dell'incantesimo del libro...ha spiazzato letteralmente il nostro bel proffo!!:D se continua così conquisterà il cuore di Sev!!!:D
p.s non mi far tornare sev al san mungo sennò farai una brutta fine giuuu >.< ahahaha
Un bacione grande al prossimo aggiornamentooooo :*

28/09/13, ore 12:13

Capitolo bellissimo.
Le battutine di Severus sono esilaranti allo stato puro, mi chiedo come ti vengano, ma so che o viene naturale, o non viene affatto come cosa.
Serena sa il fatto suo (e ci mancherebbe), tanto da riuscire a convincere finalmente Severus ad uscire di casa e a fare un tragitto che sia altro dal solito Spinner's End - San Mungo.
“O’Dampand, non sono in pericolo di morte.”
“No, è in pericolo di vita.”
Trovo che questo scambio sia praticamente perfetto, perchè rende l'idea di tutto quel che sta accadendo. Serena si è accorta del tormento interiore di Severus, il che denota il fatto di saper leggere le persone e Severus non può troppo ribattere perchè è tutto vero.
Ma la realtà non è tutta rose e fiori, uno come Piton lo sa troppo bene, motivo per cui non si fa illusioni in merito, nonostante il desiderio ci sia: umano, umanissimo gioire e sperare.
Lui no, cerca di non fare nemmeno questo, per non essere deluso di nuovo dalle circostanze.
Non posso che fare tutto il tifo per lui e per Serena.
E sono curiosa di vedere dove lo porterà, la nostra Guaritrice.
Complimentissimi,
Chiara.