CRD 3 - Passato, Presente, Futuro
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/02/08, ore 15:59

Anya, ti prego, uccidimi. UCCIDIMI, sono imperdonabile! mi sono persa gli ultimi otto capitoli di questa bellissima ficcy e riesco a rimediare solo adesso. potrai mai perdonarmi? oddio, ancora non ho parole!!!...
Sai, CRD è stata la prima ficcy che ho letto quando sono entrata in questa sezione. Mi ha fatta piangere, ridere, emozionare, desiderare di viverla... mi ha fatta sognare. Come è stato in CRD2 e in questa CRD3. Io non voglio che tutto questo finisca, non voglio smettere di sognare. Non riesco a immaginare cosa sarebbe questa sezione con la fine di CRD, cosa sarei IO con la fine di CRD. Che fine farebbero i salti di gioia nel vedere un aggiornamento, la tensione e l'emozione che mi provoca leggere quelle righe, gli inevitabili sorrisi per i ringraziamenti che trovo in risposta alle mie recensioni kilometriche? Non far finire CRD. Non così presto, non sono pronta. Io voglio continuare a sognare, non sai quanto desidero CRD4, e sarei immensamente felice se tu la pubblicassi.
E tutto questo poema mieloso e un po' malinconico per dirti che... mi sono commossa. Ma non è che mi sono venuti gli occhi lucidi come mi vengono a volte, stavolta ho proprio pianto. GRAZIE. Un bacione dalla tua Ariel.

10/02/08, ore 14:11

XD Ma che bello, una nuova convivenza!! se continui penso proprio che ne vedremo delle belle (anche se io devo ancora ricordarmi bene i tutti nomi dei figliuoli..) Lo striscione sei vuoi te lo recapito per posta XD e comunque riguardo al continuo, spetta unicamente a te decidere. L'autrice sei tu! un kiss tvttttb

lallazac
09/02/08, ore 21:26

prego! sei bravissima!

09/02/08, ore 20:52

Non so che potrei dire di meglio di quanto è già stato detto. Questa storia ha tutto: ritmo, stile, colore, trama, struttura... superba, ma questo te l'ho già detto. Penso che tu abbia talento. Ora, tutto quello che posso fare è attendere con ansia il tuo prossimo lavoro.

Vivy93
08/02/08, ore 17:24

PPPPP... XDDD Grazie tesora!!!
Bellissima fine, io come sempre mi commuovo... in effetti tu sei sempre stupenda, ma non montarti la testa XDDDD Per CRD4, non riesco ad immaginare un capitolo meglio dei tre precedenti, ma aspetto che tu ci stupisca tutti!! XDD Tvtttb Kiss

08/02/08, ore 13:40

LO VOGLIO CRD4! LO VOGLIO, LO VOGLIO! MI SONO INNAMORATA DI VALERIE E LUKE!

Alexia83
07/02/08, ore 22:21

carinacarina come idea però mi dispiace un po il fatto che nn ci sn più i leggendari protagonisti perchè le loro avventure erano bellissime Naturalmente sono felicissima di leggere crd4 ma mi mancheranno molto i 4 amigos e il resto della banda acnhe perchè questi personaggi non li riesco ad immaginare perchè non li ho mai visti e non li conosco caratterialmente e poi che convivenza è senza dibattiti???? bacioniii

07/02/08, ore 21:52

noo amo ke la kontinui a fare ..........................mi FARESTI SOLO MORIREEEE è NORMALE KE LA DEVI KONTINUARE E KE NOI SIAMO SIAMO DI QUEST'IDEA QUESTA FICCY è TRP BELLA ............ODDIO MIRIAM E PETER MI SEMBRANO UNA BELLA COPPIA IHIHIHIHIHIH BELLE LE COPPIETTE WAAAA SI PROSPETTA UN BELLIXXIMO KONTINUO ODDIO O.o NN VEDO L'ORA ^-^^-^ ME è TRP KONTENTAAAA "ME SALTA QUà E Là X LA STANZA KON IL TIPICO SFONDO KON I FIORELLINI"""" OKOK BASTAA MI STO SCEMUNENDO AMOOOO KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA KONTINUALA .......................................OKOK ti la scio in pace ora ti dico sl ke seiiiiiiii B.R.A.V.I.S.S.S.S.S.S.S.S.S.I.M.A.A.A.A.A.A.A IHIHIHI^^ ^^ ^^ ^^ TI LOVOOOO ALLA PROXXIMA BY YOUR BODYGUARD^^

07/02/08, ore 20:49

siiiiiiiiiiiiii è iniziato!!!! sono contentaaaa! cioè... non è iniziato... è finito... ma è iniziato anche il 4, in un certo senso... quindi... uff oggi non riesco a parlare XD brava come sempre e geniale!!!

armony_93
07/02/08, ore 20:45

sto piangendo...ci ero troppo affezzionata, sopratutto al mio chaddino, alla mia amica taylor, al mio troy e alla mia gabry...alla nostra sharp e al nostro zac...sto piangendo...non so se voglio CRD4 perchè il finale è bello così...mi piace che il figlio di chad è uguale a chad!!!!!!!^^ ciao a presto...tv1kdbxs bax bax

07/02/08, ore 20:05

bellissimo epilogo!!! mi piacerebbe leggere una nuova crd!

07/02/08, ore 19:51

quadrologia!!!! Una parola bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Oddio ho fatto 1 tantino di confusione con i nomi ma i 4 ho capito bene chi sono! Evvaii (da specificare quando dici che William è 1 bel ragazzo....è ovvio se figlio di Chad e Tay!|!!! ihihih skerzo) è meraviglioso non vedo l'ora di leggere la prossima....come poisso dire...Puntata ihih sono troppo feliceeeeee Bacissimiiiiii Sinfony

07/02/08, ore 19:15

Bhè ad aspettare questo chappy ne e valsa propio la pena,è stupendissimo sono troppo curiosa adesso, quindi naturalmente devi scrivere CRD4, non vedo l'ora. Allora a presto con CRD4. BACIONI

07/02/08, ore 18:49

ke bello,anke questa è stata aggiornata..Solo sigh sigh,mi disp ke sia finita...Cmq,un pokino son orimasta confusa dalle varie parentelo,mi sa ke poi mi fo un grafico,ihih!!!!cmq,sono proprio curiosa di vedere come sarà CRD4,davvero davvero!!!!Ciaoooo

07/02/08, ore 18:41

wow ke bello questo chappy! certo ke mi aspettavo ttt tranne una nuova convivenza! e visto ke so ke con te se ne vedono sempre delle belle, logicamente devi scrivere CRD4! XD baci ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]