Love Triangle
di Ice98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/14, ore 23:59

Ciao mi presento yuki99.
Che dire WOW! È veramente bellissima! Non ho mai letto niente di più bello! È STUPENDA! É anchemolto dettagliata! Adoro le coppie sebastian x nuovo personaggio! (E anche cielxsebastian) Mi ha anche fatto piangere! E nn scherzo, quando ho letto che mairu era morta mi é venuto un tuffo al cure ma per fortuna alla fine si è sposata con Sebastian.
Ciao da yuki99

10/05/13, ore 14:15

Lo sapevo che si metteva con Sebastian! =P Comunque finale interessante, mi è piaciuto molto, come tutta la storia, congratulazioni!

09/05/13, ore 19:16

e cciaooo!! :D veramente bello il finalee, ancora di più di quello spezzettone che avevo lettto!!!! :D si dai continuaa!! :D

08/05/13, ore 21:10

la mia figlia adottiva sta diventando sempre più brava eh? sta superando anche sua madre u.u non puoiii!! xD scherzo... complimenti sei arrivata addirittura al capitolo 12... e io con la mia storia sono al capitolo 1 xD spero che farai un'altra storia, hai già iniziato una nuova?

07/05/13, ore 23:22

Ehilà autrice!!,ora faro' finta di essere sbalordita dalla tua rivelazione di voler scrivere un seguito (come se nn lo sapessi già da parecchi tempo):o mio dio davvero vuoi scrivere un seguto!?!?!non vedo l'ora di leggerlo!!!
Comunque vedo che hai aggiunto parecchia roba dal testo cartaceo e il capitolo e' venuto ancora meglio!certo che ci hai tenuto sulle spine fino alla fine ma e' servito a creare un po di suspance...
Alla prossima storia!!!!!

07/05/13, ore 21:33

E' stata proprio una bella storia. E chi pensava che quel diavolo avessa un cuore! E alla fine pure una famiglia! Brava i miei complimenti e si mi piacerebbe leggere il continuo.

07/05/13, ore 17:17

Ciaaaao!!
Che bello.... Lo sapevo che alla fine... Sebastian REGNA!! Muahahahahhah!!!
Ok, basta.
Un finale davvero bello, Akiko è così tenerella... E i due conti adulti, beh non oso immaginare che figo Ciel!! LOL.
Mi è piaciuta tanto la storia, davvero, e un continuo sarebbe stupendo... Fallo fallo fallo fallooooo!!! Please!! ç_ç
Volevo dirti una cosa, spero che tu non ti offenda, insomma lo sai che adoro la tua storia, no? ><
E' solo che nel flashback, dopo che Mairu si è risvegliata, secondo me Alois e Ciel non hanno avuto delle reazioni, come dire, appropriate. Insomma, prima erano perfetti, tremava la voce, avevano paura, poi... E' svanito tutto, come se fossero amici da secoli e non fosse successo nulla.
Cioè, loro la amavano no? Come minimo io nei loro panni le sarei saltata al collo non appena avesse aperto occhio, dopotutto era morta... E non hanno avuto nessuna reazione quando Mairu ha baciato Sebas-chan... Quindi mi è sembrata un po' strana come scena, avendo visto i due conti scannarsi a vicenda per la sola attenzione della ragazza.
Ripeto, non vorrei che tu ti offendessi, è una mia semplice osservazione... La storia mi è piaciuta moltissimo, davvero, e sarei curiosissima di vederne un seguito!
A presto, spero di leggere prestissimo altre tue storie!!
A kiss<3

ShinigamiGirl

07/05/13, ore 16:41

Ice-chaaaan! Ebbene sì, sono tornata! CHE BEL FINALE, SÌ, UAAAAA *piange* comunque penso sarebbe bellissimo se la storia continuasse con Akiko. Ah, ho temuto per la vita della mia probabilmente cugina Mairu, ahahahahah, Madonna che infarto che mi hai fatto prendere. Beh, rispondimi poi e dimmi se hai intenzione di continuare con Akiko, mi raccomando.

06/05/13, ore 13:25

Oh dio che male che ci sono rimasta! Non muore in realtà, vero???
Please scrivi ancora che se Mairu è morta davvero piango =(

04/05/13, ore 20:16

Mairuuu!!! :'( pperchè ci hai lasciatii?? ;( speriamo che non sia la fine, quindi speriamo nel maggiordomo coniglio!! :D

04/05/13, ore 19:31

Wow! Brava cugi, continua così! Sei bravissima! Aspetto i nuovi episodi!

03/05/13, ore 17:22

Perché quel punto di domanda?!?!? Perche perche perche percheeeeeeD:
Controllerò assiduamente, sappilo.
Non può finire, no no! Troppi segreti ancora da svelare.
Mi sei piaciuta molto, comunque. Hai scritto una bella storia!! Spero di leggerne altre!! <3
Ciau!
ShinigamiGirl

03/05/13, ore 16:46

Auguriii Ciell!!!!! :D a centu e plusuu!! ahahah!! bastaa!! :) me gustaa!! :P

03/05/13, ore 15:49

Ice-chan! Ciaaaao! Che capitolo meraviglioso! Oooh e ti prego, Mairu e Sebastian sono carinissimi! Oh! Oh! Il mio cognomeeee! Pls, dimmi, Mairu è mia parente? Voglio il nuovo capitolo!

02/05/13, ore 16:34

Ehilà Autrice!finalmente riesco ad avere ail tempo di recensire il tuo ultimo capitolo che e' assolutamente fantastico (la suspense e' tantissima!!!) comunque ormai il finali lo so ma nonostante questo rimarrò a seguire la storia e poi mi hai promesso un seguito!beh allora...spero che pubblicherai presto i capitoli finali e mi auguro che siano belli come i precedenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]