Spy Game
di Nera

04/02/08, ore 21:37

Già, non è successo quello che mi aspettavo però il capitolo è meraviglioso! Mi sono troppo divertita! I loro battibecchi sono troppo belli, originali e divertenti! Mi dispiace molto per la litigata avuta con Ayame...insomma, lei forse si sarebbe aspettata un qualcosa da Inuyasha ma ha scoperto la bugia e ora?...il povero Koga dov'è? ^^ Spero che comunque ci sia un chiarimento tra loro due...non possono litigare cosi!!! Al prossimo chappy! Un bacione *MeL*

04/02/08, ore 17:24

che bello che bello hai aggiornato!!! CHE chappy fantastico, anche se se ne preannuncia uno migliore!! Che dire, aggiorna presto e continua così!!

04/02/08, ore 08:26

Certo che continuerò a seguirti: mi piace il modo in cui scrivi e la storia mi appassiona! Povera Kagome! E Inu-Yasha se ne esce con una frase del genere!?! Ma io lo strozzo!!! Comunque bravissima! Spero che aggiornerai presto, perchè muoio dalla voglia di sapere come finisce!!! Kiss

03/02/08, ore 23:34

i tuoi cappy sono sempre bellissimi, sn molto contewnta che tu scrivi questa storia stupenda, mi sn incollata gli occhi sullo schermo per non perdere neanche una parola. sn sempre commossa, ti aspetto alla prox. inukagome 4ever!!!baci

03/02/08, ore 22:21

Non ho molto da dire su questo capitolo, tranne due cose: 1) Inu, superspia, supertutto... e non si cura di mascherare la propria identità (scusate, ma se mi toccano il portafoglio divento idrofobico)? 2) Ayame, scusa il tono ma... farti una valanga di cavoli tuoi no?

maggie 95
03/02/08, ore 22:03

Kagome brontofobica nn me l'aspettavo! Così tenero Inu che la protegge poi... Ma la storia è stata fortissima! Bellissimo. Come tutti i capitoli, k avevo letto, ma nn ho mai commentato, xké credevo ci si dovesse registrare... Spy Game mi piace un sacco, è davvero bella! Ma una cosa... AYAME, K CAVOLO FAIII? Andarti proprio a innamorare di Inu! E poi fai anche la gelosa? Va bene che Kaggy ha mentito, ma ha DOVUTO farlo! Ora cosa farà Ayame? Incontrerà Koga? O si intrometterà tipo Kikyo? E Sango e Miroku k fine hanno fatto? Spero le cose si risolvano! Ci conto, eh? Ancora besos, sei mitica!

03/02/08, ore 19:22

ho letto tutto d'un fiato...la storia è molto carina e te scrivi molto molto bene!continua così!!1bacio ciao

03/02/08, ore 16:47

Ma che bel capitolo! *_* Io se fossi Kaggy non avrei dormito insieme a inuyasha ma avrei fatto qualcos'altro xDDDD aggiorna presto! un bacio!

naiike
03/02/08, ore 16:20

uhh che carina questa storia >.< mi piace troppo! Ayame si era fatta unfilm suleie inuyasha che secndo me arrivava al matrimonio XD bè secondo me è stato un bene che abbia scoperto tutto! così non continuava a sognare inutilmente! Il problema èche ora lapovera kagome sisente sola uhm... menomale ch c'èinuyasha !!! >.< dolcissima fic! aggiorna presto!

03/02/08, ore 16:04

Ma che ti uccidi e ti uccidi!!?? sei matta?! ....ovviamente mi lusinga molto il fatto che tu tenga tanto al mio parere, ma non temere..anche questa volta il capitolo mi è piaciuto molto! Un misto di ironia e tenerezza! complimenti, davvero! e poi oggi per festeggiare i miei 20 anni (sto invecchiando!) ho voluto aggiornare la mia storia....e il fatto che abbia postato anche tu, beh...è doppio regalo!!! bravissima cara! un bacio

31/01/08, ore 13:42

BRAVISSIMA!!! La tua storia è meravigliosa, continuerò a seguirla ma tu, ti prego, aggiorna presto!!! Bacioni!

23/01/08, ore 20:15

Ihihi brava hai indovinato =) anche io adoro Mermaid Melody e anche Kaito xD Comunque bellissimissimo capitolo *_* mi è piaciuto tanto! Finalmente Kaggy e Sango sono amiche ^^ aggiorna preso! Un bacio!

Niis
23/01/08, ore 17:56

Che puccioso Inuyasha, davvero molto tenero ad andare da Kagome per riparare...anche Sango mi ha piacevolmente stupita, anche se magari speravo che la loro amicizia si sviluppasse un po' più lentamente dato che poco prima non si potevano vedere. Immagino che questo sia dovuto al fatto che in realtà non si sopportavano solo perchè Inuyasha soffriva e Sango non poteva soffrire l'intervento di Kagome. Comunque come capitolo mi è piaciuto invece, aspetto il seguito! ciao ciao

23/01/08, ore 16:53

come puoi dire che non è granchè? invece è SUPERBELLISSIMO! è molto toccante, inuyasha è andato da kagome perchè ha capito di aver anche lui un po torto, e poi non l'avrebbe lasciata a mano di hojo. sango e kagome finalmente amiche, speriamo che continua cosi. e poi e super bello xche inu va a vivere anche se poco da kagome. non vedevo l'ora che scrivessi un altro chappy, mi hai resa molto contenta ^_^. ti aspetto alla prox, sei bravissima continua cosi. baci

23/01/08, ore 11:43

Bravissima! Complimentoni per questo capitolo! tutto stupendo! Era davvero giunto il momento che Sango e Kagome parlassero un pò e si chiarissero...in fondo il loro astio era nato da una sciocchezza. E ora che succederà la notte? Comunque a me piacciono i capitoli cosi, per identificare meglio i personaggi perciò fanne quanti vuoi! ^^ un bacio e alla prossima! *MeL*