Spy Game
di Nera

mery
21/10/07, ore 22:55

wow bellissimo capitolo mi piace tantissimo, e anche io come te adoro la coppia inuxkagome non vedo l'ora di vedere cosa succederà....

michi88
21/10/07, ore 20:36

ti confesso che dopo aver commentato e leggendo il commento di Crilli,mi sono data della scema per non aver pensato prima alla possibilità che Yumi fosse in realtà Kagome!!^^......bene,quindi la "minaccia" non c'è più!!!^^ bellissimo capitolo; Inuyasha e Kagome già iniziano a vedersi fuori dal "posto di lavoro" e questo promette mooolto bene!!!che dire di più!?bravissima, anche per aver aggiornato presto,e mi raccomando non perdere questa abitudine perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!baci baci

21/10/07, ore 19:54

Sono caduta dalla sedia quando ho letto che il padre di Kagome era Myoga! Mi piace molto questo capitolo: già fra i due ci sono scintille - nel senso che fra poco fanno a botte. Beh, voglio proprio vedere come andrà avanti la storia.

21/10/07, ore 17:41

ke bello, sn troppo contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora. troppo emozionante anche questo chappy. brava. baci aggiorna presto.

21/10/07, ore 17:26

Davvero bel chappy, anche se come si presuppone il bello deve ancora venire...mi era sfiorata l'idea di una Yumi\Kagome, ma nonostante questo mi hai fatto patire abbastanza...mi raccomando continua ok? Baci baci... Ps, ma aggiorni di domenica??

fragola34
21/10/07, ore 11:42

bella bellissima continua presto!!!!!!

19/10/07, ore 10:21

Mi piace! ^^ Si prospetta davvero interessante e davvero divertente! ^^ Aspetto il prossimo capitolo!

michi88
18/10/07, ore 16:37

ciao!!io trovo che questo primo capitolo prometta bene!!!certo..mi sarebbe piaciuto che Kagome fosse fra le aspiranti spie...anche perchè la presenza di questa Yumi mi spaventa un po' se penso al suo "rapporto" con Inuyasha dato che io sono per la coppia InuyashaXKagome....però non si sa mai....staremo a vedere cos'hai in mente!!^^ brava!!a presto, baci baci!

17/10/07, ore 23:45

davvero bello, sarei molto contenta se tu scrivessi anche il secondo chappy, sn curiosissima. ki sara mai questa yuma? non vedo l'ora di leggere il seguito della tua ff, sei già tra i miei preferiti. bacioni ciao

Miky
17/10/07, ore 21:36

ciao Nera! complimenti per la tua ff! mi piace molto! continua cs! stai andando alllla grande!!!! mi piace molto come hai costruito la storia, spero ke aggiungerai presto il proxximo capitolo! baciux Miky!

17/10/07, ore 19:17

Yumi è Kagome. Nevvero?

17/10/07, ore 18:20

Ciao...che dire, è di per sè raro che io commenti una fic (nn x' sn cattiva, ma perchè ce ne sono poche che mi spingono a farlo...),questa invece mi ha proprio incuriosito,spero che la continuerai presto! è veramente bella, complimenti....un bacio Marea

17/10/07, ore 18:15

luchia.nanami
17/10/07, ore 17:43

Bellaaa! Mi piace! *_* aggiorna presto!

Seira
17/10/07, ore 16:59

Bello!!Inuyasha una spia!!chissà cosa combinerà Kagome per metterlo nei guai XD!!continuala presto!