Spy Game
di Nera

Betta_chan
09/12/07, ore 14:08

Troppo bello il nuovo capitolo,inu ke si ubriaka x Sango......qst storia mi incurisisce sempre di +!!!!Continua cos' e nn farti abbattre dalle critike mi raccomando!!!!!! Bacioni!!!!!

black_angel
05/12/07, ore 18:39

prima cosa...sei fantastica!!!seconda..io odio la coppia sango-inu ma questo non vuol dire che si puo criticare così!!! anche perchè comunque la storia è originale e anche ben scritta...quindi::ti scongiuriamo prosegui!!!!postaaaaaaaa XDXDXD un bacio

05/12/07, ore 18:30

Secondo me nn devi badare a quello che ti dicono gli altri è tua la fic e puoi fare quello che ti pare se a loro nn va bn come scrivi basta che nn leggano più la tua fic, e poi per gli errori ortografici chi è che nn li fa qnd si scrive a computer nn sempre si è attenti a quello che si scrive perchè a volte capita di schiacciare un tasto sbagliato per cui fregatene di quello che dice quella e continua la fic perchè a me piace tantissimo sia come l'hai scritta che come hai strutturato i personaggi le storie nn posso iniziare sempre con la stessa cosa perchè se no nn ci sarebbe varietà per cui continua cosi che sei brava ciauuuuuuuz

03/12/07, ore 19:49

Avevo iniziato a leggere la tua fic perchè trovavo molto originale il fatto che i personaggi di inuyasha fossero tutti delle spie, ma arrivati a questo punto, vorrei farti dei commenti personali sulla trama e sullo stile. E' molto bella l'idea di Kagome che vive sola con il padre, e sinceramente è l'unica delle "cose" OOC della storia di un certo rilievo. Vedere Inuyasha innamorato o quasi di Sango non è bello, ma non hai cambiato solo questo; Sango è una specie di maschiaccio che avrebbe bisogno di farsi vedere da un assistente sociale e non capisco il motivo per cui Inu si sia innamorato di lei. Capisco che provi dell'affetto per una persona che gli è stata accanto, ma amore è un'altra cosa. Poi, so che la storia è ancora agli albori e che anche i personaggi sono in fase di creazione, ma fino ad ora Sango è un'antipatica che si lancia nel letto di Miroku, quest'ultimo non ha qualità positive se non le performance sessuali, Inuyasha è un disadattato e a Kagome è riservato come al solito il ruolo della ruota sfigata. Non fraintendere, non sto criticando (non solo) la tua storia o i tuoi personaggi, ti sto dicendo come IO, in quanto lettrice, li percepisco. A parte qualche verbo sbagliato (causa non rilettura accurata, ne sono sicura) e dei punti poco scorrevoli, penso che la tua storia abbia delle potenzialità; solo che non sempre i nostri personaggi arrivano ai lettori come vorremmo. Un consiglio che ti dò è solo quello di rileggere tutta la storia e chiederti "voglio ucciderla? mi sta antipatica? è irreale? sta dicendo/facendo una stronzata?" e se le risposte sono tutte sì mentre dovrebbero essere no, allora, c'è qualcosa che non va. Continua ad aggiornare! Ti auguro di poter smentire d'ora in poi tutto quello che ho detto :)

ro-chan
03/12/07, ore 18:41

ciao! complimenti, sei sempre più brava ma... quando ti deciderai a far mettere inu-yasha e kagome insieme? ti prego, sbrigati, sono troppo carini insieme!!! mi dispiace che la scuola non ti lasci il tempo di aggiornare... sigh... ma cerca comunque di farlo il prima possibile! ciao!!!

Niis
02/12/07, ore 18:06

A prescindere dal fatto che questa fic mi piace tantissimo, sono d'accordo con Marea...non può finire così! Sango e Inuyasha proprio no...piangooooooooooo!

02/12/07, ore 15:36

Non ci credo!!! se finisce cm penso... ed è palese che le tue intenzioni maligne lo stiano pensando. nn solo ti disconoscerò cm autore, ma anche come persona...Inuyasha e Sango???!!!!Non puoi farmi una cosa del genere..non è una tortura che una persona umana normale possa sopportare...quindi ti supplico kagome nn può essere una sola!!!VA bè finite le lamentele di rito, concludo con i soliti complimenti , sei veramente brava...anche se ci sn due o tre errori, sicuramente di distrazione...capita... ti lascio...posta presto baci baci

02/12/07, ore 15:35

02/12/07, ore 15:16

mi è piaciuto davvero tanto questo chappy, inuyasha è riuscito finalmente a mangiare il cinese, proprio quanto stavano a divertirsi arriva sango e puff sparisce tutto.bellissima aggiorna presto baci

02/12/07, ore 11:08

Non preoccuparti! A me piace sempre quello che scrivi *-* questo capitolo è molto bello! aggiorna presto! ^.-

02/12/07, ore 00:04

uffi.....non so cos'è..ma un po' mi dà fastidio che Inuyasha sia geloso di Sango....ancora peggio se ne è innamorato....se fosse lei ad esserlo,non so come dire...mi darebbe meno fastidio!voglio che lui pensi così di Kagome!! T_T......spero però che in seguito...beh...le cose vadano proprio così..^^.....dai...eddaaiiiii!!!^^ brava!! proprio un bel capitolo!! aggiorna as soon as possible!!!^^ baci baci

02/12/07, ore 00:02

Capitolo di transizione... comunque devo dire che la tua impostazione delle coppie, che raggiungono solo ora il pairing canonico pur mantenendo un accenno di triangolo, è piuttosto originale, complimenti.

01/12/07, ore 21:35

Davvero divertente questo capitolo! Inu che prova il cinese, le cuscinate...insomma un pò di intimità per loro 2 però...questa storia con Sango..che lui ci stia ancora male? E lei? Bha...voglio saperne di più! Un bacio aspettando il prossimo chappy!

stellina
25/11/07, ore 17:21

hey mi piace un sacco la tua fanfic continua cosi. baci stellina

25/11/07, ore 14:48

mi piace!mmi piace!mi piace! è davvero una fic splendida e ho letto questi 6 capitoli curiossissima! Ma come ho fatto a non leggerla prima? Comunque l'idea è bellissima, Inu e Kagome spie!wow! ma veniamo al capitolo...Inu è davvero geloso anche se il baka non lo ammette!ihihi...Invece Sesshoamaru è stato davvero tenero e dolce ma Kagome è stata brava a non farsi abindolare con promesse cosi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Bravissima! Bacini!