Spy Game
di Nera

25/11/07, ore 14:37

ke bello.. inuyasha si è aperto con kagome.. ke karino. povero sesshy quanto mi dispiace ç_ç deve trovarsi un altra ragazza kagome appartiene ad inu. mi ha fatto davveropiacere leggere un chappy cosi lungo. sei bravissima a presto

24/11/07, ore 21:50

Non l'hai escluso... l'hai stravolto! Dove era finito il freddo, freddissimo Sesshomaru di una volta?

michi88
24/11/07, ore 19:24

aaah caro Inuyasha.....la gelosia è una brutta bestia!!!:...^^.....brava!!proprio un bel capitolo.....quasi mi dispiace x Sesshomaru...è stato così tenero!!!....alla prossima,baci baci

ro-chan
24/11/07, ore 19:20

anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! sei bravissima, continua così. ah, un ultima richiesta: aggiorna il prima possibile! ciao!!!

24/11/07, ore 18:04

Belloooooo *O* *O* mannaggia hanno litigato ù_ù xD aggiorna presto! kiss

ro-chan
23/11/07, ore 20:14

sei davvero brava, complimenti. ti prego, aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire.

18/11/07, ore 22:15

Vedo che hai quasi categoricamente escluso Sesshomaru dalla lista dei personaggi, comunqe mi piace Kikio nei panni della Moneypenny di turno

18/11/07, ore 19:44

Bel capitolo come sempre...dovrei dire bei capitolo, visto che mi ero persa l'uscita del 4°...Cmq, nn ti preoccupare penso anche io che il bello della storia debba venire, mi raccomando no troppo lacimevole mi piace il tuo stile ironico...

michi88
18/11/07, ore 18:24

eco!è così che la zia Michi vuole sentirti parlare!!! ^^....capitolo fantastico..ben scritto come sempre..e anche tenero in alcuni punti!!..per quanto mi riguarda il rating rosso puoi metterlo!...anzi...la cosa si fa interessante!!!(ghigno malefico...)....^^ ancora brava!!!baci baci

Alex93
18/11/07, ore 17:51

se metti il riting rosso io nn potrò + leggere la storia xkè sn minorenne, ma m piace tr e vorrei continuarla a leggere!!!! Cmq complimenti e scusa se faccio sl adexo 1 commento!!!! vai avanti così ke va bn eheheh alla proxima un bacio

18/11/07, ore 13:10

ke karina, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere.

18/11/07, ore 12:52

wow, bellissima anche questo chappy, magari più avanti kagome e sango faranno amicizia. tra inu e kagghy va a gonfie vele. è bellissimo la tua ff, io la seguo volentieri.ciao

luchia nanami
18/11/07, ore 10:46

Wooow *O* che bel capitolo! povero Inu é.è e anche povera Sango! Aggiorna presto! sn curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^.- kiss

11/11/07, ore 21:35

Rating rosso? Devo pensare ad un approccio più "personale" tra Kagome e Inuchan? Che scontro tra Kagome e Sango, non l'avrei mai immaginato!

11/11/07, ore 20:04

Bellissimo questo cappy! *O* che cattiva ke è stata sango ù_ù