Spy Game
di Nera

11/11/07, ore 18:40

Capitolo di transizione, ma comunque interessante, solo non sentirti forzata a scrivere, altrimenti la storia viene peggiore di quello che potrebbe venire.

11/11/07, ore 18:03

bellissimo anche qst cappy!ti prego continua ad aggiornarla!Complimenti! P.S. in qsta ff la coppia sesshoxri nn c'è! cmq anche se non ci sono continuala, perchè io ti recensirò!! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!

11/11/07, ore 18:03

ehi ehi ehi...piano!come sarebbe a dire "...prossimi capitoli, SE ci saranno"???....ci DEVONO essere!!!...hai bisogno di essere incoraggiata?!?!...lascia fare alla zia Michela(^^)...:questa storia è favolosa,OK??...a volte l'ispirazione può venir meno, ma non devi assolutamente mollare!!sei molto brava,sai scrivere bene, hai inventiva e mi auguro anche determinazione!!non devi aver paura di deludere qualcuno,prima di tutto sei tu che devi essere soddisfatta di quello che scrivi!e poi pensaci..se hai sostenitrici come me....che altro ti serve??...^^ coraggio,che così stai andando alla grande!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo,eh???...baci baci

11/11/07, ore 17:29

belloooooooo qst cap!!!ti prego voglio k ci sia 1 storia d'amore tra miro e sango *-* baci tvvtttb

11/11/07, ore 17:28

04/11/07, ore 18:13

eh già!più che un rapporto di parentela..sembra proprio l'inizio di un grande amore!!^^ speriamo!!!!brava aggiorna presto,eh??baci baci

04/11/07, ore 01:38

Mi incuriosisce una cosa: manterrai i pairing dell'anime o ne inventerai di nuovi?

03/11/07, ore 19:45

ke bello sei tornata.... ero tanto impaziente di leggere questo chappy. davvero bellissimo. ma inuyasha sembrava un ufo almeno sapeva dell' esistenza del cinema hi hi :) sn troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prox chaappy, spero che arrivi presto. baci

03/11/07, ore 19:03

Bel cappy! *-* mi piace sempre di più questa storia! eh ayame cosa fa eh xD

03/11/07, ore 18:25

Perfida... Ayame è perfida! Ora si presenta un problema: se Kagome ha detto che sono cugini, come faranno quando si metteranno insieme? Dovranno dire la verità agli amici? Mi raccomando, se vuoi che continui a seguirti tieni Hojo lontano da Kagome.

22/10/07, ore 22:50

Letto la storia solo adesso, dico che hai avuto un'idea a dir poco originale, questa storia merita moltissimo solo per questo, oltretutto è scritta anche piuttosto bene.

Seira
22/10/07, ore 20:52

Bellissimo questo capitolo!!=^^= povera Kagome...è cresciuta con un padre sempre al lavoro...chissà quanto ha sofferto di solitudine...direi che non è molto d'accordo sul tenersi come balia Inuyasha...ma aspetta cara Kagome che avrai delle belle sorprese!!giusto??ma verranno anche i personaggi di Miroku e Sango??spero tanto di sì!!(anche se sono una InuyashaxKagome mi piace leggere anche le vicende amorose di altre coppie ehehe!!)metterai anche Kikyo??io spero di no...mi da sui nervi quella brutta mummia!!però mi fa anche tanta pena...poverina...ehm, scusa momento di debolezza!!mi sto addolcendo in questi tempi...comunque mi piace moltissimo la tua fanfic!!aggiorna appena puoi che voglio sapere come sarà la giornata che passeranno insieme Inuyasha e Kagome!!!kiss ^o^ p.s.scusami mi sono allungata troppo!!

22/10/07, ore 16:50

Allora, allora, allora. Miyoga, da dove cominciamo? Non ti stai comportando molto bene eh! Far pedinare tua figlia dalla tua migliore spia perché non la conosci! Vecchietto, non sai che potresti semplicemente parlarle? Hai presente, aprire la bocca per emetter suoni che creino parole, che a loro volta formino frasi di senso compiuto? Afferrato il concetto? E tu, scrittrice, sei cattiva! Perché lasci il mio povero fratelllino Inu-chan da solo? :( Non c'è nenache Miroku? Mi andrebbe bene pure Sesshoumaru! :)

22/10/07, ore 14:40

Certo ke l'ho letto! ^.- come non potrei leggere un capitolo così bello? *_* aggiorna presto!