Spy Game
di Nera

MARTY_CHAN94
23/01/08, ore 08:54

Ciao!Bel cappy, come sempre!Mi ha colpita ed affascinata!E poi è concentrata sulle mie coppie preferite, ovviamente dopo quella di Rin e Sesshomaru!!Complimenti e aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!

23/01/08, ore 00:16

Su una cosa hai perfettamente ragione, questo NON è un capitolo di transizione, anzi, lo trovo fondamentale per "stabilizzare" alcuni elementi della trama.

23/01/08, ore 00:04

Tranquilla...pazienza per il ritardo! mi hai ripagato alla grande con questo capitolo!! era ora che Kagome e Sango sotterrassero l'ascia... e Inu e Kaggy....che teneri! chissà che succederà a casa Higurashi.....XD......ancora bravissima! davvero. Un bacio dalla zia...XD XD.!

Betta_chan
22/01/08, ore 22:27

mi hai fatto prendere un colpo..pensavo k nn volessi + aggiornare e invece...eccoti qua...finalmente si è instaurato un rapporto di amicizia tra Sango e Kagome...bravissima il capi ti è venuto dawero bn!!aggiorna prestoXDbaci

Niis
20/01/08, ore 21:23

Oooooooh, è tenero questo capitolo. Mi è piaciuto vedere come Kagome si preoccupa per Inuyasha e come lui sia come trasportato da un turbinio incessante di emozioni...ama Sango, ma fa chiamare Kagome...a presto gli sviluppi della storia, chissà cosa farà Sango una volta entrata, ma soprattutto come reagirà Inu!! ciao ciao

15/12/07, ore 19:24

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee! Incurante delle avversità eccomi quì a recensire la tua fic (visto che dopo averla letta non ti ho mai beccato su msn -.-) Allora inizio ringraziandoti per aver apportato quella piccola modifica alla visione della pagina, è stato splendido leggere senza doversi rincitrullire a muovere il cursore avanti e indietro! Poi, premetto che ho letto il capitolo un paio di giorni fa e solo ora ho trovato il tempo di recensire ma volevo farlo come si deve. Il capitolo mi è sembrato più lungo e meglio articolato; se noti infatti hai descritto un lasso di tempo inferiore agli standard ma hai approfondito notevolmente i protagonisti della vicenda! Kagome è la donna ideale e ormai io mi sono rassegnata al fatto che nella tua storia la sua "antagonista" in amore sia Sango. Inuyasha è un fesso, come al solito, (non OOC per cui) e non si accorge della vacuità dei sentimenti che prova per la collega, come è cieco sordo e muto verso la povera Kagome. Una ulteriore lancia da spezzare in tuo favore è che la storia d'amore tra di loro non è nata troppo in fretta, cerca di battere molto su questo perchè, sempre a mio parere, è una cosa che alcuni sbagliano. Nell'anime anche, mica si innamorano alla prima puntata? C'è subito un attrazione fisica semmai. Non dimentichiamo poi che Inuyasha crede di essere innamorato della sua migliore amica per cui non affrettare le cose!!! E' bello spasimare un pò in questo senso. Una cosa che non mi è piaciuta molto è stato come hai giostrato il pezzo finale in cui Sango grida a Kagome le sue ragioni: è un pò banale, costruito male, frettoloso e stonava col resto. Il finale, io credo, deve essere all'altezza di tutto il capitolo. Poi, per il resto, i personaggi di Sango e Miroku sono ancora un pò oscuri e spero darai loro un pò più di spazio, perchè così sono "facilmete equivocabili" (Sango passa un pò per mignot...hem e Miroku per str...). Il capitolo mi semrba complessivamente il migliore finora, brava! Sono felice di ripetere anche quì che le mie critiche erano mie e personali e se c'è stato chi ha frainteso me ne dispiace....il mio intento resta di non belligeranza con tutti! Ora come ora per il capitolo mi sembra tutto. Auguri per il capitolo nove!!!! Sara

ro-chan
10/12/07, ore 19:27

ehilà! ciao! complimenti per il nuovo capitolo: povero inu-chan! ma quanto ci vorrà perchè capisca ke è kaggy la donna della sua vita? va be'... bacioni... continua così!

10/12/07, ore 00:29

Bel capitolo, ma personalmente credo si possa anche iniziare a spingere un pò sull'acceleratore, magari mettendo qualche scena d'azione in più (senza comunque tralasciare il lato umano di questa fic, davvero ben fatto)

Naiike
09/12/07, ore 22:28

caruccio sto capitolo <3 <3 continua please...!!! *.*

09/12/07, ore 19:51

ciao!!! scusa se non ti ho commentato lo scorso "capitolo" (quello dei chiarimenti) ma ho avuto parecchi problemi con il pc!!! Ma forse alla fine ce l'ho fatta a risolvere tutto (spero) e sono qui ora x dirti che la tua ff è fantastica!! sono contenta del fatto che tu nn ti sia fatta condizionare dalle brutte cose!!! Bravissima!! Scusa se ti ho rotto le cosiddette!! tanti tanti baci (spero di riuscire a commentare ancora la tua ff se il pc me lo consente!!) A presto e aggiorna!!! bacioni Kaggi_Inu91

09/12/07, ore 18:50

Sono davvero stra felice che tu abbia continuato a postare la fic e ascoltare il consiglio di tutte noi! Ma venendo al capitolo...davvero toccante...insomma mi aspettavo una reazione del genere da Inu ma che Kagome corresse da lui nel cuore della notte! é stata una grande davvero! Adesso sono stra curiosa di vedere l'incontro tra Sango e Inu ma penso proprio che lui dovrà arrendersi...e poi ha Kagome dalla sua...^^ Un bacione e grazie per questo capitolo meraviglioso!

michi88
09/12/07, ore 17:15

....T_T..lui non deve soffrire per Sango!!...c'è Kagome che gli sta accanto!!!..........aaaahh,ma prima o poi se ne dovrà accorgere!!!ahahaha!!...e allora si che me la riderò per benino!!^^ Inuyasha...Inuyasha....aspetto proprio di assistere a quel momento!!....^^ bravissima!sono contenta che tu abbia deciso di andare avanti!!hai fatto bene!! baci baci

09/12/07, ore 16:51

sono davvero molto contenta che sei tornata, per di piu con il chappy che mi ha molto emozionata, sn commossa. kagome e corsa subito da inuyasha quando ha AVUTO BISOGNO DI LEI, sono davvero bellissimi insieme, adesso vorrei sapere come andra tra sango e inuyasha, speriamo che si chiariscono. kagome ha fatto bene a dirgli la verita ad inu,nn sarebbe stato bello se gli avesse mentito o sarebbe venuto a saperlo dalle voci del corridoio. aggiorna prestissimo tesoro. grazie che hai aggiornato mi hai resa contenta. tvb

MARTY_CHAN94
09/12/07, ore 16:23

Ciao!!sn felice che hai seguito il mio consiglio, cioè di continuare la tua meravigliosa ff!!Continua così, che io ti seguo!!Bye Bye By Marty!!

09/12/07, ore 14:50

Ooooh bellissimo capitolooooooo *____* ke tenero quando inu ha detto a kagome " sei una vera amica"*-* kmq aggiorna presto! ^.-