A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/05/13, ore 16:09

è meravigliosa!!! io non sono ancora riuscita a scegliere se essere pro Niall o pro Harry.. mi intrigano tutti e due!! comunque starò a vedere i prossimi capitoli!! ma per adesso davvero complimenti!! :)

23/05/13, ore 18:40

sei veramente bravissima a scrivere!! adoro questa storia!! <3 davvero complimenti!!

23/05/13, ore 09:10

Si angy esattamente solo un buonissimo buonissimissimo amico harry! Brava! Amo questo capitolo mi fa sentire tanto sorella maggiore con mio fratello nonostante ci insultiamo e litighiamo hahaha ma ci siamo sempre l'uno per al'altro anche coprirci.. hahaha grazie .. bellissimo davvero.. spero che pubblicherai presto tesoro mio.. xx

22/05/13, ore 21:41

aaaaaaaaaaaallora, here I am c:
La storia mi piace, non ho recensito ogni capitolo perché vado un po' di fretta scusa D:
Tuttavia, spero di non aver tralasciato alcun dettaglio!
Ti do un solo consiglio, anzi due lol
1. non scrivere capitoli troppo lunghi e usa un carattere diverso, diventa difficile leggere un intero testo senza alcuno spazio c:
2. io fossi in te, ma scelta tua, all'inizio di un discorso diretto non metterei (esempio) 'papà:'
Bensì scriverei il testo (esempio) 'tutto bene Angy?' chiese mio padre.
Non so se mi sono spiegata lol
Ma io non sono nessuno per dirti queste cose, quindi liberissima di scegliere, sono solo osservazioni c: per il resto, mi piace, ironico in alcuni punti, romantico ma non troppo lol
Continua così, brava c:

19/05/13, ore 22:15

fai tutti gli inghippi che vuoi con harry ma ti ripeto, e te lo ripeterò fino alla fine che io voglio che vince il mio irlandere, cazzo! (rafforzativo) NIALL NIALL NIALL NIALL NIALL SOLO E SOLAMENTE NIALL SONOLAPERFEZIONE HORAN! **

capitolo fantastico comunque.. amo il modo di Angy di adorare Niall e adoro Niall mentre la riempie di domande.. nel frattempo immaginavo i pov di harry e niall mentre c'era quello di Angy ahahahahhaahah

Aspetto il tuo prossimo capitolo.. non farmi aspettare ti prego.. ti adoro xx

17/05/13, ore 22:07

NIALL NIALL NIALL NIALL NIALL NIALL Io tifo Niall se non si è capito hahahahah dio queato capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso diamine.. porca puzzola.. ho perso in polmemo e mezzo hahahahahah sbrigati a pubblicare il capitolo 9 non posso aspettare troppo.. sono sipemdente da questa storia! xx

15/05/13, ore 17:53

Ma è semplicemente magnifico questo capitolo... ! Ora facciamo mente linale.. la guerra deve vincerla niall.. non boglio storie hahahaha fai succedere tutto cio che vuoi ma vonce niall... hahah bellissimo proprio amore mio.. ah e per non parlare di ellen.. qualcosa mi dice che qualcosa sta per cambiare. Prrrrr.. xx

14/05/13, ore 08:20

Ummmm vedi di pubblicare il sette mooooolto in fretta..u.u e comunque si scorge comuneue che tra lei e niall c'è una specie di 'telepatia' lui ha capito che aveva qualcosa che non andava al contrario di tutti gli altri. Bhe dperoche harry non faccia il coglione e lasci cje tra angy e niall succeda quel chedve accadere. Ciao tesorooo xx

12/05/13, ore 12:03

Questo capitolo non è fantastico ma di più. Mamma che bellooooooo... non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. Niall è la dolcezza. Però lei avrebbe dovuto chiedergli se parlavano di lei! prrr io so che è così ma lei? hahaha diooooo sono estasiata. Mi sono nascosta sotto un tavolo del ristorante dove lavoro per leggerlo in pace. Il cameriere mi cerca da un quarto d'ora! hahah ciao bellezza xx

10/05/13, ore 22:08

mi piace da matti questo capitolo tesoro mio.. eheh non sai rispondere tesoro semplicemente perché ha tremendamente ragione. non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero.. e poi scusa ad Anne piace il commesso.. al commesso piace Anne quindi qual'è il problema? hhahaha xx

07/05/13, ore 19:27

Ora pubblica perchè questa storia si fa sempre piu emozionante cavolo. È praticamente fantastica! dio ma quando si decide a chiamarlo? a 90 anni in punto di morte? xx

02/05/13, ore 19:24

Chi è? scusa se recensisco ora ma ero dal dottore... comunque wow.. bellissimo questo. Ti prego.. non far del male a Niall.. prrr ma se l ama deve avere leji. Mi spiace per harry ovvio... ma Niall deve vincere o non ti pubblico piu i miei grandi capitoli. Ah e l'orgoglio a volte dovrebbe essere tenuto da parte dillo alla cara angy! amo gia questa storia! vado a casa e leggo il terzo! xx

02/05/13, ore 18:52

Okay okay okay momento.. non puoi assolutamente diventare più brava di me hahahahahaha allora.. hai scritto questo priocapitolo veramente molto bene. È davvero bello. E mi intriga il fatto che debba scegliere tra die uomini sicuramente perdetti spero solo non il mio uomo perdetto il caro Niall hahaha comunque scrivi veramente bene e se vevipensato che non lo sarenbe stato ti sbagliavi! corro al dueee!

07/04/13, ore 21:07

E' davvero bello, se posso darti un consiglio, falli più corti, così lasci di più con il fiato sul collo;)
Per il resto è davvero bello, e seguirò sicuramente questa storia.
x x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]