A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

20/08/13, ore 15:24

Bastarda mi fai commuovereee sdhsohf Non c'era bisogno di citarmii *---* E SOPRATTUTTO NON SONO PIU' BRAVA DI Te e non è modestiaa! Mamma mi sento,male,ma passiamo al tuo capitoletto :3
Alluooora,lo sai che anche io ho preso la febbre ad Agosto? Ahahahahah m'è finita solo da qualche giorno,lool Ahahaahahah Io ed Angy siamo legate,yo v__v
Punto 2. Guerra Harry-Niall in corso. Chiara sta scoppiando. AHAHAHAHAH
E stanno scoppiando pure Harry e Niall! Insomma,Angy,lo sa pure mia nonna(?) che vuoi trombarti Niall come 'na coniglia (oddio,frenate Chiara che sta per diventare volgare..) per cui sposatevi,fate figli e arrivederci e grazie bella mia <3
Eccerto,perchè io sto morendo dalla voglia di vedere che si baciano dkhfsdofhd Marò,muoio.
Vado prima che lo sclero mi faccia dire ulteriori cazzate,shao bellissima *--*

20/08/13, ore 15:06

MA NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL PUNTO DI VISTA DI ANGY,LEI AMA NIALL! Avrei voluto dirle: 'Tesoro,scelgo io per te :D' AHAHAHAHAHAHAHAH
Uff,Niall mi fa una tenerezza assurda doffosihjfbosfh <3
Harry,va' a cagare e se tocchi Angy ti strupro u.u (Il che non mi dispiacerebbe affatto dsfhsdofhsof)
Sono invidiosa di Angy,assurdo!
Ma comunque,scherzi a parte,capisco la sua indecisione e meno male che sceglierà presto! Anche perché anche io,se fossi in lei,non reggerei più di un giorno la battaglia Harry-Niall u.u
CEEH,ENTRAMBI HANNO TENTATO DI BACIARLA,ODDIO dsofhdsofhif Fatemi morire,gente,adesso.

20/08/13, ore 14:57

Okeyy mi piace troppo questa storia! non vedevo l'ora del bacio cavoloo! ahahha cantinua presto.. sono ansosa di vedere come continua.
Baci <3

20/08/13, ore 14:51

IO. MI SENTO. MALE.
Angelica Spinozzi,te lo ripeto un ultima volta: FAMMI SENTIRE COSI' MALE UN'ALTRA VOLTA CHE TI DENUNCIO PER AVER SCRITTO UNA FF TROPPO JGYIGYUFYUF,okaaay? v___v
Scherzi a parte,mi sento agitata davvero ahahah Insomma,poor Angy,è stata cretina per 22 capitoli ed adesso eccola qui a scoprire sta cosa di botto,waw. Chissà come reagirà..
Harry,ormai ho rinunciato a farti capire che Angelica è innamorata di Niall,ma vah beh..
E poi quando ho letto che Hazza ha detto 'Bacia da Dio!' mi si è bloccato il sangue. 'AZZ PER UN ISTANTE C'HO CREDUTO DAVVERO! D: Però poi ho capito che qualcosa non andava,non ci ho creduto ed ho fatto bene.. Comunque Niall mi fa una tenerezza quando è geloso difsfio Mentre Harry quando s'ingelosisce mi fa godere,eh eh ahahaahah
Okay,meglio tornare me stessa u.u
P.S.=Scrivi da dio! *--*

20/08/13, ore 14:27

VISTO CHE ERA ED?! Una statua d'oro,vogliooo kasdhaosuidhsioafh
Comunque waaw,al solo pensiero di Ed Sheeran mi sento tremare... SJSJSJSJSSJSJSJSJ,perchè Angy può vederlo ed io no? Perchè Angy conosce i One Direction e ha fatto innamorare Hazza e Niall,uffi sidfsuifhsduf? AHHAHAHAHAH,okay,questo è il tipico 'sclero da FF di Angelica Spinozzi' loool
Adesso,scusa la breve recensione,ma tanto i complimenti sono inutili oramai,per cui continuo a leggere perchè lo spoiler m'ha intrippata dfsdoij
SHAO AMIGA A DOPO :D

19/08/13, ore 23:27

Ciao!! :)
questo capitolo è bellissimo!! *-* finalmente Angy ha capito di essere innamorata di Niall
posta presto il continuo!! un bacione :)
Ele xx

16/08/13, ore 22:03

Oddio oddio oddio oddio, a tutte le unità, SI SONO BACIATI! Ripeto: ANGY E NIALLER SI SONO BACIATI, B-A-C-I-A-T-I
Sono un po' su di giri in questo momento, aspettavo il bacio da un casino di tempo e finalmente il nostro irlandesino cel'ha fatta!
Meglio tardi che mai Niall, meglio tardi che mai :D
Io ADORO quest storia è troppo ejbrhbhbdfhbje ♥
Ecco vedi, mi hai lasciata senza parole e credimi che non è facile :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa muahhahahah :3
Ti prego avvisami quando aggiorni (come hai fatto con questo meraviglioso capitolo) e anche quando aggiorni l'altra per favore ♥
Love love,
Giorgetta xx

P.S.: Sei stata veramente gentile e dolciosa (?) ad avvisarmi che avevi aggiornato, THANKS SO MUCH :3

15/08/13, ore 12:15

Ok è ufficiale: non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.
Mi è esploso il cuore cazzus!!
Posso dirti che adoro questo capitolo?! Posso?! Posso?! Tanto l'ho già fatto muahaha c:
Devi sapere che mi stava venendo un infarto quando Niall ha tirato Angy sotto di lui ma mi stavo sbilanciando un po' troppo nelle aspettative hahaha :D non ti specifico cosa mi aspettavo perché tanto so che hai capito!! :Q_
Anyway mi hai costretta ad adorare Anne per averle dato quella "spintarella" e ad odiare con tutto il mio cuoricino il papi di Angy per aver rovinato quel momento magico ❤
Io spero vivamente che tu li faccia mettere insieme nei prossimi capitoli giusto?! O.o Eh?! Eh?! Eh?!
Finito di scrivere tutto questo papiro ti saluto e mi dileguo con un bacione enorme e un abbraccio fortissimo a distanza ❤
Ciao tesoro mio ❤
_Sara :)

15/08/13, ore 00:51

Ciao tesoro <3
Anne ti faccio una statua cazzo ..capiscilo hai fatto capire ad Angy di essere innamorata di niall
Niall io ti amo..ci hai messo un secolo pero alla  fine l'hai baciata
FINALMENTE IL BACIO..IO TI FACCIO UNA STATUA!!!
Che serata ..il ragazzo che mi piace mi ha fatto esplodere il cuore oddio !!!!Sono ancora scossa come Angy dal bacio!!
Angy io e te andiamo sincronizzate ;))
NON VEDO L ORA CHE CONTINUI
Love ya <3
Un bacio e un abbraccio enormi
Rosa xx

14/08/13, ore 19:46

Credo proprio che qualcosa mi sia andata di traverso non appena ho letto che Harry voleva far conoscere ad Angy una persona speciale.. Non è che si tratta di Ed? Insomma,Hazza ha detto che è un suo grande amico,Angy che è il suo idolo.. Insomma,i conti tornano! xD
Lo scoprirò domani u.u
E sono pure ansiosa di sapere le intenzioni di Harold,perché TEMO che Angy si sciolga.. Sento qualcosa di brutto..
Scusami per le recensioni corte degli ultimi capitoli,ma sto con l'android e poi voglio sempre leggere il prossimo e quindi vengo presa dalla fretta T.T
Ceh,tu devo immaginarmi immersa nella vasca da bagno a leggere e ridere ahahahahah xD

14/08/13, ore 19:30

Ciao bellissima!! Ho trovato una rete wifi e sono riuscita a leggere i nuovi capitoli Sono assolutamente fantastici !!! Oddio si sono baciatiiiiiiii!!! Yeeee Finalmente Angy ha capito di amare Niall ... Speriamo si mettano assieme il più presto Possibile... Bacioniiisssimi xx Ariel

14/08/13, ore 19:08

Ma io verrò travolta(?) da questa FF,oddioo hukbcseykncd
Ma Nelloo,'nbacio no,eh? Ma dico io,quella povera anima la devi proprio far morire,eh? BAH..
Che poi pensavo mentre Angy riceveva i messaggi di Jason ed Hazza mentre era con Niall: 'Questa c'ha mille spasimanti,oh T_T'
Ma tanto lo so che lei ama Niall u.u Ad ogni modo,viva Angelica brilla e.. PROSEGUO C:

14/08/13, ore 19:03

Ciao bella ho trovato la tua ff per caso <3 e ho deciso di leggerla, é molto interessante,misteriosa. Già la amo davvero <3 ci sentiamo al prossimo vero e proprio capitolo questo é solo l'inizio. Se ti va passi anche da me? Alla mia FF fuck this shit mi farebbe piacere
-RoSy...<3

14/08/13, ore 18:26

Ovvio che m'aspettavo il bacio,troia!
Okay,caalmati,chiara caaalma.. Insomma,tu non puoi farmi questo! D:
Ma vah beeeh,ad ogni modo credo che sia conta del fatto che le mie ovaie sono saltate di loro volontà(?)
Harry può anche levare le manine da Angy,grazie.
E poi credo che Claire non sia così crudele,booh..
Dai Angy che con quella voce spacchii *--*
Devo per forza continuare a leggeree jinhhinhj

14/08/13, ore 16:17

ZAYN INNAMORATOOO,ma uhhhhhhhhhhhhh A Chiara piasa mlmlmlml Ahhaahahahahaahah
E poi Angy che viene buttata fuori letteralmente in calci in culo dall'aeroporto,beeeene :''D
Harry fra le palle,concordo con te,Ellen T_T
Eppure c'è qualquadra che non cosa..Insomma,con quella frase di Angy 'PIACEVOLMENTE interdetta' dopo il bacio di Harry,ho pensato 'Porca boia,Angy,vengo li e te meno forte'
Ma io tipo per Nello,ormai lo sai u.u
Continuo a leggere imperterrita,ayhoo(?)
Come sempre,well done :D