A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

10/06/13, ore 16:01

Ciao!!! Come va??? :D   Adoro questa storia, è fantastica, meravigliosa, bellissima, splendida, brillante .... mi piace da impazzire ;))
Vai avanti cosi sei bravissima ;D

08/06/13, ore 14:59

ehiii sono (di nuovo) io!! come stai?! :)
comunque.. sono ufficialmente in crisi perché non so più cosa scrivere per confessarti quanto cavolo adoro questa fanfiction quindi mi limiterò a descriverla con due parole che sono sicura che ti renderanno felice.. E' S-T-U-P-E-N-D-A!! Sei davvero bravissima!!
detto questo ti saluto dal mio stato di depressione per gli esami ma non voglio influenzarti, quindi mi dileguoo!! hahaha ok basta!! :D
complimenti ancora.. ciaooo!! :)

07/06/13, ore 11:49

Anche mia mamma mi ha detto dobbiamo parlare stanotte quando sono tornata hahahahahahahah beh comuqque dio lei è stracotta.. che bellezza! Crredo che nemmeno niall si arrenda mio caro Harry Styles. Nono. E io tifo per lui...! xx

05/06/13, ore 18:03

Eccomi!! Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo prima per colpa della scuola ... che tesoroooo mi hai citata nello spazio autrice <3 grazie millemillemille <3 e  grazie anche per i bellissimi capitoli che scrivi <3  a proposito quest ultimo è FANTASTICO ...Niall e Angy si completano, l' uno ha bisogno dell altro, sono una coppia fantastica <3
Grazie mille ancora e a presto ... ciao ;D

03/06/13, ore 22:25

Wooww mi hai addirittura citata nello spazio autrice!! :D
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi senta importantee felice in questo momento!!
Ti ringrazio di esserti ricordata di me!! <3
Comunque riguardo al capitolo.. è semplicemente meravigliosa questa storia come è meraviglioso il modo in cui scrivi rendendo tutto reale grazie ai dettagli..
Ah.. credo che non mi riterrò più "fastidiosa"!! ;)
Grazie ancora di tutto e complimenti davvero!!
Ciaoo!! Alla prossima!! :)
_Sary :) xx

02/06/13, ore 11:37

Cacchio.. cacchio... magnifico. Cazzarola.. ma da dove ti vengono fuori queste cose? Spiegamelo. Io ti amo.. io amo la tua amabile e fantasmagorica syoria porca miseria. Lui e la sua pace che dona la pace anche a lei e al suo animo tormentato.. lui che grazie a poco ha dato felicità a lei che si sente come in prigione, privata della sua libertà. Lei che fa felice lui .. che non si fa chiamare piccola da nessuno ma che da lui è una reazione ben diversa. Come se le sue atrenzioni su di lei fossero quasi come ossigeno. Il fatto che lui ci abbia messo tale impegno a farle passare una giornata semplicemente fantastica. Eche lei lo ha realmente apprezzato assumendone ogni aspettocpositivamente perfetto. Qualcosa mi dice che sara la giornata piu bella mai passata. E niall.. niall che trova la sua 'normalita' con lei. A lui che manca nel vero senso della parola la privacy. Non capisco priprio come tu riesca a scrivere una storia tanto emozionante. Sei per caso magica?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per continuare a sognare con te e la tua storia. Il tuo nome è semplicemente azzeccato. E stai facendo divenire una sognatrice anche me dopo tutto cio che è accaduto. GRazie di cuore.

Sam xxx

01/06/13, ore 14:06

Eccomi !! bellissimaaaa!!! stanno benissimo Angy e Niall assieme ... sono una coppia fantastica!!!

il tuo modo di scrivere è straordinario, riesci a farci capire alla perfezione le sensazioni dei personaggi !!;D <3 ciao e a presto :D

30/05/13, ore 17:38

Eccomii sono ancora ioo (?) non so perché ma mi sembra di dare fastidio a recensire tutte le volte ma credo che all'autrice faccia piacere, Almeno spero.. ;) Comunque volevo solo dirti che mi appassiona sempre di più questa storia e devo ammettere che adoro la coppia Angy & Niall *-* .. Non che non mi piaccia Harry ma loro due hanno qualcosa di speciale!! comunque ti volevo fare i complimenti di nuovo e volevo avvisarti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! ;) Ah volevo anche dirti che come primo impatto e dal modo in cui scrivi sembri una persona molto simpatica e sono sicura che sia così!! ;) dopo questo lungo tema (?) ti saluto e mi dileguo!!
complimenti ancora! ciao ciao :) <3

30/05/13, ore 00:27

Hahahah oddio .. okay.. era una risata per il pupazzo di neve.. mi spiace per harry.. ma non voglio che la abbia lui.. lei.. sta cosi bene con Niall.. e Niall si sente talmente bene con lei che è riuscito anche a togliersi il 'camuffamento' che fino ad allora, nonostante stava soffocando, non aveva tolto, per evitare che si accorgessero di lui e li perseguitassero. Dio belissimissimo questo capitolo.. io ti amo.. come amo la tua storia!!! xx

29/05/13, ore 21:37

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

28/05/13, ore 19:35

heii ormai non so più come descrivere il tuo modo di scrivere ma mi sembra veramente di essere nella storia mentre la leggo, quindi mi limito a dire che è meravigliosa!! <3

27/05/13, ore 14:31

Oddio è una cosa FANTASTICAAA questo capitolooo (anche gli altri sono fenomenali) ... la storia è bellissima e prende tantissimo!! Non vedo l ora di scoprire cosa farà Niall per conquistare Angy :D  xx

27/05/13, ore 12:01

no Niall.. tu sei fantastico cazzo! hahahahahahaah e non lo comprendi. a nessuna importerebbe di essere massacrata per te. sei tutto. mamma mia sto per morire.. mi sento come se fossi Angy. Ama lui. Ama Niall, e prova a smentire e giuro che trovo il tuo indirizzo e ti schiavizzo per scrivere ciò che voglio leggere (scherzo.... o forse no) hahahahahaahahhha ti adoroooo xx sam

25/05/13, ore 18:21

Bellissimooooo!!! scrivi stra bene!!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;D .... PS stò dalla parte di Niall ;)

25/05/13, ore 08:49

Che effetto strano perchè sei cotta angy.. io anche tifo per niall come loui.. prrr bellissimo questo capifolo. Penso che harry abbia dei sentimenti certo ma non penso che lei faccia per lui.. niall ci tiene troppo! Deve essede sua.. è una. promessa.. se perdesse ne uscirebbe in frantumi!! xx