A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

21/09/13, ore 18:29

Povero il nostro Haz, l'ha presa davvero male :(
Speriamo solo che col tempo possa accettare tutto questo e magari si innamorerà di un'altra ragazza ♥
La storia è sempre più bella, ogni capitolo che scrivi è migliore del precendente ♥
Ah, a proposito, volevo chiederti: quanti capitoli hai in mente di fare?
Così, per sapere ♥
Grazie mille di continuara ad avvisarmi quando aggiorni, ti prego continua a farlo :3
Angy sei la migliore ♥
Kiss Kiss
Giorgetta xx

19/09/13, ore 13:24

Ciao! è bellissimo questo capitolo!
Niall e Angy sono dolcissimi!!
mi dispiace per Harry!! posta presto un bacio Ele :) xx

09/09/13, ore 14:02

Permettimi una domanda,cara..
COME CAZZO FAI? Spiegamelo.
E non chiedermi 'Come faccio a fare cosa?' perché lo sai.
Dunque non mi rispondere con giri immensi di parole come solo una scrittrice sa fare,mi bastano poche parole.
COME CAZZO FAI A FARMI REAGIRE COSI'? Con lo stomaco che balla manco fosse Ambeta,con le mani e le gambe che tremano,la bocca aperta durante tutto il tempo della lettura che gli uccelli c'hanno già fatto il nido e pure le uova.. E poi mi rimane la bocca asciutta e mi viene da imprecare come una pazza (ops,dimenticavo:LO SONO .__.'')
Ad ogni modo,tratterrò l'istinto omicida per dopo,non posso ucciderti letalmente proprio adesso che ho bisogno che tu aggiorni. Magari se ne parla quando finisci le storie c:

La dolcezza di Niall è stata la prima cosa che ho adorato alla follia.
Cioè,lui è sempre dolce nella tua storia,ma adesso che è felice sembra che il romanticismo gli esca pure dalle orecchie(?),tanto che riesco ad immedesimarmi in lui e pensare a quanto possa essere bello amare davvero.. Già,l'amore non si può capire con una storia,ma c'è chi sa fare magie con qualche parola. Tipo te.

"Cioè..ci rendiamo conto? La ragazza che da quasi due settimane è perennemente nella mia testa, notte e giorno, la ragazza che in così poco tempo ha risvegliato in me emozioni che non credevo di essere ancora in grado di provare, la ragazza che mi ha fatto tornare a sorridere davvero, come una volta, la ragazza di cui mi sono innamorato mi ha appena detto che ricambia i miei sentimenti..
Immaginate cosa sta succedendo dentro di me, sono euforico, non riesco a smettere di sorridere, ho così tanta felicità in corpo da poterne donare abbastanza per riempire altre dieci persone..poi vedendo lei, il suo sorriso, la sua mano stretta nella mia, quelle labbra ancora umide a causa del bacio che ha dato a ME, che le ho dato IO; tutto questo non fa altro che amplificare i battiti del mio cuore, quella scarica di adrenalina a cui manca poco per arrivare ad annebbiami anche il cervello..tra un po' non connetto più, sto per scoppiare, devo dirlo ai ragazzi!
Poi..se solo potreste vederla in questo momento, è così bella..le guance ancora arrossate, il respiro non del tutto regolare, i capelli leggermente arruffati a causa del vento, gli occhi..quegli occhi che mi hanno colpito sin da quando li ho incrociati in quel parco..così vispi, così lucenti nonostante il colore scuro, così pieni di vita..ma questa sera, questa sera sono diversi, sembra quasi che al loro interno arda una scintilla, ed è così piacevole ammirarli, potrei passarci ore e ore..
È felice anche lei, glielo leggo in faccia..il perenne sorriso che ha stampato sulle labbra, quelle labbra che vorrei assaporare ancora e ancora; le occhiatine fugaci che mi lancia per poi arrossire e distogliere lo sguardo, imbarazzata...non l'avevo mai vista così, così soddisfatta, ma la capisco bene, è come se un senso di pienezza mi stesse interamente riempendo, fino a sboccare fuori; è come quando raggiungi un obbiettivo che ti eri imposto, come quando vedi un tuo grande sogno realizzarsi, la stessa sensazione di quando vinco un premio con i ragazzi, più o meno la stessa euforia di quando ci dissero quel 'si' ad X Factor..
Perchè infondo è questo il compito dell'amore, fino a quando non lo ottieni non sei completo, non sei del tutto felice, hai sempre quel piccolo vuoto dentro che aspetta solo di essere colmato..ma con lei, adesso che so che è mia, esclusivamente mia, posso dire di avere tutto quello di cui ho bisogno nella vita, finalmente.."

Insomma,forse tu non capisci,ma non tutti sanno scrivere certi CAPOLAVORI! Ed è solo un pezzo,immagina un capitolo intero formato da tanti spezzoni magnifici come questo (quello che ho adorato maggiormente) E poi se inizi un capitolo così,co' ste dolcissime pugnalate al cuore,me fai morì letalmente già da subito e nun se può,cioia della mia vita u_u
Sentivo l'agitazione di Angy anche se era Niall a descriverla,avevo i brividi,ogni parola mi avvicinava alla resa dei conti con Harry..
E QUANDO E' ARRIVATO IL MOMENTO,HO PENSATO:'Cazzo,mò quello impreca di brutto.'
E invece no. Lui ha reagito con strana..'calma',inizialmente. Però scoppiava,lo si vedeva,anzi,'leggeva',perché dalle parole percepivo quella tensione che caricava maggiormente il capitolo intero..
Me lo aspettavo però che Haz sbottava. E sinceramente ho provato una tenerezza immensa quando Loueh l'ha soccorso,perché è affiorato quel tema fantastico dell'amicizia che per me è un reparto importante..
Povera Angy,poi,che lentamente soffre per Harry. Quanto la capisco,lo vuole al so fianco come amico e teme di perderlo,ma non posso dare torto ad Harold,purtroppo.. Povero cucciolo.. Mi sento in agitazione,perché temo cosa possa fare. Come ha detto Louis 'potrebbe fare qualche pazzia' e 'si caccerà solo in enormi guai, sia se lo vedono in quello stato e sia se lo beccano ad uscire senza permesso'.. Forse sono solo io,ma temo che ad Harry possa succedere qualcosa.. Okay,ora sto facendo la parte di quella che ci butta la cucca,lool,però LOUIS,COME CAZZO HAI POTUTO FARE ANDARE VIA HARRY? D:
Ok,keep calm and love your idols.
Lasciando perdere questo sclero,devo dire che l'intera FF mi sta facendo portare la testa. Insieme a Resurrection,è ovvio. Sono due trame diverse,anzi,due storie COMPLETAMENTE diverse,ma uniche nel loro genere. Che poi sono accomunate dal loro stile,da quella capiacità di fare immergere il lettore nella storia.. Ormai non ti chiedo più 'Come fai?',perchè so che si tratta di un segreto dello scrittore.. O forse non sapresti definirlo tu,è semplice talento e capacità di trasmettere con fatti concreti sentimenti astratti..
Non so come,penso all'arte,una delle meraviglie che adoro. Perché sì,l'arte non è solo dipinti,disegni,statue e roba del genere,ma qualunque cosa suscita meraviglia e ammirazione in una persona. E quindi non posso fare a meno di dire che questa è arte. Troppo,dici? Io no. Insomma,io vedo il tuo talento con i miei occhi,ne ho la conferma da quello che sento e tu lo sai,non faccio che ripetertelo..
Cos'altro aggiungere? I MIEI COMPLIMENTI. Tre semplici parole che,anche se vengono rese con altre parole,sono sempre le migliori. Chi è bravo tanto lo sa da solo. Però,certo,so cosa si prova a sentirselo dire.
Sei una forza,Angy,se ti fa gioire non esiterò a dirtelo in ogni recensione. Anche se lo sai.
Questa recensione non è poemica come la tua e per questo mi scuso,ma non ho tanto tempo,purtroppo: ieri avevo scritto un capitolo,ma l'ho perso accausa del mio computer del cazzo,per cui sono incazzata con il mondo intero.. E poi ci sono altri cazzi (quante volte ho detto 'cazzo'? :o) vari a casa mia,per cui la testa mi scoppia e addio concentrazione.. Ad ogni modo,spero di essermi espressa bene anche così,lo so che non sono necessari mille fronzoli per farsi capire,ma chi ama scrivere sa che anche per esprimere una cazzata si sente la necessità di scriverla nel modo più elaborato ed elegante possibile :')

Ti saluto,adesso,devo urlare a mia madre di non ridermi vicino in modo sguaiato mentre parla al telefono,lol.
Ti voglio tanto bene.
Non sentire la scrittura come un dovere,ma come una passione,per cui non sentirti pressata troppo,come sempre lasciami perdere quando ti ORDINO di aggiornare :')
Ti invio(?) tanti besos *w*

Quella pazza cogliona siciliana.

09/09/13, ore 11:52

- Si Niall, è tua. Possiamo finalmente annunciarlo a gran voce. ANGY E' TUA. Ma Harry si farà realmente da parte? Harry la passerà veramente come se nulla fosse o quasi? Lo dicevo per te, ma lo dico anche per lui, in guerra e in amore tutto è lecito, anche non mantenere la parola data, come in quella "sfida" così come l'hai chiamata. Sono certa che tu non vuoi fartela portare via ora che ce l'hai per te. "io la proteggerò a tutti i costi, anche da se stessa se sarà necessario.." oh Niall, non credo che ci sia cosa più bella che tu potessi mai dire o tentare di realizzare. Proteggere la persona che più ami è la vera dimostrazione di quanto tu veramente possa tenere a lei.
"E poi se è veramente un amico come dice dovrebbe solo essere contento per noi che insieme siamo felici" Ahia, sbagliato Niall. Chi ama non vede ragioni, e Harry ama Angy. Un amico ha i suoi limiti, non è come un fratello, ma sono certo che comunque prima o poi forse riuscirà a capire, o almeno spero per voi, perché vi amate davvero. Perché lei con Harry non ha mai provato, nemmeno lontanamente quello che prova per te.
"ogni suo "ti amo" vale molto più di quanto io stesso potessi immaginare.." vale più perché è la donna che ami, ovviamente nemmeno dieci ti amo delle tue fan equivale al suo ti amo, o a quello addirittura di migliaia di fan e sono sicura che non potresti essere più felice di così. Se tu sei felice lo sono anche io. Spero vivamente che le tue fan non si oppongano, che ti amino sempre e comunque, anche se lei è con te. Anche se uscirete mano nella mano e loro vi osserveranno. Dovrai proteggerla anche da quello credo, e proteggere anche te stesso. Non sei onnipotente. Visto? l'amore a prima vista esiste davvero ed è bellissimo. Alla fine niente è impossibile Niall, nemmeno l'amore che nasce da uno sguardo. L'impossibile ce lo creiamo da soli quando non abbiamo il coraggio di farlo, o quando crediamo di non potercela fare. L'amore nasce in così tanti modi. Da una carezza, uno sguardo, una parola, un sorriso, dal un abbraccio, da una lacrima. L'amore se c'è esce fuori. E credo che non potevi essere più chiaro nel spiegare ciò che hai provato guardandola, parlandole. Non potevi esprimerti meglio Niall. Comunque credo anche io che non ci sia nulla di più bello di essere l'eroe di qualcuno, soprattutto della persona a cui abbiamo donato il nostro cuore. Vuol dire che lei si fida di noi, vuol dire che lei si farà salvare da noi, da te, da qualsiasi cosa lei abbia bisogno di esser salvata. Non come Batman, Spiderman o chissà quali altri eroi, essere il SUO eroe è quello che più ti fa capire che loro hanno bisogno di noi.

- Angy, piccola, alla fine le parole vengono da se, e sei stata fortunata che Harry non è ritardato e che ha compreso da solo quello che doveva capire, ma che sappiamo che sapeva sin da quando aveva stretto quella sottospecie di scommessa con Niall. Sapeva che avrebbe perso ma l'amore rende ciechi. Ma tu non puoi distruggerti questo momento per lui. Devi solo capire che lui ha bisogno di tempo, devi darglielo. L'amicizia torna sempre, anche se magari dopo qualche mese, o anche anno, ma se c'era ed era forte torna sicuramente. E tranquilla per Niall ed Harry, sono colleghi, non possono odiarsi, sei tu ad aver fatto la tua scelta e non Niall quindi non può odiarlo, ma sappiamo anche, parole di Harry, che lui non potrebbe mai odiarti perché ciò che prova è solo amore. E non sentirti affatto un'emerita stronza, hai solamente seguito il tuo cuore, non potevi accontentare tutti amore. Non si è mai felici tutti insieme, abbiamo tutti il nostro periodo si a discapito di qualcun altro. E' una cosa che non si può assolutamente evitare, quindi ora su con la vita e goditi le carezze del tuo amore vero. Potrebbe anche fingere che non esisti ma saresti sempre nella sua testa. Sai lui prova le stesse cose che tu senti per Niall, immagina la testa in confusione, lo stomaco in subbuglio e ogni volta che vedi sorridere Niall senti la felicità. Devi solamente dargli tempo, stavolta non pensare a te, come è giusto che hai fatto con la tua scelta, ma adesso sta a lui, dopo esser stato rifiutato chiedere del tempo. In fondo lo hai detto anche tu che hai altri tre grandi amici a tirarti su il morale. E poi direi che dovresti anche ringraziare la tua coscienza, ad averti aiutata a capire chi amavi e chi scegliere. Si ha un risvolto più dolce perché semplicemente non sei più sola, hai lui, il suo amore disinteressato e forte. Lo ha detto e sono certa che lo farà, ti proteggerà da tutto e da tutti. E poi awwwwwwwww ** sei la fidanzataaaa di Niall Horaaaaan *esulta felice per te stringendoti forte* direi che notizia così non si può non festeggiare non credi anche tuu?? *prende due calici e ci versa dello Champagne* CIN CIN ^^ E poi non dirmi che non sono una buona seconda coscienza. E dai retta a Louis e Niall che hanno ragione, tutto andrà al proprio posto. Forse non quello di prima ma magari migliore, non credi anche tu? E poi niente è mai uguale ricordati e non dartene una colpa.. è la vita. E sappiamo, come hai detto anche tu che non è equa. Per qualcosa come l'amore, ti leva qualcosa che ha quasi la stessa importanza, ma a volte vuole solo vedere se tu lascerai stare ogni cosa. Vuole testare la tua forza. Ma tu non sei debole. Tu vincerai anche in questo caso.

- Louis sei il migliore amico numero uno di tutta la storia di questo pianeta. Direi che migliori forse non ce ne sono e non saprei come premiarti per tutto il bene che provi per Harry. Hai fatto bene a seguirlo, hai fatto bene a lasciare che la tua spalla raccogliesse le sue lacrime da uomo distrutto, perché capisco quanto il suo cuore sia andato in frantumi nonostante lui stesso si era cacciato in quell'inferno dopo che tu lo avevi avvertito, lo avevi avvertito che quella di Niall non era una semplice infatuazione, che è raro che a Niall piaccia una donna così tanto. E che non se la sarebbe assolutamente lasciata scappare in nessun modo. Forse non immaginavi che ci fosse tale distruzione in lui ma sapevi che sarebbe finita male. Ora dobbiamo incrociare le dita e sperare che Harry non faccia pazzie, che non faccia stronzate, e che non faccia male a se stesso o chi gli sta intorno. E hai ragione Louis, non esiste una cura per l'amore ma puoi aiutarlo a rialzarsi e ad aggiustare ciò che rimane del suo cuore infranto. In fondo gli amici servono a questo no? Non solo a giocare alla play e a fare stronzate. Hai fatto benissimo ad abbracciarlo. Non potevi fare cosa migliore. Non esiste cosa che non sia più confortante dell'abbraccio del tuo migliore amico, della persona che sai che non ti lascerebbe nemmeno se sbagliassi dal principio e forse è proprio la convinzione che dopo non sarebbe stato da solo ad avergli dato la spinta di buttarsi in quel triangolo, buttarsi al suicidio alla fine visto che sapeva già dall'inizio come sarebbe andata. Credo e spero che eri la sua certezza.

La Scrittrice:

- Mi chiedo ormai ogni santo giorno come tu possa descrivere tanto bene ciò che passa nelle menti dei protagonisti e dei coprotagonisti non credo di aver mai trovato una scrittrice che ci riuscisse così chiaramente, senza alcun problema, senza errori. Stavo leggendo un messaggio privato di una ragazza alla mia storia che mi diceva che grammaticalmente aveva trovato degli errori. Solamente io non ci faccio caso, ma mi immedesimo solamente nella storia? E' come se nemmeno leggessi, mi sento come catapultata in un film a colori nella mia mente e non faccio caso alle tue virgole, ai tuoi punti. Non so come. Forse perché il mio cervello li inserisce automaticamente ma credo che quella critica, ovviamente costruttiva e ci starò più attenta, dimostri quanto quella ragazza non riesca a "vivere" la storia in ogni sua parte, come il suo sia solamente un immedesimarsi in un grande critico letterario. E io con te ci riesco alla perfezione. Io vivo sia nei panni di Angy sia in quelli di Sophie, tentando di trovare soluzioni, risposte e facendo in modo che tutto vada nel migliore dei modi.
Magari in un altra recensione ti dico se sbagli grammaticalmente. Attenta che ti boccio!! hahahahah Inoltre non so proprio dove tu trovi tutte queste fantastiche idee per sviluppare la tua storia, dovresti scrivere un bel manuale d'istruzioni per scrivere divinamente come te. hahahahahahah. Credo che la reazione di Harry comunque sia più che realistica, e in pochi lo fanno, ovvero raccontare realisticamente i fatti. E spero davvero che tu abbia anche il modo di "risolvere" tutta questa faccenda. Ma poi cazzo una sola recensione ti manca a resurrection? io ho recensito? non ricordo hahahahah spero di si.. ma spero che qualcuno recensisca velocemente perché io voglio sapere cosa diamine accade oraaa!! ahaahahahahahahahahahahahah OH MY FUCKIN' GOD!! Potrei impazzire senza sapere come reagirà Niall, cosa farà Sophie. Oh dio. Ho già le palpitazioni. E comunque accetto i tuoi ringraziamenti per averla messa nelle preferite. Non sai quanto io ami questa storia fantastica.

Okay ora che ho fatto il mio super capitolo di recensione direi che posso togliere il disturbo. Ovviamente avvertimi quando pubblichi entrambe le storieee prrrr **

08/09/13, ore 23:41

Ciaoo tesoro mio <3
Questo è il capitolo più triste...sono distrutta per Harry ma felicissima per Niall!
L'amore si sa a volte è cieco e noi quando siamo innamorati di un altra persona non possiamo fare niente per farli soffrire di meno!!
Come sempre questo capitolo mi ha completamente stravolto anima e corpo!!
Nialle  Angy sono perfetti CAZZO!!
Harry amore mio mi dispiace tu ti meriti il MEGLIO dalla vita!!
Non vedo l ora che continui
Love  ya <3
Un bacio
Rosa xx

08/09/13, ore 22:30

Capitolo a dir poco meraviglioso! Niall e Angie... :3 <3 adoro questa coppia! Niall soprattutto...Lo adoro!!! Il nostro Hazza... Bè, che dire, mi dispiace da morire per lui, ma sapeva fin dall' inizio che questa possibilità era da considerare, ma nonostante tutto lo capisco. Spero che prima o poi gli passi, ben sapendo quanto può essere difficile. Adoro il modo in cuio descrivi le amicizie e i rapporti in generale, soprattutto quelli tra i ragazzi!!! E Louis... Ho sempre pensato che fosse l'amico che tutti vogliono, e questa storia, che ricalca alla perfezione il carattere dei ragazzi, ne è la conferma. Al prossimo capitolo, un bacio! Ale

04/09/13, ore 14:56

Per la tua feicità.. I'm baaaack <3 è da un po' che non recensisco e devo dire che mi mancaa <3
Bando alle ciance(?) Niall e Angy si sono messi insieme, ma scherziamo?! tu non t'immagini quanto caspita mi sia impersonata in Angy, mi sembrava veramente di essere in lei, ma sai cosa, in un certo senso ti devo ringraziare perché mi riconosco in Angy e grazie al modo in cui scrivi mi hai aiutata a capire un po' anche la mia situazione :) ed è buona cosa dato che non ci capisco niente neanche io hahaha :D
Anyway adesso ti saluto e ti mando un bacione e un enorme Horan's hug, o meglio un Sara's hug a distanza ;) <3
Ciau tesoro mio <3
_Sara :)

01/09/13, ore 14:14

OMFG si sono messi insieme!
YUPPIE DUU :D
Che dolcini che sono, sembrano due pandini coccolosi (?)
Però uffa, io volevo la parte sconcia ahahaha
E povero il nostro Hazza quando verrà a sapere della "brutta" notizia, speriamo solo che lasci essere felici i nostri due piccioncini :3
Beh non mi dilungo molto perchè fra mezz'ora devo uscire e devo farmi la piastra. come ogni colta sei stata bravissima a scrivere.
Ti prego avvisa quando aggiorni; grazie mille Angy
KISS KISS
GIORGETTA ♥

31/08/13, ore 16:27

Posso finalmente piangere. Te lo dico immadiatamente che sto scrivendo questa recensione dal cellulare ed è snervante e pericoloso. Non so quali orrori riscontrerai nella lettura. Spero che tu me li farai notare. Chiedo perdono anche per l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo fantastico e strappa cuore dal petto. il mio ormai non batte piu. Si è fermato.
Ho letto il tuo intro al capitolo. Hai ragione, la paura ci fotte alla grande, ci fa perdere le palle di vivere, di saltare su quel treno che ci passa sotto il naso, il treno dell'opportunità, soprattutto la possibilità di raggiungere la felicità.
E a proposito di quest'ultima volevo dirti che hai perfettamente ragione. Purtroppo si anche la felicità ha un prezzo ed è il più caro di tutti quanti, e la vita nom te la regala assolutamente. L'unica cosa che la vita ti da è qualche opportunità, oltre quella stessa di vivere. . Ma hai ragione tesoro non devi aver paura di saltare perché poi non saprai mai quello che sarebbe potuto accadere, quale futuro avresti potuto avere. Spero che tu non ti farai mai vincere dalla paura, io tifo per te. Sempre.
Sei la solita grande scrittrice inoltre, non so proprio come farei a non amare follemente questa storia, le tue storie, le tue parole di significato e il tipo di amore che tu stessa vorresti avere per te come quello tra Niall e Angy.

LA STORIA:

-Niall: Si idiota patentato che non sei altro, HA SCELTO TE. Lo ha fatto da quando ti ha conosciuto che ha scelto te a chiunque, non solamente ad Harry e sono veramente felice che tu lo abbia detto hai ragazzi e non ad harry. Deve essere lei a parlare con lui. Ora non mandare tutto all'aria per qualche stronzata epica. Adesso amala come sai far meglio e poi dimmi chi ha detto a te che otto ore passano in fretta cazzo. Non passano mai. Soprattutto se sei agitato e preoccupato per qualcosa come quellovda dire all'amore della tua vita, e pensando a quel bacio meraviglioso che vi siete dati. Per non parlare poi di quella magnifica dichiarazione d'amore che gli hai fatto amore mio. Non potevi essere piu chiaro di cosi. Spero solo che la tua amicizia con harry caro non sia distrutta con questa storia. In fondo non penso che il riccio possa odiarti, od oadire Angy per l'amore che provate. Non avete deciso voi di amarvi cosi,in questo modo. E non lo far piu, non dir quattro se non è nel sacco.. la prossima volta non potrebbe andarti cosi bene. Haha

-Angy: innanzi tutto diciamo che dobbiamo un grandissimo applauso a Zayn Malik e la sua fedeltà verso i suoi amici. Bisogno riconoscergli che come apprezza lui i suoi amici non lo fa nessuno, ho ragione? Comunque non hai dormito tutta la notte per trovare le parole che sicuramente, quando avresto dovuto dirle avresti cambiato radicalmente. Sai pensarci non serve mai a nulla. Mai tormentarsi per qualcosa che sappiamo che poi arriverà da se no? In fondo l'amore non possiamo deciderlo, non possiamo scegliere noi come vada o cosa ci possa dare, no dobbiamo avere fiducia nell'amore e lasciarci andare a lui.
"C'è solo un James che può chiamarti principessa, e quello sono io" il tuo principe è la dolcezza, non credo che tu possa farti scappare un uomo del genere, dopo inoltre ad una dichiarazione d'amore come la sua, cosi spontanea, cosi perfetta nella sua semplicità nella sua vera sincerità. Adesso dovrai parlare con harry, ma per ora goditi questa bellissima felicità.

Aspetto molto impazientemente il prosequio di questa storia meravigliosa.

29/08/13, ore 14:06

Okeyyy! ajwbcdiqwn odsio sono tipo felicissima haha finalmente l'hanno detto si amano! e sinceramente non so come reagirà harry! forse lo accetterà! speriamo hahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo.. per adesso hai 4 recensioni.. speriamo di arrivare a sei! se non arrivi faccio io ahahha ne farei anche 50 se fosse necessario ahahahhha baci baci bellaa <3

29/08/13, ore 13:05

Ciaooo tesoro mio <3
ALLELUIAA-ALLELUIA-ALLELUIA-ALLELLUIA!
RIPETO SI SONO MESSI INSIEME-SI SONO MESSI INSIEME!
Tesoro ..tu mi fai sognare con questa storia ..ogno volta che pubblichi!!Amo te  e la tua storia!!
Niall è cosi dolce e con Angy sono fatti per stare insieme!! Sono una coppia perfetta..purtroppo che uomini come Niall ce ne siano pochi .. ma si sa esistono solo nelle favole e anche se ci sono .. è difficile trovarli!!
In questo capitolo mi ci sono rispecchiata tantissimo soprattutto sull'insicurezza e sulla paura!!
La mia scena preferita è stata quella sulla terrazza!! Finalmente stanno insieme!! <3
Non rovinarmi il tutto con Hazza senno ti uccido davvero stavolta eh!!!
Ora mi domando Hazza...eh Harold ho saputoo che ti piace Jovanotti !!!Non ti biasimo di certo e i ragazzi in un intervista hanno affermato che Niall è quello piu indicato per uscire con una fan!! Attenta Angy anche se ha scelto te ed e stupendo su tutto il mondo!
Tesoro sei speciale
Love youxx
Bacio e abbraccioni enormi!
Rosa xx
Ps: Scusa per la grossa recensione <3

29/08/13, ore 12:50

IERI SERA HO ASPETTATO CON ANSIA QUESTO CAPITOLO FINO A TARDI E QUANDO L'HO VISTO L'HO LETTO NONOSTANTE AVESSI GLI OCCHI CHE SEMBRAVANO DUE CARBONELLE (non siolo per l'orario tardo,ma anche per la commozione) :'D
E adesso eccomi qui,a recensire con calma e serenità dopo gli scleri di ieri notte..MA DETTAGLI.

QUESTO CAPITOLO E' LA DOLCEZZAAAAA *--* Inutile dirti quanto mi sia sciolta ed emozionata,perché questa tenerezza tanto attesa è davvero il coronamento di questa lunga ma per niente noiosa Fan Fiction.
Ma la cosa che più mi è piaciuta,a dirti la verità,è la PROFONDITA' di questo capitolo,che poi è presente in tutta la storia. Già dall'introduzione ho capito quanto significhi per te questa storia,il messaggio che vuoi e riesci perfettamente a trasmettere con il tuo stile e una trama semplice ed al tempo stesso intensa. Mi ha colpito tantissimo ogni messaggio che lanciavi tramite le riflessioni di Angy ed a volte anche di Niall,ispiravano coraggio,forza,in un modo per niente classico. Mi piace per questo il modo in cui scrivi. Perché in ogni bacio,in ogni tocco,in ogni occhiata c'era un segnale,una frase profonda,tutti pezzi di un puzzle che poi sei tu. La semplicità sta proprio nel far trasparire te nella storia. E,fidati,è la semplicità a rendere ogni vicenda magnifica. Perché mentre stanotte ripensavo alla storia,alla naturalezza con la quale rendi bella la storia,capivo che non c'è affatto bisogno di avventure strane,di colpi di scena,di cambiamenti stravolgenti,bensì la proprio storia con un tocco di fantasia può apparire unica. E poi tu con quello stile da ragazza fresco e conciso,con la trama classica ma per niente banale,semplice ma al tempo stesso elaborata nei dettagli,unica nei particolari come il rapporto tremendamente verosimile dei One Direction ci riesci benissimo.
Lo scopo dei tuoi messaggi è indurre a riflettere e ci sei riuscita. O almeno con me sì. Leggendo appunto le tue riflessioni e constatando che effettivamente la storia ritrae TE,ho potuto capire che lentamente io ti sto scoprendo e quindi posso dire di conoscerti già. E per questo mi stai simpatica,perché,come avevo già intuito dal primo istante in cui avevo letto qualcosa scritto da te,sei un tipo allegro,scherzoso,pronto a consolare il prossimo ma in contemporanea un tipo che vuole sempre qualcuno accanto,che ride ma si sente debole e vuole coraggio,che si sente in imbarazzo facilmente,puro ma per niente innocente,la lingua lunga,se necessario ed il cuore spezzato dalle delusioni altrui.
Già,queste cose le ho passate anche io. Le passano in molti,anzi,è difficile trovare un adolescente che non li abbia passate,queste cose,per cui in molti possono capirti,me compresa. Basta ascoltare ciò che viene detto. Solo che chi passa queste cose,chi si sente così,lo so bene,queste cose non ce la fa a dirle con la bocca per cui,soffocate dal desiderio di sfogarsi,le dice in altri modi. E tu prendi la penna,come me. Io a volte prendo anche la matita,ma con la penna è diverso.
Okay,questa recensione s'è trasformata in una lezione di vita,dunque concludo col dire che,anche se non ti conosco,io sento di volerci essere per te,che anche se sono distante e sembro a volte scorbutica e cretina,è solo una corazza e non ti conviene badare troppo al mio stupido carattere,perché non sono bambina solo nei capricci e nelle cazzate che dico,ma anche dentro,purtroppo..Ci sono,insomma,ecco il nocciolo. Io posso capirti,oltre a scrivere come te,le ho passate anche io di cotte e di crude e,avendoti ascoltata,posso capirti ed ascoltarti. Ah,e sono una Directioner come te e anche io porto sulle spalle lo straziante peso dell'amore verso Niall,per cui sai di non essere l'unica disgraziata matta in questo universo.. Gli amici ad ogni modo ce li hai,e hai un culo tremendo,ma se vuoi una cogliona in più non guasta :')
Tornando a noi,non è obbligatorio che tu mi pubblicizzi,Efp è molto aperto,la gente si accorge di una storia nuova ed i lettori verranno presto anche da me,fidati,ho imparato come funziona qui.. Non ti preoccupare.
Inutile dire che sei sempre più brava,che ti supporto,che sei unica e bla bla bla,quasi mi sembra che te scasso le palle,il mio dizionario delle lusinghe si è esaurito ahaahaha
Semplicemente continua così,aggiorna presto e,anzi,scusa per le mie richieste insistenti di aggiornare,so che scassano taaanto ahahah Tu aggiorna con calma,lo so che hai problemi,mica sei l'unica! Anzi,penso spesso a come devo fare quando inizierà la scuola.. Ma non tocchiamo quest'argomento sennò m'inizia l'agitazione,lol.
Prevedo che questa storia sarà mooolto lunga,ma sinceramente il solo pensiero mi intrippa molto *----* dfhdosfhs
Scusa per la lunga recensione,spero che nel leggerla no ti sarai addormentata,ma ce voleva ahahah
Scommetto che nel frattempo che l'hai finita di leggerla si sarà fatta sera,per cui buona notte :DD
Ahahahaahah,un bacione grande grande riservato solo alle Directioner speciali ;3
Ti voglio bene e..AHILA' CARRAMBAAAAAAAA(?)

P.S.:MINCHIA VERO,E CON HAZZA COMO LA METTIAMO?! D:

29/08/13, ore 11:45

Carissima Angy, per te fa lo stesso se le sei recensioni te le invio tutte io?! Basta che continui la storia! Comunque davvero complimenti, perchè sei riuscitga a scrivere una storia fantastica con protagonisti TUTTI i 1D, e senza alterarne il carattere! Davvero brava, grazie per tutto! Baci, Ale :3 =D

20/08/13, ore 16:35

- Diciamo che non me lo aspettavo quando l'ho letto in macchina mi è venuto una specie di coccolone cronico pensando che adesso arrivano le complicazioni dopo la loro magnifica dichiarazione d'amore e il loro fantastico, e tanto atteso, sia da loro sia noi, bacio è stato come un esplosione di gioia in me. Aspettavo questo momento direi da.. decenni. Non sai quanto io ami questa storia e te veramente, ho provato i brividi come se Angy fossi io, come se io fossi addirrittura Niall. Ora sta.. cosa accadrà? Perché qualcosa mi dice che è solo l'inizio di qualcosa che ci sconvolgerà? Ti giuro ti uccido.

LA STORIA:

- Okay Angy ci voleva tanto a mettere in funzione contemporanea cervello e cuore? Cazzo.. Ce lo avevi davanti agli occhi l'amore smisurato per il nostro biondino irlandese e solamente ora te ne sei resa conto? E poi visto? A volte i desideri si avverano molto presto. Meglio prima che poi no? Tu dovevi parlarci subito e infatti lui si è presentato alla tua porta per te, per sapere come stavi e non ha mollato fino alla fine perché ti ama veramente, e sono sicura che Harry, o almeno spero che abbia la ragionevolezza di farlo, si metta l'anima in pace e cerca di esser felice in un altro modo senza abbattersi troppo. Adesso non pensare a lui pensa a te stessa e a quel gran pezzo di figo di Niall Horan che ti ama da quando ti ha visto in quella mischia di belle fanciulle e ti è corso dietro. E poi scusa no.. Lo liquidi così dopo un bacio del genere? Spero che almeno gli mandi un sms o lo chiami per vedervi e amarvi? Rimboccati le maniche e amalo come devi okay? Non farmi pentire di tifare per te tesoro, potrei smettere di essere la tua coscienza.. *socchiude gli occhi e ti guarda male sogghignando*

- Niall ce l'hai fatta cazzo a prenderla e baciarla porca miseriaccia troia dove le avevi le palle? in camera? sotto il cuscino? ti ci voleva la testardaggine illimitata di Styles? (citazione di Pino della Voda *illimitatamenteeeee eeeeh*) Ora non mandare tutto a puttane, scrivile oppure va da lei, non so inventati qualcosa ma amala! Avete fatto un passo avanti enorme tesoro ora vedi di mettere le catene in modo che lei non ti sfugga, ma non stringerle troppo potrebbe voler scappare e finire nelle grinfie di Harry. Non vuoi vero? Attento mi raccomando, non tutto è rose e fiori. Guardati le spalle! Due occhi non bastano mai quindi occhio.

- Harry non fare il pezzente psicopatico. Lei ama lui non puoi farci gran che, puoi solamente andare avanti amore, se vuoi ci sono io no? ahahah scherzi a parte, vai avanti, e sii felice per Niall e Angy. Credo che tu facendo così li hai solo aiutati a capire che si amano più di quanto pensassero loro stessi. Ti prego. Non far cazzate, ci tengo a te e alla tua integrità mentale e fisica. E tengo anche a loro e il loro amore.

- Ora cara direi che posso andare hahahaahahah vado a Resurrection prrr **

20/08/13, ore 15:42

SSSSSIIIII NIALL TI AMOOO SEI UN GRANDEEE DAJE SOTTO ANGYYY L'HO DESIDERATO DA UNA VITAA SJSJSJSJSJSJ
Okay,Chiaretta bella,quietati.
Minchia lo desideravo da una vita,sono felicissimaaaaaaaaa kfhodfuhdfoguhdfghgdfuohgfuogfdo Mamma mia,Angelica ti voglio beneee mi stai facendo passare sensazioni assurde esplodoo dsfhsdoufhsodufhuoahsf Non reggo,aiutooo
Perdona questa 'cosa' che ho scritto,mica può essere definita recensione,ma è che mi sento male AHAHHAHAAHAHAH Insomma,quando continuii? :<
ADESSO. TU CONTINUI ADESSO.
Scherzi a parte,questo capitolo è il più bello in assoluto e sono felicissima di stare finalmente al passo,pfiù e.e
Di questo passo la FF non potrà che essere sempre più bella e sono fierissima di te. Davvero tanto.
P.S.=Maaa..COME LA PRENDERA' HAZZA?