A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

14/08/13, ore 15:46

Oh noo,Harry innamorato noo D:Harry,porca bbestia,come te lo devo dì che ANGY NON TI CAGA MANCO TI STRISCIO?
Piuttosto,Harold caro,lascia spazio a Niall,che finalmente sembra essersi innamorato u.u E poi..E poi l'ha vista prima lui v__v
Che cosa dolce,poi,Angy che canta da dio.. Deve sfruttare questo talento c:
Ehh niente che dire,apparte che secondo me Claire dovrebbe morire affogata/avvelenata/impiccata,tutto con tanto amore,non ho nient'altro da aggiungere,tanto lo sai che dovresti pure farci un libro,ma vaaaah behh,discorso già affrontato,I know u.u
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo,credo che lo farò proprio adesso dato che non ho nient'altro da fare ç.ç
Ahahahahahaahahah,ALLA KATALLA :D

14/08/13, ore 14:49

BOIA LADRISSIMISSIMA,ma la povera Angy non può mai stare in pacee ahahahahahaahahahaha
Oddio,stima profonda per Ellen ed Anne,m'inchinerei a loro se solo potessi,specie ad Anne,che ci prova con i fighi ahahahahaaha
Harry ha finalmente fatto capire che lui sostanzialmente ci prova ancora con Angy solo per l'onore e sinceramente non aspettavo altro,così da poterlo mettere alle strette(?) u.u
Che poi,che casualità che Angy si è seduta FRA HARRY E NIALL,baaah,trooppo casuale e.e Ahahahahahahaahahahah
MES COMPLIMENTS (eh,dovevo trovare altri modi per dirti che sei brava e.e) come sempre <=
Sappi che ti voglio bene e,anche se a poco a poco,leggerò tutto u.u
Chià; (Uh,la prima volta che mi firmo *--* E sicuramente l'ultima T_T)

13/08/13, ore 10:49

Ma..Ma..Teeeneriiiiiii *---*
Sono uguali,oddio,fatti l'uno per l'altro sofhisiofsdiohf Mamma mia,devono baciarsi e basta. Il resto si vedrà u.u
No,sinceramente è troppo dolsee :3 E' un amore semplice ed è questo che mi piace più di tutto.
E poi,oddio,Anne è troppo figa. Ahhahahahahahahaha,sono seria,oddio,è così cretina ma intraprendente.. Amica perfetta per Angy ;)
E poi uuuuaauu finalmente la parte che c'era nell'introduzionee *--* 'Ti fidi di me?' COME NO,CAZZO HORAAAAAN ahahaahahahaahahaahahah
Ceh,ma Angy c'ha un culo,io non lo so vah.. Capisco che è tormentata e triste e sola ecc. ma Niall è lì,la fa ridere,la ama,lei lo ama.. CHE CAZZO VOLETE DI PIU'? La cicogna?! Ahahahahahahahahaah
Non so come altro dirti che sei bravissima e mi fai scoppiare gli ormoni e mi fai venire l'adrenalina e sdikfhosdhdhsfoifh(?)
Insomma,COMPLIMENTI.

12/08/13, ore 23:50

SO CHE MERITO UN PROCESSO PER AVERE SCRITTO LA RECENSIONE PIÙ MERDOSA DI SEMPRE,MA,CAPISCIMI,LE MIE OVAIE ERANO IN TILT.
Adesso che ce penso bene,ora sono ridotte anche peggio,ma almeno 'sto capitolo te lo dovevo recensì come se deve,no? u.u Ricordo,però,che non sono ancora in condizione di recensire,per cuuui se scrivo minchiate sono cazzi tuoi,bbiella(?)
Alluora,ennanzitutto a Chiara piasano mucho le maglie faighe di Angy,Niall è un cucciolo della Madonna(?) e quindi se ner capitolo prossimo nun se sposano,chiamo la mia wedding planner tascabile(?) e me ne occupo PERSONALMENTE,come dire. Insomma,sono fatti l'uno per l'altro e secondo me quest'appuntamento era perfetto così,nella sua semplicità,perché erano i sorrisi di loro due a renderlo magnifico.. *--*
Ma seccome ce devono peffozza essere degli scassapalle,nun se sta maaai in pace: prima il modello tutto convinto che fortunatamente s'è presto tolto dai cojoni,e poi Haaaarry,boia ladrissimisdima Haaaaarry ma fatte li li cazzi tuaa! Tanto 'o sa er mondo intero che sei solo invidioso,Louis c'ha ragione,appena te trovi una bella puttana Sophie te la scordi,fidate amour(?)
Per il resto oltre a scoppiarmi le ovaie ed aver sbavato manco fossi na cammella in calore,ho riso come una iena,giuro,vaccelo a spiegare ai miei che rido per una FF T.T
Ad ogni modo,scusa per le cazzate (te l'avevo detto che non t'assicuravo nente u.u) ma tanto lo sai che sei bravissima perché sono tu mi fai impazzire così :')

12/08/13, ore 23:06

Scusami per la mia insolita brevità(?) ma siccome mi sono scoppiate le ovaie non posso dire niente e continuo a leggere a razzo,ciao.

10/08/13, ore 18:21

Ciao!! mi piace tantissimo questa ff..scrivi benissimo :)
posta presto!! un bacio :)

09/08/13, ore 14:06

Eccomii di nuovo qui a rompere e rompere le tue benedette scatolee *-*
Anyway.. Posso amarti?! Ma tipo che mentre leggevo la parte del sogno avevo una faccia da ebete con gli occhi spalancati e mia madre mi guardava con una faccia del tipo "ma che cazzo stai facendo?!" Poi quando ho scoperto che era un sogno mi sono rilassata.. Fiu -.- beh dai al massimo avrei potuto versare un fiume di lacrime.. Tornando al principio .. riguardo alla medicina io avrei fatto un po' la difficile .. Non capita tutti i giorni di trovarsi in casa con cinque bei figliuoli (?) che pur di farti fare qualcosa ti legherebbero mlmlml (perversione mode on)
Ma ma ma.. Niall e Angy sono troppo dolciosii poi quando lei gli ha insegnato ad usare le bacchette mi stavo immaginando la scena e mi sono venuti i brividi.. Che poi è questo lo scopo delle ff no?! Far sognare le ragazze sui propri idoli e io non so come caspita di una carota fai a spiegare così bene quello che vuoi raccontare.. Lo so che te l'ho già detto ma te lo dico ancora perché è la verità.. Tu.sei.la.mia.sesta.idola ❤
E detto questo ti saluto con un "ciao" dalla tua fan number ONE (DIRECTION) .. Dai ci stava hahaha :D
Un bacione grande grande ❤
_Sara :)

09/08/13, ore 10:47

Okay,non so come,sto odiando Harry T.T
Ceh,cazzo,Hazza sembra dolce e sembra essersi innamorato davvero,ma non lo so..Sarà che secondo me lui l'ha rubata a Niall,sarà che sta facendo confondere Angy che sotto sotto è Niall che ama,sarà che io sto dalla parte di Niall,ma boh,HAZZA DEVE TOGLIERSI DAI COJONI v__v
Detto questo mi dissocio prima che sclero per colpa di questo capitolo >_< Dehehehihiho(?)
Non c'è bisogno che adoro il modo in cui scrivi e che sei strameravigliosa e blah blah blah(?) *w*
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo,la continuo al più presto :3
CARRAMBAAAAA(?)

07/08/13, ore 17:02

La prima cosa che ho notato in questo capitolo è la naturalezza di Angy e suo padre,quei dialoghi così verosimili ed i pensieri che la protagonista non vuole confessare per il bene del padre.. Insomma,qualunque figlia lo farebbe,no? Ma ti dirò,questo fattore non è scontato,anzi,fa piuttosto emergere la semplicità di Angelica,che è 'una di noi' ed al tempo stesso colei che tutte vorremmo essere.. Sì,ADORO la semplicità che hai conferito alla protagonista perché grazie ad essa qualunque ragazza può immedesimarsi nel personaggio semplicemente leggendo. Sembrerà stupido,ma Angy è perfetta anche quando canticchia e balla a ritmo delle canzoni,come qualunque ragazza; il suo animo dolce da giovane donna affiora nella tenerezza che prova nei confronti dei bambini,i suoi sorrisi che celano le lacrime,la sua forza.. In tutto,nient'altro da aggiungere. Anche il personaggio di Niall è unico nella sua semplicità,ed è per questo che DEVE stare con Angy;sono innamorati entrambi,avvolti in un amore puro e giovanile e basta questo a dare una nota di dolcezza alla storia. Anche solo quando scherzano si capisce che sono cotti l'uno dell'altro :") Insomma,fino a qui la parola chiave è stata SEMPLICITA'. Proprio quello che risulta assente nella figura di Harry. Anche se lui,infatti si mostra comprensivo,disponibile,sincero,affettuoso,in realtà é molto possessivo,deciso,suscettibile,scaltro ed anche rabbioso,tratti che si oppongono totalmente a Niall che risulta piuttosto docile e spesso ingenuo. Angy,da parte sua,ha subito notato questi difetti e per questo non riesce a ricambiare la comprensione di lui in qualcosa di più dell'amicizia. La conclusione? Hazza,togli le zampe da Angy,tanto lei è solo di Nello u.u ahaahhahahahahah Scusa il poema,ma credo che tu abbia capito che tutto ciò è un complimento,no? Insomma,sei stata tu che, non so come,hai creato tutto questo e non posso far altro che ripeterti che migliori sempre di più.. <3 Grazie ancora. Di tutto. Per le emozioni che trasmetti,per la fiducia che riponi in me,per supportarmi sempre.. <3

07/08/13, ore 10:00

Ehii tesoro <3
Per la scorsa recensione ti dico che mi hai fatto commuovere ...sei una persona fantastica e sono onorata di sostenerti ;)))
Ritorniamo a noi!
Sogno fottuto sogno ...ero in un ansia tremenda e alla fine del sogno stavo quasi per cadere dalla sedia ...che mia madre mi ha tirato un occhiataccia ;))) poi mi sono resa conto che era un sogno e sono scoppiata a ridere hahah XD
Cazzo Angy fottuta medicina . hai tentato di provocare 5 bei fusti in un colpo solo!!! :O
Niall quando sei dolce te...lo volevi sapere *__* e poi c e Hazza che tira marce in quarta  a gogo ;)))
Ehm Max tua figlia legata alla sedia da 5 ragazzi della quale 2 sono ''innamorati'' non è una buona idea ma povero che ne sapeva XD!!!
Aspetto con ansia il prossimo chapter ;)))
Love you :')
Un bacio
Rosa xx
PS:l ho scritta 4 volte la recensione e quattro volte persa u.u ;)))))))))))

06/08/13, ore 18:31

- Resurrection inizia per R e finisce per N non T haahhaah okay basta non sai da quanto aspettassi questo capitolo ventiquattro per capire qualcosa in più nei pensieri di Angy. E infatti credo di capirci più io nella sua testa che lei stessa. Sei bravissima e sai quanto io ami il modo in cui scrivi, come rendi tutto maledettamente leggero e semplice. Sei una grande davvero. Resurrection comunque l'ho letta e recensita subito subito visto? Io amo quella storia, e questa.. e tutte le tue storie a questo punto. Non so come fai. Vorrei avere io il tuo talento cazzo e far impazzire tutte le mie lettrici come fai tu con me.
Tu fai sempre questo capitoli così dolci, ironici, perfetti! Dimmi il tuo segreto, ORA! Io non ci riesco e la mia nuova storia non è niente di che.. Devo imparare dalla migliore: TU! Hahaha
E poi spiegami una cosa: Come ti è venuto in mente il dirupo diamine. E' geniale, bellissimo. Io la vedo come la paura di buttarsi ad essere felice (quindi salvare Niall) e la paura di ferire qualcosa che ci comunque caro (ovvero Harry) e di mezzo c'è quel buio infinito. Beh sono felice che Angy si stesse comunque per buttare, perché in fondo sapeva che era Niall. Che era l'amore della sua vita. O almeno io spero.
Sai essere sempre così maledettamente criptica, ma talmente tanto che sembra che anche le cose ovvie non siano ovvie. Ma io esprimo comunque il mio pensiero, giusto o errato che sia, in fondo è questo che la nostra mente fa. Cerca tutte le possibilità e le valuta ma alla fine anche il nostro volere si impone e scegli sempre quella che preferisce. Ovvero in questo caso io voglio NIALL HORAN. E' lui che è arrivato prima e tu tra le righe, se leggo bene, fai intendere che Angy lo ami più di Harry. Ma ho detto che non sempre quello che sembra ovvio lo è. Voglio morire. Sto impazzendo!! *sclerotimeattivo* ahskahòhfsdfhlkdfhsakj

LA STORIA:

- Angy quel sogno credo ti dica più di quanto tu immagini. Stavi per buttarti incondizionatamente in un burrone, solo perché la sua voce ti portava a lui, senza sapere chi era. Ami Niall incondizionatamente o almeno è quello che ho capito dal tuo sogno. E credo che non dovresti sottovalutarlo affatto. Non avresti mai lasciato che Harry ti convincesse a non saltare ne sono certa. E forse dovresti dare ascolto al tuo cuore egoisticamente senza pensare a quello che proverà chi verrà rifiutato. E sappiamo che il tuo cuore non vuole Harry, ma Niall e il tuo subconscio, almeno per me te lo sta dicendo in un modo o nell'altro. E poi lo dimostra anche come tu abbia rifiutato di baciare Harry ma stavi poco dopo per sprofondare tra le labbra e le braccia di Niall quando gli hai parlato. E non credo che lui non lo abbia notato dopo che gli hai detto che hai fermato Harry. Oh Angy come fai a non rendertene assolutamente conto. Anche come tu sia più naturale con Niall che con Harry. Con quest'ultimo forse non lo sei perché sai che non vuoi illuderlo. Con Niall ti sei alzata con naturalezza fino ad avvolgerlo e insegnarli ad usare delle bacchettine cinesi. Mentre con Harry fai difficoltà anche a guardarlo perché sai che la tua scelta non è lui. E stai solo prolungando i tempi di dolore. Dovresti fare come si toglie un cerotto veloce e poco doloroso. E poi che carino aveva pensato a te nel caso non ti piacesse il cinese, solo lui. E' dolcissimo.

- Niall non demordere. Hai fatto bene a chiederglielo almeno ora sei certo che non ti tratta ne meno e ne come lui. Dovresti esultare mio bellissimo irlandese. E poi te lo ha detto 'Portarmi via da te? In ogni caso nessuno potrà mai farlo, sappilo!' oh Niall.. Nemmeno Harry te la porterà via, e lei lo sa. Dovresti leggere nelle righe quando ti parla. A volte, anche inconsciamente, si dice esattamente quello che si pensa e lei quindi lo pensa. Lo prova. Ti ha fatto impazzire quando ti ha 'abbracciato' per le bacchette vero? E sul divano.. Dio sei innamorato. Magari Harry stava morendo a guardarla e vedere come stesse con te. Oh speriamo che se ne accorga presto Niall.. Davvero. La speranza è l'ultima a morire.

- Harry non dico che non ti appoggio ma forse dovresti allentare le tue pretese. Sei sexy, scopabile, mooolto allettante e devo dire che i tuoi occhi mi danno del sadico in piena regola, quindi sei benvenuto da me e nel mio letto, ma dicevo forse dovresti lasciare Angy a Niall e rendere il compito di Angy di dirti che non ti vuole più semplice. Se è come penso ovviamente. Altrimenti non posso darti consigli. In fondo dici di essere innamorato e chi è innamorato non deve mai gettare la spugna.

ps: scusa per la super recensione. Avrei continuato con le mie congetture ma le lascio al prossimo capitolo. hahahahahahah ti adoroooooooo

Samantha xx

06/08/13, ore 14:28

Questa storia è stupenda ti giuro! è una delle più belle che abbia mai letto; e poi ci sei tu che sei bravissima a scrivere! ti prego continua è meravigliosa ♥

04/08/13, ore 12:21

OMMIODIO STO STRILLANDO COME UN EBETEEEE ikdhdihdisghdfuioghdfuoghdfuoghdfuoghdofuh
Insomma,fate sposare Niall ed Angy ORAAA sdikjfbhsiufh Si sono detti che si piacciono odddio sdoihfsdiofhsiofh Oddio,qui la questione è grave,GRAVISSIMAAAAA dsjfhbfoh
E poi,cazzo Harry,te te devi solo togliere dai coglioni,con tanto rispetto <3 Come te lo dovo dì che Anglelica NUN TE CAGAAAAAA??!! Ahahahahahahahahahahaahahah
Mamma mia,mamma mia,Angy e Niall sono troppo dolsiiii <3 'Ciao principessa',mamma miaaaa fjhdfgoghor
Fammi collassare ancora e nella tomba scrivo 'Morta a causa di Angelica' u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAAH,biseees *3*
Bravissima,come sempre,insuperabile <3

04/08/13, ore 12:07

Ma siamo arrivati alle scommesse,ehhh? Ahahahahahahaah,questa Angy deve essere proprio uno schianto,ahahaha
Però secondo me Hazza non la ama davvero,e comunque Angy s'è innamorata di Niall,non di Harry... Però Harold di sicuro utilizzerà i suoi metodi infallibili di attrazione..
Aiuto ho pauraa D: Ahahahahahahahahahaahaahah
Che poi,che cosa duooolse(?) Angy che gioca ad acchiappa-acchiappa con Loueeh ahahahahahahaahahahahah :'3
Beh,ecco,adoro la personalità di Angy,perchè è semplice e simpatica e così tutti saranno suoi amici :')
Certo che però è cretina,cehhh,Harry e Niall quasi si sbranano con gli occhi e lei non capisce un cazzo ç.ç Ma,gioia,Ester cara,dove cazzo vivi?? O_O loool x'D
Per il resto,lo ripeto all'infinito,BRAVISSIMAAAA *3*
Vamoss *w*

31/07/13, ore 16:27

HARRY,SCOLLATI DA NIALL O GIURO CHE TI RICATTO. AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHA
OGGI HO LETTO UN PO' TROPPO,MI SENTO..DROGATA. AHAHAHAHAAHAH