A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

31/07/13, ore 16:05

Angy che lotta con la sua vocina interioire,awww ahahahahaahahahaha no vedo dove trovi la tenerezza,ma boh ahahaha
Vedo che Haroldo ce prova un po' troppo u.u Nello,smuoveteee ahahahaah sennò se la piglia Hazza u.u ahahaahahahahahahaahah

31/07/13, ore 15:51

MA TROPPO FIGA ANGY CHE IMPRECA AHAHAHAAHAHAHAH
TROPPO DOLCE LOUIS ED ANCHE NIALL <3
Non vedo l'ora che i due si avvicinino awww <3 *i brividi*

31/07/13, ore 15:38

Da notare che nella descrizione iniziale Angy non si piace neanche un po' ahahahahaahhahahah
La borsa comprata dal marocchino,boooooooosss ahaahahahahah <3
Angy che sfugge ad un cane arrapato ahahaahahahahahahaah muooooio ahahahaahahahah
ANGELICA ROSSO PEPERONE,OH YEEEEEAH AHAAHAHHAHAHHAHAHAHA CHIAMA NIALL,NOOOW AAHAHAHAHAHAHAAHAH
MI SENTO ESPLODERE,PIU' PROSEGUO PIU' ESPLODO AJCHEBFOFMSODFO

31/07/13, ore 15:24

Se Jason ci sta provando con Angy se la vede con me u.u Ahahahahahaahahahahaahah
'gallinelle in crisi ormonale che si strusciano sui ragazzi manco fossero spugne',questa me l'appunto babe ahahahaahahahahah
AH,ANGY CHIAMA A NIALL E FOTTITENEEEE AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ODDIO FOSSI IN LEI L'AVEVO GIA' STRUPRATO :3
AHAHAH,per il resto,che dire? Tutto okay,tutto fottutissimamente dfkdohfodhogh come sempre e...Swag stupiscimi babeee <3

31/07/13, ore 12:45

Ehiii eccomi per l'ennesima voltaaa!! ;)
Ok devo ammettere che mi ero sbagliata e ho preso un palo!! -.-"
Comunque non mi aspettavo assolutamente che Angy la prendesse bene e sono molto curiosa di sapere chi sceglierà perchè a questo punto non saprei più cosa aspettarmi!! ;)
Mi dispiace moltissimo per la tua gamba :( guarisci presto mi raccomando.. Ti sostengo a distanza!! ;) <3
Ciaoo :)
_Sara :)

31/07/13, ore 12:09

E SPOSTATEVI PORCA TROIA! AHAHAHA,LA FINEZZA DEL SECOLO <3
Ceh,che poi è epica Angy che non conosce i One Direction,oddio aahahahahahahaahahah
Niall che mangia Zayn,ma beeene! Ed infine.. IL BOTTO: '[...]poi lui un giorno le presenta un suo amico e SBAM, lo tradisce, io l'avevo detto fin dall'inizio che era una troia...[...]'
E CHIARA COLLASSA A TERRA DALLE RISATE,COME LA METTIAMO? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Oltre ad essere bello mi fa anche ridere un casino,oh <3 Dehehehihihihhiho

31/07/13, ore 11:48

Uhuhhhh,allettante prologo :3
Angelica,anzi,ANGY sembra una come noi da un lato,ma dall'altro rappresenta quello che vorremo essere: insomma,è una ragazza semplice,ma culata al massimo senza che lei nemmeno ci faccia caso! Ahahahaahaha
So che questo genere può sembrare troppo usato,in effetti lo è,ma la verità è che questo genere è di gran lunga il migliore perchè non solo si va sul sicuro,ma poi è diretto per le lettrici Directioners che facilmente si immedesimano e sognano anche solo con le parole. E davvero,riuscire a far immedesimare il lettore,a mio parere,è una delle più grandi soddisfazioni del lettore.
C'è anche da dire che mi fido di te e so con certezza che farai la storia tua,dandogli quel tocco che la distinguerà dalle altre e la renderà speciale,per cui,Aurevoir,torno volentieri a leggere ;)
Kiss <3

28/07/13, ore 13:46

Wauu adoro la tua storia e adoro la tua capacità nello.stupirmi perchè riesci sempre a creare un effetto diverso a quello che mi aspetto e per questo.ti stimo. Ti prego.continua un bacio Ely

27/07/13, ore 18:21

Ehii tesoro <3
-Carissima Angy CAPISCILO CAZZO ami Niall con tutta te stessa....si è visto al quasi bacio Santo Liam sempre a interrompere eh!!!
-Niall non darti per sconfitto..James non è nulla in confronto a te ;)))
-James non provarci con Angy senno io TI UCCIDO u.u
-Harry esci fuori dai piedi,lo so ragazza come Angy non se ne trovano ma ARRENDITI ..lei AMA NIALL NON TE1!!! CARO mio è la vita:))
Poi si capisce a Harry lo ha fermato ...e a Niall non ci era riuscita
Non vedo l ora che continui <3  Questa storia è LA MIA PREFERITA ...la amo tanto e  la scrittrice è FANTASTICA  <3
un bacio
Rosa xx

27/07/13, ore 13:50

- angy solo tu non vedi quello che Niall ti fa provare in contrasto con quello che provi per Harry. AMi Niall ma sei troppo scema per notarlo, etti un paio di occhiali! CHiunque tu scelga loro saranno sempre amici. Sonp esseri umani Angy è normale. Attenta solo Niall può chiamarti principessa... sono arrossita anvhe io per te hahahahahahahah

-Harry non fare il bastardo cazzo. Si dovevi tirarti indietro sin da subito, a te è riuscita a scansarti lucidamente mentre lui... lui no. Se non fosse stato per Liam lei lo avrebbe baciato. Aveva lo zoo nello stomaco cavolo.. piu chiaro di questo che vuoi una dichiarazione scritta? Attento a non fare soffrire nessuno styles, ne sei capace.

-Niall abbi pazienza e tranquillo... è tua, non prendertela con James hahaha è la tua principessa ma attento a non fartela portare via da Harry sono attraente styles.. okay? Tifo per te Horan!

- tu sei una grande e adoro sia te che questa magnifica storia.. scuaa se è breve la recensione ma sono con il cellulare hahahahahah

Sam xx

22/07/13, ore 23:08

Ehiii eccomi quiii <3
Ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente.. lo so che mi hai detto di non preoccuparmi ma mi sento un pochino in colpa.. :(
Comunque.. avevo indovinato il cantante misterioso hahaha siii.. :)
Sto aspettando con l'ansia fino ai capelli il prossimo capitolo.. secondo me angy si arrabbierà un bel pochino ma non so :)
Va beh dai adesso ti lascio ;)
Ciaoo <3
_Sary :)

22/07/13, ore 14:07

Ciaoo :D ... Oddio oddio chissà cosa farà Angy adesso :)
Deve assolutamente mettersi con Nialllllll ... Harry fatti da parte (povero )
Xx

21/07/13, ore 19:15

Prima o poi mi farai morire cazzo. Dimmi che non scegli harry solo per ed.

Harry sei un lecchino. Vaffanculo. Stai mettendo il bastone tra le ruote a Niall. Niall la vuole piuvdi te e meglio di te harry. NE siamo tutti consapevolmente consapevoli. Levati dalle palle cazzo.
NIall che dici? Le tiriamo fuori queste cazzo di palle? O harry le ha mangiate per colazione? Te la farai portare via sotto il naso e abbiamo capito tutti che tu sei molto piu che stracotto di lei. E tu stai li zitto a ribollire di rabbia per harry ma non fai niente. Svegliati biondo!
Angy non fare la stronza. E sii meni ingenua. NON farti abbindolare da harry.

Scrittrice... ti odio. Ho mal di pancia per l'ansia e il nervoso cazzooooo hahahahahaha
Torno a lavoro

Sam xx

20/07/13, ore 12:17

Ciaooo tesoro <3
NIALL TI AIUTO IO A UCCIDERLO u.u
Angy non farti abbindolare da questo personaggio ...Harry deci uscire fuori dalla circolazione.....Angy come reagisci io non ti capisco...quella tua testolina è PAZZA!!!!!
Niall geloso mi piace *____*
Harry statti in pace .......e Niall FATTI AVANTI !!!!!! Senno SPACO BOTILIA AMMAZZO FAMILIA!!!! u.u
Sono morta dal ridere Niall con il barattolo di Nutella ,e Harry che prende per il culo a Harry HHAAHHAAH :')
Aspetto con ansia il prossimo chapter ;)))
Un bacio
Rosa xx

13/07/13, ore 11:13

Sei una grande. Mi piace moltissimo questo capitolo ma... non c'è la stessa atmosfera tra angy ed harry che c'é con niall e la sua semplicità. Ineguagliabili. Il fatto che lei abbia incontrato il suo idolo è davvero magnifico, non ci sono proprio dubbi, e il fatto che harry sia cosi felice di vederla felice mi fa sentire come se fossi felice anche io. Si lo so sono alquanto contorta.
Ed è um grande e Daphne mi sta facendo imparare tutto il suo reperyorio hahahaha.. comunque mi piace tanto la sua comparsa in questp capitolo.
spero che nel prossimo si cominci a capire cosa diamine ha angy per la sua magnifica capoccetta contorta rispetto a niall ed harry. Io tigo sempre niall mi spiace hazza caro... hahahahaha
anche io inoltre voglio raggiungere quell'obiettivo, far felici migliaia di persone con la mia vpce, con quello che ci metto sul palco.. e spero che il mio sogno possa avverarsi..

Sam ;) x