you're giving me a reason-
di emblembiebs

09/07/13, ore 23:24

ciao bella!
ho appena trovato questa storia e ho appena finito di leggerla.
non avevo mai letto fan fiction su gli emblem3, ma oggi mi è passata per la testa l'idea di leggermente qualcuna così ho aperto la tua.
sei davvero molto brava, e la tua storia mi piace un sacco! per ora sono solo 12 capitoli ma questa storia mi ha davvero conquistato. Spero tu continui presto, sono davvero curiosa di sapere come va avanti.
Adoro il carattere di wes in questa ff, essendo anche il mio preferito, anche se a volte è leggermente stronzo..
Anche drew e keaton però sono davvero grandi in questa ff.
Detto questo, mi dileguo, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
a presto, ciao ❤
baci c:
Cami x

09/07/13, ore 15:42

Spero per Chloe che il padre non sposi davvero la madre di Megan altrimenti è fregata. OKAAAAY, Complimenti per il capitolo c: vado a leggere il prossimo.

09/07/13, ore 13:07

Anche questo capitolo mi ha intrigata c: ti faccio i complimenti ma vorrei darti anche un consiglio, quando cambi il punto di vista del personaggio, ovvero '' -Wesley's point of view: '' ti consiglio o di lasciare dello spazio oppure di metterlo in grassetto c:.

PS: E' soltanto un consiglio non è una critica <3

09/07/13, ore 12:10

Aloah!
Complimenti per il capitolo che è davvero carino! Comunque, questa scuola è davvero strana c.c cioè povera Chloe è il suo primo giorno di scuola e la rinchiudono in detenzione soltanto per un povero ritardo, ma questo mi piace perchè fa differenziare la tua storia dalle altre c:
Ti saluto

09/07/13, ore 11:58

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e come primo capitolo devo ammettere che è davvero carino, sai com'è di solito i primi capitoli sono un pò noiosi ma questo mi è piaciuto ;)

Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciaooo.

06/07/13, ore 17:40

anche questo capitolo è assolutamente perfetto <3 è un capitolo fantastico lui si preoccupa per lei ed è dolcissimo anche se ogni tanto è anche st....!! continua presto <3

06/07/13, ore 12:19

oddio swdfg questa è la ff più bella che io abbia mai letto, ti prego. continua, tu devi farlo! ti prego asdfgh aah ora quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo??

06/07/13, ore 01:11

Continua ti prego, sono io quella che ti ha fatto le domande oggi lol. Continua al piú presto possibile ti preg,io senza la tua storia muori lol. Scusa se ho scritto male ma sono dal telefono e non vedo niente di quello che ascrivo

05/07/13, ore 22:32

Ommaaaaamma devi continuare ASSOLUTAMENTE per il mo benessere mentale. Ti prego, questo capitolo finisce così.. così.. così e basta, e non deve finire così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Luv ya <3

05/07/13, ore 21:46

Ma tu non mi puoi lasciare cosììì!!! Cosa succede ora?? *curiosa*
Cioè, non puoi finire così! Io ho bisogno di sapere come continua!! HAHAAH
Ok, amo questa FF, e amo come scrivi.
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

"Wesley:''Chloe..devo parlarti.''
Melissa:''Lei si chiama Stella,adesso o te ne vai o sei Brandon.''
Wesley:''Okay,fiocco rosso,sono quello che hai appena nominato.''
Toby:''Entra.'' "

Stavo morendo dal ridere HAHAHAHA
Detto questo, brava.. mi piace!

Baci, Alice. xx

05/07/13, ore 21:41

Che bello!
Mi lasci sempre a bocca aperta! Quanto mi piacerebbe essere, qualche volta, al posto di Chloe!

05/07/13, ore 17:58

Tu non sai quanto ho dovuto aspettare per questo capitolo!!! Ovviamente è bello come al solito, ora sono rimasta con la curiosità addosso, TI PREEEEEEGO CONTINUA PRESTO. NON POSSO RESISTERE AHAHAHAHA NON SCHERZO.
Chloe è viva e vegeta(?) Aaaaaiuto, devo assolutamente leggere il continuo!

05/07/13, ore 17:29

meraviglioso il capitolo!finalmente hai aggiornatoooo non ce la facevo più ad aspettare aggiorna presto baci...

05/07/13, ore 15:55

deve continuaaareeeeee,ma io intanto che tu lo continui leggo il mio libro di 50 sfumature di grigio u.u

04/07/13, ore 03:47

AAAAH. Mammina santissima, la stava per violentare, voooglio proprio vedere come si scuserà e come andrà a finire. Sei molto brava e mi fa sempre un gran piacere leggere i tuoi capitoli. Complimenti <3