you're giving me a reason-
di emblembiebs

14/06/13, ore 20:13

Che bello amo questa storia ti prego aggiorna al più prestooo!!! È fantasticaaaa non ho parolee

12/06/13, ore 21:42

Fanfiction stupenda, letta oggi che non sapevo cosa fare.
Continua presto ti prego!!!!
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 09:43 pm)

04/06/13, ore 15:33

la storia è favolosa e la sto iniziando a leggere solo ora...comunque la tramam mi piace un sacco perchè oltre ad esser scritta bene è convolgente ahhaahahaha
stavo per scrivere sconvolgente ahahhah va bhè anyway complimenti!!!!
sei bravissima a scrivere secondo me in italiano vai benissimo ツ sei bravisssssssima e non sò perchè la scrittura si è ingradita tutto su un colpo ahhahahah è spaventosamente grande spero che quando invio la recenzzzzione ritorni normale...
love you so much martina.

31/05/13, ore 21:35

ti prego pubblica il prossimo <3 mi sono appassionata a questa Fan Fiction, e voglio il seguito...è bellissima *---*

28/05/13, ore 19:21

Cioè..tu stai scherzando.Questa è la storia più bella del mondo e tu mi lasci così?Ho letto tutti e sette i capitoli mentre aspettavo che mi si asciugasse lo smalto,giusto il tempo di innamorarmi follemente di questa storia.Quindi se ci tieni alla mia sanita mentale continua al piu presto perchè senno rischio di impazzire.
Much Love <3 <3 <3

27/05/13, ore 21:58

Wow,la storia ha preso una piega che non avrei mai immaginato,non vedo l'ora di leggere il continuo :)

27/05/13, ore 18:06

lo adoro, fdbhgdtujkn potresti scrivere su ogni capitolo quante recensioni servono per continuarlo?

15/05/13, ore 17:19

La storia è stupenda e mi piace davvero tanto, però non affrettare troppo le cose, non cambiare già il modo di pensare dei personaggi e i loro comportamenti perchè è troppo presto, per il resto è favolosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

15/05/13, ore 14:46

Stupenda come sempre.. :) non riesco a fare a meno di leggerla in continuazione. :)
P.s ti chiedo solo una cosa: di aggiornare più spesso.

14/05/13, ore 21:54

Davvero bello,complimenti:)
Noto che hai migliorato le cose,con la grammatica e il resto e hai fatto bene,ora è più ordinato!
Ho da ridire solo su una cosa,qui vediamo Wes che inizia già ed essere diverso,ti voglio dire che se fossi in te non lo farei uscire dal personaggio già ora,credo che debba cambiare lentamente lungo la storia.
Brava,aggiorna in fretta e sorprendici:)

14/05/13, ore 16:55

ti amo sempre di piu' lalala continuala presto, la adoro kjhgdf

13/05/13, ore 22:49

Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco,mi è piaciuto vedere Wes come ragazzo impulsivo che non ragiona prima di fare qualcosa,una volta resosi conto di cosa avesse combinato però, prova a rimediare.Che cucciolino:')
Spero che svilupperai la storia un pò alla volta e non tutto in una botta.
Brava davvero.
Attenta agli errori grammaticali e prova ad articolare le frasi,non vedo l'ora di continuare a leggere:)

13/05/13, ore 22:25

Questo capitolo mi piace,mi piace la personalità di Chloe,i modi di fare dei ragazzi,brava.
Il mio consiglio resta sempre lo stesso,fallo tuo;)

13/05/13, ore 22:13

Ripeto la storia è buona e mi piace,ma gli errori di grammatica sono fastidiosi,ce ne sono di gravi.
Occhio a come scrivi.
Per il resto tutto ok.

13/05/13, ore 21:57

La storia è buona,ti fa venir voglia di continuare a leggere ma ti voglio dare un consiglio:ATTENTA AGLI ERRORI GRAMMATICALI,prova ad usare parole un pò più complesse.
Spero di restare sorpresa nei prossimi capitoli,ciao:)