you're giving me a reason-
di emblembiebs

13/05/13, ore 16:20

Non è bellissima, di più! Mi piace un botto! *-* Continui? *ti prego, ti prego*

11/05/13, ore 18:14

ehi! :) complimenti bella come sempre, ma soprattutto non posso smettere di leggerla! :) ti chiedo solo una cosa: devi aggiornare più spesso, non potrei resistere senza la tua fan fiction in giro! :)

11/05/13, ore 01:24

ti sto amando sempre di piu', amo il modo in cui scrivi, continuala presto kjhgfs

05/05/13, ore 18:55

kjhgdf adoro il modo in cui scrivi. sei davvero brava, ti prego continuala kjhgdf

05/05/13, ore 16:47

Allora.. Davvero è incredibile che abbia trovato le fan fiction sugli emblem3, essendo fan da quando li vidi ad x factor.
Ma è ancora più fantastica questa fan fiction, ragazza! :)
Hai un modo di coinvolgere che è unico, come la storia. Adesso mi stai tenendo sulle spine, perché voglio sapere come va a finire :) quindi ritienimi pure la tua prima fan :) dico davvero e mi raccomando, non perdere lo stile nel prossimo capitolo...ci conto! Non vedo l'ora che aggiorni.. :)
Baci
Marti xx

03/05/13, ore 23:24

u.u bellissimo!! ti prego continualo!!! é zpaccozizzimo,yoooo...no ok basta,ti prego cotinualo!!

30/04/13, ore 18:55

boh, la amo kjhgdf mi piace davvero, posta presto :)

30/04/13, ore 11:03

Chloe ha forti disturbi di personalità, davvero. Prima è acida, poi dolce, poi acida, poi ancora dolce, e infine acida.
La trama è un po' banale, lo ammetto. Insomma, ragazza figa in una nuova città, tre ragazzi fighi che le fanno il filo, lei che fa la stronza e li rifiuta, ragazzo figo che se la vuole scopare, anche se poi si innamorerà veramente, la ragazza cederà, eccetera, eccetera.
Per non parlare dei tempi verbali, ragazza. Passi dal presente al passato, e rende poco scorrevole la narrazione.
Punteggiatura messa a caso, parole messe a caso...
HTML usato poco coscienziosamente, dato che quando cambi punto di vista non ci sono spazi, e diventa un po' difficoltoso leggere e capire, secondo me.
Poi mi è saltata all'occhio questa frase: "Dovevano cantare in un posto molto meglio,come un bar.", penso sia più corretto scrivere "in un posto migliore".

Detto questo, la storia mi ha intrigata, quindi la seguirò comunque.
Non volevo passare come antipatica, scusa se ti ho dato quest'impressione! :)

29/04/13, ore 09:24

Ehi ho letto la storia
É molto bella davvero...non vedo l'ora del continuo,, mi avvisi quando vai avanti?

28/04/13, ore 17:10

My god. E' splendida!
La trama in se mi piace, anche loro come carattere, si vede che sono dei ragazzi simpatici ma con un ego un pò fin troppo sopra il limite massimo. Anche lei è davvero bella, mi sta simpatica ma mi sembra che abbia un carattere un pò troppo irritabile, pareri di ognuno. Penso che dovrebbe provare a stare un pò più al gioco ;)
Passiamo alla storia. Il tuo modo di scrivere disinvolto e frizzante lo adoro, coinvolge molto il lettore! Brava.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di stare un pochino più attenta con la grammatica, tutto qui.
Un bacio, e aspetto ansiosa un tuo capitolo!

18/04/13, ore 21:14

io lo adoro e non vedo l'ora che lo continui perchè mipiace veramente tantissimo!,l'unica cosa sono i verbi ma sinceramente se una storia è bella non faccio molto caso alla grammatica comunque è veramente bello!

16/04/13, ore 18:10

a storia mi piace molto! è molto carina! l' unica cosa è la grammatica!!! e daii!!!!!

12/04/13, ore 14:44

Ehi! Comincio col dire che questa storia mi piace molto e mi incuriosisce, ma sarebbe ancora meglio se scrivessi capitoli un po' più lunghi e curassi la grammatica! Comunque sei già a tre quarti del lavoro: la trama è coinvolgente e frizzante, niente di troppo pesante o troppo leggero e le frasi sono azzeccate, senza ripetizioni o aggettivi buttati la! Credo che tu abbia un buonissimo potenziale e spero che continuerai ad aggiornare! Un bacio alla prossima c:

12/04/13, ore 04:56

Ok, come non detto. Se non altro è da apprezzare la mia costanza e il fatto che porto a termine quel che prometto di fare!
Ci ho provato a leggere questa seconda parte, ma.. Cavolo, questi dannatissimi verbi!!!
Ti giuro, mi distraggono davvero troppo e mi infastidiscono altrettanto. È proprio un peccato, perché la storia -anche se già molto utilizzata- non è male, però credo che i tempi verbali la rovinino.
Ti farei anche qualche esempio estrapolando frasi specifiche dal contesto, ma non mi va di diventare noiosa e pedante. In ogni caso ho visto che di "fan" ne hai, quindi qualche critica da parte mia di certo non ti ucciderà!

Detto questo, ti auguro una buona continuazione per la stesura, nonché buona lettura a chi ti segue. :)

*puff*

12/04/13, ore 04:36

Ti giuro, la frase "mi sistemo la faccia con un po' di correttore,mascara e luci da labbra." mi ha letteralmente uc-ci-sa!
Ne ho lette molte, ma il "luci da labbra" mai! Hahahahaha oddio aiuto, mi immagino le luci strobo nella bocca di questa ragazza, non ce la posso fare HAHAHA!

Scherzi a parte, la storia potrebbe migliorare un sacco se solo fosse scritta un po' meno grossolanamente. Ci sono spesso dei cambiamenti nei tempi verbali: prima il presente, poi il passato prossimo...ecc. Ti faccio solo un esempio, anche se passo per ossessiva e pedante:

"Aprì il bagagliaio e prendo l'ultima scatola,fottutamente pesante." è scorretto. Stai parlando del momento in cui la ragazza compie l'azione e in prima persona!

"Apro il bagagliaio" oppure, se desideri cambiare tempo verbale con: "Aprii il bagagliaio", almeno fallo per tutto il testo!

Personalmente questi errori mi distraggono troppo dalla trama, quindi mi concentro di più sulla stesura del testo e continuo a deconcentrarmi dalla trama, in un circolo vizioso...
In ogni caso provo a leggere anche la seconda parte, magari sono stati solo errori di distrazione.
(Questo non lo dico per essere antipatica o saccente, mi dispiacerebbe se sembrassi così)

*Si allontana lentamente*