you're giving me a reason-
di emblembiebs

03/07/13, ore 21:41

Ti prego devi assolutamente continuarla! Mi piace troppo, è diversa da quelle che ho letto in precedenza!
Quando la continui?

02/07/13, ore 22:54

Ho letto fino a qui, mi piace sai!!!
domani continuerò!! mi ispira troppo sta FF

02/07/13, ore 15:46

eh...Wes, non si fanno queste cose, ora ne pagherai le conseguenze! Chloe ha fatto benissimo a ribellarsi, poverina la trattano come un oggetto non come una figlia -.-" il capitolo è fantastico ti prego continua prestissimo <3

01/07/13, ore 14:19

continua ti prego, ho aspettato cosi tanto, amo la tua storia, e voglio che tu continui il più presto possibbile ti pregoooooooo

01/07/13, ore 01:01

''Ero leggermente scioccato'' AO WES SEI UN MANIACO!! AHAHAHAHAHA
Capitolo bellissimo come sempre. Chloe mi fa tanta pena,il padre si sposa quella, la mamma è presa dal suo lavoro,Wes se la violenta,è scoppiata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa succederà,quindi perfavore aggiorna presto.
La curiosità è troppa:)

01/07/13, ore 00:22

Ciao bella, ecco adesso ti spiego la mia situazione. Mi sono imbattuta nella tua storia circa un ora fa e, ho letto tutti dieci capitoli senza prendere fiati, poi sono andata in bagno e quando torno per recensire il decimo capitolo c'e ne era un undicesimo appena postato. La mia espressione era quacosa somigliante a questa: *-----------------* ahahahahh lol
Ok, parto col dire che amo sul serio la tua ff, la storia in sè è una delle più belle fan fiction che abbia mai letto.. dopo DARK di H28.
ADORAMO (adoro+amo :3) i personaggi. Sul serio, i ragazzi in questa tua ff mi hanno lasciata a bocca aperta e, sai il bello? Non fatico neanche ad immaginarmeli con una personalità del genere ^//^
Chloe (canzone che tra l'atro adoramo lol) è una persona con un bel carattere, che sta attraversando un momento davvero difficile non migliorato affatto dal continuo infatuamento di Wes nei suoi confronti, davvero. Credo che se io fossi Chloe pensrei che mi sta stalkerando o roba del genere, solo che io non disprezerei affatto lol!
Le uniche cosa che mi sento di dirti è che ho visto dei piccoli errori grammaticali come 'il zaino' o 'la luce di sole', poi ci sono anche alcuni errori di battitura, ma capitano a tutti: anche io nelle mie ff gli commeto! ;)
Spero posterai presto, un bacio, Alison.

30/06/13, ore 23:25

questa ff mi incuriosisce sempre di più lolz è fantastica sfghdjklmb c;

30/06/13, ore 22:19

Awwww <3 Sono curiosaaa! nel prossimo capitolo ci saranno più scene Wes e Chloe??
Spero di si! Comunque adoro la storia e la piega che sta prendendo. *-*
Povera Chloe che deve sopportare Megan, è troppo buona io l'avrei già ammazzata hahahaha
Bhe, che altro dire ... aspetto con ansia il capitolo 11 e spero che arriverà presto :)

Baci, Alice. xx

28/06/13, ore 15:38

Continua,per piacere è magnifica bellissima stupenda fantastica questa ff quando continui??

27/06/13, ore 19:16

ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, la storia mi ha preso subito.
amo questo rapporto di amore/odio tra wesley e chloe, sono dolcissimi hfjsd
ti prego, continua! aspetto con ansia il prossimo capitolo.

ora tolgo il disturbo, un bacio (:

25/06/13, ore 16:55

Continua ti pregoo, è stupendo *-*

21/06/13, ore 00:51

Awwwwwwwwwwwwwww me piasono Wes e Chloe continua al più presto!! ❤ ❤ ❤

21/06/13, ore 00:15

Wow,Megan come sorellastra,POVERA! Voglio assolutamente leggere il continuo:*

20/06/13, ore 23:02

awww bellissimo io voglio Chloe e Wes insieme sono troppo carini <3 Megan non la sopporto proprio è odiosa e il padre di lei non si deve comportare così con lei, dovrebbe ascoltarla qualche volta...poi arrivano i tre che capitano sempre nel momento del bisogno <3 continua presto

20/06/13, ore 21:17

No vabbe.Megan?Stai scherzando.Io bo..
Oggi ho finito gli esami yeeeah buuuddy! E cio vuol dire che avrò mooolto tempo per leggere, e se mi vuoi bene come io ti amo continuerai presto :)
Ahahahah tranquilla,continua quando hai tempo e voglia,non ti costringe nessuno <3
Luv ya <3