you're giving me a reason-
di emblembiebs

20/06/13, ore 20:42

AAAAAAHHHHHHHHH continua ti prego, è fottutamente stra fottutamente bella sta storia , la amo. Ed è dificile farmi piacere certe storie, ti prego continua se no io muoro qua davanti al pc hahahahahhahahahhahahaha ti prego continua

19/06/13, ore 18:21

Continua tu prego, ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo

19/06/13, ore 01:19

é stupendo il capitolo!! l'unica cosa é che se fossi stata in lei avrei strappato capello per capello a quella racchia!

17/06/13, ore 21:30

no povera!! :( che .....Megan solo perchè è la figlia del vice-preside che nerviiiiii! però lei e Wesley devono mettersi insieme se no non sarebbe giusto...io tifo per loro due solo che quella tipa Megand deve sparireeeeeeeeeeeeee!! bellissimo capitolo, continuaaa <3

17/06/13, ore 17:45

Tanto amore per la tua fan fiction è la migliore in assoluto sugli emblem3 la amoooooo♥♥♥♥

17/06/13, ore 14:52

Aaaaw continua ti prego,sono troppo curiosa brava brava brava u.u

17/06/13, ore 07:45

Wowoo Chloe lottatrice di wrestling parte uno!
Capitolo bello come sempre e la storia diventa seempre più bella e intrigante.Mi piace il rapporto che hanno lei e Wes,come si comporta lui.. aww mi piace tutto di questa FF e ora che è tornato il padre ero tipo AAAAAWWW *W*
Coomunque.Sono le sette e 45 del mattino e io sto per andare scuola a fare gli invalsi yeeeah esami di merda :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia mi distrae un pò dallo studio e mi fa divertire.Grazie per essere la luce nel mezzo del mio buio pre esami ahahah
Vado sennò faccio tardi,mi sono svegliata prima a posta per leggere questo capitolo e ho fatto bene.
Luv ya <3

16/06/13, ore 23:35

Amo troppo questa storia. Non vedo l'ora di sapere come continua. Chissà cosa succede tra Chloe e wes! :) Aaahhh sono curiosa!!!! Sei molto brava. :D Baci, Alice. xx

16/06/13, ore 14:54

Stupendo come sempre! Voglio continuare a leggere questa meraviglia! Povera chloe con quella troia di Megan -.- Wesley è sempre figoooo *-* aggiorna presto ;)
Marti xx

16/06/13, ore 01:19

contiui!?!? lo amo solo che eri un po in ritardo..poi la gente si scorda i capitoli prima...

15/06/13, ore 10:14

Continua donna! Ahahaha ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi appassionano sempre di più e mi spingono a leggere sempre il seguito <3

15/06/13, ore 00:47

Finalmente hai aggiornato djbdksbsksbiebsi amo la tua storia,stai attenta alla grammatica peró :)

15/06/13, ore 00:02

dolce e carino Wes...devi essere dolce e carino con Chloe, chiaro? :) poverina la madre non può farle la predica se ha seguito un suo consiglio! continua

14/06/13, ore 21:40

ooook... inizio col dire che adoro questa FF, insomma è particolare ed è per questo che mi piace :)
mi ha veramente intrigato questa storia quindi non vedo l'ora di sapere come continua..
Cosa succederà tra Wes e Chloe?? Aaah, lo voglio sapereee!
Ah, e scrivi molto bene! :D

Baci, Alice. xx

14/06/13, ore 20:47

Yeep Era taanto tempo che aspettavo. Finamneente il nuovo capitolo *-*
Scrivi da dio e questa storia è coosi bella e io aamo scrivere con le doppie vocali se non si fosse già capito :')
Cerca di aggiornare presto ti preego <3
Luv ya <3