Lawless
di onedsfaith

30/04/13, ore 10:49

mi piace davvero molto, ora vado dagli altri capitoli lol

30/04/13, ore 10:41

devo dire che come inizio mi piace davvero molto sldjn. mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui ti esprimi c: anche se non sono una belieber,mi piace davvero molto. vado a recensire le altre,cciao x

30/04/13, ore 00:49

No cioè cugina?! Come? Cosa? Chi? Percheeee? Tu dovere aggiornare in fretta o io potere morire lol. Tralasciando i miei scleri, il capitolo è scritto perfettamente, complimenti c:
-Gih.

16/04/13, ore 22:25

aww fantastica, sei molto brava a scrivere, spero che aggiornerai presto c:

08/04/13, ore 19:54

E io che pensavo che non si potesse superare la bellezza del primo capitolo, awww mi piace moltissimo. Scorrevole e piacevole alla lettura :3
-@Austinuprami.

04/04/13, ore 22:21

Questi due capitoli sono davvero carini. La parte bella è che sia ispirata ad una storia vera. Credimi, è la prima volta che leggo una storia del genere. Sono curiosa di leggere il continuo. Aggiorna presto c: sono @louispiedo su twitter :D

04/04/13, ore 21:36

voglio sapere come continua,devi aggiornare gthyu.
un bacio.xx

04/04/13, ore 21:23

a dire la verità, questo mi piace molto di più del primo! sarà perchè è più lungo, non so, ma mia piace tanto! complimenti, come sempre.
ps. su twitter sono sempre @demspuppy lol

04/04/13, ore 20:13

Aye baby!
Chiedo anticipatamente scusa se ti esternerò tutti i miei dubbi, ma non posso proprio farne a meno. E poi meglio interagire un po', se io ti dico "bello" e tu dici "grazie" nessuno guadagna niente.
Allora! Premetto che la storia mi intriga molto altrimenti, non ti preoccupare, non la seguirei. Però c'è qualcosa che mi lascia perplessa.

Okay, allora era veramente come credevo. Cristo! Sedici anni di differenza :O !
Hai sempre ripetuto fin dall'inizio che questa era una storia vera, perciò non posso certo rimproverarti per avere esagerato con l'immaginazione. Però potrei direttamente rimproverare la tua amica su twitter lol. Sedici anni? È un anno in meno di me, e io sono vecchia!
No okay. Scusa se insisto. Mi ci è voluto un po' per mandare giù lo smarrimento iniziale, ma dopotutto l'amore è amore. Io non posso dire niente perchè mi piacciono i ragazzi più piccoli. *si nasconde*
L'unica cosa, e te lo dico perchè scrivo da abbastanza tempo e CONTINUO a sbagliare è: sta' attenta. Con una situazione così particolare è un attimo fare degli errori, non di forma ma proprio di contenuto. Ergo, se non si studia bene il carattere dei personaggi rischia di uscire un casino. Non vorrei che tu lo facessi perché mi sembra un inizio molto originale e se lo porti avanti bene potrebbe venire qualcosa di interessante e diverso, però occhio. Cerca di fare ragionare Justin come un *deglutisce* trentenne, cioè, cerca di essere realistica. Naturalmente è molto piu facile per te perché la storia è vera, è già accaduto tutto e credo che tu abbia poco da inventare. È solo un avviso per il futuro.

Sono anche passata a vedere il profilo della scrittrice e, leggendo la trama della storia, l'ultima parte mi suonava un po' dangeresca. Ora, io credo che danger sia una bella ff, forse un po' esagerata e troppo tirata per le lunghe: nel tuo caso invece la frase mi è suonata molto meglio (mi riferisco a "la mia vita non è sicura per te-finiresti per non uscirne  viva") perché Justin ha 27 anni, quindi è decisamente più concreto. Mi è piaciuto, spero solo che riuscirai a portarlo avanti mantenendo l'originalità, dato che sono anche curiosa di vedere com'è la vita dei trentenni. Mi sa che non ne conosco nessuno lol a parte mia mamma (20 anni fa).

Ultima cosa: io sono sicura che la tua amica, quella con l'icon di Justin (magari dovreste iniziare a dirmi qualche nome lol) sia molto simpatica e bella, solo che la ragazza di questa ff mi è sembrata un po' vanitosa. Cioè per essere una quindicenne è un po' troppo sicura di sè, non dico che dovrebbe arrossire ad ogni complimento e torturarsi continuamente le maniche della felpa, però... Non lo so. Ti sto mettendo troppa pressione non è vero? La mia prima storia era un obrobrio totale ma la tua mi interessa ed è per questo che vorrei darti qualche consiglio: anche se non so scrivere, di storie ne ho lette a palate.

In ultimo luogo, ci tengo a dirti che le mie non sono critiche ma solo osservazioni e consigli e non voglio in alcun modo fare la so-tutto-io o dire che sono superiore perché, gente, non lo sono proprio.
Forse quando mi avete chiesto una recensione non vi aspettavate una rottura di coglioni del genere ma ehi, se lo faccio è solo perchè sono interessata.

Avete (entrambe) tutto il diritto di mandarmi a fanculo.

Ciao e alla prossima
mlml (che ho scoperto stare per much love)
Ari

03/04/13, ore 21:20

Allors, sono di nuovo qua (@__Belive su twitter) comunque volevo farti notare -sperando di essere io a sbagliare- perché c'è un qualcosa che non va(?) nell'età di Justin, cioè prima aveva 16 anni e ora 27 è des prima aveva 13 anni o ho sbagliato io a leggere? HAHAH comunque oltre a questo fatto il capitolo mi piace, ti prego continua c:

03/04/13, ore 20:07

Ecco il capitolo è intrigante come l altra volta, mi hai chiesto di segnalarti alcuni errori e l ho fatto, ad esempio potresti cambiare queste frasi come ti ho scritto sottp, per farle suonare meglio quando verranno lette o semplicemente per usare dei termini magari leggermente migliori:
-mi voleva costringere potrebbe doventare voleva costringermi
-dalla mia preziosa e alla moda città preferita potrebbe diventare dalla mia preferita città preziosa e alla moda
-cominciai potrebbe diventare iniziai
Per il resto non c'è nulla di rilevante, sono curiosa di vedere come continuerai
sono sempre io @Madlyinloveoned

03/04/13, ore 13:17

asdljka,è bellissima è scrivi davvero bene *-*
Sono @biboswife su twitter,mi potresti seguire?Grazie se lo fai c:

02/04/13, ore 21:39

Sono @hesmjne di twitter,
ho appena finito di leggere il capitolo
e mi piace molto.
Des sembra ,per quello che ho capito io,
una bella ragazza a cui a tutti piace stare in compagnia.
L'incontro con Just dopo molto tempo l'hai descritto bene.
Mi piace molto il fatto che sia una storia vera che metti per iscritto.
Penso che il parere più importante per te sia quello della tua migliore amica
perchè è lei la vera protagonista della storia.
Adesso ti lascio, un bacio.
Noemi xx

02/04/13, ore 21:10

Ehi !! è stupendo non vedo l'ora di leggere il capitolo , ma Justin ventisettene non riesco ad immaginarmelo haahahaha comunque amo questa storia cc:

02/04/13, ore 14:02

aaaw è bellissimo ashjkl ma dove è presa la storia? cioè, chi è che l'ha vissuta?