Lawless
di onedsfaith

09/10/13, ore 14:33

ehi ciao sono quella ragazza dello scambio recensioni.
inizio dicendo che non sono fan di justin ma amo questa ff nonostante abbia letto solo questo capitolo.
Mi piace il modo che hai di scrivere e penso che ne prenderò spunto lol
continua così ottimo lavoro awaw

09/10/13, ore 14:09

Bello bello e ancora bellooo me piasa pe davvero. AHHahahahah (?) scrivi davvero bene. Ho letto anche la trama e devo dire che è una storia particolare, come dire, diversa dalle altre, molto originale. Complimenti !!

08/10/13, ore 19:58

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Allora, la storia mi piace molto!
Mi ha colpito tantissimo il fatto che sia ispirata a fatti realmente accaduti, davvero. La differenza di età è sorprendente :0
Te scrivi benissimo, complimenti:)

08/10/13, ore 19:42

mi piace molto come storia, è diversa dalle e altre ed è bello il fatto che sia tratta da una storia vera.
sei molto brava a scrivere e mi piacerebbe leggere anche il prossimo capitolo quindi, appena pubblichi, avverti!
un bacio ;)

08/10/13, ore 19:17

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter!
Ho letto questo capitolo e detto sinceramente mi pare una cosa simile a Danger, insomma niente di originale o speciale.
Comunque è scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori :)
Bye! x

07/10/13, ore 15:25

bellissima, eccomi!
Wow, ma che bello.
Mi piace davvero, aggiorni prestissimo vero?
xx elis.

06/10/13, ore 20:34

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che non seguo molto justin e non ho mai letto ff su di lui, e ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

06/10/13, ore 19:49

Ciao! Allora, la storia mi piace! Non avevo letto mai storie su justin prima d'ora! Comunque è scritta bene, è fluida e scorrevole, quindi piacevole da leggere.
Spero che aggiornerai presto! Baci x

06/10/13, ore 16:27

Che dire, è una storia tremendamente interessante! Oddio, Justin è un tantino troppo grande per Destiny ma pazienza, a quanto pare l'amore non ha età lol
Chissà perchè molti associano l'immagine di Justin a quella di uno spacciatore, ma solo a me sembra stranissimo? Boh vabeh comunque non fa niente, la storia scorre molto bene e non è mai banale. Mi piace Destiny e il fatto che tutta questa sia una storia vera è ancora più intrippante, wow.
E' come se stessi scrivendo una biografia lol
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, mandami un messaggio quando aggiorni (:

06/10/13, ore 16:09

Ciao bella, sono la ragazza di twitter ed eccomi qua come promesso. Che dire, per ora ho letto solamente questo capitolo, ma devo dire che la tua storia mi piace molto. E' scritto parecchio bene e la lettura risulta piacevole e piuttosto scorrevole. Non c'è che dire questa ff ha davvero molto potenziale, motivo per cui andrò indietro a rileggere anche gli altri capitoli.
Un bacione e alla prossima,
grelaria

06/10/13, ore 16:06

Ehilà
Allora, il tuo stile di scrittura mi sembra abbastanza scorrevole, anche se mi sembra che vada tutto un po' troppo veloce.
La trama mi piace, e anche se non seguo Justin mi piace leggere storie su di lui.
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici, forse qualche imprecisione dovuta alla digitazione qua e là. Per il resto, mi piace.

Beh, aggiorna presto :)

06/10/13, ore 14:51

Eccomi a recensire anche l'ultimo capito, mi piace molto!
Scrivi bene, la storia diventa capitolo dopo capitolo più interessante e ti spinge a continuare.
spesso ci sono storie che concentrno tutta la trama nei primi capitoli e diventano noiose poi, non è il tuo caso per fortuna.
davvero brava!
poi il fatto che sia una storia reale mi incuriosisce...fino a che punto lo è davvero?
spero continuerai presto, baci.

06/10/13, ore 14:32

Ciao, sono la ragazza di twitter!
Ho letto solo questo capitolo per il semplice fatto che sono di fretta, poi passerò a leggere gli altri.
Mi piace da matti il modo in cui scrivi.
Davvero, puoi anche scrivere la storia più banale di questo mondo (non è il caso della tua fan fic) e la renderesti perfetta, stupenda.
Non so come spiegare ahah riesci a prendere completamente il lettore, complimenti!
la trama mi piace, mi sembra piuttosto originale a paragone con le altre che ho letto, inoltre è ben elaborata.
continua così mi raccomando!

Alla prossima, baci.
G.

06/10/13, ore 14:32

scrivi benissimo e la trama è fantastica :) brava continua cosi :)
alla prossima xx

06/10/13, ore 13:29

Ciao!! come promesso sono passata :)
premetto che di solito non leggo mai fan fiction su justin perchè non mi piace come artista, ma lo rispetto in ogni caso!
la storia è carina, scrivi abbastanza bene apparte qualche errore e ha un buon pontenziale
continua così, mi piace in generale!
baci