Lawless
di onedsfaith

03/06/13, ore 16:20

ciaaaaao c: sono heyhensley di twitter
dunque, ho letto solamente questo capitolo e ho cominciato il primo perché mi incuriosiva molto, ed è scritta anche molto bene, mi piace come imposti le situazioni e i dialoghi.
forse potresti arricchire un po' di più la parte descrittiva.
però mi piace molto, scrivi davvero bene :)
xx

16/05/13, ore 17:29

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

15/05/13, ore 23:00

hfgrhfbf okay mi aspettavo da subito che si innamorassero, ma non IN QUESTO MODO, cioè, le mie justiny feels gjdwwgdw aggiornala quando puoi ok? ok c:

15/05/13, ore 22:10

ho appena iniziato a leggere, e finalmente trovo una ff su justin in cui non sia un fumatore bipolare accanito (ogni riferimento a danger è puramente casuale emh *tossisce*) a meno che non cambi nei prossimi capitoli, lol, comunque mi sembra carina questa idea di unire il vero all'inventato, ed è altrettanto carino (carino e coccoloso lol) il fatto che la storia inizi moooolti anni fa, se ho altro da aggiungere pubblico un altra recensione (probabilmente chiedentoti di aggiornare), se no vuol dire che puoi continuare tranquillamente e senza fretta (?) c:

15/05/13, ore 19:34

oh cazzo oh cazzo, amo la tua fan fiction, puoi andare avanti? ti prego è asdwefgtsdhob *----*

15/05/13, ore 19:13

Te l'ho già detto su twitter (sono @xmariesvoice ) questa fanfiction è stupenda dhljsks
Spero che tu continui presto.
Ciao bella dsijk

15/05/13, ore 14:00

Ok, che rapporto ha con la fidanzata Jus ? Comunque, bellissima storia ma dico , davvero ti è successa una cosa simile con uno di dodici anni in più di te ? Uaoo magari accadesse a me , è un sogno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e alla prossima cc:

14/05/13, ore 14:42

aaaaaaaaaw la dolcezza. continua ol piû presto possibile splendore asndhjcj <3 <3 <3

13/05/13, ore 00:50

Non sto invidiando la protagonista, nono. Capitolo stupendo, amo la tua fanfiction :)
-Gih

12/05/13, ore 19:34

bello il capitolo, come sempre c: solo che non riesco per niente a capire il comportamento di Justin ahahahha è sfrustrante :c

12/05/13, ore 16:56

Ciao ciao ciao c:
eccomi qua, sono (@bedrunktonight) su twitter e come ti avevo detto sono qua a recensire.
Allora, mh vediamo, mi piace come scrivi davvero.
La storia è davvero interessante, lei dice di non aver paura di quella situazione che si è creata, ma lui crede il contrario.
Mi piace, brava.  Continua così.

Theshygirl

12/05/13, ore 16:17

bel capitolo, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa lol quindi spero che aggiornerai presto dsfjk un bacione. xx

12/05/13, ore 14:25

Aww questa storia si fa sempre più intrigante.. Ma lei ha paura di lui perché è grande per lei, o per qualcos'altro??
Comunque lui che rimane male quando sente che lei forse è fidanzata, è troppo dolce c: però se è fidanzato non dovrebbe rimanerci male, giusto (?) vogliamo questa Brittany in scena su su.

06/05/13, ore 16:10

sua cugina? sua cugina? SUA CUGINA? O:
no ok, lol

Cominciò a ridere:-Sei buffissima, sembri un gatto.

un gatto? ahhahahah
mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, è stupendo cykghb
devi aggiornare il prima possibile uu
e se ti va magari avvisami su twitter c: vorrei davvero continuare a leggere c:
sono @_haroldslove c: baci xx

06/05/13, ore 15:53

oh gosh (?) *-*
mi piace, cavolo. è xfghbn
la gif poi? hjnrtf tutto perfetto.
brava lol vado al prossimo xx