Lawless
di onedsfaith

06/08/13, ore 20:49

Ehi bella c: Questo capitolo mi piace molto. Penso che tu dia importanza ai dettagli, coinvolgendo il lettore e incuriosendolo. Inoltre non sbagli la grammatica: un punto a tuo favore :) quindi complimenti!

03/08/13, ore 15:02

wow, che bella.
Mi piace tantissimo questa storia.
Sei davvero brava bella.
Elis. xx

03/08/13, ore 10:24

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! ho letto e sto recensendo solo ed esclusivamente l'ultimo capitolo della tua ff per mancanza di tempo, ma questo mi basta per farmi un'idea abbastanza chiara della storia e della tua modalità di scrittura. mi è sembrata ben scritta e volevo chiederti: dato che questa ff è tratta da una storia vera.. la protagonista femminile, sei tu? l'hai conosciuto tu il "justin" spacciatore o è l'elemento fantastico che hai aggiunto scrivendo la storia? con questo ti lascio, continua così,
- katniss_ xx

02/08/13, ore 22:01

Sono scazzata perché è la seconda volta che scrivo questa recensione. È scaduta la pagina T.T
sono @Fede_hope di twittah, e come promesso, sono passata dalla tua storia.
Comunque, a essere sincera, ho letto questa storia un po' di fretta, primo perché non è il mio genere, secondo perché non mi piace Justin. Non che abbia qualcosa contro di lui, per carità, semplicemente, non mi piace.
In ogni caso, scrivi molto bene, e la trama e' molto bella, davvero :)
Complimenti!
A presto, bacioni. c;

02/08/13, ore 14:47

Eccomi qui a recensirti! uhuh
Il fatto che sia tratta da una storia reale, beh, mi incuriosisce molto, davvero.
Questa fan fiction è diversa dalle altre proprio per questo motivo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non sono una fan di Justin, ma, la leggerò con piacere.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Ps: la trama è bellissima.

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)

02/08/13, ore 14:36

Eccomi, scusa il ritardo, ma mi sono letto anche i capitoli per capire di cosa si tratta. E hai avuto una fantastica idea! Non avrei mai pensato che un storia simile, per alcuni persi potesse essere vera. La fa diventare speciale :) Mi piace come scrivi e anche la protagonista principale, è riuscita a conquistare la mia simpatia lolz Inoltre anche il modo in cui racconti sospinge fino all'ultimo a leggere la tua storia. Brava davvero! A presto xx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

02/08/13, ore 14:14

Justin spacciatore? WTF?!? AHAHAHAH
Comunque bellissimo capitolo, davver brava! :)
Un bacio e alla prossima! xx

-Luana.

02/08/13, ore 12:41

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter.
ho voluto leggere tutta la storia per capire meglio la situazione. (?)
beh, la storia è avvincente e la protagonista è coraggiosa e questo mi piace.
in più, non cambierei nulla sul tuo modo di scrivere.
xoxo, c.

02/08/13, ore 00:12

Eccomi, sono @keatonsavedme di twitter c:
Justin spacciatore io non ce lo vedo :O ahahah però questo capitolo mi piace molto, mi ha incuriosito quindi penso che andrò anche a leggere i precedenti :)
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto c:

-Alla prossima, xx.

02/08/13, ore 00:12

ehi,sono quella di twitter (spacerauhl) omg,la sto amando troppo. non vedo l'ora di leggere il seguito ahdkd ♡

02/08/13, ore 00:09

ciao:) sono @shescontagious su twitter. Ho letto tutti i capitoli, e mi sto appassionando! Non leggevo una ff scritta così bene da secoli lol complimenti per come scrivi :) comunque shippo troppo i due ragazzi, brittany mi sta sul cazzo e devono mettersi insieme, lalala. No okay lol aspetto il continuo :)

29/06/13, ore 15:09

aaaaaah, ma che bella storia.
scusa tanto il ritardo, sono tornata ora. <3
Bravissima davvero.
Elis xx (@_SheWillBeFine_)

29/06/13, ore 11:30

Triangolo amoroso, sicuramente. Cioè, Justin è parecchio imbarcato per Des, e non penso che la lasci andare per una balenottera arenata in minigonna (?)
Amo la tua storia absjshj mi piace un sacco come scrivi, in modo chiaro e diretto. Che estate interessante che ha avuto la tua amica eh, beata lei lol
Comunque, voglio assolutamente sapere perché Des dovrebbe aver paura di Justin. Cioè, cosa nasconde?
Ho aggiunto alle seguite, e voglio sapere come continua.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

29/06/13, ore 10:50

Ciao sono @sweetdisastersz
Questa storia mi piace molto, è interessante!
Scrivi molto bene, la storia è diversa dalle solite.
L'unico appunto che posso farti è che sarebbe meglio mettere i discorsi diretti dentro «...», però anche così va bene (:
Baci,
-Ele.

29/06/13, ore 10:05

mi piace davvero come scrivi. scorrevole, coinvolgente.. complimenti! mi farebbe piacere leggere anche qualcos'altro di tuo (:
sono nbzayn su twitter, ancora complimenti! un bacio x