Lawless
di onedsfaith

06/05/13, ore 15:36

aaaw che cosa dolce *w*
amo troppo il carattere di Justin, è così dolce, protettivo..tenero lol
mi piace, complimenti. passo al prossimo c:

04/05/13, ore 19:57

Ok è bellissimo! fgudigf
voglio assolutamente sapere come continua *w*
jkdf continua continua continua!
Hai un bellissimo lessico, mi piace troppo leggere!
Bellissimo anche il linguaggio da adolescente, si nota, ma stupendo!
BRAVISSIMA ♥
CONTINUA!
kissssses.
-Hoplessy

04/05/13, ore 00:18

sono d'accordo con te, la parte al male è dolcissima asdfgjk aspetto il prossimo capitolo :) -@drewpepsi

04/05/13, ore 00:09

stupenda asfhjlg davvero scrivi benissimo e questa ff mi intriga sempre di più aww

03/05/13, ore 23:59

aww già dall'inizio mi piace ashjld ho il presentimento che saranno fidanzato in futuro lol continua, è bella e scrivi molto bene :). - @drewpepsi

02/05/13, ore 23:23

Oddio è una storia molto intrigante, e diversa dalle altre.. finalmente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

02/05/13, ore 22:40

inizio col dirti che amo questa fan fiction, e finisco col dirti che non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo sdifhdg.

02/05/13, ore 21:40

mi è piaciuto un casino questo capitolo e sono felice di sapere che finalmente si sono ritrovati dopo tanto tempo. non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel presente, e quindi voglio assolutamente il prossimo capitolo, e quello dopo ancora e l'altro ancora ahaha
la trama della storia è molto originale e mi piace molto, poi il fatto che è successa davvero mi fa sciogliere aww juytfg
okay, me ne vado lol.
un bacio. :)

(su twitter sono @ontariosbusker. c:)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 09:41 pm)

02/05/13, ore 13:09

incomincio col dirti che mi piace come scrivi perchè è scorrevole, poi non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo dfghj

01/05/13, ore 17:17

continua a piacermi, hai un bel modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo! x

01/05/13, ore 16:56

hey splendore mi piace, scrivi bene e la trama è interessante! L'ho messa tra le seguite, continua presto, un bacione! (sono quella di twitter lol)

01/05/13, ore 00:27

tesoro,hai due scelte: o continui ora,o continui ora! cosa scegli? ouo
sta storia è bellissima fksksjf

30/04/13, ore 14:14

hey! beh, questa storia inanzitutto finisce subito tra le preferite. è stupenda. continua presto e dimmi quando aggiorni :)

30/04/13, ore 12:20

Davvero bella questa ff una delle mie preferite su Justin c:, continuala al più presto fammi sapere quando aggiorni, ciao bella c:

30/04/13, ore 10:53

okay, ora sai che fai? A G G I O R N I . lol no su serio,la amo da impazzire slhdn